Funicolare di Dubrovnik

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Funicolare di Dubrovnik: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Funicolare di Dubrovnik? Clicca qui per la lista completa.

Funicolare di Dubrovnik: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 64 recensioni

Puntuale guidata brillantemente da Mara che ovviamente ama la sua Croazia

Come australiani non sapevamo cosa aspettarci da questo tour, ma siamo rimasti piacevolmente sorpresi. La guida, Mara, è stata eccezionale ed è stata molto accomodante con qualsiasi domanda del gruppo. Ha rappresentato fedelmente la Croazia ed è stata molto istruttiva sulla sua storia e sulla lotta per la sopravvivenza e l'indipendenza. Ha sottolineato la devastazione di Dubrovnik causata dal terremoto del 1667. Era molto consapevole che alcuni del gruppo avevano bisogno di incontrare la loro nave da crociera e ci ha portato lì con calma in tempo e tuttavia molto informata sulla città vecchia ecc. La vista della funivia era mozzafiato. Questo è stato un tour in cui tutte le nostre aspettative sono state superate ed è stato non da poco grazie all'eccellente rappresentazione fornita da Mara. Consigliamo vivamente la tua organizzazione e questo tour. Antonio E.

Incredibile passeggiata attraverso la città vecchia e il muro!

La nostra guida, Andrea, era estremamente ben informata e la sua passione per la città è ovvia e ammirevole. Sfortunatamente a causa del tempo, la corsa in funivia è stata annullata, ma il resto del tour non ha deluso. La passeggiata sulle mura della città vecchia e anche la conoscenza di Andrea del programma televisivo Game of Thrones è stata davvero impressionante. Altamente raccomandato!

Un tour informativo, una guida molto simpatica?

Il tour è iniziato con una passeggiata alla Telepheric sotto la pioggia, ma per questo motivo la visita in cima è stata meno affollata. La nostra guida Mariela è stata davvero simpatica, ma essendo un gruppo molto piccolo, mi sarebbe piaciuto camminare un po' di più per le strade laterali del centro storico, invece di lunghe soste nelle piazze principali.

Una meravigliosa escursione, ha raccontato la nostra guida Elvis e mostrato in dettaglio il centro storico.