Galleria degli Specchi
Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili
A causa dell'epidemia da COVID-19, luoghi di interesse, tour e attrazioni presenti in questa località potrebbero essere temporaneamente chiusi o non disponibili. Consulta la pagina degli aggiornamenti per visualizzare le ultime notizie. Ulteriori informazioni.
Acquista ora il tuo biglietto

Galleria degli Specchi: tour e biglietti

Galleria degli Specchi: visualizza tutti i tour e le attività

Parigi: i luoghi da non perdere

Vedi i 681 tour e attività

Galleria degli Specchi: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale
4.3 / 5
basata su 15.293 recensioni

Bellissima, da vedere, ma con un paio di scarpe comodissime!!!

La reggia è bellissima e i giardini maestosi. Certo sarebbe più bello vederli a primavera inoltrata quando saranno pieni di fiori, comunque sono bellissimi. Ci avevano detto che le fontane sarebbero state accese a partire dal mese di aprile invece nel pomeriggio del 29 marzo abbiamo avuto la piacevole sorpresa di vederle funzionare. Unica pecca, il biglietto salta fila non è servito a nulla, perchè la fila era unica, si entrava tutti dall'ingresso A lo stesso per i giovani che avevano l'ingresso gratuito, per chi acquistava il biglietto sul posto e per chi come me l'aveva comprato online. Unico accesso diverso era quello delle visite guidate e dei gruppi. Comunque la fila procedeva velocemente e abbiamo atteso forse 15 minuti. In alta stagione probabilmente non è così. Abbiamo avuto anche un bel sole e questo ha reso tutto ancora più piacevole.

Ben organizzato il trasporto e bellissimo il tour con audioguida

Ci siamo mossi da Parigi con estrema facilità. Il ragazzo che ci ha accompagnati sapeva parlare molte lingue, facilitando ogni comunicazione e ci ha attesi all'uscita nonostante qualche minuto di ritardo da parte nostra, dimostrandosi davvero simpatico e gentile. La Reggia è bellissima e vale sicuramente una visita, con questo tour veloce e ben organizzato è possibile programmare la visita anche spendendo meno di mezza giornata.

Bellissima ma purtoppo faceva davvero troppo caldo

Il viaggio e la visita è stata molto interessante e con i biglietti acquistati abbiamo potuto visitare qualsiasi area della reggia! Ie fontane dei giardini purtoppo erano attive solo il sabato e noi siamo andati di venerdì... tuttavia era incantevole! Unica pecca i 36 gradi di caldo asfissiante e troppa... davvero troppa gente! Però purtoppo questo non dipende da nessuno! Biglietti salta coda super comodi!

Una reggia è bellissima con un parco immenso

Per arrivare abbiamo dovuto fare una fila molto lunga sotto il sole cocente La Reggia ha degli appartamenti in molto belli da vedere e fotografare l'unico appunto che si può fare e sui giardini che sono veramente immensi e ci dovrebbero essere gli trasporti magari gratuiti per facilitare le persone a visitare tutti i giardini presenti

Luogo meraviglioso, coda immancabile all’ingresso .

Coda all’ingresso anche se in possesso di biglietto. Gruppi chiassosi senza che alcun addetto al controllo intervenisse. Parte della Reggia non visitabile ( stanze della Regina) perché interessate a lavori di ristrutturazione. Ciononostante, quello che ho potuto visitare, molto bello e interessante