Aggiungi date

Galway Attività per gruppi

Galway Attività per gruppi: le attività più consigliate

Scogliere di Moher e Burren: tour di un giorno da Galway

1. Scogliere di Moher e Burren: tour di un giorno da Galway

Partecipa a questa esursione da Galway e scopri la storia e i paesaggi d'Irlanda con l'aiuto di un autista e guida locale. Ammira edifici antichi di secoli e sorprendenti luoghi naturali prima di raggiungere le Scogliere di Moher, uno dei più bei panorami del Paese. Fai una sosta e approfitta delle numerose possibilità di scattare fotografie. Incontra l'autista/guida fuori dal Kinlay Hostel. Sali a bordo dell'autobus e raggiungi il castello di Dúnguaire, la prima tappa della giornata, ubicato nella periferia di Kinvara. Osserva il castello medievale a torre risalente al XVI secolo e scopri perché è uno dei castelli più fotografati di tutta l'Irlanda. Viaggia quindi attraverso il Burren e il suo caratteristico paesaggio calcareo. Supera l'Abbazia di Corcomroe, un monastero cistercense noto per i lavori di incisione e le sue ricche decorazioni. Segui la Wild Atlantic Way mentre si snoda lungo la costa della contea di Clare. Passa per alcune delle attrazioni della Wild Atlantic Way, come Black Head e Fanore Beach, da cui puoi ammirare le 3 Isole Aran di Inis Mór, Inis Meáin e Inis Oírr verso la baia di Galway con le montagne di Connemara in lontananza. Scatta succcessivamente delle foto memorabili al molo di Doolin. Senti sulla pelle la forza del vento dell'Atlantico e ammira la potenza dell'oceano che si infrange sulle rocce. Gusta quindi un pranzo nel Doolin Hotel, non incluso nel prezzo del tour. Prova uno dei tipici piatti di pesce. Ne vale sicuramente la pena. Dirigeti verso la tappa principale della giornata, le Scogliere di Moher. Goditi 2 ore in questo punto caratteristico della Wild Atlantic Way. Ammira una delle attrazioni più spettacolari d'Irlanda. Elevandosi per 214 m sopra l'oceano Atlantico, le Scogliere di Moher regalano una delle migliori viste del Paese. Fai quindi ritorno a Galway passando da Lisdoonvarna, località famosa per il matchmaking festival annuale.

Scogliere di Moher, Baia di Galway e Burren: tour da Dublino

2. Scogliere di Moher, Baia di Galway e Burren: tour da Dublino

Fuggi dalla frenesia di Dublino per una gita panoramica di un giorno attraverso le contee di Kildare, Limerick e Clare, passando per Bunratty Castle risalente al XIV secolo e accanto a campi da golf e resort del surf di alto livello a Lahinch. Le imponenti Scogliere di Moher saranno la tua destinazione finale: qui potrai usufruire dell'accesso premium al nuovo Atlantic Edge, un centro divulgativo in cui potrai avere una veduta virtuale della vita sulle Scogliere da più punti di vista tutti spettacolari, dall'alto come da sott'acqua. Quindi esci all'aperto sulle Scogliere per sperimentare in prima persona la potenza della natura. Sentirai l'aria fredda dell'oceano sferzarti il viso e l'altezza grandiosa delle Scogliere affacciate sull'Atlantico. Visita la Torre di O'Brien, che si erge orgogliosa sul promontorio, e ammira la veduta panoramica delle isole Aran e della Baia di Galway. Poi addentrati ancora di più nel Burren fino al limite estremo d'Europa. Ammira la flora indigena, gli antichi monumenti e le tombe megalitiche del Burren National Park e scopri i Fairy Forts e le famose croci celtiche. Continuerai poi verso la baia di Galway e la città medievale omonima oltrepassando il faro di Blackhead e il borgo di pescatori di Kinvara, rinomato per le sue caratteristiche barche (Galway Hookers). All'arrivo a Galway, che il poeta Yeats descrisse come "la Venezia dell'Ovest", potrai fare un tour a piedi guidato di 30 minuti e scoprire i traffici commerciali che il paese intratteneva con la Spagna. Avrai a disposizione del tempo libero per scoprire le stradine della città in autonomia, o per rilassarti in caratteristiche caffetterie e facendo shopping. Arriverà poi il momento di rientrare a Dublino e risalirai a bordo del pullman, dove potrai assistere a degli estratti dello spettacolo "Riverdance" e ad altri esempi della cultura irlandese.

Scogliere di Moher e castello di Bunratty: tour in treno

3. Scogliere di Moher e castello di Bunratty: tour in treno

Registrati presso la stazione di Dublino Heuston alle 06:40 per prendere l'Intercity per Limerick. All'arrivo sali a bordo di un pullman del partner locale per un breve tour nella "città del trattato", luogo in cui è stato girato il film "Angela's Ashes" (Le ceneri di Angela). Da qui ti sposterai a nord verso il castello di Bunratty e il Folk Village (ingresso incluso). Visita quindi un pub nel villaggio di Doolin per una tradizionale pausa pranzo irlandese. Passerai poi alle imponenti Scogliere di Moher sull'aspra costa atlantica del Paese, una delle attrazioni irlandesi più belle e rinomate. Proseguirai verso il paesaggio lunare del Burren, toccando il punto panoramico di Black Head, prima di dirigerti lungo le rive della baia di Galway per raggiungere Galway, conosciuta ancor oggi come "la città delle famiglie" (Tribes of Galway). Dopo aver trascorso un po' di tempo in questa bella città, salirai a bordo del treno diretto a Dublino e arriverai alla stazione di Heuston alle 21:00.

Scogliere di Moher: tour per piccoli gruppi da Dublino

4. Scogliere di Moher: tour per piccoli gruppi da Dublino

Fai la tua prima sosta presso il King John's Castle, un castello risalente al XIII secolo e situato a Limerick. Il castello è stato costruito dal tristemente noto re Giovanni, fratello del celebre Riccardo I d'Inghilterra, ed è ampiamente considerato come uno dei castelli normanni meglio conservati in Europa. Scopri di più sul Medioevo in Irlanda, a partire dalle invasioni dei vichinghi fino ai Signori feudali dell'Irlanda. Dopo la visita al King John's Castle, attraversa Lisdoonvarna, che ospita il festival più antico del mondo durante il quale si combinano incontri. In seguito, passa per il villaggio di Kilfenora, la sede di una delle band più celebri delle danze Céilí tradizionali. Percorri la Wild Atlantic Way e ammira i magici panorami di cui è costellata, tra cui la veduta sulle isole Aran, le spiagge per praticare surf e la Baia di Galway. Durante il tuo viaggio lungo la costa, esci dai sentieri battuti e ammira il panorama delle scogliere note con il nome di Baby Cliffs of Moher. Sono più piccole delle Scogliere di Moher, ma offrono un'opportunità perfetta per avvistare balene e delfini. Apprezza il paesaggio magico di rocce calcaree, conosciuto con il nome di regione del Burren. Risalente ad oltre 300 milioni di ani fa, questo paesaggio roccioso ospita più di 1.100 specie di piante, che vanno dalla flora artica alle piante perenni del Mediterraneo, ed è una delle regioni più affascinanti dell'Europa occidentale. Fermati nel tipico villaggio di Doolin, che vanta alcuni dei migliori pub e ristoranti irlandesi, e ordina un piatto locale per pranzo, tra cui la famosa zuppa ai frutti di mare di Doolin, il pane senza lievito e una gustosa Guinness appena preparata. Raggiungi le scogliere di Moher famose in tutto il modo e goditi una passeggiata rilassante e i panorami incredibili. Le scogliere offrono un panorama straordinario sulla Baia di Galway, sulle isole di Aran e sulla landa selvaggia del Connemara. Cogli l'opportunità di avvistare gran parte dei 30.000 uccelli che costruiscono il proprio nido lungo le scogliere e visita la mostra pluripremiata Atlantic Edge. Rientra a Dublino alle 19:30 circa e decidi se ritornare al punto di partenza oppure preferisci ritornare al centro di Dublino. 

Da Galway: tour di un giorno a Connemara e Kylemore Abbey

5. Da Galway: tour di un giorno a Connemara e Kylemore Abbey

Esplora i pittoreschi paesini di pescatori e visita la magnifica Abbazia di Kylemore. Inizia la mattina e percorri la strada costiera attraverso i villaggi del Connemara. Lungo il percorso, il tuo autista e guida di provenienza locale e completamente addestrato ti intratterranno con fatti e racconti delle aree attraversate. Goditi una sosta al Peacockes Hotel per un tè o un caffè. Attraversa il paesaggio delle paludi fino al pittoresco villaggio di pescatori di Roundstone. Dopodiché, è sulla palude di Derrygimlagh e sulla Wild Atlantic Way. Sfrutta al massimo una sosta di 3 ore presso il gioiello della corona del Connemara, l'Abbazia di Kylemore. Goditi questo magnifico castello prima di tornare a Galway attraverso la valle di Inagh, inclusa una sosta sul Quiet Man Bridge.

Da Galway: tour di un giorno del Connemara e del Connemara National Park

6. Da Galway: tour di un giorno del Connemara e del Connemara National Park

Scopri tutto ciò che la Wild Atlantic Way ha da offrire in un viaggio guidato di un'intera giornata da Galway. Attraversa incantevoli villaggi lungo la costa e nel cuore del Connemara. Incontra la tua guida al Kinley Hostel la mattina presto e sali sul comodo veicolo turistico che ti porterà attraverso Claddagh e Salthill, e lungo la costa, attraverso Barna, Spiddal e Inverin. Ascolta racconti divertenti sulla cultura e la storia della zona dalla tua guida e autista locale professionale. Goditi le soste lungo la strada per il tè e una visita alla replica di Quiet Man Cottage. Prosegui attraverso le paludi fino al pittoresco villaggio di pescatori di Roundstone, vicino a Derrygimlagh Bog. Prosegui lungo Sky Road e goditi viste panoramiche sull'Atlantico. Sosta per 3 ore al Connemara National Park. Prenditi il tuo tempo per esplorare gli oltre 3.000 ettari di paludi, montagne, praterie e boschi. Ritorna a Galway e scatta foto lungo la strada all'Abbazia di Kylemore e al Quiet Man Bridge.

Scogliere di Moher: tour explorer da Galway

7. Scogliere di Moher: tour explorer da Galway

Parti dall'hotel Kinlay Hostel Galway alle 09:00 e inizia il tragitto panoramico lungo la Wild Atlantic Way, passando per il paesaggio lunare del Burren, fino alle Scogliere di Moher. Attraversa  i pittoreschi villaggi di Clarenbridge, Kilcolgan, Ballindereen, Kinvara, Ballyvaughan e Doolin. Guidando verso destra a Ballyvaughan, l'autista/guida ti porterà a sud lungo la Wild Atlantic Way. Assisti alla potenza dell'Oceano Atlantico e ammira le onde che sferzano la costa dell'Irlanda. Il tuo autista/guida ti lascerà al Quay a Doolin, e da qui inizierai la tua passeggiata nel villaggio di Doolin, passando per il sentiero lungo la scogliera che porta alle Scogliere di Moher. Approfitta di 5 ore di tempo a disposizione, poi incontra la guida/autista al centro visitatori. Torna a Galway passando per Lisdoonvarna, sede del famoso Matchmaking Festival che si tiene ogni anno a settembre.

4-Day Grand Atlantic ferroviario Tour da Dublino

8. 4-Day Grand Atlantic ferroviario Tour da Dublino

Giorno 1 Il check-in di Dublino Heuston (Customer Service Desk) per 07:00 partenza del treno InterCity (colazione) a Cork. Trasferiamo al castello di Blarney e baciare la Blarney Stone. Dopo il tempo per il pranzo e lo shopping abbiamo una breve visita della città di Cork e poi visitare Cobh Heritage Centre sede del "Queenstown Story". Viaggiamo di nuovo alla stazione di sughero per il treno a Killarney dove siamo trasferiti sul nostro Bed and Breakfast sistemazioni confortevoli (con bagno privato). Serata libera. Giorno 2 10:00 ci imbarchiamo sul famoso Ring of Kerry giro che è un disco in gran parte costiera intorno alla penisola di Iveragh - un sacco di stordimento di montagna e paesaggi costieri, tra cui i famosi laghi di Killarney. 3 ° giorno 07.30 Trasferimento da Killarney a Limerick, per unire le Cliffs of Moher giro visitare il castello di Bunratty, Cliffs of Moher, O'Connors Pub a Doolin, Galway Bay, durante la notte Galway City in hotel 3 stelle. 4 ° giorno 10.00 partono Galway per il tour del Connemara, tra cui Abbazia di Kylemore dopo di che si riparte Galway in treno, arrivando Dublino Heuston 21.00. Partenza Lunedi / Martedì / Mercoledì, Giovedi e Sabato * Il prezzo è per persona in doppia Supplemento camera singola si applica

Galway: esperienza di giochi gaelici

9. Galway: esperienza di giochi gaelici

Vivi una sessione di giochi gaelici in un club gaelico locale chiamato "Liam Mellows", situato a 10 minuti di autobus dal centro della città. La moderna struttura comprende un centro visitatori dedicato, con una linea di autobus pubblico (numero 402) che ferma vicino al club. Le sessioni iniziano con un'introduzione a quelli che sono conosciuti localmente come "giochi gaelici". Ciò include la storia dei giochi, il loro posto venerato nella vita in Irlanda e il modo in cui i giochi sono strutturati/giocati. Vedrai videoclip e la passione irlandese per GAA, e generalmente avrai solo il "craic". Dopo l'avvincente introduzione, ti dirigerai verso il campo di astro dove parteciperai ad attività di team building di calcio gaelico, hurling e pallamano. Le tue scarpe da ginnastica per la giornata saranno fantastiche; essere appassionati dei loro amati giochi e interagire davvero con i visitatori. A seconda del tuo gruppo, molto probabilmente giocherai alcune mini-partite, tutte divertendoti.

Irlanda del Nord: tour di 5 giorni

10. Irlanda del Nord: tour di 5 giorni

Primo giorno: Dublino - Connemara - Galway Inizierai questa fantastica esperienza partendo da Dublino e dirigendoti verso l'Irlanda occidentale per visitare la bellissima Connemara. Sulla strada, nel bel mezzo delle regioni interne irlandesi, è prevista una sosta ristorativa prima di arrivare nell'incantevole cittadina di Cong. Resa famosa da John Wayne e Maureen O'Hara nel film "Un Uomo Tranquillo", la cittadina ospita il castello di Ashford, posto molto frequentato da ricchi e celebrità nonché luogo dove si sono sposate molte star internazionali. Visita l'abbazia di Cong e poi continua il tuo viaggio nella natura di Connemara. Ammira il paesaggio, composto da stupendi laghi, valli e montagne. Da queste parti si parla gaelico, e la zona conserva molti dei costumi tradizionali irlandesi. Fu però abbandonata nel terribile periodo della carestia, fra il 1845 e il 1851. Arriva a Galway a metà pomeriggio per assicurarti di trarre il massimo da questa città. Visita l'Arco Spagnolo e vaga nelle stradine, ricche di negozi e di artisti di strada, ma anche di ristoranti di pesce e di caratteristici pub irlandesi con musica dal vivo. La musica non manca mai nelle serate di intrattenimento in puro stile irlandese. Secondo giorno: Galway - Sligo - Letterkenny Dopo una bella serata a Galway, visita il Museum of Country Life. Qui apprenderai com'era lo stile di vita irlandese da queste parti sin dal 1800. Per la pausa pranzo ti fermerai a Strandill, cittadina famosa per la spiaggia e l'attività del surf, vicino a Sligo. Osserva le onde che si schiantano sulla costa atlantica e poi avventurati nel cuore poetico dell'Irlanda, il paese che diede i natali a W.B.Yeats. Visita la sua ultima dimora a Drumcliff Abbey e ammira l'affascinante altura del Benbulben, spesso menzionata nelle sue poesie. La sera pernotterai a Letterkenny, la città più famosa della Contea di Donegal. Terzo giorno: Letterkenny - Donegal - Derry - Letterkenny La giornata comincerà con una visita approfondita del Parco Nazionale Glenveagh. Qui avrai l'opportunità di apprezzare la natura facendo passeggiate lungo il lago e visitando il castello di Glenveagh. Da non perdere è anche il Grianan di Aileach, un forte situato in collina e risalente a 3000 anni fa, con viste panoramiche sulle 5 contee dell'Ulster e che è testimone di ogni era della storia irlandese. Nel pomeriggio visita la città di Derry. Passeggia lungo le mura della città, risalenti al 1613) e nel famoso quartiere di Bogside, reso famoso da un massacro avvenuto nel 1972 e dalla canzone degli U2 intitolata "Bloody Sunday". Goditi il tempo libero e, perché no, una pinta di birra in uno dei pub del posto. In serata rientrerai a Letterkenny per il pernottamento. Quarto giorno: Letterkenny - Selciato del Gigante - Glens of Antrim - Belfast Oggi visiterai la bellissima costa settentrionale di Antrim. Continua lungo il percorso costiero e goditi le stupende viste della Whitepark Bay, scenario ideale per qualche foto. Dopodiché, sarà il turno dell'attrazione più famosa di tutta l'Irlanda del Nord, il Selciato del Gigante, con le sue 37.000 colonne di basalto che formano il selciato che conduce dall'Irlanda alla Scozia, narrato nella leggenda di Fionn MacCool. La strada verso Belfast attraverserà una parte dei Glens of Antrim. Pernotterai a Belfast, dove troverai anche una grande varietà di ristoranti e locali di intrattenimento. Quinto giorno: Belfast - Dublino Inizierai la giornata visitando Belfast e i suoi luoghi più interessanti, fra i quali il City Hall, la Queen's University, i Giardini Botanici e tanto altro. Visita il Titanic Belfast, un'affascinante mostra che si tiene nella stessa zona portuale dove la famosa nave fu costruita, prima del suo maledetto primo viaggio. Avrai un po' di tempo libero e potrai scegliere di fare un tour in taxi (facoltativo) dei murales politici e dei Peace Lines, muri che dividono le comunità cattoliche da quelle protestanti. Per il resto, potrai goderti il tuo pranzo e fare un po' di shopping in centro. Parti da Belfast intorno alle 14:00/14:30, fai sosta all'aeroporto di Dublino alle 16:30 circa, prima di concludere il tutto arrivando a Dublino intorno alle 17:00.

  • Escursioni di un giorno
  • Escursioni di più giorni
  • Altre attività
9 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Galway

Quali sono le migliori attrazioni di Galway?

Le attrazioni imperdibili di Galway sono:

Galway: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Scogliere di Moher

Galway: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Galway? Clicca qui per la lista completa.

Galway: le opinioni degli altri viaggiatori

The driver is also the guide. Ours was Damien and he is great! He told us many interesting facts. Along the way you stop in different places where you can take pictures. There is also a stop to go to the toilet and grab a coffee. Then you have 1 hour for lunch time before going to Moher Cliffs which are majestic. Even with rain, cold and wind it's definitely worth it.

Bellissimo tour .Anche se non capivavo molto le descrizioni durante il viaggio il nostro autista Pedear l autista e guida è stato disponibilissimo e di una simpatia e professionalità eccellente. Un. Tour con paesaggi e luoghi di una bellezza indescrivibile. Consigliamo vivamente .

Tour magnifico, posti incantevoli, guida professionale e molto simpatica, se siete fortunati vi accoglierà Antonio e Jerry! Lo rifarei un’altra volta… Consiglio vivamente di fare questo tour appena visitate il primo giorno Dublino.

Pioggia o sole, l'Irlanda con i suoi paesaggi ti entra nel cuore...consiglio assolutamente questo tour perché vi porta alla scoperta della vera natura irlandese, con il blu dell'oceano e il verde dei prati.☘

Assolutamente perfetta! Kevin e Gerry sono stati meravigliosi e tutto è stato pensato nei dettagli. Vale la pena!