Galway (Contea)
Esplorazione di grotte

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Galway (Contea) Esplorazione di grotte: le attività più consigliate

Da Doolin: tour in barca di 1 ora alle Scogliere di Moher

1. Da Doolin: tour in barca di 1 ora alle Scogliere di Moher

Il tour in barca alle Scogliere di Moher parte dal molo di Doolin per seguire la linea delle scogliere, permettendoti di osservarle nella loro maestosa bellezza da una prospettiva ideale. Dall'imbarcazione ti sarà possibile ammirare non solo le Scogliere di Moher ma anche le Isole Aran e il Burren; dopo circa 20 minuti di navigazione, il traghetto farà una sosta proprio sotto la celebre O'Brien's Tower, che segna il punto più alto delle Scogliere di Moher, le quali raggiungono una incredibile altezza di più di 214 metri, apprezzabile nella sua interezza dal mare. A bordo ti attendono commenti utili e informativi, che ti permetteranno di scoprire la storia e la natura locale; le scogliere di Moher sono infatti rifugio di molti animali selvatici, tra cui uccelli, squali elefante, delfini e foche.  Il battello al rientro passa vicino allo sperone roccioso di Breanan Mor, dove potrai ammirare la più grande colonia di nidificazione di uccelli dell'Irlanda: questo sperone infatti ricopre un ruolo fondamentale per migliaia di uccelli marini che nidificano in estate. Il battello ti porta abbastanza vicino per vedere uccelli come pulcinelle di mare, urie di mare e gazze marine. Durante il viaggio di ritorno al molo di Doolin, potrai ammirare la grotta marina di "Harry Potter e il Principe Mezzosangue" e anche il famoso punto di "Aill na Searrach" noto tra i surfisti, dove si trova Aileen, l'onda perfetta d'Irlanda.  Questo tour di 1 ora lungo le scogliere ti permette di scattare splendide foto ricordo.

...
Wild Atlantic Way: kayak da mare lungo Mannin Bay, Connemara

2. Wild Atlantic Way: kayak da mare lungo Mannin Bay, Connemara

Scendi dai sentieri battuti e sali in kayak da mare a Bundouglas nel Connemara per un'esperienza indimenticabile. Esplora la Wild Atlantic Way dalle onde salate mentre parti per questa emozionante avventura. Aspettati di vedere meravigliose grotte marine e archi creati nel corso di centinaia di anni dal potere dell'oceano, nonché una varietà di vita marina e forse persino un delfino. Kayak in sicurezza con le tue guide dentro e intorno alla splendida costa e calette del Connemara e alle magnifiche scogliere vicino a Cleggan Head. Viene fornita tutta l'attrezzatura necessaria, inclusi kayak sit-on-top, pagaie, mute, giubbotti salvagente e attrezzatura per lo snorkeling. Tutto quello che devi portare è il tuo costume da bagno, un asciugamano, un paio di scarpe da ginnastica che non ti dispiace bagnarti e forse una macchina fotografica impermeabile.

...
Connemara: Coasteering sulla Wild Atlantic Way

3. Connemara: Coasteering sulla Wild Atlantic Way

Fai pompare l'adrenalina con Coasteering, un'esperienza esaltante adatta a tutti i livelli. Esplora da vicino la costa occidentale del Connemara come mai prima d'ora. Preparati ad abbracciare una combinazione di avventura, nuoto, arrampicata, arrampicata e salto con la scogliera. Esplora le meraviglie naturali di calanchi, grotte, crepe e diverse formazioni rocciose create dal mare. Ogni sessione è unica, poiché la tua guida esperta utilizzerà uno dei vari siti per assicurarti la migliore esperienza Coasteering in Connemara. Approfitta della tua sessione su misura per soddisfare il senso di avventura, fitness e abilità del gruppo.

...

Galway (Contea): altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Galway (Contea)? Clicca qui per la lista completa.