Tour di Madeira orientale e passeggiata sui levada

Da 45 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
8 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Spagnolo, Inglese, Francese, Tedesco, Portoghese

Servizio di trasporto

È disponibile il servizio di prelievo da tutti gli hotel di Funchal e Canico. Prelievo disponibile dal porto per tutte le navi da crociera. La nave deve arrivare alle 08:00 o prima e ripartire non prima delle 17:00.

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Ammira i lavori di intreccio a Camacha
  • Visita la terza vetta più alta dell'isola a Pico do Arieiro
  • Fai una passeggiata lungo i canali (levada) nella foresta di Laurisilva a Ribeiro Frio
  • Gusta un delizioso pranzo alle famose Grutas do Faial
  • Ammira le viste dal belvedere panoramico di Miradouro do Pico do facho
  • Osserva le casette a forma di A a Santana
Riepilogo
Questo tour include vedute emozionanti di foreste e montagne nella parte orientale di Madeira. Il tour è condotto nella lingua prescelta e sarà a bordo di un minibus climatizzato da soli 8 posti più la guida/autista. Il pranzo è incluso.
Cosa ti attende
Questo tour della parte orientale di Madeira è pensato apposta per mostrarti la magia di quest'isola: lasciati incantare dalla sua bellezza spettacolare.

Il prelievo è previsto all'hotel tra le 08:00 e le 09:00. La prima fermata sarà al punto panoramico sopra Funchal. Continua verso Camacha, rinomata per i suoi splendidi lavori di intreccio, e fermati per dare un'occhiata in giro, quindi prosegui lungo la strada panoramica fino a Poiso, dove inizia la foresta Laurisilva.

Dopo sarà la volta delle magnifiche vedute di Pico do Arieiro. Pico do Arieiro è il terzo picco dell'isola per altezza, svettando a 1818 metri. Visiterai poi Ribeiro Frio, che alcuni considerano il punto più bello dell'isola. Qui potrai visitare un allevamento di trote e camminare lungo i canali (levada) fino ai Balcões.

Lungo il cammino potrai incontrare il paesino di Santana e ammirare le sue casette a forma di A, per poi proseguire lungo il sentiero più a nord verso Faial. Qui ti fermerai per pranzo in un famoso ristorante chiamato Grutas do Faial, che significa "le grotte di Faial". Ti sarà servito un delizioso pranzo accompagnato da un ottimo vino locale da pasto.

Dopo pranzo raggiungi il punto più orientale dell'isola al belvedere di Pico do Facho. Da qui si godranno magnifiche vedute di Ponta de São Lourenco, Machico e dell'aeroporto. Nelle giornate limpide riuscirai a scorgere le isole Desertas e anche Porto Santo, l'isoletta adiacente a Madeira. L'ultima fermata sarà al famoso belvedere sopra Machico.

Tornerai a Funchal entro le 17:00.
Cosa è incluso
  • Pranzo di 3 portate con bevande (solo per il tour di gruppo)
  • Bottiglia di vino locale e acqua
Cosa è escluso
  • Biglietto di ingresso alle spiagge etc.
Luogo di Ritrovo

È disponibile il servizio di prelievo da tutti gli hotel di Funchal e Canico. Prelievo disponibile dal porto per tutte le navi da crociera. La nave deve arrivare alle 08:00 o prima e ripartire non prima delle 17:00. (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
Sebbene gli inverni a Funchal siano miti, si raccomanda di portare con sé un capo più pesante da indossare alle altitudini più elevate.
La durata del tour è di circa 8 ore.
È disponibile il servizio di prelievo da tutti gli hotel di Funchal e Canico.
Il tour inizia tra le 08:00 e le 09:00 e il rientro dovrebbe essere prima delle 17:00.
L'escursione è disponibile con guida qualificata in lingua inglese, tedesca, francese o spagnola.
Il percorso del tour potrà essere modificato per circostanze impreviste come restrizioni del traffico e condizioni meteo.

Da 45 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (77 recensioni)

Offerto da

Madeira Seekers

Codice di riferimento: 15977