Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Escursione di un giorno

São Miguel: tour di un'intera giornata a Furnas e Nordeste con pranzo

Fornitore dell'attività: Portugal

São Miguel: tour di un'intera giornata a Furnas e Nordeste con pranzo

Fornitore dell'attività: Portugal
Si esaurisce facilmente!

Da 89 € a persona

Si esaurisce facilmente!

Scopri i principali punti salienti di quest'isola mozzafiato in un giorno. Questo viaggio guidato ti mostrerà i vulcani strabilianti di Lagoa das Furnas e gli incredibili mulini ad acqua di Ribeira dos Caldeirões.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Durata 8 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese, Portoghese
Accessibile in sedia a rotelle
Gruppo ristretto
Limitato a 8 partecipanti

La tua esperienza

In evidenza
  • Scopri di persona perché è la Val Furnas considerata dagli esperti la più grande idropoli del mondo.
  • Visita una delle sole due piantagioni/fabbriche di tè in Europa.
  • Esplora il vulcano più attivo delle Azzorre e tutta la sua storia eruttiva di oltre 100.000 anni.
  • Goditi uno stufato portoghese con un vero spirito delle Azzorre, cucinato su terreno vulcanico per 6 ore.
  • Ammira dal belvedere di Senhora da Paz, il risultato di un'eruzione vulcanica sottomarina, il magnifico isolotto di Vila Franca do Campo.
Descrizione completa
Partendo da Ponta Delgada, lungo Avenida do Mar, seguendo le spiagge di Água D'Alto, fino a raggiungere la prima capitale dell'isola, Vila Franca do Campo, fermandosi al belvedere di Ilhéu de Vila Franca do Campo dove possiamo vedere la sua incredibile isolotto, risultato di un'eruzione vulcanica sottomarina e dove il Red Bull Cliff Diving corre ormai da 3 anni; Dopo questa breve pausa, continueremo il nostro viaggio attraverso il centro del villaggio fino al porto turistico di Vila Franca, dove visiteremo anche la fabbrica della famosa fabbrica di crema pasticcera Vila Franca do Campo; Tempo per raggiungere la bucolica Lagoa das Furnas (Ingresso non incluso, disponibile a scelta oa carico del cliente), zona dove il famoso “Cozido das Furnas” viene cotto in terra vulcanica per 6 ore, e qui possiamo osservare la rimozione del pentole dal terreno vulcanico da ristoranti locali. Visiteremo anche le varie fumarole e caldaie di quella zona; Ritornati sulla strada e verso la pieve di Furnas ci si può opzionalmente rilassare nelle vasche termali, oltre i 30 gradi, che sgorgano incessantemente dalle sorgenti ferroviarie. Questa è un'esperienza di carisma termale, con opzione del cliente e alternativa, tra Poça da Dona Beija) e le piscine del Parque Terra Nostra, dove oltre a poter nuotare, puoi anche visitare il suo fantastico Giardino Botanico Terra Nostra Parco, considerato uno dei migliori e più grandi d'Europa. (Entrata non inclusa, disponibile a scelta oa carico del cliente); Pausa Pranzo (Pranzo Incluso) Dopo pranzo, visita pedonale al Giardino di Quenturas, Poça da Dona Silvina e al centro della parrocchia di Furnas per visitare le sue varie fumarole, caldaie e degustare alcune sorgenti minerali. La visita nel centro della parrocchia di Furnas sarà completata da un assaggio di liquori locali; Guidato a nord dell'isola, la prossima tappa sarà l'imponente belvedere di Pico do Ferro, dove potrai vedere la grandezza del cratere vulcanico di Furnas e del suo lago; Continuando il viaggio, la tappa successiva è il Parco Naturale Ribeira dos Caldeirões, una delle zone più visitate del Nordeste, con i suoi 5 mulini ad acqua e la sua incredibile cascata; L'ultima tappa della giornata, sarà la via del tè, fino alle piantagioni di tè e alle loro fabbriche. Una vista sulla splendida baia, un magnifico giardino e un'accoglienza sorridente per una degustazione di tè presso la Fabbrica del Tè Gorreana o la Fabbrica del Tè di Porto Formoso.
Cosa è incluso
  • Guida locale;
  • Prelievo dal tuo alloggio tra Ponta Delgada, Lagoa e Ribeira Grande;
  • Degustazione di liquori e tè;
  • Bottiglia d'acqua, bibite;
  • Caricatori disponibili per, smartphone, tablet, ecc.;
  • Ombrello;
  • Seggiolino per bambini disponibile su richiesta preventiva, si prega di notare che l'uso è richiesto dalla legge portoghese fino a 12 anni o 36 kg;
  • Assicurazione;
  • 8 ore di tour,
  • Tour commentato dal vivo;
  • Pranzo in un ristorante locale con il tradizionale spezzatino, il cliente può scegliere un altro piatto (antipasti, piatto principale, bevande, dolce, caffè).
  • Ingresso a Terra Nostra o Dona Beija.
  • Ingresso al Lago di Furnas (zona Stufato).
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Importante

Porta con te

  • Scarpe comode
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,8 /5

basata su 13 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    5/5
  • Qualità-prezzo
    5/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

This is an exceptional full day tour with breathtaking vistas, each seemingly more astonishing than the last. The hot springs were divine & the lookout points were ethereal. The Furnas stew & the lovely people we toured with were the icing on the cake. Five stars for our amazing tour guide Gonçalo!

13 luglio 2022

Traduci

João gave our small group of 6 an excellent tour of Furnas and the north west of São Miguel. We stopped briefly in Vila Franca do Campo before driving on to the amazing village of Furnas which sits on the floor of a huge caldera, along with Furnas Lake. There is a lot of volcanic activity in Furnas, and we saw many fumaroles, including those used for cooking the famous Furnas stew, tasted naturally carbonated mineral water, and visited the botanical garden and thermal pool at Parque Terra Nostra, where we had a relaxing dip in the very hot, very iron-rich water. After leaving Furnas we visited other great lookout points and a local tea plantation and factory.

Mostra di più

10 giugno 2022

Traduci

A long day but a great deal of territory was covered. Got to see the highlights of the island at a leisurely pace. Guide was knowledgeable and friendly.

18 luglio 2022

Traduci

Codice di riferimento: 416813