Galleria Nazionale d'Irlanda Accessibile in sedia a rotelle

Galleria Nazionale d'Irlanda Accessibile in sedia a rotelle: le attività più consigliate

Dublin Pass: accesso a oltre 35 attrazioni

1. Dublin Pass: accesso a oltre 35 attrazioni

Approfitta del Dublin Pass, una smart card tecnologica che ti offre l'accesso illimitato a siti come Castletown House, la Biblioteca Chester Beatty, la Cattedrale di Christchurch e molto altro. Attiva la tua Card e inizia l'avventura! Il Dublin Pass include anche sconti e offerte presso i negozi, i ristoranti, i teatri e i locali migliori di Dublino. Il tuo pass include l'ingresso gratuito per 33 attrazioni: tra cui: Airfield An Post Museum Aquazone @ the National Aquatic Centre Aviva Stadium Casino at Marino Castletown House e Parklands Cattedrale di Christchruch Dalkey Castle & Heritage Centre Municipio di Dublino Dublinia Museo degli Scrittori di Dublino Zoo di Dublino Museo Glasnevin Guinness Storehouse James Joyce Centre Nave Jeanie Johnston e Museo della Carestia Piccolo Museo di Dublino Malahide Castle e Giardini Museo delle Cere Nazionale PLUS Number Twenty Nine Old Jameson Distillery Rainforest Adventure Golf Cattedrale di San Patrizio Mulini di Skerries Tour dello stadio Croke Park e del GAA Museum Vaults Live Farmleigh House & Estate Newbridge House & Farm Dublino: tour su autobus turistico EPIC Museo dell'emigrazione irlandese Museo Irish Rock 'n Roll Giardini botanici nazionali Tour della Teelings Whiskey Distillery Ricevi inoltre un omaggio speciale nelle attrazioni di Dublino a ingresso gratuito: Biblioteca Chester Beatty Dublin City Gallery The Hugh Lane Museo irlandese di arte moderna Galleria Nazionale d'Irlanda Museo nazionale irlandese - Archeologia Museo nazionale irlandese - Storia e Arti Decorative Museo nazionale irlandese - Storia Naturale Inoltre, il Pass include offerte speciali nei seguenti locali/attrazioni: Abbey Theatre Serata di cibo, fate e folclore The Ark Bewley’s Café & Restaurant Captain Americas Celtic Whiskey Shop The Church Bar & Restaurant Tour di 1 giorno di Wicklow con attività opzionali Tour letterario dei pub di Dublino Gallagher’s Boxty House Tour di 1 giorno a Glendalough e Kilkenny Hard Rock Café Tour storici a piedi Koh Restaurant Villaggio di Kildare Kilkenny Shop Crociere fluviali sul Liffey Merry Ploughboy Irish Music Pub Sala Concerti Nazionale Saba Restaurant TGI Friday’s Tour Viking Splash Wagamama Il Dublin Pass ti offre l'accesso esclusivo a oltre 30 attrazioni della città. Approfitta del modo migliore per esplorare tutto ciò che Dublino ha da offrire, mantenendo la libertà di visitare i siti a tuo piacimento.

Dublino: tour in autobus Hop-on Hop-off

2. Dublino: tour in autobus Hop-on Hop-off

Esplora Dublino al tuo ritmo a bordo di uno spazioso autobus scoperto grazie a questo tour Hop-on Hop-off. Scegli un biglietto da 1, 2 o 3 giorni e ammira le principali attrazioni della città, come la Cattedrale di San Patrizio, il Castello di Dublino e St Stephen's Green. Inizia il tuo viaggio alla prima fermata della Linea Rossa che si trova ad Upper O'Connell Street. La Linea Rossa ha 25 fermate, il tuo viaggio sarà pieno di puro divertimento irlandese. Sali e scendi dall'autobus in una qualunque delle fermate di Big Bus, tutte le volte che lo desideri entro il periodo di validità del biglietto. Gli autobus passano ogni 30 minuti quindi potrai riprendere il tour quando preferisci. Scendi giù dall'autobus ed esplora la bellezza di Nassau Street, poi fai una visita alla Galleria d'Arte Nazionale. Scopri Merrion Square, dove potrai passeggiare per i giardini dallo stile georgiano, poi prendi un boccone al Temple Bar. Visita due delle cattedrali più famose d'Irlanda, la Cattedrale di Christ Church e quella di San Patrizio. Se vuoi davvero sperimentare lo stile di vita di Dublino, dissetati con una bella pinta di Guinness appena preparata alla Guinness Storehouse Dopo aver visto tutti i luoghi d'interesse dall'autobus, partecipa al tour a piedi di Yellow Umbrella. Immergiti nei misteri di Dublino, visita il Trinity College ed esplora il vivace centro città in compagnia della tua guida. I biglietti Premium e Deluxe includono un tour serale panoramico di Dublino di 1 ora. Goditi un emozionante tour serale della città mentre la guida condivide fatti e storie affascinanti. Scopri affascinanti spunti sulla storia, l'architettura e i personaggi memorabili di Dublino. Con il biglietto Deluxe, goditi un tour costiero di mezza giornata al panoramico Howth Summit e al suo villaggio di pescatori. Dirigiti a Howth da Dublino, esplora le scogliere di Howth con un tour guidato a piedi e passeggia nel pittoresco Howth Village al tuo ritmo. Goditi un delizioso piatto di pesce prima di tornare in città. Visita le strade di Dublino grazie a questo tour panoramico in autobus Hop-on-hop-off, Hop-off e al tour a piedi. Esplora Dublino con la libertà di andare dove vuoi, quando vuoi.

Dublino: tour privato dei musei dei tesori d'Irlanda

3. Dublino: tour privato dei musei dei tesori d'Irlanda

Questo fantastico tour utilizza la ricchezza artistica e letteraria dell'Irlanda per spiegare i momenti storici, le tradizioni, le guerre, i movimenti e le epoche che hanno scolpito l'Irlanda nel corso dei secoli. Esplorerai solo i punti salienti della National Gallery, National Library e National Museum, con una pausa a metà strada. Questo tour culturale è progettato per fornire il giusto mix di varietà e profondità in modo da rimanere impegnato per 3 ore. Questo tour ti mostrerà alcuni dei grandi successi artistici dell'Irlanda come i dipinti simbolici che rappresentano la Conquista Normanna d'Irlanda e la Guerra civile irlandese, approfondimenti sulla vita e le opere di WB Yeats: il più grande poeta d'Irlanda e la spilla Tara e il calice di Ardagh, tesori che incarna l'Età d'oro dell'Irlanda (500-800 d.C.). E la parte migliore del tour? Sono le suggestive spiegazioni di come questi pezzi d'arte si adattano al puzzle che è la cultura e la storia irlandese. Pensa a ogni pezzo come a una parola. La guida usa ogni parola per raccontare una storia perspicace, emotiva e speciale - La storia dell'Irlanda. Prenota ora per scoprire perché così tante persone hanno già definito questo tour il momento clou del loro viaggio in Irlanda.

  • City card
  • Tour Hop-on Hop-off
  • Tour privati
3 attività trovate
Ordina per:

Galleria Nazionale d'Irlanda: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Galleria Nazionale d'Irlanda? Clicca qui per la lista completa.

Galleria Nazionale d'Irlanda: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 1.247 recensioni

Lo consiglierei al 100% a chiunque visiti Dublino che non l'ha fatto prima OPPURE vuole visitare i siti principali e risparmiare un po' di soldi. È stato davvero facile scaricare l'app con il codice QR. Tutti i luoghi che abbiamo visitato hanno riconosciuto il codice immediatamente, nessun problema mai. Acquisterò anche di nuovo il Dublin Pass perché c'era così tanto incluso che non siamo riusciti a farlo durante la settimana in cui siamo stati qui.

Il Dublin Pass ci ha aiutato a visitare diverse attrazioni senza problemi. Tuttavia, ho avuto grossi problemi a prenotare in anticipo una visita alla Guinness Storehouse con il pass. E nessuno voleva vedere la nostra prenotazione in loco, solo il Dublin Pass.

Abbiamo fatto il tour con Brian che si prende cura di noi spiegando ogni dettaglio sulle attrazioni. La vista delle scogliere era incredibile e vorremmo trascorrere più tempo lì. Il resto del tour è stato bello ma niente ha gareggiato con le scogliere.

Un pass utile per vedere tutte le maggiori attrazioni della città di Dublino . Consigliatissimo

Pass utilissimo per visitare moltissimi luoghi. Ottimo rapporto qualità prezzo.