Cose da fare a
Regno Unito

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

I nostri consigli per Galles

Da Barry Island: tour di Gavin e Stacey

1. Da Barry Island: tour di Gavin e Stacey

Scopri le location del programma televisivo Gavin e Stacey in minibus. Poi visita la casa di Stacey, il porticato dove lavora Nessa e la chiesa dove Nessa si è quasi sposata con Dave. Avrai l'opportunità di fermarti, scattare foto e vedere i luoghi da vicino. Il tour terminerà sul lungomare di Barry Island. Come ospite del tour, avrai un'opportunità esclusiva di entrare nella casa di Stacey e Gwen. È anche un ottimo modo per vedere Barry Island e le aree circostanti mentre la tua guida ti mostra i siti del famosissimo programma televisivo.

...
Galles del nord, Snowdonia e Chester: tour da Manchester

2. Galles del nord, Snowdonia e Chester: tour da Manchester

Il tour parte al mattino da Manchester in direzione del confine con il Galles. La prima tappa della giornata è Conwy, una delle più belle città portuali al mondo. Qui potrai ammirare il castello sul mare e la più piccola casa al mondo e mangiar in uno dei tanti incantevoli ristoranti specializzati in fish and chips. Avventurati lungo le tortuose strade panoramiche del Parco nazionale di Snowdonia, prima di arrivare a Betws-Y-Coed. Questa pittoresca località è conosciuta come la porta d'ingresso a Snowdonia ed è famosa per i suoi alberi alpini e le accoglienti caffetterie. La tappa successiva è Chester. Si tratta di una delle località più storiche d'Inghilterra, con tante attrazioni e attività. Si consiglia di visitare subito l'antica cattedrale per conoscerne lo straordinario passato.

...
Snowdonia: escursione alla vetta di Snowdon

3. Snowdonia: escursione alla vetta di Snowdon

Raggiungi la vetta di Snowdon, il punto più alto del Galles, guidato in sicurezza dalla tua esperta guida alpina locale. Elimina il fastidio di pianificare la tua avventura e lascia che un istruttore qualificato ed esperto faccia da apripista. Il partner locale esplora le montagne di Snowdonia da oltre un decennio e non ama altro che condividerle con i visitatori. Chiameranno con te in anticipo e si assicureranno che tu abbia l'attrezzatura giusta per una piacevole giornata fuori. Durante il giorno, ritrovi al punto di partenza e sarai guidato in sicurezza fino alla vetta e ritorno, con molti fatti divertenti e barzellette lungo il percorso.

...
Da Liverpool: tour panoramico del Galles settentrionale

4. Da Liverpool: tour panoramico del Galles settentrionale

Lascia la città della musica di Liverpool e parti alla volta del Galles godendoti un viaggio di 1 ora e 30 minuti fino a Llandudno, con spiegazioni lungo il tragitto. Visita la cappella nascosta del XII secolo di Saint Tudno sulla penisola di Great Orme. Dopodiché, scopri la città fortificata di Conwy, costruita nel 1283 con una favolosa cinta muraria di 5/6 chilometri. Entra nel Castello di Cinwy, una fortezza di pietra scura granulosa costruita da James di Saint George in collaborazione con l'ingegnere francese Richard di Chester. Dopodiché, raggiungi il Parco Nazionale di Snowdonia percorrendo sentieri attentamente selezionati e poco turistici , facendo una sosta a Betws-Y-Coed, la cosiddetta "capitale del Galles del Nord" e casa di preghiera nei boschi. Infine, approfitta dell'incredibile opportunità di ammirare l'Acquedotto sul Canale di Pontcysyllte, costruito da Sir Thomas Telford tra il 1795 e il 1805. Preparati a una giornata divertente e informativa insieme alla tua guida esperta e autista.

...
Cardiff: tour in autobus hop-on hop-off di 24 ore

5. Cardiff: tour in autobus hop-on hop-off di 24 ore

Cardiff è la capitale europea più giovane e in più rapida crescita. Cardiff ospita il famoso Millennium Stadium, il Castello di Cardiff che è una delle principali attrazioni del patrimonio culturale del Galles, il magnifico Cardiff Civic Centre che comprende il Museo Nazionale del Galles e gli splendidi e tranquilli giardini di Alexandra. Scendi a Cardiff Bay e guarda questo fantastico nuovo sviluppo e il Cardiff Barrage. Visita il Millennium Centre, una delle mete artistiche e culturali iconiche del mondo, Mermaid Quay, un importante sviluppo sul lungomare per una vasta gamma di posti dove mangiare e bere e Techniquest, il centro espositivo scientifico per tutte le età. Cardiff è nota per lo shopping con una vasta gamma di famosi negozi di alta strada con tre centri commerciali al coperto, circondati da molti negozi indipendenti dentro e intorno alla città. È anche noto per i suoi prestigiosi portici vittoriani ed edoardiani che ospitano un mix di boutique di stilisti, caffè, negozi di arti e mestieri, negozi di alimentari specializzati e negozi di musica, solo per citarne alcuni. Guarda il passato, il presente e il futuro di Cardiff con una guida turistica dal vivo. Il tuo itinerario di viaggio Fermata 1 - Kingsway Cardiff Fermata 2 - Stadio del Principato Fermata 3 - St Mary's Street Fermata 4 - Herbert Street Fermata 5 - Chiesa norvegese Fermata 6 - Baia di Cardiff Fermata 7 - Mermaid Quay Stop 8 - Tecnica Fermata 9 - Craft in the Bay Fermata 10 - Lloyd George Avenue Fermata 11 - John Lewis/Bute Street Fermata 12 - Stazione di Queen Street Fermata 13 - Museo Nazionale del Galles

...
Galles e Sud Ovest: tour di 5 giorni in piccoli gruppi

6. Galles e Sud Ovest: tour di 5 giorni in piccoli gruppi

Giorno 1: Lascia Londra e viaggia verso ovest sulle dolci colline dei Cotswolds attraverso i più bei villaggi storici dell'Inghilterra. Ricevi le foto migliori e ascolta i racconti locali più affascinanti. Viaggia attraverso le Marche gallesi contrassegnate dall'antica Offa's Dyke. Dirigetevi nel cuore delle montagne Cambrian e della bellissima Elan Valley. Infine, dirigetevi verso la splendida città balneare e il centro culturale di Aberystwyth, dove trascorrerete le prossime due notti. Giorno 2: Viaggio nella regione montuosa del Parco Nazionale di Snowdonia. Visita il villaggio di montagna di Beddgelert per vedere la famosa tomba di Gelert, il leggendario cane, o esplorare la vicina miniera di rame. Quindi, dirigetevi verso la città di Machynlleth per vedere l'antica torre dell'orologio e le pittoresche case, e andare alla caccia antica. Proseguire fino a Porthmadog e sopra la strada maestra prima di raggiungere l'impenetrabile castello medievale di Harlech. Dopo una giornata soddisfacente, torna ad Aberystwyth nel tardo pomeriggio. 3 ° giorno: Viaggia lungo la costa di Cardigan Bay passando da Aberaeron a New Quay. Esplorare il pittoresco porto e avere la possibilità di avvistare i delfini e le balene. Dirigetevi verso le presuntuose Black Mountains per esplorare una caverna sotto un castello, prima di visitare Laugharne, dove Dylan Thomas ha scritto la famosa opera Under Milk Wood. Prosegui fino a Tenby, un'affascinante città di mare e la tua base per due notti. 4 ° giorno: Scopri alcune delle coste più belle della Gran Bretagna al Pembrokeshire Coast National Park. Viaggia per la piccola cattedrale della città di St. Davids per il pranzo e l'esplorazione, e fermati nella città della contea di Pembroke per entrare nelle spesse mura medievali del castello. Da qui, ritorna a Tenby per una serata rilassante. 5 ° giorno: Lasciando Tenby al mattino, inizia il tuo viaggio di ritorno a Londra. Dirigiti oltre le città industriali del Galles del Sud, alla periferia di Cardiff, e visita il Museo nazionale di storia all'aperto. Sosta presso la fortezza romana ben conservata a Caerleon. Riporta il Severn Bridge in Inghilterra e fai una sosta al Castle Combe, un villaggio del Cotswold perfetto per una rilassante passeggiata tra le case in pietra del XVI secolo.

...
Liverpool: caccia al tesoro autoguidata e tour a piedi della città

7. Liverpool: caccia al tesoro autoguidata e tour a piedi della città

Esplora le principali attrazioni di Liverpool con un coinvolgente gioco di app per smartphone. Scopri la città con enigmi basati sulla posizione. Ammira i luoghi in un modo unico. Guarda le colonne del World Museum e la cattedrale più grande della Gran Bretagna, la Cattedrale di Liverpool Inizia il tuo tour di 10 delle più importanti attrazioni della città accedendo all'app. Scopri gli indizi in ogni attrazione per rivelare la tua prossima destinazione. Divertiti a usare la logica, l'immaginazione, l'osservazione e lo spirito di squadra per finire il gioco. Metti in pausa o riprendi il tour quando vuoi. Ammira i panorami al tuo ritmo. Rivela informazioni e fatti interessanti su Liverpool. Cattura tutte le foto che vuoi. Risolvi un puzzle all'esterno di ogni attrazione.

...
Da Llandudno: tour di Portmeirion, Snowdonia e castello

8. Da Llandudno: tour di Portmeirion, Snowdonia e castello

Fai un giro sulla Great Orme Road, la più lunga del suo genere nel Regno Unito, con spettacolari scogliere, fauna selvatica e viste sul Mare d'Irlanda e su Anglesey. Attraversa l'antica città castello di Conwy per ammirare le imponenti e imponenti mura del castello. Goditi un tour di Caernarfon e del suo immenso castello. Il re Edoardo I creò qui quello che è sicuramente il più imponente dei castelli del Galles e degno del suo status di Patrimonio dell'Umanità. Fai un tour di Portmeirion, un colorato villaggio costiero in stile italiano. Lasciati incantare da LLyn Gwynant e Snowdonia con i loro numerosi e bellissimi laghi. Attraversa parte del Parco Nazionale di Snowdonia e uno dei suoi spettacolari percorsi di guida. Fermati al maestoso punto panoramico della valle sottostante e dei suoi laghi. Fermati alle maestose Swallow Falls, dove l'acqua di Snowdonia precipita sugli affioramenti rocciosi. Fermati a Tu-Hwnt-I'r Bont, una delle immagini più fotografate e dipinte di Snowdonia. Fai un giro panoramico attraverso la Conwy Valley e i tradizionali villaggi gallesi sulla strada del ritorno a Llandudno.

...
Cardiff: tour a piedi di Doctor Who

9. Cardiff: tour a piedi di Doctor Who

Segui le orme di Doctor Who mentre esplori i luoghi in cui è stato girato il franchise di fama mondiale, intorno alla vibrante città di Cardiff. Goditi un affascinante viaggio attraverso la storia di Cardiff e la produzione di Doctor Who, oltre ad apprendere storie dietro le quinte della serie di successo della BBC. Ottieni approfondimenti accattivanti sull'ascesa e la caduta della più grande città esportatrice di carbone del mondo durante il 20 ° secolo e ottieni preziosi suggerimenti sui punti salienti della Cardiff moderna. Scopri le gemme nascoste della città, come i posti migliori per acquistare dolci gallesi e provare i piatti tradizionali gallesi. Ammira gli impressionanti siti di riprese del Dr. Who lungo la strada come il Millennium Stadium, il National Museum of Wales e l'edificio del Parlamento gallese.

...
Da Llandudno: Snowdonia e tour dei tre castelli

10. Da Llandudno: Snowdonia e tour dei tre castelli

Immergiti nella cultura, nel patrimonio e nella storia gallesi in un'indimenticabile gita di un giorno. Visita numerose attrazioni della zona, tra cui il Parco Nazionale di Snowdonia, il Castello di Caernarfon e la città e il castello di Conwy, tutto comodamente da un minibus. Inizia la giornata con un giro in macchina sulla Great Orme Road, con viste spettacolari su scogliere, fauna selvatica, mare d'Irlanda e Anglesey. La tua prima tappa potrebbe essere solo il momento clou della tua giornata: fai un tour dell'antica città e del castello di Conwy. Cammina lungo le mura del castello, passeggia lungo l'estuario di Conwy, ammira alcune antiche case Tudor e ammira i tradizionali negozi di arte e artigianato gallese. In città, vedrai anche la più bella casa di città superstite dell'era elisabettiana che si possa trovare in tutta la Gran Bretagna, così come la casa più piccola della Gran Bretagna. Quindi, guida nel ghiacciaio Nant Ffrancon Pass e nella valle di Ogwen nel cuore del Parco Nazionale di Snowdonia, dove potrai ammirare i laghi, i villaggi di montagna e l'imponente catena montuosa di Snowdonia. Qui, la tua guida condividerà con te un po' di storia locale, miti gallesi e leggende lungo il percorso. Dopo pranzo al Museo Nazionale dell'ardesia, visita il castello di Dolbadarn e Llanberis, affacciati sul lago Padarn. Fermati in riva al lago e ammira la splendida scultura della spada di Re Artù, Excalibur. Infine, visita il castello di Caernarfon e fai una passeggiata in questo sito patrimonio mondiale dell'UNESCO. Un bruto di una fortezza, la sua immensa forza rimane inalterata. La storia prende vita qui lungo le sue alte mura, il corpo di guardia con due torri e le strade strette e colorate della città circostante.

...

Regno Unito: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Regno Unito? Clicca qui per la lista completa.

Galles: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 753 recensioni

Galles del Nord - sì, per favore

Ha fatto il viaggio nel Galles del Nord da Chester perché non c'erano abbastanza persone fuori da Liverpool. La compagnia mi ha rimborsato il biglietto del treno per Chester, il che è stato fantastico perché non ho dovuto annullare questo viaggio. Piccolo gruppo, che ha reso il viaggio gestibile nel furgone e nell'assicurarsi che siamo tornati tutti sul furgone. La guida del tour è stata FANTASTICA. Simpatico, simpatico, simpatico, disponibile. Potrei dire che gli è piaciuto dare questo tour. Scenario meraviglioso !!!! Sono contento di esserci andato!

Mi è piaciuto di più Snowdonia. E ovviamente Darren la nostra guida turistica che ha un ottimo senso dell'umorismo nel rendere il viaggio il più vivace possibile. È altamente raccomandato.