Escursione di un giorno

Isole Aran e Scogliere di Moher: escursione da Galway

Fornitore dell'attività: Galway Tour Company

Isole Aran e Scogliere di Moher: escursione da Galway

Fornitore dell'attività: Galway Tour Company

Da 70 € a persona

Scopri le meraviglie di Inis Oirr e le scogliere di Moher grazie a un'escursione di un giorno da Galway. Ammira le scogliere dall'alto e dal basso, naviga costeggiando le isole ed esplora la più piccola delle Isole Aran.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
Durata 10.5 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese

La tua esperienza

In evidenza
  • Lasciati rapire dall'incredibile bellezza di Inis Oirr, la più piccola e incontaminata delle Isole Aran
  • Scopri le Scogliere di Moher dal basso e dall'alto per ammirare la loro bellezza naturale
  • Goditi il pranzo in uno dei tradizionali pub/ristoranti
Descrizione completa

Partecipa a un'escursione di un giorno a Inisheer (Inis Oirr) da Galway e scopri le antiche chiese e i castelli della più piccola delle Isole Aran. Visita le scogliere di Moher e ammira il paesaggio costiero.

Dal punto di incontro a Galway, dirigiti verso sud lungo la Wild Atlantic Way e nella regione lunare del Burren. Da lì, prosegui verso il pittoresco villaggio di pescatori di Doolin, dove ti imbarcherai sul traghetto per Inisheer. Una volta lì, esplora le chiese, i castelli, i fari, i relitti di navi, i caffè e i pub dell'isola. Scopri una delle spiagge più belle d'Irlanda e, se lo desideri, sali su una carrozza con un pony, noleggia una bicicletta o passeggia per le strade di campagna.

Fermati per un pasto abbondante in un tradizionale pub locale prima di arrivare alle Scogliere di Moher. Approfitta dell'accesso gratuito alle scogliere e al centro visitatori ecologico.

Passeggia sul ciglio della scogliera e osserva come tutto sembra così minuscolo da questa altezza. Una volta lasciate le scogliere, prendi la strada costiera verso casa, seguendo la Wild Atlantic Way. Fai un'ultima sosta alle meravigliose Baby Cliffs a Ballyreen, dove puoi camminare in cima al Burren, prima di tornare a Galway.

Cosa è incluso
  • Guida/autista
  • Trasporto a bordo di un autobus climatizzato
  • Biglietto di andata e ritorno per il traghetto
  • Biglietto d'ingresso alle Scogliere di Moher
  • Attività sull'isola
  • Pranzo
  • Mance

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Incontro fuori dal Kinlay Hostel in Eyre Square.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Scarpe comode
  • Giacca
  • Vestiti comodi
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,8 /5

basata su 507 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,8/5
  • Trasporto
    4,8/5
  • Qualità-prezzo
    4,7/5
  • Sicurezza
    4,8/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Giornata meravigliosa! Tommy il nostro autista guida è stata la cosa migliore del Tour , una persona incredibilmente cordiale , attenta e molto disponibile I luoghi visitati non ci sono parole fantastico ! Vale assolutamente la pena fare quest esperienza unica consiglio che mi sento di dare ai viaggiatori nel Caso in cui il mare sia molto agitato ( siamo nell’ oceano ) non fare la traversata perché è realmente alquanto spaventoso se prendi onde alte come è successo a me! 40 minuti di panico apparte questo TUTTO è valso assolutamente la pena ! Super raccomando!

Mostra di più

4 ottobre 2022

ottima esperienza, la guida tommy é molto simpatica e molto preparata, il bus é molto comodo e c'è molto spazio per le gambe, l'isola é stupenda, e le scogliere parlano da sole.. il pub dove ci si ferma a mangiare non é male, ma c'è di meglio( non prendete l'hamburger). tour che inizia alle 9.00 e ritorno per le 20.00, tutto come descritto nell'applicazione

Mostra di più

25 agosto 2022

Giornata splendida. Il nostro autista John è stato molto esaustivo ed ironico nel raccontare i luoghi e la storia di ciò che avremmo visitato. Il fish and chips gustato sulla spiaggia di Inis Oirr difronte l'oceano Atlantico non ha rivali. E poi...le scogliere...Che meraviglia. È stato possibile ammirarle sia via mare col traghetto, che camminando sui loro sentieri a picco sul mare. Il tutto, incorniciato da un cielo azzurro che ha fatto splendere il verde della terra irlandese. Esperienza da provare. E da ripetere.

Mostra di più

19 agosto 2022

Codice di riferimento: 160070