Galway (Contea)
Tour a piedi

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Galway (Contea) Tour a piedi: le attività più consigliate

Connemara e Abbazia di Kylemore: tour guidato da Galway

1. Connemara e Abbazia di Kylemore: tour guidato da Galway

Scopri la natura incontaminata e gli aspri paesaggi di Connemara ed esplora i suoi emblematici siti d'interesse a tuo piacimento, come i fiumi e i laghi che scaturiscono dalla catena montuosa dei Twelve Bens.  Fermati nel suggestivo villaggio montano di Leenane e ammira l'unico fiordo irlandese a Killary, prima di dedicare 2 ore alla scoperta dell'Abbazia di Kylemore e regalarti una passeggiata nella natura nei Giardini Vittoriani Recintati. Prosegui poi lungo la costa fino al delizioso villaggio di lingua gaelica di An Spideal, dove potrai passeggiare tra le numerose abitazioni dai tetti in paglia e ammirare spiagge stupende.

...
Da Galway: tour della Wild Atlantic Way e del Connemara di un'intera giornata

2. Da Galway: tour della Wild Atlantic Way e del Connemara di un'intera giornata

Scopri tutto ciò che la Wild Atlantic Way ha da offrire in un'escursione guidata di un'intera giornata da Galway. Attraversa incantevoli villaggi lungo la costa e nel cuore del Connemara. Incontra la tua guida al Kinley Hostel la mattina presto e sali sul comodo veicolo turistico che ti porterà attraverso Claddagh e Salthill, e lungo la costa, attraverso Barna, Spiddal e Inverin. Ascolta storie divertenti sulla cultura e la storia dell'area dalla tua guida e autista locale professionale. Goditi le soste lungo la strada per il tè e una visita alla replica del Quiet Man Cottage. Continua attraverso le paludi e nel pittoresco villaggio di pescatori di Roundstone vicino a Derrygimlagh Bog. Dirigiti lungo Sky Road e goditi le viste panoramiche sull'Atlantico. Sosta di 3 ore al Parco Nazionale del Connemara. Prenditi il tuo tempo per esplorare gli oltre 3.000 ettari di paludi, montagne, praterie e boschi. Torna a Galway e scatta foto lungo la strada all'Abbazia di Kylemore e al ponte dell'uomo tranquillo.

...
Da Galway: tour di un'intera giornata al Parco Nazionale del Connemara

3. Da Galway: tour di un'intera giornata al Parco Nazionale del Connemara

Fuggi dal trambusto di Galway in questo tour guidato al Parco Nazionale di Connemara. Scopri le tradizioni, la musica e la lingua della regione prima di goderti il tempo libero per esplorare il parco e fare un'escursione a Diamond Hill. Inizia incontrandoti al punto di incontro o utilizzando l'opzione di ritiro gratuito. Lungo il percorso da e per il parco, il tuo autista interromperà il viaggio facendo frequenti soste fotografiche e caffè e permettendoti di immergerti nel più Connemara possibile. Con l'aiuto della tua guida autista, impara tutto ciò che devi sapere sulla regione e pianifica come trascorrerai il tuo tempo al Parco Nazionale del Connemara. Inoltre, avrai la possibilità di ascoltare della musica tradizionale locale. All'arrivo al parco, il tuo autista ti spiegherà l'orario di ritorno prima di goderti il tempo libero di due ore. Poco dopo l'arrivo, preparati per un'escursione a Diamond Hill. Ci sono tre percorsi escursionistici principali nel Parco Nazionale, ognuno dei quali varia in difficoltà e lunghezza. Ogni percorso inizia e finisce in un centro di accoglienza e in una caffetteria/sala da tè. Dopo le due ore di escursione, incontra il tuo autista al punto di riconsegna predeterminato e inizia a tornare a Galway. Il percorso di ritorno mostra il lato costiero del Connemara, offrendo una vista diversa dal percorso di andata.

...
Scogliere di Moher: tour explorer da Galway

4. Scogliere di Moher: tour explorer da Galway

Parti dall'hotel Kinlay Hostel Galway alle 09:00 e inizia il tragitto panoramico lungo la Wild Atlantic Way, passando per il paesaggio lunare del Burren, fino alle Scogliere di Moher. Attraversa  i pittoreschi villaggi di Clarenbridge, Kilcolgan, Ballindereen, Kinvara, Ballyvaughan e Doolin. Guidando verso destra a Ballyvaughan, l'autista/guida ti porterà a sud lungo la Wild Atlantic Way. Assisti alla potenza dell'Oceano Atlantico e ammira le onde che sferzano la costa dell'Irlanda. Il tuo autista/guida ti lascerà al Quay a Doolin, e da qui inizierai la tua passeggiata nel villaggio di Doolin, passando per il sentiero lungo la scogliera che porta alle Scogliere di Moher. Approfitta di 5 ore di tempo a disposizione, poi incontra la guida/autista al centro visitatori. Torna a Galway passando per Lisdoonvarna, sede del famoso Matchmaking Festival che si tiene ogni anno a settembre.

...
Wild Atlantic Way: kayak da mare lungo Mannin Bay, Connemara

5. Wild Atlantic Way: kayak da mare lungo Mannin Bay, Connemara

Scendi dai sentieri battuti e sali in kayak da mare a Bundouglas nel Connemara per un'esperienza indimenticabile. Esplora la Wild Atlantic Way dalle onde salate mentre parti per questa emozionante avventura. Aspettati di vedere meravigliose grotte marine e archi creati nel corso di centinaia di anni dal potere dell'oceano, nonché una varietà di vita marina e forse persino un delfino. Kayak in sicurezza con le tue guide dentro e intorno alla splendida costa e calette del Connemara e alle magnifiche scogliere vicino a Cleggan Head. Viene fornita tutta l'attrezzatura necessaria, inclusi kayak sit-on-top, pagaie, mute, giubbotti salvagente e attrezzatura per lo snorkeling. Tutto quello che devi portare è il tuo costume da bagno, un asciugamano, un paio di scarpe da ginnastica che non ti dispiace bagnarti e forse una macchina fotografica impermeabile.

...
Galway: tour a piedi del meglio della città di Galway e di Claddagh

6. Galway: tour a piedi del meglio della città di Galway e di Claddagh

Galway è la città più antica e più grande della famosa Wild Atlantic Way d'Irlanda, un percorso turistico costiero di 1.500 miglia completamente definito lungo l'intera costa occidentale dell'Irlanda. Un tempo piccolo villaggio di pescatori, Galway si è rafforzata nel 13° secolo fino a diventare una prospera città fortificata governata da 14 famiglie di mercanti, conosciute come le Tribù di Galway, ed è stata ora nominata Capitale della Cultura 2020. Oggi la città è una delle più incantevoli d'Irlanda. In questo tour, preparati a esplorare Galway e i suoi numerosi monumenti storici, trova gli affascinanti luoghi locali della città e scopri luoghi nascosti che non potresti mai scoprire da solo. In questo tour a piedi di 2,5 ore, approfitta del servizio di una guida locale esperta che farà luce sulla storia di Galway. Goditi oltre 1.000 anni di storia riportati in vita, drammatizzati in storie incredibili. Traccia la città medievale che va da Eyre Square allo Spanish Arch, la città vecchia ufficiale di Galway che ospita l'originale fortezza anglo-normanna del XIII secolo, nonché l'intrigante castello di Lynch del XV secolo. Uno dei più bei vicoli medievali di Galway, Kirwan's Lane, situato in quello che oggi viene definito il Quartiere Latino, è pieno zeppo di punti di riferimento che forniscono lo sfondo perfetto per un esame della storia sociale, degli intrighi politici e persino un paio di grandi storie di fantasmi . La tua guida condividerà anche storie di leggende celtiche, miti e folklore. Questo tour a piedi dal ritmo perfetto è la scelta migliore per i principianti o per i visitatori che desiderano sviluppare un apprezzamento più completo della città. Più tardi, fermati al Museo di Galway, ricco di incredibili manufatti e mostre che miglioreranno ulteriormente la tua visita a Galway. Il tour includerà anche una visita al villaggio di Claddagh, sede del famoso anello Claddagh, un tradizionale anello irlandese che rappresenta l'amore, la lealtà e l'amicizia. Il design e i costumi ad esso associati hanno avuto origine in questo villaggio di pescatori irlandese con lo stesso nome.

...
Galway City: tour guidato a piedi di 1,5 ore

7. Galway City: tour guidato a piedi di 1,5 ore

Vivi Galway da un punto di vista storico, culturale e moderno. Con la tua guida esperta, scopri i principali punti di interesse e ottieni consigli utili su cibo, bevande e altre attività in città. Inizia il tour nella storica area di Eyre Square. Scopri prima le ricche famiglie di mercanti che hanno reso Galway uno dei luoghi più ricchi dell'Europa medievale. Ascolta ulteriori storie di invasori, presidenti in visita, star del cinema e leggende locali che hanno contribuito a mettere Galway sulla mappa. Passeggia nel centro medievale della città, con diverse fermate lungo il percorso per evidenziare il significato storico dell'area. Ammira luoghi come le mura medievali della città, il castello di Lynch e la collegiata di San Nicola, tra gli altri. Dai un'occhiata a ciò che rende Galway così importante quando si tratta della sua fama di paradiso per gli artisti. Scopri di più sugli eventi culturali come il Galway International Arts Festival e il Galway Film Festival che si svolgono durante l'anno. Concludi il tour nella vivace area dell'Arco Spagnolo in riva al mare, con un'introduzione dettagliata al villaggio di Claddagh e alla sua gente.

...
Dublino: tour di 1 giorno alle Scogliere di Moher

8. Dublino: tour di 1 giorno alle Scogliere di Moher

Con questo tour panoramico di una giornata visiterai le Scogliere di Moher, la principale meta turistica in Irlanda. Partirai da Dublino in mattinata a bordo di un pullman di lusso; percorrerai la costa dell'Atlantico arrivando a questo capolavoro della natura nel primo pomeriggio. Le tue guide patriottiche e al 100% irlandesi saranno liete di offrirti una descrizione dettagliata e divertente che ti svelerà il motivo per cui le Scogliere di Moher sono considerate la destinazione più divertente al mondo da oltre 900,000 votanti su Hostelworld.com. Durante il tragitto ti fermerai a Doolin per scoprire la capitale della musica tradizionale irlandese. Ti fermerai qui per un pranzo tipico irlandese e una pinta di Guinness sulla piacevole costa occidentale. Quindi ripartirai percorrendo la costa calcarea e il paesaggio lunare di Burren per ammirare l'unico posto al mondo in cui la flora artica, alpina e mediterranea riescono a crescere insieme. Potrai ammirare 28 diverse specie di orchidea se capiti nella stagione giusta. Una volta arrivato finalmente alle Scogliere di Moher inizierai una breve escursione a piedi tra le sorprendenti formazioni rocciose della zona. Resterai sbalordito dal panorama meraviglioso sull'Oceano Atlantico e sulle Isole Aran; potrai inoltre entrare gratuitamente al premiato Centro Visitatori e Centro Espositivo del Confine Atlantico. Visiterai inoltre il luogo in cui sono stati girati i film "La storia fantastica" e "Harry Potter e il principe Mezzosangue". Avrai molte possibilità di scattare fotografie lungo il percorso, che comprende il villaggio di pescatori di Kinvara e il Castello di Bunratty risalente al XV secolo.

...
Da Clifden: Connemara Hill Walking

9. Da Clifden: Connemara Hill Walking

Metti da parte la giornata, prepara un picnic e preparati a esplorare a piedi le magnifiche montagne del Connemara. Goditi la surreale bellezza naturale della zona, fermandoti a ammirare le viste pittoresche. Adatto sia ai principianti che agli escursionisti esperti, scegli di essere guidato o intensificare l'avventura imparando l'arte della navigazione usando una mappa e una bussola. I Dodici Bens, i Maam Turks e le montagne Mweelrea nel Connemara, Co Galway sono tutti elementi topografici dominanti in Irlanda con alcune delle viste più spettacolari del paese e sono un "must" quando si visita la zona.

...

Galway (Contea): altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Galway (Contea)? Clicca qui per la lista completa.

Galway (Contea): le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 189 recensioni

Esperienza bellissima! Alex, la nostra guida 100% irish e dotata di sottile umorismo ci ha accompagnati in un viaggio entusiasmante! Il panorama irlandese da Dublino alla costa ovest cambia di parecchio, perciò credo valga davvero la pena, se si hanno pochi giorni a disposizione per visitare l’Irlanda, di fare questa esperienza! Unica pecca non abbiamo potuto visitare internamente nessuno dei castelli causa covid! Inoltre suggerisco, prima di visitare le Cliff, di verificare le condizioni del tempo, perché sebbene ci fosse il sole sulla costa, arrivati alle scogliere vi era una terribile nebbia che, di fatto, non ce le ha fatte vedere . Ma, meteo a parte, tutto perfetto! Consigliatissimo!

Meravigliosa gita alle Cliffs of Moher. Organizzato in modo eccellente. Jerry, il conducente del pullman, preparatissimo e simpaticissimo. Emozione allo stato puro. Puntualità e grande professionalità. Grazie.davvero indimenticabile. Tornerò in Irlanda e mi affiderò di nuovo volentieri a get your guide

organizzazione perfetta, nessuna brutta sorpresa, tutto come da descrizione. La guida e l'autista cordiale, simpatico e disponibilissimo. Massima puntualità e flessibilità nel gestire un gruppo eterogeneo di 50 persone.

I enjoyed my second tour with PaddyWagon this year, after my 2019 excellent experience. Top quality and amazing time during the trip. Recommended!

John, the bus driver made our trip 10 times better. Great experience!