Galway (Contea)
Sport all'aperto

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Galway (Contea) Sport all'aperto: le attività più consigliate

Scogliere di Moher: tour di mezza giornata da Galway

1. Scogliere di Moher: tour di mezza giornata da Galway

Scopri le Scogliere di Moher in autonomia con un servizio di andata e ritorno in autobus espresso da Galway. Accedi al centro visitatori al tuo arrivo e goditi 2 ore piene per esplorare l'area a tuo piacimento. Passeggia lungo i sentieri naturalistici delle scogliere alte 214 metri e goditi viste mozzafiato dell'Oceano Atlantico. Cerca di avvistare le 20 specie di uccelli che popolano l'area durante la stagione della nidificazione. Scopri di più sulle scogliere, grazie alle mostre interattive, agli schermi e ai tour aerei in realtà virtuale del centro visitatori, prima del viaggio di ritorno in autobus per Galway.

...
Da Galway: tour della Wild Atlantic Way e del Connemara di un'intera giornata

2. Da Galway: tour della Wild Atlantic Way e del Connemara di un'intera giornata

Scopri tutto ciò che la Wild Atlantic Way ha da offrire in un'escursione guidata di un'intera giornata da Galway. Attraversa incantevoli villaggi lungo la costa e nel cuore del Connemara. Incontra la tua guida al Kinley Hostel la mattina presto e sali sul comodo veicolo turistico che ti porterà attraverso Claddagh e Salthill, e lungo la costa, attraverso Barna, Spiddal e Inverin. Ascolta storie divertenti sulla cultura e la storia dell'area dalla tua guida e autista locale professionale. Goditi le soste lungo la strada per il tè e una visita alla replica del Quiet Man Cottage. Continua attraverso le paludi e nel pittoresco villaggio di pescatori di Roundstone vicino a Derrygimlagh Bog. Dirigiti lungo Sky Road e goditi le viste panoramiche sull'Atlantico. Sosta di 3 ore al Parco Nazionale del Connemara. Prenditi il tuo tempo per esplorare gli oltre 3.000 ettari di paludi, montagne, praterie e boschi. Torna a Galway e scatta foto lungo la strada all'Abbazia di Kylemore e al ponte dell'uomo tranquillo.

...
Da Galway: tour di un'intera giornata al Parco Nazionale del Connemara

3. Da Galway: tour di un'intera giornata al Parco Nazionale del Connemara

Fuggi dal trambusto di Galway in questo tour guidato al Parco Nazionale di Connemara. Scopri le tradizioni, la musica e la lingua della regione prima di goderti il tempo libero per esplorare il parco e fare un'escursione a Diamond Hill. Inizia incontrandoti al punto di incontro o utilizzando l'opzione di ritiro gratuito. Lungo il percorso da e per il parco, il tuo autista interromperà il viaggio facendo frequenti soste fotografiche e caffè e permettendoti di immergerti nel più Connemara possibile. Con l'aiuto della tua guida autista, impara tutto ciò che devi sapere sulla regione e pianifica come trascorrerai il tuo tempo al Parco Nazionale del Connemara. Inoltre, avrai la possibilità di ascoltare della musica tradizionale locale. All'arrivo al parco, il tuo autista ti spiegherà l'orario di ritorno prima di goderti il tempo libero di due ore. Poco dopo l'arrivo, preparati per un'escursione a Diamond Hill. Ci sono tre percorsi escursionistici principali nel Parco Nazionale, ognuno dei quali varia in difficoltà e lunghezza. Ogni percorso inizia e finisce in un centro di accoglienza e in una caffetteria/sala da tè. Dopo le due ore di escursione, incontra il tuo autista al punto di riconsegna predeterminato e inizia a tornare a Galway. Il percorso di ritorno mostra il lato costiero del Connemara, offrendo una vista diversa dal percorso di andata.

...
Connemara: Coasteering sulla Wild Atlantic Way

4. Connemara: Coasteering sulla Wild Atlantic Way

Fai pompare l'adrenalina con Coasteering, un'esperienza esaltante adatta a tutti i livelli. Esplora da vicino la costa occidentale del Connemara come mai prima d'ora. Preparati ad abbracciare una combinazione di avventura, nuoto, arrampicata, arrampicata e salto con la scogliera. Esplora le meraviglie naturali di calanchi, grotte, crepe e diverse formazioni rocciose create dal mare. Ogni sessione è unica, poiché la tua guida esperta utilizzerà uno dei vari siti per assicurarti la migliore esperienza Coasteering in Connemara. Approfitta della tua sessione su misura per soddisfare il senso di avventura, fitness e abilità del gruppo.

...
Da Clifden: Connemara Hill Walking

5. Da Clifden: Connemara Hill Walking

Metti da parte la giornata, prepara un picnic e preparati a esplorare a piedi le magnifiche montagne del Connemara. Goditi la surreale bellezza naturale della zona, fermandoti a ammirare le viste pittoresche. Adatto sia ai principianti che agli escursionisti esperti, scegli di essere guidato o intensificare l'avventura imparando l'arte della navigazione usando una mappa e una bussola. I Dodici Bens, i Maam Turks e le montagne Mweelrea nel Connemara, Co Galway sono tutti elementi topografici dominanti in Irlanda con alcune delle viste più spettacolari del paese e sono un "must" quando si visita la zona.

...

Galway (Contea): altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Galway (Contea)? Clicca qui per la lista completa.

Galway (Contea): le opinioni degli altri viaggiatori

Meravigliosa gita!

Autobus puntuale, autista simpatico, viaggio tranquillo con panorama mozzafiato: una gita indimenticabile che vale davvero la pena fare! Le Cliffs of Moher sono così maestose da togliere il fiato. Consigliatissimo fare il sentiero lungo tutto il confine della scogliera, un po' a discapito del museo. Tuttavia con un po' di sprint si riescono a vedere entrambi! Questo viaggetto del totale di 5 ore è perfetto per chi non vuole perdersi nulla di Galway e dintorni: la partenza alle 12 permette di fare un giretto per la città (consigliatissimo girare per il mercato il sabato e poi partire!), una colazione sostanziosa, una passeggiata lungo l'oceano o un giro di shopping e tornare in tempo per godersi ancora il centro di Galway e un giro di Pub.

Abbiamo scelto questa gita perché non avevamo moltissimo tempo purtroppo. Il viaggio è stato molto bello, panoramico e rilassante. Siamo arrivati alle Cliff of Moher alle 13 e 50 quindi in realtà abbiamo avuto poco più di un'ora e mezza per visitare l'area. Ovviamente ci sarebbe voluto molto più tempo ma per chi non può fare altrimenti è un buon compromesso.

viaggio molto bello, servirebbe più tardi tempo per fermarsi a vederle 1h e mezza non basta , scogliere..da non perdere!

Beautiful experience! Thanks to our bus driver Peter.