Galleria Vittorio Emanuele II
Biglietti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Galleria Vittorio Emanuele II: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Galleria Vittorio Emanuele II? Clicca qui per la lista completa.

Galleria Vittorio Emanuele II: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 3.646 recensioni

Avevamo prenotato un tour di 3 ore incluso il sacramento di Leonardo Da Vinci. La nostra simpatica e competente guida turistica Davide ci ha raccontato tutti i dettagli sul dipinto. Successivamente abbiamo fatto una passeggiata attraverso la fortezza Sforzesco, oltre il Teatro alla Scala, attraverso il Passaggio Vittorio Emanuele fino al Duomo di Milano. Consigliamo vivamente la guida di viaggio. Possiamo anche consigliare l'organizzatore, poiché tutto è andato per il meglio.

Sono rimasto impressionato dalla preparazione professionale del viaggio, in particolare grazie e omaggio alla signora Sylwia (una guida con grande conoscenza e passione e alta cultura personale). Mi è piaciuta l'opportunità di porre domande. Nessuno è stato lasciato senza risposta. Consiglio di prendere parte a un viaggio con visite turistiche (3 ore in totale) - ne vale davvero la pena - soprattutto se sei a Milano per la prima volta (!)

La guida ha svolto un lavoro eccellente spiegando in dettaglio i processi di creazione, restauro e mantenimento dell'affresco dell'Ultima Cena di Leonardo da Vinci. se sei uno studente di arte e / o architettura, credo che sia obbligatorio per la formazione accademica.

Mi sento di raccomandare. Viaggio degno di attenzione. Guida simpatica e competente.

È stata una grande esperienza indebitarsi con il dipinto dell'ultima cena.