Galway (Contea)
Architettura

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Galway (Contea) Architettura: le attività più consigliate

Galway: tour in autobus turistico hop-on hop-off

1. Galway: tour in autobus turistico hop-on hop-off

Galway è una città popolare sulla costa occidentale dell'Irlanda, che attrae decine di migliaia di turisti ogni anno. Questa pittoresca cittadina è piena zeppa di negozi tradizionali, pub e ristoranti, oltre a vantare un interessante sfondo storico. Non c'è modo migliore per scoprire tutto che in questo tour turistico della città di Galway. Partendo da Eyre Square, i passeggeri saranno immediatamente accolti da parte dell'interessante storia di Galway mentre l'autobus si avvicina al Browne Doorway. Questa caratteristica è famosa per essere una porta d'accesso alle case di alcuni dei mercanti più ricchi di Galway e dei membri delle tribù di Galway. Altri punti di riferimento storici lungo il percorso includono l'Arco Spagnolo e il suggestivo castello di Lynch. Il castello è uno dei migliori esempi di architettura in stile gotico irlandese della città, essendo stato costruito nel XVI secolo. Oggi, Galway è riconosciuta da molti per essere il punto focale del singolo numero 1 di Ed Sheeran, Galway Girl. Se sei un fan, assicurati di scendere al The Long Walk o all'O'Connors Pub, entrambi presenti nel popolare video musicale. Se desideri vivere il lato più vivace di Galway, scendi al Salthill Village. Qui troverai quello che era un tradizionale villaggio di pescatori, ma oggi è uno dei luoghi turistici più vivaci e popolari della città. Goditi un boccone in uno dei tanti ristoranti lungo il porto mentre ti godi una vista meravigliosa e pittoresca. Per vedere alcune delle architetture più impressionanti della città, assicurati di scendere alla fermata della Cattedrale di Galway e fare una visita. L'elenco completo delle fermate del tour è: 1. Eyre Square (fermata principale) 2. Forster Street Hotel 3. Arco spagnolo (Museo della città di Galway) 4. Punto medio della Wild Atlantic Way 5. Trampolino Black Rock 6. Cashelmara 7. Campeggio Salthill e parchi per roulotte 8. Giardino del cerchio della vita 9. Appartamenti con vista sul mare della baia di Galway 10. Pub famoso di O'Connors 11. Università Nazionale d'Irlanda Galway 12. Cattedrale di Galway

...
Galway: tour a piedi del meglio della città di Galway e di Claddagh

2. Galway: tour a piedi del meglio della città di Galway e di Claddagh

Galway è la città più antica e più grande della famosa Wild Atlantic Way d'Irlanda, un percorso turistico costiero di 1.500 miglia completamente definito lungo l'intera costa occidentale dell'Irlanda. Un tempo piccolo villaggio di pescatori, Galway si è rafforzata nel 13° secolo fino a diventare una prospera città fortificata governata da 14 famiglie di mercanti, conosciute come le Tribù di Galway, ed è stata ora nominata Capitale della Cultura 2020. Oggi la città è una delle più incantevoli d'Irlanda. In questo tour, preparati a esplorare Galway e i suoi numerosi monumenti storici, trova gli affascinanti luoghi locali della città e scopri luoghi nascosti che non potresti mai scoprire da solo. In questo tour a piedi di 2,5 ore, approfitta del servizio di una guida locale esperta che farà luce sulla storia di Galway. Goditi oltre 1.000 anni di storia riportati in vita, drammatizzati in storie incredibili. Traccia la città medievale che va da Eyre Square allo Spanish Arch, la città vecchia ufficiale di Galway che ospita l'originale fortezza anglo-normanna del XIII secolo, nonché l'intrigante castello di Lynch del XV secolo. Uno dei più bei vicoli medievali di Galway, Kirwan's Lane, situato in quello che oggi viene definito il Quartiere Latino, è pieno zeppo di punti di riferimento che forniscono lo sfondo perfetto per un esame della storia sociale, degli intrighi politici e persino un paio di grandi storie di fantasmi . La tua guida condividerà anche storie di leggende celtiche, miti e folklore. Questo tour a piedi dal ritmo perfetto è la scelta migliore per i principianti o per i visitatori che desiderano sviluppare un apprezzamento più completo della città. Più tardi, fermati al Museo di Galway, ricco di incredibili manufatti e mostre che miglioreranno ulteriormente la tua visita a Galway. Il tour includerà anche una visita al villaggio di Claddagh, sede del famoso anello Claddagh, un tradizionale anello irlandese che rappresenta l'amore, la lealtà e l'amicizia. Il design e i costumi ad esso associati hanno avuto origine in questo villaggio di pescatori irlandese con lo stesso nome.

...
4-Day Grand Atlantic ferroviario Tour da Dublino

3. 4-Day Grand Atlantic ferroviario Tour da Dublino

Giorno 1 Il check-in di Dublino Heuston (Customer Service Desk) per 07:00 partenza del treno InterCity (colazione) a Cork. Trasferiamo al castello di Blarney e baciare la Blarney Stone. Dopo il tempo per il pranzo e lo shopping abbiamo una breve visita della città di Cork e poi visitare Cobh Heritage Centre sede del "Queenstown Story". Viaggiamo di nuovo alla stazione di sughero per il treno a Killarney dove siamo trasferiti sul nostro Bed and Breakfast sistemazioni confortevoli (con bagno privato). Serata libera. Giorno 2 10:00 ci imbarchiamo sul famoso Ring of Kerry giro che è un disco in gran parte costiera intorno alla penisola di Iveragh - un sacco di stordimento di montagna e paesaggi costieri, tra cui i famosi laghi di Killarney. 3 ° giorno 07.30 Trasferimento da Killarney a Limerick, per unire le Cliffs of Moher giro visitare il castello di Bunratty, Cliffs of Moher, O'Connors Pub a Doolin, Galway Bay, durante la notte Galway City in hotel 3 stelle. 4 ° giorno 10.00 partono Galway per il tour del Connemara, tra cui Abbazia di Kylemore dopo di che si riparte Galway in treno, arrivando Dublino Heuston 21.00. Partenza Lunedi / Martedì / Mercoledì, Giovedi e Sabato * Il prezzo è per persona in doppia Supplemento camera singola si applica

...
Galway City: tour guidato a piedi di 1,5 ore

4. Galway City: tour guidato a piedi di 1,5 ore

Vivi Galway da un punto di vista storico, culturale e moderno. Con la tua guida esperta, scopri i principali punti di interesse e ottieni consigli utili su cibo, bevande e altre attività in città. Inizia il tour nella storica area di Eyre Square. Scopri prima le ricche famiglie di mercanti che hanno reso Galway uno dei luoghi più ricchi dell'Europa medievale. Ascolta ulteriori storie di invasori, presidenti in visita, star del cinema e leggende locali che hanno contribuito a mettere Galway sulla mappa. Passeggia nel centro medievale della città, con diverse fermate lungo il percorso per evidenziare il significato storico dell'area. Ammira luoghi come le mura medievali della città, il castello di Lynch e la collegiata di San Nicola, tra gli altri. Dai un'occhiata a ciò che rende Galway così importante quando si tratta della sua fama di paradiso per gli artisti. Scopri di più sugli eventi culturali come il Galway International Arts Festival e il Galway Film Festival che si svolgono durante l'anno. Concludi il tour nella vivace area dell'Arco Spagnolo in riva al mare, con un'introduzione dettagliata al villaggio di Claddagh e alla sua gente.

...
Scogliere di Moher, Connemara e Isole Aran ferroviario Tour

5. Scogliere di Moher, Connemara e Isole Aran ferroviario Tour

GIORNO 1 Effettua il check-in presso la stazione di Dublino Heuston (Customer Service Desk) per una partenza alle 7:00 con il treno InterCity per Limerick (colazione disponibile). Unisciti al tuo pullman qui per un breve tour di Limerick City e poi al Castello di Bunratty e al Folk Park (ingresso incluso). Sul villaggio di Doolin per O'Connors Pub. Successivamente, visita le splendide Cliffs of Moher, Black Head, the Burren e Galway Bay con un pernottamento nel cuore di Galway City (hotel a 3 stelle con letto e colazione irlandese completa) GIORNO 2 10:30 trasferimento all'aeroporto di Connemara per un volo per Innismor, dove ti unirai a un tour delle isole, ora di pranzo a Kilronan prima di una visita al magnifico antico Fort Dún Aengus. Volo di ritorno e trasferimento. Rientro nella città di Galway nel tardo pomeriggio. Pernottamento come prima. GIORNO 3 Alle 10:00, dirigiti nella magnifica Connemara, dove John Ford ha filmato "The Quiet Man" nel 1951, prendendo Clifden, Kylemore Abbey (la tariffa di ingresso ridotta si applica all'Abbazia stessa), Leenane e Killary Harbour o Roundstone, Coral Beach e il Sky Road. Ammira viste mozzafiato della selvaggia costa atlantica. Rientro a Galway per un treno InterCity di ritorno per Dublino Heuston in arrivo alle 20:45 (snack e bar disponibili). I prezzi si intendono per persona - si applica il supplemento per la camera singola Partenza giornaliera (dal lunedì al sabato)

...

Galway (Contea): altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Galway (Contea)? Clicca qui per la lista completa.