Galleria Vittorio Emanuele II

Galleria Vittorio Emanuele II

Galleria Vittorio Emanuele II: le attività e i tour più consigliati

Milano: Tour a piedi del centro città e dell'Ultima Cena

1. Milano: Tour a piedi del centro città e dell'Ultima Cena

Fai conoscenza con i monumenti storicamente più significativi di Milano in questo tour guidato a piedi di 3 ore. Assisti alla bellezza della città mentre la tua guida ti conduce attraverso la storia, la cultura e le tradizioni della città durante un'esperienza indimenticabile. Ammira l'Ultima Cena di Leonardo Da Vinci, uno dei capolavori più ricercati di tutti i tempi. La tua guida sfrutterà al massimo i 15 minuti che hai all'interno del Refettorio per dare vita a questo dipinto murale per te. Quindi, passa al Castello Sforzesco, una roccaforte medievale circondata da un bellissimo parco. Continua il tuo tour camminando verso il Teatro alla Scala, il tempio della musica tutto milanese, e la Galleria Vittorio Emanuele II. Ammira il bellissimo Duomo gotico dall'esterno, una meraviglia architettonica e la quinta cattedrale più grande d'Europa. Seleziona l'opzione pranzo per concludere il tuo tour con un pasto tradizionale italiano in un ristorante nelle vicinanze.

Milano: Tour guidato a piedi e visita all'Ultima Cena con biglietto

2. Milano: Tour guidato a piedi e visita all'Ultima Cena con biglietto

Scopri i punti salienti di Milano con un tour storico a piedi che include un biglietto di ingresso prioritario per vedere il capolavoro di Da Vinci "L'Ultima Cena" insieme alla tua guida. Incontra la tua guida presso la Chiesa di Santa Maria delle Grazie per usufruire dell'ingresso rapido al murale rinascimentale più famoso del mondo. Le visite sono strettamente limitate e consentono di studiare i dettagli di Da Vinci per un massimo di 15 minuti. Poi, passeggia fino al Castello Sforzesco e al suo parco circostante. Costruita nel XIV secolo dalle famiglie più importanti di Milano, la fortezza è oggi sede di numerose mostre e musei importanti. Percorri Via Dante fino a Piazza dei Mercanti, sede del mercato medievale della città. Prosegui fino allo sfarzoso Teatro alla Scala, costruito nel 1776 in Piazza della Scala. Entra nella Galleria Vittorio Emanuele II, con il suo tetto di vetro, per ammirare un miracolo di ingegneria del XIX secolo. Termina davanti al Duomo e ammira la facciata dell'edificio più simbolico di Milano.

Milano: tour guidato del Duomo, dell'Ultima Cena e del centro città

3. Milano: tour guidato del Duomo, dell'Ultima Cena e del centro città

Immergiti nel carisma di Milano mentre intraprendi un tour a piedi di mezza giornata. Con l'esperienza di una guida locale, lasciati travolgere dalla storia, dal dramma e dall'opulenza che rendono magica Milano. Goditi l'accesso prioritario e le viste mozzafiato di luoghi iconici come il Duomo e l'Ultima Cena. Incontra la tua guida locale e altri viaggiatori per orientarti con l'itinerario della giornata. A seconda della disponibilità dei biglietti, ti dirigerai prima all'Ultima Cena o al Duomo. Se l'Ultima Cena è la prima all'ordine del giorno, ascolta le storie della tragica storia e del restauro del murale di da Vinci lungo la strada. Entra nella piccola e umile chiesa di Santa Maria delle Grazie, uno spazio sacro e privato per un dipinto sacro. Solo un piccolo numero di persone può visitare il capolavoro ogni giorno, il che aiuta a preservare questa fragile arte. Rimani a bocca aperta davanti all'impressionante murale di 24 piedi per 30 piedi. Mentre guardi la rappresentazione di da Vinci di una delle notti più famose della vita di Gesù, approfitta del contributo della tua guida, che può verificare o confutare folclore, miti, segreti e fatti sull'Ultima Cena. Dopo aver ammirato ogni dettaglio di questo capolavoro, torna all'esterno. Usando la chiesa ti dirigerai verso la Galleria Vittorio Emanuele II, uno dei centri commerciali più storici del mondo. In un edificio che sembra più un palazzo barocco, ammira i famosi negozi di Gucci, Versace e Prada. Goditi la pura opulenza del centro commerciale. Prosegui verso il quartiere di Brera, un'area storica che ospita i residenti più famosi di Milano. Lungo la strada, passa accanto al Castello Sforzesco medievale e al Teatro alla Scala. Mentre la tua guida ti racconta i racconti della zona, senti la città prendere vita prima di visitare un'altra delle principali attrazioni di Milano. Infine, dirigiti verso una delle più grandi cattedrali del mondo: il magnifico Duomo di Milano. Ancora più grande della Basilica di San Pietro nella Città del Vaticano e di San Marco a Venezia, ammirane le dimensioni mentre entri. Immergiti nei 600 anni di storia del Duomo e scopri cosa ha reso questo magnifico Duomo una delle principali attrazioni turistiche di Milano.

Milano: L'Ultima Cena e il tour a piedi della città

4. Milano: L'Ultima Cena e il tour a piedi della città

Un tour a Milano alla scoperta dei suoi monumenti più importanti. Partendo dal capolavoro di Leonardo, l'Ultima Cena, al convento di Santa Maria delle Grazie la tua guida ti accompagnerà lungo le antiche strade di Milano mostrandoti la bellezza del Castello Sforzesco e dei suoi cortili, l'imponenza del Duomo, la terza chiesa cattolica più grande nel mondo, l'eleganza della Galleria Vittorio Emanuele II e di Piazza della Scala, che ospita il famoso Teatro Alla Scala, il teatro lirico più famoso del mondo.

Milano: tour a piedi e ingresso prioritario all'Ultima Cena

5. Milano: tour a piedi e ingresso prioritario all'Ultima Cena

Partecipa a questo tour a piedi in compagnia di una guida nel centro storico di Milano. Cogli l'opportunità di apprezzare dall'esterno splendidi monumenti tra cui Piazza del Duomo con il Duomo di Milano, la cui costruzione ha richiesto 6 secoli. Entra in una delle gallerie commerciali più antiche del mondo, la Galleria Vittorio Emanuele II. Segui le orme delle famose star dell'opera al Teatro alla Scala. Esplora strade come Via Dante che conferiscono alla città di Milano la nomea di capitale della moda a livello internazionale. Scopri la ricca storia di Milano e ascolta interessanti aneddoti lungo il percorso. Evita le code di visitatori per ammirare l'Ultima Cena, il celebre dipinto di Leonardo da Vinci, custodito nel refettorio della basilica di Santa Maria delle Grazie. Approfitta dell'ingresso prioritario e ascolta il commento informativo della guida sulla magistrale esecuzione dell'affresco da parte di Leonardo da Vinci.

Milano: tour guidato prioritario a Duomo e Ultima Cena

6. Milano: tour guidato prioritario a Duomo e Ultima Cena

Goditi una giornata a Milano in compagnia di una guida. Approfitta del biglietto d'ingresso prioritario per il Duomo di Milano, ammira l'iconica Ultima Cena di Leonardo Da Vinci, visita il Castello Sforzesco ed esplora il vivace quartiere di Brera. Incontra la guida e altri amanti dell'arte come te presso il Duomo o la Chiesa di Santa Maria delle Grazie (in base all'opzione prenotata). Scopri di più sulla storia e sulla cultura di Milano grazie al commento informativo della guida. Usufruisci del biglietto d'ingresso prioritario per il Duomo di Milano e ammira una delle chiese più grandi d'Europa. Concediti una passeggiata con la guida per scoprire un altro lato di Milano e non dimenticare di fotografare il magnifico Castello Sforzesco, risalente al XV secolo. Approfitta del biglietto d'ingresso prioritario per la Chiesa di Santa Maria delle Grazie, dove avrai modo di ammirare la celebre Ultima Cena di Leonardo da Vinci. Ascolta la guida mentre ti illustra i dettagli di questo capolavoro e goditi 15 minuti garantiti per guardare l'affresco. Esplora le vie acciottolate del quartiere di Brera, cuore pulsante della vita sociale e culturale di Milano. Scopri di più sui molti artisti e pensatori che qui hanno vissuto e lavorato. 

Milano: tour a piedi guidato e biglietto per l'Ultima Cena

7. Milano: tour a piedi guidato e biglietto per l'Ultima Cena

Lasciati stupire dall'"Ultima Cena" di Da Vinci in un tour guidato di Santa Maria delle Grazie. Quindi intraprendi un tour guidato a piedi della città e ammira i punti salienti, tra cui il Duomo, La Scala e il Castello Sforzesco. Il tuo tour di Milano inizia presso la Chiesa di Santa Maria delle Grazie*, dove vedrai l'Ultima Cena di Leonardo. L'ingresso per vedere questa importante opera d'arte è strettamente limitato a coloro che hanno prenotato i biglietti in anticipo. Successivamente, la tua guida ti condurrà al Castello Sforzesco medievale. Questa imponente fortezza fu per secoli residenza dei duchi di Milano. Oggi ospita musei e importanti collezioni d'arte. Dirigiti verso l'affascinante Piazza dei Mercanti, una piazza inaspettata nascosta dalle strade affollate. Vivi l'illusione rinascimentale dello spazio creata da Bramante nel cuore della città medievale. Prosegui verso Piazza della Scala, dove troverai La Scala, uno dei teatri d'opera più famosi del mondo. Alcuni dei più grandi musicisti e cantanti che il mondo abbia conosciuto si sono esibiti qui. Entrerai nella maestosa Galleria Vittorio Emanuele II, un'incredibile galleria commerciale con volte in vetro del XIX secolo. La Galleria è conosciuta come il Salotto di Milano per la sua importanza negli anni come punto di ritrovo per i milanesi. Infine, visita il famoso Duomo, situato nel cuore di Milano. Questa imponente cattedrale è spesso considerata una delle chiese più belle del mondo.

Ultima Cena di Leonardo: tour e biglietto d'ingresso

8. Ultima Cena di Leonardo: tour e biglietto d'ingresso

Scopri alcuni dei siti e dei capolavori più significativi di Milano con un tour guidato in autobus. Ammira l'Ultima Cena da vicino, visita la famosa cattedrale gotica del Duomo, scopri il teatro dell'opera La Scala e molto altro ancora. I biglietti per L'Ultima Cena sono disponibili in numero limitato e terminano velocemente, a volte anche con mesi di anticipo. Questo tour include l'accesso garantito all'Ultima Cena e un'emozionante visita turistica del centro di Milano. Scopri cosa rende Milano una metropoli elegante e alla moda: visita una delle principali capitali della moda, famosa per le sfilate, le boutique e gli outlet. Prosegui poi verso il famoso Duomo di Milano, l'imponente Cattedrale gotica che è diventata il simbolo della città. Fai una sosta presso il rinomato Teatro alla Scala, il teatro dell'opera dove hanno debuttato famosi compositori come Verdi e Puccini e dove artisti del calibro di Maria Callas e Luciano Pavarotti hanno incantato gli spettatori. Infine l'autobus ti porterà a Santa Maria delle Grazie, chiesa e convento domenicano, sito Patrimonio Mondiale dell'Unesco, dove potrai ammirare lo straordinario capolavoro di Leonardo Da Vinci: L'Ultima Cena.

Punti salienti di Milano Caccia al tesoro senza guida e tour a piedi

9. Punti salienti di Milano Caccia al tesoro senza guida e tour a piedi

Conosci Milano al tuo ritmo in questo tour a piedi interattivo di caccia al tesoro riprodotto sul tuo telefono. Decifra enigmi, interagisci con le attrazioni più importanti della città e sblocca fatti e leggende interessanti. Un'attività all'aperto ideale per i visitatori per la prima volta, coppie, gruppi, famiglie e bambini. Può essere utilizzato come un'ottima attività di team building. Seguendo le istruzioni nell'e-mail di conferma, scarica semplicemente l'app sul tuo telefono e inizia la tua caccia al tesoro quando vuoi. Ad ogni fermata, scopri l'attrazione e risolvi un indovinello basato sulla posizione che può essere risolto solo risolto se raggiungi la posizione specifica. Usa la logica, l'immaginazione, l'osservazione e lo spirito di squadra per sbloccare il codice corretto e rivelare la prossima destinazione del gioco di visite turistiche della città. L'app ti presenterà un indovinello basato sulla posizione mentre esplori. Per risolverlo, cerca indizi intorno al famoso spettacolo. Una volta risolto il primo indovinello, riceverai la posizione successiva. Come esperienza autoguidata, potrai divertirti appieno ad ogni fermata. Scatta foto, concediti un gelato o sorseggia un caffè nel cuore di Milano. Se hai bisogno di una pausa o decidi di visitare un museo nelle vicinanze, riprendi da dove avevi interrotto più tardi o il giorno successivo. Inizia il tuo tour al Castello Sforzesco! Visita la miracolosa Santa Maria delle Grazie. Fotografa lo storico Castello Cova e ammira la fiabesca Basilica di Sant'Ambrogio. Temple Of Victory ti affascinerà con il suo significato pesante! Goditi l'architettura alla Chiesa di San Maurizio al Monastero Maggiore! Piazza Mercanti, ti conquisterà, era il centro della vita della città nel Medioevo, vale il tempo e lo spazio nella tua memoria mobile. Il tanto fotografato Duomo di Milano sarà la tua prossima tappa, non fare niente, lascia il cellulare e divertiti! Galleria Vittorio Emanuele II, il centro commerciale più famoso del mondo ti aspetta per conoscere le sue leggende. Mentre la ciliegina sulla torta di questo tour unico sarà Piazza della Scala, tu sei al centro di tutto!

Milano: tour serale di 2 ore

10. Milano: tour serale di 2 ore

Respira la magica atmosfera di Milano durante la sera e scopri la città da una prospettiva diversa. Goditi un tour a piedi di 2 ore con una guida nella lingua che preferisci. Ascolta le storie sulla storia e le famiglie nobili di Milano, e sui fantasmi che vagano per la città dopo il tramonto. Dai cortili del Castello Sforzesco, segui la tua guida per il Teatro alla Scala. Attraversa la maestosa Galleria Vittorio Emanuele e arriva a Piazza del Duomo, di fronte allo  straordinario duomo di Milano. Impara i segreti della città e partecipa ad un emozionante viaggio alla scoperta di Milano di notte.

97 attività trovate
Ordina per:

Galleria Vittorio Emanuele II: attrazioni popolari nei dintorni

Galleria Vittorio Emanuele II: le attività e i tour più consigliati

Milano: Tour a piedi del centro città e dell'Ultima Cena

Milano: Tour a piedi del centro città e dell'Ultima Cena

Fai conoscenza con i monumenti storicamente più significativi di Milano in questo tour guidato a piedi di 3 ore. Assisti alla bellezza della città mentre la tua guida ti conduce attraverso la storia, la cultura e le tradizioni della città durante un'esperienza indimenticabile. Ammira l'Ultima Cena di Leonardo Da Vinci, uno dei capolavori più ricercati di tutti i tempi. La tua guida sfrutterà al massimo i 15 minuti che hai all'interno del Refettorio per dare vita a questo dipinto murale per te. Quindi, passa al Castello Sforzesco, una roccaforte medievale circondata da un bellissimo parco. Continua il tuo tour camminando verso il Teatro alla Scala, il tempio della musica tutto milanese, e la Galleria Vittorio Emanuele II. Ammira il bellissimo Duomo gotico dall'esterno, una meraviglia architettonica e la quinta cattedrale più grande d'Europa. Seleziona l'opzione pranzo per concludere il tuo tour con un pasto tradizionale italiano in un ristorante nelle vicinanze.

Milano: Tour guidato a piedi e visita all'Ultima Cena con biglietto

Milano: Tour guidato a piedi e visita all'Ultima Cena con biglietto

Scopri i punti salienti di Milano con un tour storico a piedi che include un biglietto di ingresso prioritario per vedere il capolavoro di Da Vinci "L'Ultima Cena" insieme alla tua guida. Incontra la tua guida presso la Chiesa di Santa Maria delle Grazie per usufruire dell'ingresso rapido al murale rinascimentale più famoso del mondo. Le visite sono strettamente limitate e consentono di studiare i dettagli di Da Vinci per un massimo di 15 minuti. Poi, passeggia fino al Castello Sforzesco e al suo parco circostante. Costruita nel XIV secolo dalle famiglie più importanti di Milano, la fortezza è oggi sede di numerose mostre e musei importanti. Percorri Via Dante fino a Piazza dei Mercanti, sede del mercato medievale della città. Prosegui fino allo sfarzoso Teatro alla Scala, costruito nel 1776 in Piazza della Scala. Entra nella Galleria Vittorio Emanuele II, con il suo tetto di vetro, per ammirare un miracolo di ingegneria del XIX secolo. Termina davanti al Duomo e ammira la facciata dell'edificio più simbolico di Milano.

Milano: tour guidato del Duomo, dell'Ultima Cena e del centro città

Milano: tour guidato del Duomo, dell'Ultima Cena e del centro città

Immergiti nel carisma di Milano mentre intraprendi un tour a piedi di mezza giornata. Con l'esperienza di una guida locale, lasciati travolgere dalla storia, dal dramma e dall'opulenza che rendono magica Milano. Goditi l'accesso prioritario e le viste mozzafiato di luoghi iconici come il Duomo e l'Ultima Cena. Incontra la tua guida locale e altri viaggiatori per orientarti con l'itinerario della giornata. A seconda della disponibilità dei biglietti, ti dirigerai prima all'Ultima Cena o al Duomo. Se l'Ultima Cena è la prima all'ordine del giorno, ascolta le storie della tragica storia e del restauro del murale di da Vinci lungo la strada. Entra nella piccola e umile chiesa di Santa Maria delle Grazie, uno spazio sacro e privato per un dipinto sacro. Solo un piccolo numero di persone può visitare il capolavoro ogni giorno, il che aiuta a preservare questa fragile arte. Rimani a bocca aperta davanti all'impressionante murale di 24 piedi per 30 piedi. Mentre guardi la rappresentazione di da Vinci di una delle notti più famose della vita di Gesù, approfitta del contributo della tua guida, che può verificare o confutare folclore, miti, segreti e fatti sull'Ultima Cena. Dopo aver ammirato ogni dettaglio di questo capolavoro, torna all'esterno. Usando la chiesa ti dirigerai verso la Galleria Vittorio Emanuele II, uno dei centri commerciali più storici del mondo. In un edificio che sembra più un palazzo barocco, ammira i famosi negozi di Gucci, Versace e Prada. Goditi la pura opulenza del centro commerciale. Prosegui verso il quartiere di Brera, un'area storica che ospita i residenti più famosi di Milano. Lungo la strada, passa accanto al Castello Sforzesco medievale e al Teatro alla Scala. Mentre la tua guida ti racconta i racconti della zona, senti la città prendere vita prima di visitare un'altra delle principali attrazioni di Milano. Infine, dirigiti verso una delle più grandi cattedrali del mondo: il magnifico Duomo di Milano. Ancora più grande della Basilica di San Pietro nella Città del Vaticano e di San Marco a Venezia, ammirane le dimensioni mentre entri. Immergiti nei 600 anni di storia del Duomo e scopri cosa ha reso questo magnifico Duomo una delle principali attrazioni turistiche di Milano.

Milano: L'Ultima Cena e il tour a piedi della città

Milano: L'Ultima Cena e il tour a piedi della città

Un tour a Milano alla scoperta dei suoi monumenti più importanti. Partendo dal capolavoro di Leonardo, l'Ultima Cena, al convento di Santa Maria delle Grazie la tua guida ti accompagnerà lungo le antiche strade di Milano mostrandoti la bellezza del Castello Sforzesco e dei suoi cortili, l'imponenza del Duomo, la terza chiesa cattolica più grande nel mondo, l'eleganza della Galleria Vittorio Emanuele II e di Piazza della Scala, che ospita il famoso Teatro Alla Scala, il teatro lirico più famoso del mondo.

Milano: tour a piedi e ingresso prioritario all'Ultima Cena

Milano: tour a piedi e ingresso prioritario all'Ultima Cena

Partecipa a questo tour a piedi in compagnia di una guida nel centro storico di Milano. Cogli l'opportunità di apprezzare dall'esterno splendidi monumenti tra cui Piazza del Duomo con il Duomo di Milano, la cui costruzione ha richiesto 6 secoli. Entra in una delle gallerie commerciali più antiche del mondo, la Galleria Vittorio Emanuele II. Segui le orme delle famose star dell'opera al Teatro alla Scala. Esplora strade come Via Dante che conferiscono alla città di Milano la nomea di capitale della moda a livello internazionale. Scopri la ricca storia di Milano e ascolta interessanti aneddoti lungo il percorso. Evita le code di visitatori per ammirare l'Ultima Cena, il celebre dipinto di Leonardo da Vinci, custodito nel refettorio della basilica di Santa Maria delle Grazie. Approfitta dell'ingresso prioritario e ascolta il commento informativo della guida sulla magistrale esecuzione dell'affresco da parte di Leonardo da Vinci.

Milano: tour guidato prioritario a Duomo e Ultima Cena

Milano: tour guidato prioritario a Duomo e Ultima Cena

Goditi una giornata a Milano in compagnia di una guida. Approfitta del biglietto d'ingresso prioritario per il Duomo di Milano, ammira l'iconica Ultima Cena di Leonardo Da Vinci, visita il Castello Sforzesco ed esplora il vivace quartiere di Brera. Incontra la guida e altri amanti dell'arte come te presso il Duomo o la Chiesa di Santa Maria delle Grazie (in base all'opzione prenotata). Scopri di più sulla storia e sulla cultura di Milano grazie al commento informativo della guida. Usufruisci del biglietto d'ingresso prioritario per il Duomo di Milano e ammira una delle chiese più grandi d'Europa. Concediti una passeggiata con la guida per scoprire un altro lato di Milano e non dimenticare di fotografare il magnifico Castello Sforzesco, risalente al XV secolo. Approfitta del biglietto d'ingresso prioritario per la Chiesa di Santa Maria delle Grazie, dove avrai modo di ammirare la celebre Ultima Cena di Leonardo da Vinci. Ascolta la guida mentre ti illustra i dettagli di questo capolavoro e goditi 15 minuti garantiti per guardare l'affresco. Esplora le vie acciottolate del quartiere di Brera, cuore pulsante della vita sociale e culturale di Milano. Scopri di più sui molti artisti e pensatori che qui hanno vissuto e lavorato. 

Milano: tour a piedi guidato e biglietto per l'Ultima Cena

Milano: tour a piedi guidato e biglietto per l'Ultima Cena

Lasciati stupire dall'"Ultima Cena" di Da Vinci in un tour guidato di Santa Maria delle Grazie. Quindi intraprendi un tour guidato a piedi della città e ammira i punti salienti, tra cui il Duomo, La Scala e il Castello Sforzesco. Il tuo tour di Milano inizia presso la Chiesa di Santa Maria delle Grazie*, dove vedrai l'Ultima Cena di Leonardo. L'ingresso per vedere questa importante opera d'arte è strettamente limitato a coloro che hanno prenotato i biglietti in anticipo. Successivamente, la tua guida ti condurrà al Castello Sforzesco medievale. Questa imponente fortezza fu per secoli residenza dei duchi di Milano. Oggi ospita musei e importanti collezioni d'arte. Dirigiti verso l'affascinante Piazza dei Mercanti, una piazza inaspettata nascosta dalle strade affollate. Vivi l'illusione rinascimentale dello spazio creata da Bramante nel cuore della città medievale. Prosegui verso Piazza della Scala, dove troverai La Scala, uno dei teatri d'opera più famosi del mondo. Alcuni dei più grandi musicisti e cantanti che il mondo abbia conosciuto si sono esibiti qui. Entrerai nella maestosa Galleria Vittorio Emanuele II, un'incredibile galleria commerciale con volte in vetro del XIX secolo. La Galleria è conosciuta come il Salotto di Milano per la sua importanza negli anni come punto di ritrovo per i milanesi. Infine, visita il famoso Duomo, situato nel cuore di Milano. Questa imponente cattedrale è spesso considerata una delle chiese più belle del mondo.

Ultima Cena di Leonardo: tour e biglietto d'ingresso

Ultima Cena di Leonardo: tour e biglietto d'ingresso

Scopri alcuni dei siti e dei capolavori più significativi di Milano con un tour guidato in autobus. Ammira l'Ultima Cena da vicino, visita la famosa cattedrale gotica del Duomo, scopri il teatro dell'opera La Scala e molto altro ancora. I biglietti per L'Ultima Cena sono disponibili in numero limitato e terminano velocemente, a volte anche con mesi di anticipo. Questo tour include l'accesso garantito all'Ultima Cena e un'emozionante visita turistica del centro di Milano. Scopri cosa rende Milano una metropoli elegante e alla moda: visita una delle principali capitali della moda, famosa per le sfilate, le boutique e gli outlet. Prosegui poi verso il famoso Duomo di Milano, l'imponente Cattedrale gotica che è diventata il simbolo della città. Fai una sosta presso il rinomato Teatro alla Scala, il teatro dell'opera dove hanno debuttato famosi compositori come Verdi e Puccini e dove artisti del calibro di Maria Callas e Luciano Pavarotti hanno incantato gli spettatori. Infine l'autobus ti porterà a Santa Maria delle Grazie, chiesa e convento domenicano, sito Patrimonio Mondiale dell'Unesco, dove potrai ammirare lo straordinario capolavoro di Leonardo Da Vinci: L'Ultima Cena.

Punti salienti di Milano Caccia al tesoro senza guida e tour a piedi

Punti salienti di Milano Caccia al tesoro senza guida e tour a piedi

Conosci Milano al tuo ritmo in questo tour a piedi interattivo di caccia al tesoro riprodotto sul tuo telefono. Decifra enigmi, interagisci con le attrazioni più importanti della città e sblocca fatti e leggende interessanti. Un'attività all'aperto ideale per i visitatori per la prima volta, coppie, gruppi, famiglie e bambini. Può essere utilizzato come un'ottima attività di team building. Seguendo le istruzioni nell'e-mail di conferma, scarica semplicemente l'app sul tuo telefono e inizia la tua caccia al tesoro quando vuoi. Ad ogni fermata, scopri l'attrazione e risolvi un indovinello basato sulla posizione che può essere risolto solo risolto se raggiungi la posizione specifica. Usa la logica, l'immaginazione, l'osservazione e lo spirito di squadra per sbloccare il codice corretto e rivelare la prossima destinazione del gioco di visite turistiche della città. L'app ti presenterà un indovinello basato sulla posizione mentre esplori. Per risolverlo, cerca indizi intorno al famoso spettacolo. Una volta risolto il primo indovinello, riceverai la posizione successiva. Come esperienza autoguidata, potrai divertirti appieno ad ogni fermata. Scatta foto, concediti un gelato o sorseggia un caffè nel cuore di Milano. Se hai bisogno di una pausa o decidi di visitare un museo nelle vicinanze, riprendi da dove avevi interrotto più tardi o il giorno successivo. Inizia il tuo tour al Castello Sforzesco! Visita la miracolosa Santa Maria delle Grazie. Fotografa lo storico Castello Cova e ammira la fiabesca Basilica di Sant'Ambrogio. Temple Of Victory ti affascinerà con il suo significato pesante! Goditi l'architettura alla Chiesa di San Maurizio al Monastero Maggiore! Piazza Mercanti, ti conquisterà, era il centro della vita della città nel Medioevo, vale il tempo e lo spazio nella tua memoria mobile. Il tanto fotografato Duomo di Milano sarà la tua prossima tappa, non fare niente, lascia il cellulare e divertiti! Galleria Vittorio Emanuele II, il centro commerciale più famoso del mondo ti aspetta per conoscere le sue leggende. Mentre la ciliegina sulla torta di questo tour unico sarà Piazza della Scala, tu sei al centro di tutto!

Milano: tour serale di 2 ore

Milano: tour serale di 2 ore

Respira la magica atmosfera di Milano durante la sera e scopri la città da una prospettiva diversa. Goditi un tour a piedi di 2 ore con una guida nella lingua che preferisci. Ascolta le storie sulla storia e le famiglie nobili di Milano, e sui fantasmi che vagano per la città dopo il tramonto. Dai cortili del Castello Sforzesco, segui la tua guida per il Teatro alla Scala. Attraversa la maestosa Galleria Vittorio Emanuele e arriva a Piazza del Duomo, di fronte allo  straordinario duomo di Milano. Impara i segreti della città e partecipa ad un emozionante viaggio alla scoperta di Milano di notte.

Le migliori attrazioni a Milano

Cose da fare a Galleria Vittorio Emanuele II

Italia: altre città

Galleria Vittorio Emanuele II: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Galleria Vittorio Emanuele II? Clicca qui per la lista completa.

Galleria Vittorio Emanuele II: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6
(6.979 recensioni)

Ottimo tour per conoscere i luoghi da non perdere a Milano. La guida, Elisa, è molto brava e preparata, ha dato tante informazioni sulla storia di Milano e in particolare ha raccontato aneddoti e curiosità sul Duomo, il Castello Sforzesco e il Cenacolo.

Meraviglioso, visitare milano con un esperto come Emilio è stato un avventura molto speciale in segway, lo rifarei volentiere, alla scoperta della storia dei monumenti di milano con particolare racconti. Lo consiglio a tutti. Grazie emilio

Un gruppo di guide più piccolo ha aspettato che tutti gli elementi si avvicinassero ai siti/storici e attraversassero la strada

Guida fantastica, molto divertente. Buona leadership. Abbiamo delle buone idee per il viaggio.

ottima guida! che crea o distrugge l'esperienza