Aggiungi date

Galleria Nazionale d'Irlanda

  • City card
  • Tour Hop-on Hop-off
  • Tour privati

Galleria Nazionale d'Irlanda: le attività e i tour più consigliati

Dublino: tour in autobus Hop-on Hop-off

1. Dublino: tour in autobus Hop-on Hop-off

Scopri Dublino nei tempi che desideri con un autobus turistico. Sali e scendi dall'autobus quando e quanto vuoi con un biglietto valido 24 o 48 ore! Scopri la storia e la cultura della città con spiegazioni di una guida in varie lingue. Tour Hop-on Hop-offIl tour a bordo dell'autobus a due piani ti porterà nei luoghi più interessanti di Dublino. Potrai passeggiare tra gli studenti lungo le strade lastricate e visitare il Book of Kells presso il Trinity College, attraversare il Phoenix Park, usufruire dell'ingresso scontato alla Guinness Storehouse, al Museo Nazionale e alla Distilleria Teeling Whiskey in Newmarket Square. • Punto di partenza del tour: O'Connell Street / Sede centrale di DoDublin • Parnell Square nord - Museo degli scrittori • O'Connell Street / Abbey Street / Sede centrale delle poste (GPO) • Nassau Street - Biblioteca Nazionale d'Irlanda • Merrion Square ovest / National Gallery • Merrion Street / Leinster House & Museo di storia naturale • Stephen's Green / Little Museum & Grafton Street • Westland Row / Casa di Oscar Wilde • Pearse Street - Galleria della scienza • College Green / Trinity College & Museo del whiskey irlandese • Dame Street / City Hall & Temple Bar • Cork Hill - Castello di Dublino & Biblioteca Chester Beatty • Cattedrale di Christ Church e Dublinia • Cattedrale di San Patrizio & Marshes Library • Newmarket Square - Distilleria Teeling • St. James's Gate - Guinness Storehouse • James's Street - Roe & Co & Pearse Lyons Distillery • Royal Hospital - Museo d'Arte Moderna e Kilmainham Gaol • Stazione di Heuston • Phoenix Park - Zoo • Parkgate Street - Ryan's Victorian Bar • Collins Barracks - Museo nazionale di storia • Arran Quay - Distilleria Jameson Bow Street e Chiesa di San Michan • The Four Courts • Bachelors Walk - Crociera panoramica

Dublino: tour in autobus Hop-on Hop-off

2. Dublino: tour in autobus Hop-on Hop-off

Esplora Dublino al tuo ritmo a bordo di uno spazioso autobus scoperto grazie a questo tour Hop-on Hop-off. Scegli un biglietto da 1, 2 o 3 giorni e ammira le principali attrazioni della città, come la Cattedrale di San Patrizio, il Castello di Dublino e St Stephen's Green. Inizia il tuo viaggio alla prima fermata della Linea Rossa che si trova ad Upper O'Connell Street. La Linea Rossa ha 25 fermate, il tuo viaggio sarà pieno di puro divertimento irlandese. Sali e scendi dall'autobus in una qualunque delle fermate di Big Bus, tutte le volte che lo desideri entro il periodo di validità del biglietto. Gli autobus passano ogni 30 minuti quindi potrai riprendere il tour quando preferisci. Scendi giù dall'autobus ed esplora la bellezza di Nassau Street, poi fai una visita alla Galleria d'Arte Nazionale. Scopri Merrion Square, dove potrai passeggiare per i giardini dallo stile georgiano, poi prendi un boccone al Temple Bar. Visita due delle cattedrali più famose d'Irlanda, la Cattedrale di Christ Church e quella di San Patrizio. Se vuoi davvero sperimentare lo stile di vita di Dublino, dissetati con una bella pinta di Guinness appena preparata alla Guinness Storehouse Dopo aver visto tutti i luoghi d'interesse dall'autobus, partecipa al tour a piedi di Yellow Umbrella. Immergiti nei misteri di Dublino, visita il Trinity College ed esplora il vivace centro città in compagnia della tua guida. I biglietti Premium e Deluxe includono un tour serale panoramico di Dublino di 1 ora. Goditi un emozionante tour serale della città mentre la guida condivide fatti e storie affascinanti. Scopri affascinanti spunti sulla storia, l'architettura e i personaggi memorabili di Dublino. Con il biglietto Deluxe, goditi un tour costiero di mezza giornata al panoramico Howth Summit e al suo villaggio di pescatori. Dirigiti a Howth da Dublino, esplora le scogliere di Howth con un tour guidato a piedi e passeggia nel pittoresco Howth Village al tuo ritmo. Goditi un delizioso piatto di pesce prima di tornare in città. Visita le strade di Dublino grazie a questo tour panoramico in autobus Hop-on-hop-off, Hop-off e al tour a piedi. Esplora Dublino con la libertà di andare dove vuoi, quando vuoi.

Dublino: tour privato dei musei dei tesori d'Irlanda

3. Dublino: tour privato dei musei dei tesori d'Irlanda

Questo fantastico tour utilizza la ricchezza artistica e letteraria dell'Irlanda per spiegare i momenti storici, le tradizioni, le guerre, i movimenti e le epoche che hanno scolpito l'Irlanda nel corso dei secoli. Esplorerai solo i punti salienti della National Gallery, National Library e National Museum, con una pausa a metà strada. Questo tour culturale è progettato per fornire il giusto mix di varietà e profondità in modo da rimanere impegnato per 3 ore. Questo tour ti mostrerà alcuni dei grandi successi artistici dell'Irlanda come i dipinti simbolici che rappresentano la Conquista Normanna d'Irlanda e la Guerra civile irlandese, approfondimenti sulla vita e le opere di WB Yeats: il più grande poeta d'Irlanda e la spilla Tara e il calice di Ardagh, tesori che incarna l'Età d'oro dell'Irlanda (500-800 d.C.). E la parte migliore del tour? Sono le suggestive spiegazioni di come questi pezzi d'arte si adattano al puzzle che è la cultura e la storia irlandese. Pensa a ogni pezzo come a una parola. La guida usa ogni parola per raccontare una storia perspicace, emotiva e speciale - La storia dell'Irlanda. Prenota ora per scoprire perché così tante persone hanno già definito questo tour il momento clou del loro viaggio in Irlanda.

Galleria Nazionale d'Irlanda: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Galleria Nazionale d'Irlanda? Clicca qui per la lista completa.

Galleria Nazionale d'Irlanda: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 1.210 recensioni

La prima volta a Dublino ed è stato il modo perfetto per scoprire la disposizione della terra. La guida, Anne, è stata molto istruttiva e divertente. Sebbene i lavori stradali abbiano vietato l'accesso a circa 3 delle fermate del tour, la guida si è assicurata di fornirci tutte le informazioni relative a tali fermate. Consiglierei questo come un modo per conoscere inizialmente Dublino.

Ci siamo divertiti così tanto con il commento dal vivo e la commedia forniti dal nostro autista Creg, Craig o tutti gli altri suoi nomi (cambia nome dopo ogni fermata quando accoglie nuovi passeggeri). Un tour davvero meraviglioso che visita tutti i principali punti salienti di Dublino.

Ho avuto la possibilità di partecipare prima al tour a piedi e lo consiglio vivamente. La guida era molto ben informata sulla storia irlandese. Mi sono unito al tour in autobus e mi sono divertito soprattutto a cantare in comune. Giornata brillante.

Persone super organizzate e amichevoli, l'autobus passa 1 volta all'ora. Tienilo a mente con la tua pianificazione.

I conducenti lo rendono un viaggio particolarmente divertente.