Aggiungi date
Galway

Crociere e tour in barca

Galway Crociere e tour in barca: le attività più consigliate

Scogliere di Moher, Kilmacduagh e Galway: tour da Dublino

1. Scogliere di Moher, Kilmacduagh e Galway: tour da Dublino

Partecipa a un'escursione guidata in autobus alla scoperta delle iconiche Scogliere di Moher. Visita Galway e il suo splendido paesaggio circostante. Osserva i siti di maggior interesse, tra cui il Castello di Dúnguaire e il Monastero di Kilmacduagh. Parti da Dublino alle 06:45 in punto e attraversa la distesa Curragh Plain. Supera la celebre scuderia di purosangue Irish National Stud, mentre ascolti il commento informativo della guida sulla storia e sulle tradizioni del posto. Recati presso le rovine del Monastero di Kilmacduagh, famoso per la sua torre rotonda dalla pendenza di oltre 60 cm. Trascorri 15/20 minuti in questo splendido luogo. Raggiungi quindi le Scogliere di Moher per una vista unica sull'Oceano Atlantico ed esplorale in autonomia per circa 1 ora e 30 minuti. Dirigiti al centro visitatori per la Cliffs of Moher Visitor Experience interattiva con un grande schermo multimediale che mostra una vista dall'alto delle scogliere e un video delle grotte sottomarine. Scopri poi il paesaggio lunare del Burren in un'escursione di 15/20 minuti e i numerosi segreti di questo luogo inusuale, il cui suolo raggiunge le temperature più alte d'Irlanda. Una volta a Galway, usufruisci di 1 ora per visitare la città in autonomia. Concediti una passeggiata tra le antiche strade acciottolate e immergiti nel fascino senza tempo di un'Irlanda autentica. Percorri la strada costiera Wild Atlantic Way fino a Kinvara e, lungo il tragitto, ammira il Castello di Dúnguaire e la catena montuosa dei Twelve Bens. Al termine della visita, farai ritorno a Dublino per raggiungere il punto d'incontro tra le 19:30 e le 20:30.

Da Galway: crociera di un giorno alle Isole Aran e alle scogliere di Moher

2. Da Galway: crociera di un giorno alle Isole Aran e alle scogliere di Moher

Fai una gita di un giorno alle Isole Aran e ammira le Scogliere di Moher in crociera in questo tour premiato con il premio "Best Irish Experience 2021" da travel2ireland e ITTN . Divertiti ad esplorare Inis Mór con un'audioguida. Naviga attraverso il mare e ammira viste incredibili delle Scogliere di Moher al tuo ritorno a Galway. Parti dai moli della città di Galway e ammira le viste mozzafiato della costa del Connemara e del Clare prima di arrivare a Inis Mór, la più grande delle Isole Aran. Scopri la storia, il patrimonio e la cultura delle Isole Aran tramite un'audioguida. Trascorri 4,5 ore sull'isola per goderti le spiagge sabbiose, i forti di pietra e la serenità della vita isolana. Il tuo viaggio di ritorno ti porta lungo le scogliere di Moher. Formate 300 milioni di anni fa, le scogliere si elevano a una magnifica altezza di oltre 200 metri che puoi davvero apprezzare solo dall'acqua. Ascolta la tua audioguida mentre sei a bordo per scoprire perché le Scogliere di Moher sono così iconiche. Ammira la più grande colonia di uccelli marini d'Irlanda, "An Branán Mór Sea Stack", e una grotta marina utilizzata durante un film di Harry Potter. Fai attenzione a pulcinelle di mare, delfini, foche e squali elefante che chiamano queste acque la loro casa.

Isole Aran e Scogliere di Moher: escursione da Galway

3. Isole Aran e Scogliere di Moher: escursione da Galway

Partecipa a un'escursione di un giorno a Inisheer (Inis Oirr) da Galway e scopri le antiche chiese e i castelli della più piccola delle Isole Aran. Visita le scogliere di Moher e ammira il paesaggio costiero. Dal punto di incontro a Galway, dirigiti verso sud lungo la Wild Atlantic Way e nella regione lunare del Burren. Da lì, prosegui verso il pittoresco villaggio di pescatori di Doolin, dove ti imbarcherai sul traghetto per Inisheer. Una volta lì, esplora le chiese, i castelli, i fari, i relitti di navi, i caffè e i pub dell'isola. Scopri una delle spiagge più belle d'Irlanda e, se lo desideri, sali su una carrozza con un pony, noleggia una bicicletta o passeggia per le strade di campagna. Fermati per un pasto abbondante in un tradizionale pub locale prima di arrivare alle Scogliere di Moher. Approfitta dell'accesso gratuito alle scogliere e al centro visitatori ecologico. Passeggia sul ciglio della scogliera e osserva come tutto sembra così minuscolo da questa altezza. Una volta lasciate le scogliere, prendi la strada costiera verso casa, seguendo la Wild Atlantic Way. Fai un'ultima sosta alle meravigliose Baby Cliffs a Ballyreen, dove puoi camminare in cima al Burren, prima di tornare a Galway.

Da Galway: tour alle Scogliere di Moher e al Burren

4. Da Galway: tour alle Scogliere di Moher e al Burren

Scopri la storia e i paesaggi d'Irlanda con l'aiuto di una guida e autista del posto, in questa escursione di un giorno da Galway. Ammira edifici antichi di secoli e sorprendenti luoghi naturali prima di raggiungere uno dei più bei paesaggi del paese, le Scogliere di Moher. Fermati e approfitta delle numerose possibilità di scattare fotografie. Incontra il tuo autista e guida fuori dal Kinlay Hostel. Sali a bordo del pullman e raggiungi la prima tappa del giorno, il castello di Dúnguaire, nella periferia di Kinvara. Osserva le torri medievali risalenti al XVI secolo e scopri perché il castello è uno dei più fotografati nel mondo. Passa poi attraverso il Burren e il suo caratteristico paesaggio calcareo, e supera l'abbazia di Corcomroe, un monastero cistercense noto per i lavori di incisione e le ricche decorazioni. Segui poi la Wild Atlantic Way mentre si snoda lungo la costa della contea di Clare. Passa per alcune delle attrazioni della Wild Atlantic Way, come Black Head e la spiaggia di Fanore, da cui puoi ammirare le 3 Isole Aran di Inis Mór, Inis Meáin e Inis Oírr snodarsi nella baia di Galway, e le montagne Connemara in lontananza. In seguito, scatta delle fotografie al molo di Doolin. Senti sulla tua pelle la forza del vento dell'Atlantico e ammira la potenza dell'oceano che si infrange sulle rocce. Dopo aver stuzzicato l'appetito in spiaggia, goditi un pranzo nel Doolin Hotel, non incluso nel prezzo del tour. Prova uno dei tipici piatti di pesce. Ne varrà sicuramente la pena. Dopo pranzo, raggiungi la tappa principale del tour, le Scogliere di Moher. Goditi 2 ore in questa iconica attrazione della Wild Atlantic Way. Ammira uno dei luoghi più spettacolari d'Irlanda. Elevandosi per 214 metri sopra l'oceano Atlantico, le Scogliere di Moher regalano una delle migliori viste in Irlanda. Dopo le Scogliere di Moher fai ritorno a Galway passando da Lisdoonvarna, cittadina famosa per il matchmaking festival.

Galway: crociera panoramica sul fiume e sul lago Corrib

5. Galway: crociera panoramica sul fiume e sul lago Corrib

Salpa da Woodquay, nel cuore della città di Galway. Viaggia tranquillamente lungo il fiume Corrib e sul Lough Corrib, il lago più grande della Repubblica d'Irlanda. Goditi l'atmosfera rilassata mentre scatti foto mozzafiato di castelli e altri siti di interesse storico e culturale. Lough Corrib ospita centinaia di isole ed è un paradiso per molte specie marine e selvatiche, quindi ci saranno molte viste panoramiche da fotografare. Un bar con servizio completo serve caffè irlandese premiato e altri rinfreschi. Il ponte superiore e l'area del salone completamente riscaldata sono adatti per la crociera con qualsiasi tempo. I servizi igienici sono disponibili a bordo.

Da Galway: tour di un giorno del Connemara e del Connemara National Park

6. Da Galway: tour di un giorno del Connemara e del Connemara National Park

Scopri tutto ciò che la Wild Atlantic Way ha da offrire in un viaggio guidato di un'intera giornata da Galway. Attraversa incantevoli villaggi lungo la costa e nel cuore del Connemara. Incontra la tua guida al Kinley Hostel la mattina presto e sali sul comodo veicolo turistico che ti porterà attraverso Claddagh e Salthill, e lungo la costa, attraverso Barna, Spiddal e Inverin. Ascolta racconti divertenti sulla cultura e la storia della zona dalla tua guida e autista locale professionale. Goditi le soste lungo la strada per il tè e una visita alla replica di Quiet Man Cottage. Prosegui attraverso le paludi fino al pittoresco villaggio di pescatori di Roundstone, vicino a Derrygimlagh Bog. Prosegui lungo Sky Road e goditi viste panoramiche sull'Atlantico. Sosta per 3 ore al Connemara National Park. Prenditi il tuo tempo per esplorare gli oltre 3.000 ettari di paludi, montagne, praterie e boschi. Ritorna a Galway e scatta foto lungo la strada all'Abbazia di Kylemore e al Quiet Man Bridge.

Scogliere di Moher e castello di Bunratty: tour in treno

7. Scogliere di Moher e castello di Bunratty: tour in treno

Registrati presso la stazione di Dublino Heuston alle 06:40 per prendere l'Intercity per Limerick. All'arrivo sali a bordo di un pullman del partner locale per un breve tour nella "città del trattato", luogo in cui è stato girato il film "Angela's Ashes" (Le ceneri di Angela). Da qui ti sposterai a nord verso il castello di Bunratty e il Folk Village (ingresso incluso). Visita quindi un pub nel villaggio di Doolin per una tradizionale pausa pranzo irlandese. Passerai poi alle imponenti Scogliere di Moher sull'aspra costa atlantica del Paese, una delle attrazioni irlandesi più belle e rinomate. Proseguirai verso il paesaggio lunare del Burren, toccando il punto panoramico di Black Head, prima di dirigerti lungo le rive della baia di Galway per raggiungere Galway, conosciuta ancor oggi come "la città delle famiglie" (Tribes of Galway). Dopo aver trascorso un po' di tempo in questa bella città, salirai a bordo del treno diretto a Dublino e arriverai alla stazione di Heuston alle 21:00.

Da Galway: tour di un giorno a Connemara e Kylemore Abbey

8. Da Galway: tour di un giorno a Connemara e Kylemore Abbey

Esplora i pittoreschi paesini di pescatori e visita la magnifica Abbazia di Kylemore. Inizia la mattina e percorri la strada costiera attraverso i villaggi del Connemara. Lungo il percorso, il tuo autista e guida di provenienza locale e completamente addestrato ti intratterranno con fatti e racconti delle aree attraversate. Goditi una sosta al Peacockes Hotel per un tè o un caffè. Attraversa il paesaggio delle paludi fino al pittoresco villaggio di pescatori di Roundstone. Dopodiché, è sulla palude di Derrygimlagh e sulla Wild Atlantic Way. Sfrutta al massimo una sosta di 3 ore presso il gioiello della corona del Connemara, l'Abbazia di Kylemore. Goditi questo magnifico castello prima di tornare a Galway attraverso la valle di Inagh, inclusa una sosta sul Quiet Man Bridge.

Da Galway: tour di 1 giorno dei Castelli di Connemara

9. Da Galway: tour di 1 giorno dei Castelli di Connemara

Per prima cosa, visita il Castello di Aughnanure, un esempio particolarmente ben conservato di una casa a torre irlandese. Trova i resti di una sala per banchetti, una torre di guardia, un insolito doppio bawn e bastioni e un porto asciutto. Fermati nel pittoresco villaggio di Oughterard con il suo pub con tetto di paglia per una breve pausa caffè. Continua con le soste al Quiet Man Bridge e al leggendario Connemara Giant e prosegui attraverso la desolata Inagh Valley. La prossima fermata del castello è l'abbazia di Kylemore, ora un monastero benedettino. Le prossime ore stanno a te esplorare questa romantica abbazia, i suoi giardini murali vittoriani e la chiesa gotica. Dopo la pausa, dirigiti verso la capitale del Connemara, la colorata città mercato di Clifden. Lungo il percorso (tempo permettendo), unisciti alla famosa Sky Road (parte della Wild Atlantic Way) osservando le rovine del castello di Clifden e ammirando le viste panoramiche. Esplorali, esplora il Castello di Ballynahinch e il parco della tenuta, incluso il giardino recintato appena restaurato, prima di sederti ad un delizioso tè e focaccine al castello. Infine, torna indietro attraverso i villaggi dei libri di fiabe. Passa campi verdi segnati da muretti a secco e osserva pecore, mucche, pony Connemara e paludi coperte.

Città di Galway: tour guidato a piedi di 1 ora e mezza

10. Città di Galway: tour guidato a piedi di 1 ora e mezza

Vivi Galway da un punto di vista storico, culturale e moderno. Con la tua guida esperta, scopri i principali punti di interesse e ottieni consigli utili su cibo, bevande e altre attività in città. Inizia il tour nell'area storica di Eyre Square. Scopri prima le ricche famiglie di mercanti che hanno reso Galway uno dei luoghi più ricchi dell'Europa medievale. Ascolta ulteriori storie di invasori, presidenti in visita, star del cinema e leggende locali che hanno contribuito a mettere Galway sulla mappa. Passeggia nel centro storico medievale, con diverse soste lungo il percorso per evidenziare il significato storico della zona. Ammira luoghi come le mura medievali della città, il castello di Lynch e la collegiata di San Nicola, tra gli altri. Dai un'occhiata a ciò che rende Galway così importante quando si tratta della sua fama di paradiso per gli artisti. Scopri di più sugli eventi culturali come il Galway International Arts Festival e il Galway Film Festival che si svolgono durante l'anno. Concludi il tour nella vivace area dell'Arco spagnolo in riva al mare, con un'introduzione dettagliata al villaggio di Claddagh e alla sua gente.

  • Escursioni di un giorno
  • Attività acquatiche
3 attività trovate
Ordina per:

Crociere e tour in barca a Galway: domande frequenti

Crociere e tour in barca: quali sono le altre cose da fare a Galway?

Galway: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Galway? Clicca qui per la lista completa.

Galway: le opinioni degli altri viaggiatori

The trip was amazing! Gina, our guide, was outstanding, very competent, friendly and able to trasmit her passion for this fantastic country that is Ireland. Moreover, chapeau to Boyan, the driver, who effortesly drove the bus through the narrow streets of irish countryside! In a nutshell, we reccomend this experience to everyone!

Il nostro tour alle scogliere è stato guidato da Steven, accogliente, simpatico e super disponibile. Consigliamo questo tour di un giorno per assaporare la bellezza del paesaggio irlandese. Il panorama è mozzafiato e gli aneddoti e storie raccontate dalla guida aggiungono una nota di curiosa bellezza. SUPER CONSIGLIATO!

Ben scadenzata negli orari per girare diversi punti turistici. guida eccellente!

I really enjoyed it thanks to the guide Derek and the driver Marcin

wonderful experience to do if you travel in Ireland