Galway (Contea)
Attività per gruppi

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Galway (Contea) Attività per gruppi: le attività più consigliate

Scogliere di Moher: tour panoramico di 1 giorno da Galway

1. Scogliere di Moher: tour panoramico di 1 giorno da Galway

Dopo il prelievo, raggiungi il Castello di Dunguaire, nella periferia di Kinvara. Scatta foto a uno dei castelli più fotografati d'Irlanda prima di dirigerti verso lo splendido paesaggio calcareo del Burren e passare per l'abbazia di Corcomroe. Questa abbazia cistercense del XII secolo è famosa per le incisioni e i ricchi ornamenti. Poi, segui la Wild Atlantic Way lungo la costa della contea di Clare, passando per Black Head e contemplando Fanore Strand. Da qui, ammira le Isole Aran all'imbocco della baia di Galway e, in lontananza, le montagne del Connemara. Fermati a fare qualche foto prima di arrivare alle scogliere di Moher, dove trascorrerai 2 ore. Le scogliere sono uno dei luoghi più spettacolari dell'Irlanda e svettano con i loro 214 metri sull'oceano Atlantico per offrire uno degli scenari più incredibili del Paese. Torna a Galway passando per Lisdoonvarna, famosa per l'annuale Matchmaking fair, una curiosa manifestazione per chi cerca marito o moglie. Una breve sosta per scattare una foto al molo di Doolin ti dà l'opportunità di sentire la brezza dell'Atlantico sul viso e ammirare la potenza del mare che si infrange a riva. Nei mesi estivi, puoi anche fare una crociera fino ai piedi delle Scogliere di Moher (crociera non compresa nel prezzo). Dopo esserti stimolato l'appetito sulla spiaggia, raggiungi il Doolin Hotel per pranzo (non compreso nel prezzo). Assaggia i piatti tipici a base di pesce, non ti deluderanno.

...
Scogliere di Moher: crociera da Doolin

2. Scogliere di Moher: crociera da Doolin

Salpa dal molo di Doolin per una crociera alla scoperta della costa delle celebri Scogliere di Moher. Ammira l'incantevole panorama sulle isole Aran e lasciati ammaliare dalle impressionanti formazioni di roccia calcarea del Burren a Clare. Avvicinati alle Scogliere di Moher per ammirare il promontorio e la baia di Aill na Searrach, famosa in quanto i surfisti cercano Aileen ovvero l'onda perfetta. Prosegui fino all'ampio faraglione di An Bhreannan Mor, appena sotto al punto più alto delle scogliere. Lasciati stupire dai tanti turisti che si aggirano al centro visitatori e all'osservatorio di O'Brien's Tower mentre la crociera naviga lungo la costa, per circa 20 minuti. Approfitta dei servizi offerti dall'equipaggio esperto che ti segnalerà le zone di maggior interesse e ti aiuterà ad avvistare uccelli marini come il morus, l'uria comune, la gazza marina e la pulcinella di mare che fanno il nido tra le rocce. Rientra a Doolin con una navigazione di 20 minuti, durante la quale potrai apprezzare l'incantevole panorama prima di approdare al molo.

...
Scogliere di Moher e castello di Bunratty: tour in treno

3. Scogliere di Moher e castello di Bunratty: tour in treno

Registrati presso la stazione di Dublino Heuston alle 06:40 per prendere l'Intercity per Limerick. All'arrivo sali a bordo di un pullman del partner locale per un breve tour nella "città del trattato", luogo in cui è stato girato il film "Angela's Ashes" (Le ceneri di Angela). Da qui ti sposterai a nord verso il castello di Bunratty e il Folk Village (ingresso incluso). Visita quindi un pub nel villaggio di Doolin per una tradizionale pausa pranzo irlandese. Passerai poi alle imponenti Scogliere di Moher sull'aspra costa atlantica del Paese, una delle attrazioni irlandesi più belle e rinomate. Proseguirai verso il paesaggio lunare del Burren, toccando il punto panoramico di Black Head, prima di dirigerti lungo le rive della baia di Galway per raggiungere Galway, conosciuta ancor oggi come "la città delle famiglie" (Tribes of Galway). Dopo aver trascorso un po' di tempo in questa bella città, salirai a bordo del treno diretto a Dublino e arriverai alla stazione di Heuston alle 21:00.

...
Scogliere di Moher: tour explorer da Galway

4. Scogliere di Moher: tour explorer da Galway

Parti dall'hotel Kinlay Hostel Galway alle 09:00 e inizia il tragitto panoramico lungo la Wild Atlantic Way, passando per il paesaggio lunare del Burren, fino alle Scogliere di Moher. Attraversa  i pittoreschi villaggi di Clarenbridge, Kilcolgan, Ballindereen, Kinvara, Ballyvaughan e Doolin. Guidando verso destra a Ballyvaughan, l'autista/guida ti porterà a sud lungo la Wild Atlantic Way. Assisti alla potenza dell'Oceano Atlantico e ammira le onde che sferzano la costa dell'Irlanda. Il tuo autista/guida ti lascerà al Quay a Doolin, e da qui inizierai la tua passeggiata nel villaggio di Doolin, passando per il sentiero lungo la scogliera che porta alle Scogliere di Moher. Approfitta di 5 ore di tempo a disposizione, poi incontra la guida/autista al centro visitatori. Torna a Galway passando per Lisdoonvarna, sede del famoso Matchmaking Festival che si tiene ogni anno a settembre.

...
Wild Atlantic Way: kayak da mare lungo Mannin Bay, Connemara

5. Wild Atlantic Way: kayak da mare lungo Mannin Bay, Connemara

Scendi dai sentieri battuti e sali in kayak da mare a Bundouglas nel Connemara per un'esperienza indimenticabile. Esplora la Wild Atlantic Way dalle onde salate mentre parti per questa emozionante avventura. Aspettati di vedere meravigliose grotte marine e archi creati nel corso di centinaia di anni dal potere dell'oceano, nonché una varietà di vita marina e forse persino un delfino. Kayak in sicurezza con le tue guide dentro e intorno alla splendida costa e calette del Connemara e alle magnifiche scogliere vicino a Cleggan Head. Viene fornita tutta l'attrezzatura necessaria, inclusi kayak sit-on-top, pagaie, mute, giubbotti salvagente e attrezzatura per lo snorkeling. Tutto quello che devi portare è il tuo costume da bagno, un asciugamano, un paio di scarpe da ginnastica che non ti dispiace bagnarti e forse una macchina fotografica impermeabile.

...
Galway: tour a piedi del meglio della città di Galway e di Claddagh

6. Galway: tour a piedi del meglio della città di Galway e di Claddagh

Galway è la città più antica e più grande della famosa Wild Atlantic Way d'Irlanda, un percorso turistico costiero di 1.500 miglia completamente definito lungo l'intera costa occidentale dell'Irlanda. Un tempo piccolo villaggio di pescatori, Galway si è rafforzata nel 13° secolo fino a diventare una prospera città fortificata governata da 14 famiglie di mercanti, conosciute come le Tribù di Galway, ed è stata ora nominata Capitale della Cultura 2020. Oggi la città è una delle più incantevoli d'Irlanda. In questo tour, preparati a esplorare Galway e i suoi numerosi monumenti storici, trova gli affascinanti luoghi locali della città e scopri luoghi nascosti che non potresti mai scoprire da solo. In questo tour a piedi di 2,5 ore, approfitta del servizio di una guida locale esperta che farà luce sulla storia di Galway. Goditi oltre 1.000 anni di storia riportati in vita, drammatizzati in storie incredibili. Traccia la città medievale che va da Eyre Square allo Spanish Arch, la città vecchia ufficiale di Galway che ospita l'originale fortezza anglo-normanna del XIII secolo, nonché l'intrigante castello di Lynch del XV secolo. Uno dei più bei vicoli medievali di Galway, Kirwan's Lane, situato in quello che oggi viene definito il Quartiere Latino, è pieno zeppo di punti di riferimento che forniscono lo sfondo perfetto per un esame della storia sociale, degli intrighi politici e persino un paio di grandi storie di fantasmi . La tua guida condividerà anche storie di leggende celtiche, miti e folklore. Questo tour a piedi dal ritmo perfetto è la scelta migliore per i principianti o per i visitatori che desiderano sviluppare un apprezzamento più completo della città. Più tardi, fermati al Museo di Galway, ricco di incredibili manufatti e mostre che miglioreranno ulteriormente la tua visita a Galway. Il tour includerà anche una visita al villaggio di Claddagh, sede del famoso anello Claddagh, un tradizionale anello irlandese che rappresenta l'amore, la lealtà e l'amicizia. Il design e i costumi ad esso associati hanno avuto origine in questo villaggio di pescatori irlandese con lo stesso nome.

...
Tour in treno da Dublino: esploratore della costa occidentale di 2 giorni

7. Tour in treno da Dublino: esploratore della costa occidentale di 2 giorni

Giorno 1 Controlla nella stazione di Dublino Heuston (Customer Service Desk) per le 7:00 partenza del treno InterCity per Limerick (colazione disponibile). Uniamo il nostro pullman qui per un breve tour di Limerick City e poi al Castello di Bunratty e al Folk Park (ingresso incluso). Proseguimento per il villaggio di Doolin per O'Connors Pub. Successivamente visiteremo le meravigliose Cliffs of Moher, Black Head, Burren e Galway Bay durante la notte nel cuore di Galway City (sistemazione in hotel a 3 stelle - pernottamento e colazione irlandese completa) Giorno 2 Alle 10:00 ci dirigiamo verso il magnifico Connemara, dove John Ford girò "The Quiet Man" nel 1951, prendendo Clifden, Kylemore Abbey (la tariffa di ingresso ridotta si applica all'Abbazia stessa), Leenane e Killary Harbour o Roundstone, Coral Beach e the Sky Strada. Guarda un sacco di costa atlantica selvaggia mozzafiato. Rientriamo a Galway per il nostro treno InterCity di ritorno per Dublino Heuston in arrivo alle 21:00. I prezzi si intendono per persona - si applica il supplemento per camera singola Partenza giornaliera (dal lunedì al sabato)

...
4-Day Grand Atlantic ferroviario Tour da Dublino

8. 4-Day Grand Atlantic ferroviario Tour da Dublino

Giorno 1 Il check-in di Dublino Heuston (Customer Service Desk) per 07:00 partenza del treno InterCity (colazione) a Cork. Trasferiamo al castello di Blarney e baciare la Blarney Stone. Dopo il tempo per il pranzo e lo shopping abbiamo una breve visita della città di Cork e poi visitare Cobh Heritage Centre sede del "Queenstown Story". Viaggiamo di nuovo alla stazione di sughero per il treno a Killarney dove siamo trasferiti sul nostro Bed and Breakfast sistemazioni confortevoli (con bagno privato). Serata libera. Giorno 2 10:00 ci imbarchiamo sul famoso Ring of Kerry giro che è un disco in gran parte costiera intorno alla penisola di Iveragh - un sacco di stordimento di montagna e paesaggi costieri, tra cui i famosi laghi di Killarney. 3 ° giorno 07.30 Trasferimento da Killarney a Limerick, per unire le Cliffs of Moher giro visitare il castello di Bunratty, Cliffs of Moher, O'Connors Pub a Doolin, Galway Bay, durante la notte Galway City in hotel 3 stelle. 4 ° giorno 10.00 partono Galway per il tour del Connemara, tra cui Abbazia di Kylemore dopo di che si riparte Galway in treno, arrivando Dublino Heuston 21.00. Partenza Lunedi / Martedì / Mercoledì, Giovedi e Sabato * Il prezzo è per persona in doppia Supplemento camera singola si applica

...
Connemara: Coasteering sulla Wild Atlantic Way

9. Connemara: Coasteering sulla Wild Atlantic Way

Fai pompare l'adrenalina con Coasteering, un'esperienza esaltante adatta a tutti i livelli. Esplora da vicino la costa occidentale del Connemara come mai prima d'ora. Preparati ad abbracciare una combinazione di avventura, nuoto, arrampicata, arrampicata e salto con la scogliera. Esplora le meraviglie naturali di calanchi, grotte, crepe e diverse formazioni rocciose create dal mare. Ogni sessione è unica, poiché la tua guida esperta utilizzerà uno dei vari siti per assicurarti la migliore esperienza Coasteering in Connemara. Approfitta della tua sessione su misura per soddisfare il senso di avventura, fitness e abilità del gruppo.

...
Da Dublino: tour giornaliero del Connemara e della baia di Galway

10. Da Dublino: tour giornaliero del Connemara e della baia di Galway

Il check-in Heuston Station di Dublino (Customer Service Desk) per 7:30 partenza di InterCity treno per Galway (colazione leggera disponibile). Al suo arrivo a Galway trasferiamo al nostro allenatore di attesa e colpire fuori nel magnifico scenario di questa regione conosciuta come Connemara. Sperimentiamo il grazioso villaggio di Leenane alla testa di Killary Harbour Irlanda unico fiordo. La nostra sosta per il pranzo è al famoso Kylemore Abbey Visitor Center e Victorian Garden dopo di che siamo in viaggio attraverso la valle di Inagh. Vedere Twelve Bens e Maamturks catene montuose. Un sacco di possibilità di shopping e fotografiche lungo il percorso. Si prosegue lungo la sponda settentrionale della baia di Galway e arriviamo a Galway per il nostro treno di ritorno Intercity alla stazione di Dublino Heuston arrivo alle ore 21.00. Parte tutti i giorni (Lunedi - Sabato).

...

Galway (Contea): altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Galway (Contea)? Clicca qui per la lista completa.

Galway (Contea): le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.0 / 5

basata su 2 recensioni

Fantastica gita di un giorno

Consiglio vivamente questo viaggio da Galway. Il viaggio è stato un grande autobus per le scogliere con un autista molto istruito ed entusiasta. Emmond è stato molto divertente e ci ha anche istruito sulla cultura irlandese, che è stato un bel tocco. Ha anche raccomandato di prendere la barca da 10 euro dal fondo della scogliera per vedere entrambi i lati. Questa è stata una delle parti più memorabili del viaggio per me.

Sono contento di averlo fatto! David era la nostra guida turistica e sicuramente una vera gioia. Non è solo un bel modo di vedere il paese, ma racchiude un TON. Sicuramente sappiamo se torneremo, dove altro vorremmo trascorrere più tempo. Per finire, ci è piaciuto essere a Galway a novembre: tonnellate di eventi natalizi e solo una graziosa cittadina.

Le scogliere di Moher

Siamo stati fortunati ad avere una giornata assolutamente gloriosa per questo viaggio - abbiamo apprezzato moltissimo l'intera esperienza e abbiamo anche pensato che il personale fosse gentile e disponibile.

è stata un'esperienza davvero incredibile e bellissima, mi piacerebbe tornarci :)

Bella barca, equipaggio competente con organizzazione eccellente.