Gallery of Tapestries
Storia e cultura

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Storia e cultura: Gallery of Tapestries

Gallery of Tapestries: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Gallery of Tapestries? Clicca qui per la lista completa.

Alessandra ci ha guidato nel tour dei musei vaticani raccontandoci particolari e punti salienti dei questa raccolta di opere d'arte. Persona molto competente ed energica. Alessandro ci ha guidato per il Colosseo e Fori imperiali raccontandoci al meglio tutta la storia e le chicche sull'Antica Roma che, molto spesso, è conosciuta solo in modo superficiale. Tour fantastico e consigliato. Entrambe le guide sono state competenti e disponibili.

La nostra guida Francesco ci ha raccontato in maniera professionale e coinvolgente la nostra della Cappella Sistina, delle più importanti opere conservate all'interno dei musei vaticani, un modo ideale per vivere questa esperienza se non si è esperti d'arte e si vuole comunque ascoltare ed imparare interessanti nozioni ed aneddoti sulla creazioni di alcuni dei principali capolavori di Roma

Sicuramente un vantaggio non dover fare la fila! Molto spaziosa con molte grandi mostre. E la Cappella Sistina è ovviamente il clou assoluto. Un must a Roma.

Che enorme tesoro d'arte ha il Vaticano e quanto è speciale poter vedere la Cappella Sistina. Cupo ma molto impressionante!

Pedagogisk, kunnskapsrik, vennlig og velorganisert guide Stefano. Behagelig å negozio di slippe folkemengder.