Aggiungi date

Galleria Nazionale d'Islanda

Galleria Nazionale d'Islanda: le attività e i tour più consigliati

Reykjavik: biglietto da 24 o 48 ore per tour Hop-on Hop-off

1. Reykjavik: biglietto da 24 o 48 ore per tour Hop-on Hop-off

Città moderna, alla moda e che guarda al futuro, ma allo stesso tempo legata alla natura, Reykjavik offre il meglio di entrambi i mondi ed è un luogo magico da visitare. Il biglietto da 24 o 48 ore ti dà accesso alla città con un tour hop-on hop-off con commento multilingue a bordo. Il monte Esja sorveglia questa capitale, la più a nord dell'intero pianeta, e, nelle giornate di sole, il mistico ghiacciaio Snaefellsjokull appare cristallino e azzurro all'orizzonte occidentale. Visita siti come il porto, il municipio, la Galleria nazionale d'Islanda, la Hallgrímskirkja e le piscine termali di Laugardalur. Le fermate del tour lungo il percorso sono:  1- Sala da concerti Harpa  2 - Porto vecchio 3 -Museo Marittimo vichingo 4 - Whales of Iceland 5 - Museo nazionale 6 - Laekjargata 7 - Laugavegur strada dello shopping 8 - Museo d'Arte di Reykjavík 9 - Hallgrimskirkja 10 - Terminal degli autobus BSI 11 - Perlan 12 - Centro commerciale Kringlan 13 - Hilton Reykjavík Nordica 14 - Valle del Laugardalur 15 - Porto Skarfabakki (solo in estate) 16 - Höfði

Punti salienti di Reykjavik Caccia al tesoro senza guida e tour della città

2. Punti salienti di Reykjavik Caccia al tesoro senza guida e tour della città

Risolvi enigmi e trova indizi in questa caccia al tesoro autoguidata e tour a piedi attraverso Reykjavik. Scopri i fatti sui luoghi che visiti, inclusi luoghi come la Galleria Nazionale d'Islanda, Holavallagardur, la Cattedrale di Cristo Re e altro ancora. Per iniziare, scarica semplicemente l'app del tour sul tuo telefono e inizia a esplorare Reykjavik al tuo ritmo (scarica le istruzioni ricevute via e-mail dopo la prenotazione). Goditi la libertà e la flessibilità per iniziare il tuo tour dove preferisci. Usa l'app e le mappe integrate per trovare la strada verso 10 attrazioni in tutta la città. Mentre esplori, risolvi un indovinello basato sulla posizione in ogni attrazione e sblocca la posizione successiva che devi visitare. Lavora in squadra o aggiungi un po' di divertimento extra completando in gruppo. Usa la logica, l'immaginazione, l'osservazione e le capacità di risoluzione dei problemi per muoverti per la città. Lungo la strada, scegli di fermarti per un caffè, un pranzo o una pausa in qualsiasi momento. Inizia il tuo tour presso l'imponente scultura "Solfar"! Scopri Harpa, un'attrazione con molti visitatori ogni anno. Scopri Ingólfur Arnarson, il fondatore di Reykjavík, nel bellissimo monumento in suo onore e ammira la Casa della Cultura, uno degli edifici più belli di Reykjavík. La cattedrale di Reykjavík ti lascerà senza parole con la sua serena bellezza. Visita il Parlamento con il suo aspetto elegante. Allora il municipio di Reykjavík ti aspetta, non dimenticare di scattare foto, è un bellissimo edificio moderno con un'incredibile mappa 3D dell'Islanda! L'impareggiabile National Gallery sarà il tuo prossimo passo, con le sue mostre uniche. Sorridi a Rainbow Street, fatta per abbracciare la diversità. La ciliegina sulla torta di questo tour unico sarà Hallgrímskirkja l'ultimo simbolo di tutta Reykjavík!!!

Reykjavik: introduzione alla città Tour senza guida della città

3. Reykjavik: introduzione alla città Tour senza guida della città

Vuoi conoscere informazioni interessanti su 10 delle più importanti attrazioni della città, scoprire luoghi nascosti, leggere leggende incredibili (questo non è un tour audio) e percorrere un percorso magico e rilassante? Vuoi un modo accessibile, facile e interattivo per esplorare Reykjavik? Questo tour a piedi mobile autoguidato potrebbe essere perfetto per te. Cogli l'opportunità di esplorare Reykjavik in almeno 10 luoghi che ogni persona vorrebbe avere nella propria memoria. Non c'è programma, puoi partecipare al tour ogni giorno che vuoi, ogni volta che vuoi, puoi farlo in frammenti, facendo una pausa per mangiare, fare shopping o qualsiasi altra cosa ti venga in mente, puoi anche chiudere l'app e continuare un altro giorno, il tour sarà lì ad aspettarti. La cosa più importante? È un'attività completamente privata, poiché l'app ti offre l'unicità e la privacy del tuo cellulare. Inoltre, imparerai storie e leggende metropolitane associate alla città o ai monumenti che visiti. I sentieri che segui sono unici, e non ti annoieranno, ma ti indirizzeranno di per sé alla scoperta di altri "tesori" come piccoli sentieri panoramici o piazze incantevoli ma sconosciute. Goditi il tour nella tua lingua. L'integrazione con google maps farà in modo che non ti perderai mai! Puoi unirti agli amici, da solo, con la tua famiglia o con i tuoi partner e conoscere la città mentre vaghi. Inizia il tuo tour presso l'imponente scultura "Solfar"! Scopri Harpa, un'attrazione con molti visitatori ogni anno. Scopri Ingólfur Arnarson, il fondatore di Reykjavík, nel bellissimo monumento in suo onore e ammira la Casa della Cultura, uno degli edifici più belli di Reykjavík. La cattedrale di Reykjavík ti lascerà senza parole con la sua serena bellezza. Visita il Parlamento con il suo aspetto elegante. Allora il municipio di Reykjavík ti aspetta, non dimenticare di scattare foto, è un bellissimo edificio moderno con un'incredibile mappa 3D dell'Islanda! L'impareggiabile National Gallery sarà il tuo prossimo passo, con le sue mostre uniche. Sorridi a Rainbow Street, fatta per abbracciare la diversità. La ciliegina sulla torta di questo tour unico sarà Hallgrímskirkja il simbolo per eccellenza di tutta Reykjavík!!! Scarica l'app "World City Trail" dal negozio. Riceverai una chiave seriale via SMS, What's app ed e-mail per accedere. Quindi inizia il tuo tour e divertiti!

  • City card
  • Tour Hop-on Hop-off
  • Altre attività
4 attività trovate
Ordina per:

Galleria Nazionale d'Islanda: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Galleria Nazionale d'Islanda? Clicca qui per la lista completa.

Galleria Nazionale d'Islanda: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.0 / 5

basata su 506 recensioni

Ho contrassegnato questo eccellente per via della guida che avevamo che è stata molto utile nel farci sapere come affrontare il poco tempo che avevamo. Tuttavia, abbiamo perso un'ora perché il sito web diceva 10:30 ma l'autobus era effettivamente programmato 15 minuti prima. Siamo arrivati presto (pensavamo) quindi ci siamo fermati a fare una pausa per il bagno dato che avevamo 15 minuti a disposizione. Abbiamo visto l'autobus partire quando eravamo a meno di un minuto dalla fermata dell'autobus.

La città è piccola ma nel complesso è stato un tour fantastico. L'autobus è arrivato +/- puntuale ogni volta e l'orario di arrivo è indicato ad ogni fermata dell'autobus. Faceva freddo ma per fortuna l'autobus era coperto e caldo. Fai attenzione che l'ultimo autobus è abbastanza presto, quindi programma i tuoi tour di conseguenza se stai visitando un'area fuori dal centro città.

Le persone erano molto amichevoli ed è stato meraviglioso vedere la città e poi essere in grado di scendere e camminare per le cose che volevi vedere aspettando che l'autobus riprenda a salire. L'unica cosa che era dura era il vento e non è colpa di nessuno, quindi preparati a viaggiare qui per venti forti !!

Ottimo tour, davvero facile da usare e copre la maggior parte della città. Sull'autobus c'è un'audioguida così impari molto mentre guidi. Le fermate sono facili da individuare e l'autista è stato molto gentile e disponibile. Consiglio vivamente se volete vedere Reykjavik.

Autista meraviglioso che mi ha raccontato di più sul mio secondo giro alla fine della giornata.