Connemara e Cong: tour di un giorno da Galway

Da 25 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
1 giorno
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Visita il Convento di Ross Errily, risalente al XIV secolo e annidato al confine di Galway e Mayo
  • Esplora il villaggio di Cong sulle sponde del Lough Corrib
  • Ammira il Lough Nafooey, conosciuto come il lago più infestato d'Irlanda e con un suo proprio mostro
  • Lasciati incantare dalla bellezza dell'Abbazia di Kylemore, il castello più fotografato d'Irlanda
Riepilogo
Regalati un tour di Connemara e Cong con partenza da Galway: visita il delizioso villaggio di Cong, il Fiordo di Killary, la romantica Abbazia di Kylemore e altri siti lungo il percorso e fermati a Lough Nafooey, la dimora del mostro lacustre d'Irlanda!
Cosa ti attende
Parti da Galway per un'escursione di un'intera giornata a Connemara e Cong e scopri l'Irlanda nascosta e lontana dai principali sentieri turistici. Trascorri un giorno magico nella tipica campagna irlandese e ammira la regione prendere vita, grazie a storie suggestive sul suo passato e alle sue numerose leggende, dalle "killer sheep" ai mostri del lago!

La prima tappa del tour sarà il Convento di Ross Errily, un affascinante monastero nascosto risalente al XIV secolo e situato appena fuori il villaggio di Cong. Avrai del tempo libero per esplorare i Boschi di Cong e per ammirare il Castello di Ashford, oppure potrai semplicemente passeggiare nel villaggio, utilizzato come set cinematografico nel film degli anni '50 "Un uomo tranquillo".

Appena entrato a Connemara, ammirerai il Lough Nafooey, conosciuto come il lago più infestato d'Irlanda. Potrai apprezzare la bellezza austera di Connemara proseguendo lungo il tragitto, fino a raggiungere il Fiordo di Killary a Leenane. Se soggiorni in un ostello, puoi anche decidere di salire alla Sleepzone Connemara, ma ricorda di comunicarlo in anticipo all'operatore!

Dopodiché, farai ritorno nell'entroterra e raggiungerai l'Abbazia di Kylemore, dove ti fermerai per il pranzo e per delle visite turistiche. Se lo desideri, potrai partecipare a un tour opzionale dell'Abbazia e dei Giardini di Kylemore. La visita non è inclusa nel tour, ma è disponibile pagando un supplemento. In qualità di partecipante al tour, potrai usufruire di una tariffa scontata per la visita e del biglietto d'ingresso al sito più economico.

Terminata la visita a Kylemore, attraverserai la Valle di Inagh per raggiungere Maam Cross e Oughterard, completando così il circuito di Lough Corrib prima di fare ritorno a Galway per la conclusione del tour.
Cosa è incluso
  • Servizio di prelievo dall'hotel disponibile su richiesta
  • Tour in autobus interamente guidato
Cosa è escluso
  • Quota d'ingresso opzionale per l'Abbazia e i Giardini di Kylemore
  • Pranzo
Luogo di Ritrovo

Il tour parte dalla Stazione degli Autobus di Galway (Galway Coach Station) su Fairgreen Road, di fronte all'Ufficio Turistico di Galway. (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
Per gli studenti: si prega di portare una Carta Internazionale dello Studente ISIC per usufruire dello sconto studenti.

Si prega di contattare l'operatore dopo la prenotazione per avere informazioni sul transfer dagli hotel, ostelli e pensioni nel centro di Galway.

Da 25 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (42 recensioni)

Offerto da

Dublin & Galway Tour Company

Codice di riferimento: 11350