Aggiungi date

Cose da fare
Galilea

I nostri consigli per Galilea

Nazareth e lago di Tiberiade: tour guidato da Tel Aviv

1. Nazareth e lago di Tiberiade: tour guidato da Tel Aviv

Ammira i famosi siti di Israele grazie a un tour di un giorno da Tel Aviv. Visita Nazareth, Cafarnao, il lago di Tiberiade e molto altro. Approfitta del servizio di prelievo e rientro in hotel a bordo di un autobus climatizzato. Partecipa a un servizio battesimale sul Fiume Giordano e osserva la Chiesa di San Giuseppe, con i resti della sua falegnameria.  Il viaggio inizia percorrendo la splendida pianura costiera di Israele passando per la valle di Jezreel fino a Nazareth. Una volta lì, visita la Chiesa dell'Annunciazione e la Chiesa di San Giuseppe. Prosegui quindi per ammirare il Monte delle Beatitudini e la Chiesa della Moltiplicazione dei pani a Tabgha. Lasciati incantare dal famoso lago di Tiberiade, o Mare di Galilea, dalle rovine dell'antica sinagoga di Cafarnao e dalla città di Cristo. Visita infine il sito del Battesimo sul fiume Giordano con vista su Tiberiade, dove potrai partecipare a una funzione battesimale. Ritorna a Tel Aviv e, lungo il tragitto, goditi la vista del Monte Tabor, il sito della Transfigurazione.

Cesarea, Haifa e Akko: escursione da Tel Aviv

2. Cesarea, Haifa e Akko: escursione da Tel Aviv

Trascorri una giornata esplorando la splendida costa mediterranea di Israele grazie a questo tour di un giorno con partenza da Tel Aviv, Herzliya e Netanya. Lascia che una guida esperta ti conduca a bordo di un autobus climatizzato a visitare antiche città e monumenti lungo la costa. Inizia scoprendo la città portuale di Cesarea marittima. Ammira un'antica città romana piena di rovine, tra cui uno dei più grandi anfiteatri costruiti in epoca romana. Dirigiti quindi verso Haifa per visitare i giardini Baha'i. Visita i giardini Baha'i con le loro splendide terrazze, conosciute come una delle principali attrazioni di Israele. Cogli l'opportunità di fotografare i giardini protetti dall'UNESCO prima di proseguire per Rosh Hanikra. Una volta in loco, esplora le grotte calcaree della zona e le scogliere di gesso bianco che si affacciano sul mar Mediterraneo. Dalle scogliere, sbircia oltre il confine con il Libano prima di proseguire verso Acri, nel nord. Concludi l'esperienza nella Città Vecchia di Acri, sito patrimonio dell'umanità UNESCO, ammira le imponenti mura della città, l'affascinante porto e il bazar orientale. Scopri l'affascinante storia dell'antica città con la guida mentre percorri le strade storiche conosciute dai Greci, dai Bizantini e dagli Ottomani.

Lago di Tiberiade e Nazareth: tour da Gerusalemme

3. Lago di Tiberiade e Nazareth: tour da Gerusalemme

Partecipa a un tour alla scoperta dei siti sacri più importanti d'Israele grazie a un'escursione in autobus da Gerusalemme. Parti dalla città al mattino presto e lascia che questo tour ti conduca lungo la splendida costa che parte da Tel Aviv e dalla Piana di Armageddon fino a raggiungere Nazareth. Una volta a Nazareth, visita la Chiesa di San Giuseppe e la Basilica dell'Annunciazione. Si tratta della chiesa cattolica romana più grande del Medio Oriente in cui, secondo la tradizione, sarebbe il luogo in cui avvenne l'annunciazione della Vergine Maria.  Prosegui poi per Kfar Kanna per scoprire il Monte delle Beatitudini e la Chiesa della Moltiplicazione dei Pani e dei Pesci a Tabga. Durante il tragitto lungo la costa nordoccidentale del Lago di Tiberiade, fai una sosta per ammirare le sue acque, dopodiché rposegui fino alle vicine rovine dell'antica Sinagoga di Cafarnao. Visita Tiberiade, situata sulla costa occidentale del Lago di Tiberiade e considerata una delle 4 Città Sante dell'Ebraismo, insieme a Gerusalemme, Hebron e Safad. Riprendi il viaggio fino al fiume Giordano a Yardenit, dove potrai ricevere un servizio battesimale facoltativo. Rientra a Gerusalemme percorrendo una strada panoramica che ti permetterà di ammirare il Monte Tabor, il sito della trasfigurazione di Gesù.

Dal porto di Ashdod: gita di un giorno a Gerusalemme e Betlemme

4. Dal porto di Ashdod: gita di un giorno a Gerusalemme e Betlemme

La tua guida ti aspetterà quando sbarcherai dalla tua nave da crociera ad Ashdod e il tour inizierà con un piacevole viaggio verso Gerusalemme in un comodo veicolo con aria condizionata. Al Monte Scopus, il tour si ferma per una vista panoramica sui tetti della città. Quindi guida verso la Città Vecchia passando per siti biblici come il Giardino del Getsemani che si erge sul Monte degli Ulivi accanto alla Chiesa di tutti i Popoli. Inoltre, individua le antiche tombe ebraiche nella valle del Cedron e il lungomare Ophel mentre guidiamo parallelamente alle mura della Città Vecchia. Entriamo nella Città Vecchia a piedi attraverso una delle imponenti porte nelle mura del XVI secolo e oltrepassiamo gli scavi del Muro Occidentale mentre ci incamminiamo verso il Muro Occidentale. Questo sacro sito ebraico è tutto ciò che resta del sacro tempio ebraico di 2000 anni che un tempo sorgeva sul Monte del Tempio. Nel quartiere ebraico vediamo il Cardo bizantino bordato di colonne, quindi percorriamo un tratto della Via Dolorosa, come fece Gesù portando la sua croce. La Via Dolorosa culmina nella Chiesa del Santo Sepolcro, costruita nel IV secolo per racchiudere la tomba di Cristo e il luogo della crocifissione sul Golgota (Calvario). Il tour si ferma per una pausa pranzo nella Città Vecchia e hai tempo per girovagare in uno dei mercati tradizionali. Lasciando la Città Vecchia possiamo vedere il Monte Sion mentre guidiamo verso la città dove nacque Cristo. A Betlemme, visitiamo la Chiesa della Natività e vediamo la Grotta Santa dove ha avuto luogo la natività. Il tour termina con un viaggio di ritorno al porto di Ashdod, dove puoi ricongiungerti alla tua nave da crociera e proseguire verso il tuo prossimo porto di scalo.

Da Haifa: gita giornaliera guidata a Nazareth e sul Mare di Galilea

5. Da Haifa: gita giornaliera guidata a Nazareth e sul Mare di Galilea

Dopo essere stato accolto dalla tua guida al porto crocieristico di Haifa, farai un piacevole viaggio in auto verso nord fino alla Galilea. Il viaggio ti porta oltre la valle di Jezreel, nota come biblico Armageddon. La nostra prima tappa è a Nazaret, dove Gesù trascorse i primi anni della sua vita. Visita la magnifica Chiesa dell'Annunciazione che segna il luogo in cui Maria venne a sapere per la prima volta del suo futuro figlio. Quindi esplora la dimora della grotta del I secolo sotto la chiesa di San Giuseppe. Secondo la tradizione, Maria, Giuseppe e il loro figlio Gesù potrebbero aver vissuto qui un tempo. Mentre il tour lascia Nazareth, vediamo Mary's Well, quindi proseguiamo oltre Kfar Kana, la città biblica di Cana. Qui Gesù cambiò l'acqua in vino. Il tour ti porta al confine del Mar di Galilea e del Monte delle Beatitudini. Qui puoi immaginare Gesù che predica ai suoi seguaci. Visita la Chiesa delle Beatitudini che si affaccia sul Mar di Galilea. Il tour prosegue verso Tabgha, un piccolo villaggio sull'acqua. Qui visitiamo la Chiesa della Moltiplicazione dove Gesù ha miracolosamente condiviso cinque pani e due pesci tra migliaia di seguaci. La prossima tappa è a Kfar Nachum (Cafarnao). È qui che Gesù trascorse la maggior parte del suo ministero. Dopo una pausa pranzo in un ristorante della Galilea, ci fermiamo sulle rive del fiume Giordano, a Yardenit. Se hai abbastanza tempo potresti essere battezzato in questo tradizionale luogo battesimale. Il tour si dirige verso sud passando per le vette gemelle delle Corna di Hattin, dove Saladino sconfisse i crociati nel 1187. Alla fine del tour, farai ritorno al porto di Haifa in tempo per salire a bordo della nave da crociera e continua la tua avventura.

Da Tel Aviv o Gerusalemme: Galilea, Nazareth e altro tour

6. Da Tel Aviv o Gerusalemme: Galilea, Nazareth e altro tour

Inizia la giornata con il prelievo da Tel Aviv o Gerusalemme. Visita Nazareth e l'imponente Basilica dell'Annunciazione per un tour della chiesa e della città vecchia di Nazaret. Prosegui verso il Mare di Galilea e passa Cana, il luogo del primo miracolo di Gesù di trasformare l'acqua in vino. Visita l'antica Cafarnao, situata ai piedi del Monte delle Beatitudini e ammira la Chiesa delle Moltiplicazioni. Infine, visita il sito battesimale di Yardenit all'estremità meridionale del Mare di Galilea, uno dei possibili siti del battesimo di Gesù. Esplora questo vivace sito che accoglie ogni anno centinaia di migliaia di pellegrini che affollano le acque del fiume Giordano. Ritorna a Tel Aviv o Gerusalemme con una suite di ricordi indimenticabili e impressioni meravigliose.

Tour a Cesarea, Haifa e Acri da Gerusalemme

7. Tour a Cesarea, Haifa e Acri da Gerusalemme

Regalati un tour di 1 giorno che ti condurrà alla scoperta dei tesori della costa occidentale di Israele. Parti da Gerusalemme e viaggia su un autobus climatizzato fino a Tel Aviv, dove inizierai il tour. Risali la costa da Tel Aviv e raggiungi l'antica capitale romana di Cesarea. Lo splendido porto si trova a circa metà strada tra Haifa e Tel Aviv e vanta una storia lunga e straordinaria. Da modesto porto fenicio fondato da Re Erode, si trasformò in una delle città più grandiose della Palestina e sopravvisse fino al XIII secolo, quando venne distrutta da Baybars d'Egitto. Le rovine sono incredibili e includono un imponente acquedotto e uno dei maggiori anfiteatri d'epoca romana. Regalati un piacevole tour a piedi tra gli scavi archeologici, prima di proseguire il viaggio lungo la costa fino ad Haifa. La terza città di Israele vanta splendide viste panoramiche del Mediterraneo e della città stessa da una delle sue attrazioni più significative, i Giardini di Baha'i nel Centro Mondiale Baha'i. Dichiarato sito Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, il sito ti regalerà incredibili opportunità fotografiche e viste incantevoli prima di proseguire per Rosh Hanikra. Esplora le grotte calcaree di Rosh Hanikra al confine col Libano. Ammira le scogliere di gesso bianco affacciate sul mare, per poi continuare il viaggio alla volta di Acri, ubicata all'estremità settentrionale della Baia di Haifa. La città è uno dei luoghi nella Galilea occidentale ad essere stati abitati più a lungo, e la sua storia è tanto affascinante quanto longeva. Esplora le sue strade, percorse negli anni da greci, bizantini, crociati arabi, ottomani e inglesi. La città vecchia è un sito patrimonio dell'umanità UNESCO, che vanta delle massicce mura cittadine, un porto affascinante, un mercato orientale e la gloriosa Moschea el-Jazzar, che si dice contenga un pelo della barba di Maometto. Fai ritorno al tuo hotel viaggiando lungo la costa.

Da Amman: Tour privato di Jerash, del Castello di Ajloun e di Umm Qais

8. Da Amman: Tour privato di Jerash, del Castello di Ajloun e di Umm Qais

Goditi un viaggio affascinante in questa escursione di un giorno da Amman a Jerash. Il servizio di prelievo prevede tre opzioni che ti permetteranno di visitare il castello di Ajloun e la città di Umm Qais. Rimani connesso durante il percorso con il Wi-Fi incluso e idratati con l'acqua in omaggio. Vieni prelevato dal tuo alloggio ad Amman e rilassati durante il viaggio panoramico verso Jerash, una città romana famosa in tutto il mondo e spesso celebrata come una delle antiche città romane meglio conservate. Immergiti nella storia e passeggia in questa straordinaria città archeologica. Potenzia la tua esperienza selezionando l'opzione di visitare anche il Castello di Ajloun. Dopo la visita a Jerash, vai a vedere il Castello di Ajloun, una fortezza monumentale costruita da Saladino per proteggere Gerusalemme. Immersa in foreste lussureggianti, questa fortezza è una testimonianza di grandezza storica. Vivi un'esperienza completa selezionando l'opzione che include il castello di Ajloun e la città di Umm Qais. Dopo aver visitato il castello, dirigiti verso Umm Qais per godere di una vista panoramica mozzafiato che ti permetterà di ammirare quattro paesi contemporaneamente, tra cui l'incantevole Mar di Galilea. Ammira la straordinaria abilità ingegneristica dei Romani nel creare Umm Qais durante un tour guidato prima di tornare al tuo alloggio ad Amman.

Caesarea, Haifa e Acri: tour di 1 giorno

9. Caesarea, Haifa e Acri: tour di 1 giorno

Esplora 4 dei siti più impressionanti di Israele in un solo giorno con questo tour a Caesarea, Haifa e Acri. Scopri la diversità e la bellezza della costa settentrionale di Israele e ammira gli Acquedotti Romani di Caesarea realizzati da Re Erode. Lasciati stupire da Caesarea, l'antica città costiera di Re Erode, esplora i movimentati mercati di Acri, sito patrimonio dell'umanità UNESCO, e infine visita Haifa, dove sorgono i giardini pensili noti come Terrazze Bahai. Questo tour di un'intera giornata, condotto da guide israeliane selezionate, parte da Tel Aviv o Gerusalemme 4 volte a settimana ed è il modo migliore per esplorare comodamente il nord di Israele in un solo giorno. Questo tour ti mostra i punti principali del nord e termina con il transfer di ritorno al tuo punto di partenza a Tel Aviv e Gerusalemme. Concludi questa esperienza con meravigliosi ricordi da portare a casa. Il tour è disponibile 4 volte a settimana con partenze garantite.

Da Tel Aviv: tour biblico del nord di Israele

10. Da Tel Aviv: tour biblico del nord di Israele

Mentre il paesaggio si apre davanti a te, puoi sentire il significato storico di questa terra. Sei nella culla della civiltà religiosa, e qui nel nord di Israele, cammini sulle orme di figure religiose storiche e ti crogioli nella loro gloria. Mentre parti da Tel Aviv per il nord, attraverserai il paesaggio della Galilea fino a Nazaret, dove Gesù trascorse la sua infanzia. Qui visiterai la Chiesa dell'Annunciazione e la Chiesa di San Giuseppe. Dopo aver reso omaggio qui, prosegui verso Kana e l'incantevole località turistica di Tiberiade. Lungo la strada passerai davanti alle rovine dell'antica sinagoga dove Gesù insegnò. Arriveremo quindi a Tabgha, dove Gesù fece il suo miracolo dei pesci e degli amori, situato proprio ai piedi delle alture del Golan. Dal pesce ai battesimi, ci dirigeremo verso Yardenit, il famoso luogo battesimale dove il fiume Giordano lascia il Mar di Galilea verso il Mar Morto. Tutto sommato, avrai davvero camminato sulle orme della grandezza prima di tornare a Tel Aviv la sera.

Tutte le attività

76 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Galilea

Galilea: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Galilea? Clicca qui per la lista completa.

Galilea: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3
(1.939 recensioni)

Avevamo Daniel e Ahmed come guida e autista. Di fedi diverse ma hanno lavorato così bene insieme nel servire i clienti di Bein Hamin. Grandi rappresentanti dell'azienda datrice di lavoro. Abbiamo viaggiato per Sukkot senza renderci conto che era anche il principale periodo festivo israeliano in cui le scuole chiudevano per una settimana. Le strade erano così trafficate, bloccate a volte, o spesso a passo di lumaca. Hanno lavorato insieme per trovarci il percorso migliore per il ritorno e per fornire una sosta non programmata per le esigenze dei clienti. Erano il volto di Bein Hamin per i clienti e hanno fatto un ottimo lavoro. Vorrei che sapessero quanto siamo grati.

Voglio esprimere la mia totale gratitudine a questa azienda, ho effettuato la prenotazione, siamo arrivati e l'auto era puntuale, Mustafa, viaggio di andata e ritorno professionale, ha dimostrato serenità e buona gestione del veicolo, la guida Oded, ha dimostrato conoscenza, saggezza, molto buona volontà nel far conoscere ogni dettaglio del viaggio.del tour, e ci ha dato qualche informazione in più, non si potrebbe chiedere di più per il prezzo ed il servizio, molto soddisfatto 🙏❤️🇮🇱🇺🇸🇪🇨✅

Un'esperienza indimenticabile. Il prezzo può sembrare un po’ alto ma dopo aver fatto l’escursione ti rendi conto che ne vale la pena. La nostra guida Jonathan ha reso tutto molto piacevole per noi e ha spiegato molto bene la storia dei luoghi che abbiamo visitato. Consiglio vivamente il tour. Non pensarci, divertiti.

Orion, la nostra guida era eccezionale. Stava fornendo i dettagli in modo chiaro. Anche il nostro autista è stato encomiabile per averci tenuto al sicuro durante l'intero viaggio. L'itinerario era abbastanza buono. Consigliato uno da Gerusalemme!

Ottimo tour. Servizio trasporto ben organizzato e guida preparata sulle varie località visitate.