Da Galway: tour alle Scogliere di Moher e Burren

Da Galway: tour alle Scogliere di Moher e Burren

Da 45 € a persona

Partecipa a un rilassante tour guidato di 1 giorno sulle Scogliere di Moher e nella regione del Burren, che include una fermata di 2 ore alle Scogliere di Moher e una visita a Kilfenora e Poulnabrone Dolmen.

Informazioni sull'attività

Cancellazione facile
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 1 giorno
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese

La tua esperienza

In evidenza
  • Passa 2 ore alle Scogliere di Moher e ammira la bellezza di questo luogo
  • Visita Poulnabrone Dolmen
  • Vedi il famoso Fairy Fort
  • Mangia e bevi all'O'Connors Pub di Doolin per pranzo
  • Ascolta le spiegazioni di una guida preparata e amichevole
Descrizione completa
Non perdere l'opportunità di scoprire le Scogliere di Moher e il Burren in un tour di 1 giorno con partenza da Galway e ammirare alcuni tra i paesaggi naturali più belli d'Irlanda! Infatti, sono apparsi in Harry Potter e il Principe Mezzosangue e in altri film diventati classici, come La storia fantastica. Questo tour è un vero must per tutti coloro che visitano l'Irlanda. Viaggerai lungo la baia di Galway, e farai la prima fermata nel villaggio di pescatori di Kinvara, per vedere il famoso castello di Dunguaire, costruito nel 1520. Procederai poi per le ondeggianti colline del Burren, habitat di moltissime specie diverse di piante. Il luogo ospita infatti il 75% della flora nativa irlandese. Qui troverai anche molti antichi monumenti irlandesi. Potrai ammirare il Gleninsheen Wedge Tomb, il Poulnabrone Dolmen risalente a 5800 anni fa e il Ballykinvarga Fairy Fort, casa di elfi con cappelli verdi e barbe rosse! Il tour si ferma a Kilfenora per permetterti di visitare le Croci Celtiche, dopodiché ti recherai al pittoresco villaggio di Doolin per una piacevole pausa pranzo. Una volta rifocillato, arriverà il momento di partire alla volta delle magnifiche Scogliere di Moher, lunghe 8 km. Ammira la vista sulle Isole Aran e l'Oceano Atlantico. Avrai 2 ore a disposizione per immergerti nell'atmosfera di questa bellezza naturale. Passerai sulla via del ritorno per la strada lungo la costa, per viste indimenticabili di Connemara e Galway da lontano. Alla fine, farai una breve pausa per passeggiare nel paesaggio lunare di Burren e vedere gli altri luoghi d'interesse come il Leprechaun Head, prima di fare ritorno a Galway alle 17:30-18:00.
Cosa è incluso
  • Tour guidato e costi d'ingresso
  • Pranzo a Doolin
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Rispetta il distanziamento sociale all'interno dei veicoli
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Se modifichi l'opzione attualmente selezionata, i seguenti dettagli potrebbero cambiare:

    Punto di incontro

    Tutti i tour partono dalla stazione dei bus di Galway sulla Fairgreen Road, di fronte all'Ufficio del Turismo di Galway.

    Apri in Google Maps ⟶
    Importante

    Informazioni utili

    • Il tour alle Scogliere di Moher e Burren parte alle 10:00 di mattina dalla stazione degli autobus di Galway, Fairgreen Rd
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    4,7 /5

    basata su 868 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Guida
      4,7/5
    • Trasporto
      4,7/5
    • Qualità-prezzo
      4,6/5
    • Sicurezza
      4,8/5
    Ordina per

    Ordina per

    Abbiamo iniziato a Galway. L'autobus (pullman) era pulito e presentabile. Le cinture di sicurezza sono state utilizzate per la nostra sicurezza. Gary, la nostra guida turistica, è stato molto istruttivo. Era evidente che ha un amore per la terra. Ho adorato il modo in cui parlava in terza persona, ricordando i vecchi episodi di Seinfeld. Abbiamo avuto un sacco di tempo in ogni area che abbiamo visitato. Consiglio vivamente di usare questa compagnia !! Non ve ne pentirete. Abbiamo vissuto un'esperienza che non dimenticheremo mai. Quando siamo tornati a 3 piedi di neve, sicuramente mancava l'Irlanda!

    Mostra di più

    19 gennaio 2020

    Il lato negativo è che non c'è WiFi sugli autobus. Ma è stato un giro divertente. La guida turistica lo ha reso così divertente. Era educato e disponibile e ci ha lasciato abbastanza tempo ad ogni fermata per scattare foto e goderci il panorama. Ero felice ma avrei voluto avere il WiFi

    31 dicembre 2019

    It was a money valued tour with lots of things to do and see .The driver was really kind and helpful. The free time given at every stop of our trip was enough. Everything was really nice. I surely suggest this trip to everyone who wants to experience the Irish natural beauty.

    23 novembre 2019

    Organizzato da

    Codice di riferimento: 13232