Galway
Parchi nazionali

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Galway Parchi nazionali: le attività più consigliate

Connemara e Abbazia di Kylemore: tour guidato da Galway

1. Connemara e Abbazia di Kylemore: tour guidato da Galway

Scopri la natura incontaminata e gli aspri paesaggi di Connemara ed esplora i suoi emblematici siti d'interesse a tuo piacimento, come i fiumi e i laghi che scaturiscono dalla catena montuosa dei Twelve Bens.  Fermati nel suggestivo villaggio montano di Leenane e ammira l'unico fiordo irlandese a Killary, prima di dedicare 2 ore alla scoperta dell'Abbazia di Kylemore e regalarti una passeggiata nella natura nei Giardini Vittoriani Recintati. Prosegui poi lungo la costa fino al delizioso villaggio di lingua gaelica di An Spideal, dove potrai passeggiare tra le numerose abitazioni dai tetti in paglia e ammirare spiagge stupende.

Da Galway: tour di un'intera giornata al Parco Nazionale del Connemara

2. Da Galway: tour di un'intera giornata al Parco Nazionale del Connemara

Fuggi dal trambusto di Galway in questo tour guidato al Parco Nazionale di Connemara. Scopri le tradizioni, la musica e la lingua della regione prima di goderti il tempo libero per esplorare il parco e fare un'escursione a Diamond Hill. Inizia incontrandoti al punto di incontro o utilizzando l'opzione di ritiro gratuito. Lungo il percorso da e per il parco, il tuo autista interromperà il viaggio facendo frequenti soste fotografiche e caffè e permettendoti di immergerti nel più Connemara possibile. Con l'aiuto della tua guida autista, impara tutto ciò che devi sapere sulla regione e pianifica come trascorrerai il tuo tempo al Parco Nazionale del Connemara. Inoltre, avrai la possibilità di ascoltare della musica tradizionale locale. All'arrivo al parco, il tuo autista ti spiegherà l'orario di ritorno prima di goderti il tempo libero di due ore. Poco dopo l'arrivo, preparati per un'escursione a Diamond Hill. Ci sono tre percorsi escursionistici principali nel Parco Nazionale, ognuno dei quali varia in difficoltà e lunghezza. Ogni percorso inizia e finisce in un centro di accoglienza e in una caffetteria/sala da tè. Dopo le due ore di escursione, incontra il tuo autista al punto di riconsegna predeterminato e inizia a tornare a Galway. Il percorso di ritorno mostra il lato costiero del Connemara, offrendo una vista diversa dal percorso di andata.

Scogliere di Moher e Burren: tour in autobus da Galway

3. Scogliere di Moher e Burren: tour in autobus da Galway

Torna a contatto con la natura con un fantastico tour in autobus alla scoperta del Burren e delle Scogliere di Moher. Ascolta la storia di Galway e dell'area circostante mentre attraversi i paesaggi battuti dal vento del terreno calcareo irlandese. Visita il Castelli di Dunguaire per ammirare l'ex residenza del Re di Connacht. Esplora le grotte sotterranee di Aillwee, oppure avvicinati ai falchi e ai gufi del Centro degli Uccelli Predatori. Prosegui poi per Corkscrew Hill, fino a raggiungere le Scogliere di Moher, dove avrai 1 ora e 30 minuti di tempo libero per esplorarle in autonomia e per ammirare la colonia di uccelli marini delle scogliere. Infine, fermati a Dolin per mangiare qualcosa, prima di fare ritorno a Galway lungo la Wild Atlantic Way.

Connemara e Galway: tour di 1 giorno da Dublino

4. Connemara e Galway: tour di 1 giorno da Dublino

Tra i numerosi punti salienti di questo tour di 1 giorno ci sono le visite a Cong Abbey e a Lough Corrib. Ti fermerai per 1 ora e 30 minuti nell'incantevole villaggio di Cong, che è diventato famoso grazie al film "Un uomo tranquillo", con John Wayne e Maureen O'Hara. Esplora le rovine di Cong Abbey e ammira le splendide viste sui laghi circostanti. Qui si trovano anche dei caffè che sarebbero perfetti per il pranzo. Il tour prosegue poi attraverso alcuni dei paesaggi più remoti in Irlanda e lungo valli deserte che offrono vedute dei laghi e delle montagne di Connemara. Fermati in alcuni dei punti più panoramici della regione. Poi viaggia lungo la costa, ammirando le belle vedute della baia di Galway mentre ti dirigi verso la città. Avrai un paio d'ore di tempo per vivere la città più cool d'Irlanda. A Galway hai la possibilità di partecipare a un tour a piedi con una guida turistica di Galway o semplicemente di esplorare autonomamente l'affascinante città.

Da Galway: tour di un giorno a Connemara e Kylemore Abbey

5. Da Galway: tour di un giorno a Connemara e Kylemore Abbey

Esplora i pittoreschi paesini di pescatori e visita la magnifica Abbazia di Kylemore. Inizia la mattina e percorri la strada costiera attraverso i villaggi del Connemara. Lungo il percorso, il tuo autista e guida di provenienza locale e completamente addestrato ti intratterranno con fatti e racconti delle aree attraversate. Goditi una sosta al Peacockes Hotel per un tè o un caffè. Attraversa il paesaggio delle paludi fino al pittoresco villaggio di pescatori di Roundstone. Dopodiché, è sulla palude di Derrygimlagh e sulla Wild Atlantic Way. Sfrutta al massimo una sosta di 3 ore presso il gioiello della corona del Connemara, l'Abbazia di Kylemore. Goditi questo magnifico castello prima di tornare a Galway attraverso la valle di Inagh, inclusa una sosta sul Quiet Man Bridge.

Da Galway: tour di un'intera giornata della Wild Atlantic Way e del Connemara

6. Da Galway: tour di un'intera giornata della Wild Atlantic Way e del Connemara

Scopri tutto ciò che la Wild Atlantic Way ha da offrire in un viaggio guidato di un'intera giornata da Galway. Attraversa incantevoli villaggi lungo la costa e nel cuore del Connemara. Incontra la tua guida al Kinley Hostel la mattina presto e sali sul comodo veicolo turistico che ti porterà attraverso Claddagh e Salthill, e lungo la costa, attraverso Barna, Spiddal e Inverin. Ascolta racconti divertenti sulla cultura e la storia della zona dalla tua guida e autista locale professionale. Goditi le soste lungo la strada per il tè e una visita alla replica di Quiet Man Cottage. Prosegui attraverso le paludi fino al pittoresco villaggio di pescatori di Roundstone, vicino a Derrygimlagh Bog. Dirigiti lungo Sky Road e goditi viste panoramiche sull'Atlantico. Sosta per 3 ore al Connemara National Park. Prenditi il tuo tempo per esplorare gli oltre 3.000 ettari di paludi, montagne, praterie e boschi. Ritorna a Galway e scatta foto lungo la strada all'Abbazia di Kylemore e al ponte Quiet Man.

Rotaia Tour da Dublino: 6 giorni tutta l'Irlanda

7. Rotaia Tour da Dublino: 6 giorni tutta l'Irlanda

Giorno 1 Il check-in Heuston Station di Dublino (Customer Service Desk) per 07:00 partenza del treno InterCity a Cork (colazione). Visitiamo Blarney Castle, il Queenstown Story a Cobh, poi treno a Killarney per due notti B & B con bagno privato. Giorno 2 10.00 partono Killarney sul Ring of Kerry giro. Abbiamo una splendida giornata visualizzazione di alcuni dei paesaggi più spettacolari d'Irlanda, tra cui Dingle Bay. Vediamo anche Reeks MacGillicuddy, Irlanda montagna più alta Carrantuohill, Gap di Moll, Ladies View e il famoso Laghi di Killarney. Pernottamento a Killarney. 3 ° giorno 07.30 Trasferimento da Killarney a Limerick, per unire le scogliere di Moher Tour, visitare il Castello di Bunratty, Cliffs of Moher, O'Connors Pub a Doolin, Galway Bay, durante la notte Galway City in hotel 3 stelle (2 notti). 4 ° giorno Trasferimento 10.30 alle Connemara aeroporto per il volo e visita Inishmor, la più grande delle Isole Aran giorno 5 10.00 partono Galway per il tour del Connemara, tra cui Abbazia di Kylemore dopo di che si riparte Galway in treno, arrivando Dublino Heuston 20.45 trasferimento in tram per hotel a tre stelle per due notti (solo pernottamento). giorno 6 Il check-in Connolly Station di Dublino a 07.10 partenza per il tour Giants Causeway. A Belfast ci uniamo il nostro tour e la testa del famoso Antrim Coast Road che attraversa la bella Glens of Antrim in rotta verso Ballycastle e il ponte di Carrick-a-Rede * corda (metà marzo -. Solo mese di ottobre Glimpse della costa scozzese in una giornata limpida. continuiamo a Causeway splendida del gigante prossimo, visto Dunluce Castle (foto fermano solo). torniamo a Belfast e il nostro treno in arrivo alla stazione di Connolly a Dublino alle 22:20 per la seconda notte in hotel a tre stelle. Partenza Lunedi / Mercoledì, Giovedi e Sabato (da marzo a ottobre) * Il prezzo è per persona in doppia Supplemento camera singola si applica

Irlanda: tour di 5 giorni nella zona sud-occidentale

8. Irlanda: tour di 5 giorni nella zona sud-occidentale

Scopri il leggendario splendore dell'Irlanda sud-occidentae durante questo tour di 5 giorni che ti porterà alla scoperta del Burren, della penisola di Dingle e della leggendaria contea di Kerry. Fai una sosta presso i monasteri e i castelli storici e passeggia nei variopinti villaggi di pescatori per assaggiare del pesce fresco appena pescato. Goditi i meravigliosi panorami delle scogliere di Moher e passeggia lungo Inch Beach, luogo d'incontro per numerosi surfisti. Il transfer avverrà a bordo di un minivan e il pernottamento in piccole strutture bed and breakfast a conduzione familiare che consentiranno di godere di un'esperienza più intima. 1° Giorno Parti da Dublino e dirigiti verso Ovest, attraversando i terreni agricoli e le torbiere delle contee di Kildare e Offally. Fai una sosta alla distilleria Locke, reputata la più antica distilleria legale al mondo. Prova il whiskey locale che ti farà scoprire il vero sapore dell'Irlanda. Prosegui verso l'impetuoso fiume Shannon situato a Ovest, e visita il sito paleocristiano di Clonmacnoise. Ammira la collezione di chiese, croci di pietra e torri rotonde. Dopo una sosta pomeridiana in un pub tradizionale di uno dei villaggi tipici della zona, ti recherai a Galway, dove farai il check-in presso la struttura nella quale passerai la notte. In questa vivace città studentesca non mancano pub e ristoranti in cui passare la serata. 2° Giorno: Partendo da Galway, viaggerai in auto lungo la costa per raggiungere uno dei grandi tesori naturali d'Irlanda, Burren. Ammirane le pavimentazioni calcaree, le colline brulle e la flora rara. Scopri gli insediamenti cristiani e i monumenti in pietra antica. Trascorrerai la maggior parte della mattinata ad esplorare questa zona unica, dopodiché farai una sosta a Kilfenora per pranzare. Alla città conosciuta come la “Città delle Croci”, avrai anche tempo per visitare la vecchia cattedrale prima di ripartire per raggiungere le scogliere di Moher. Ammira questa bellezza naturale, dove le scogliere alte circa 200 metri cadono a picco infrangendosi nelle onde dell'Oceano Atlantico. Passeggia lungo uno dei sentieri in cima alla scogliera e cerca di avvistare i gabbiani al lavoro. In alternativa, visita la pluripremiata mostra ambientale grazie alla quale potrai approfondire le tue conoscenze in merito all'ecosistema della regione. In seguito, dirigiti verso sud attraversando la Contea di Clare, il suo famoso campo da golf e la celebre spiaggia situata a Lahinch, dove salirai a bordo del traghetto con il quale attraverserai il fiume Shannon e raggiungerai la contea di Kerry. Recati presso la bellissima città lacustre di Killarney, che costituirà la tua base per le prossime 3 notti. I pub della zona sono rinomati per il cibo e la maggior parte di essi offrono serate con musica dal vivo. 3° Giorno Oggi esplorerai la penisola di Dingle, una delle zone più suggestive dell'Irlanda. La prima tappa in questa zona di fondamentale importanza per la cultura gaelica sarà Inch Beach, una vasta distesa di sabbia che si affaccia sull'Oceano Atlantico e molto popolare tra i surfisti. Da qui in poi, le strade sempre più strette condurranno verso la vera e propria penisola, passando per la città di Dingle e per Slea Head. Questo è una zona ricca di antiche fortezze e dimore risalenti a migliaia di anni fa. Visita alcuni dei migliori esemplari situati lungo il cammino. Goditi la vista delle isole Blasket che si innalzano con magnificienza dalla superficie marina. Ammira le montagne del famoso Ring of Kerry situato al tuo sud. Clima permettendo, una parte del tempo a disposizione sarà dedicata a una passeggiata sulla spiaggia o lungo le scogliere. Scopri perché questa zona è così importante per la letteratura gaelica. Poi, torna verso la città di Dingle con i suoi edifici dai colori vivaci e il suo porto sempre molto affollato. Trascorri il resto del pomeriggio come più preferisci, prima di rientrare a Killarney . Se le condizioni climatiche lo permetteranno, potrai godere di una passeggiata serale presso il Parco Nazionale Killarney, situato proprio ai margini della città. 4° giorno: Oggi attraverserai uno dei percorsi più classici al mondo, il Ring of Kelly, lungo circa 200 km. Parti da Killarney e ammira i panorami di Carrauntoohil, la montagna più alta del paese. Attraversa la strada costiera che passa per Glenbeigh e Kells, per portarti fino a Cahersiveen. Le possibili soste lungo il percorso includono la casa natale di Daniel O'Connell e la fortezza ad anello di Cahersiveen. Recati al piccolo villaggio di pescatori di Portmagee per gustare un pranzo a base di frutti di mare locali. In alternativa, attraversa l'isola di Valencia e visitare il Skellig Experience, dove conoscerai la piccola comunità di monaci che un tempo vivevano sulla vicina isola rocciosa di Skellig Michael. Nel pomeriggio farai una pausa nella pittoresca Waterville, la meta di vacanza preferita da Charlie Chaplin. Fai un'altra sosta in cima al passo Coonmakista per ammirare uno dei migliori panorami in Irlanda. Da qui, la strada scende fino a raggiungere il livello del mare, dove visiterai Derrynane House, la casa in cui è cresciuto Daniel O'Connell. Passeggerai nei giardini e sulla spiaggia, e avrai anche modo di entrare nella casa. Continua la tua passeggiata e fermati ad ammirare i panorami di Moll Gap e Ladies View. Ci sarà anche il tempo per una breve passeggiata presso la cascata di Torc, prima di rientrare a Killarney. 5° Giorno L'ultimo giorno del tour ti dirigerai verso Est attraversando le montagne del West Cor e la città mercantile di Macroom. Dopodiché, proseguirai lungo la Lee Valley fino a raggiungere il Castello di Blarney. Visita il castello e passeggia tra i boschi della mistica Rock Close. Esplora il villaggio di Blarney, sosta per il pranzo e dedicati allo shopping. Ci potrebbe anche essere del tempo a disposizione per baciare la famosa Blarney Stone, anche se in alta stagione è probabile che il sito risulti molto affollato. Nel pomeriggio recati al Rock of Cashel per ammirare il complesso monastico medievale che si erige sopra la città. Infine, dirigiti verso Kilkenn, una città vivace, in cui si trova un bellissimo castello completo di parco, in cui potrai godere di rilassanti passeggiate lungo il fiume. Visita il National Craft Centre, o rilassati semplicemente in uno dei pub per un'ultima Guinness. Rimettiti in viaggio per lo spostamento finale previsto dal tour. Arriverai a Dublino alle 19:30 circa.

Costa nord dell'Irlanda: tour di 5 giorni da Dublino

9. Costa nord dell'Irlanda: tour di 5 giorni da Dublino

Goditi un tour di 5 giorni delle coste atlantiche di Irlanda e Irlanda del Nord con partenza da Dublino. Soggiorna in caratteristici bed and breakfast a Portrush, Donegal e Westport. Visita l'isola di Achill all'estremità dell'Europa ed esplora il Titanic Quarter di Belfast, un'intera area dedicata alla storia del Titanic che fu costruito proprio qui. Ammira l'incredibile geologia del Selciato del Gigante e immergiti nella cultura irlandese. 1° Giorno: Parti da Dublino alle 09:00 e viaggia a nord verso il confine con l'Irlanda del Nord. Da qui raggiungerai in breve tempo Belfast, città famosa per il suo passato industriale e la storia turbolenta. Dopo aver visitato i luoghi di interesse della città, arriverai nella nuova zona del Titanic Quarter, dove avrai tempo per pranzare e visitare il premiato museo. Nel pomeriggio potrai visitare la tranquilla zona dei Glens of Antrim e notare il contrasto fra questo paesaggio e il vivace centro città. Prosegui lungo la costa da Ballycastle fino ad arrivare al famosissimo Selciato del Gigante. Ammira la bellissima costa, prima di recarti a Portrush dove ti fermerai per la notte. 2° giorno: Raggiungi la città fortificata di Derry, scelta come UK City of Culture nel 2013. Prenditi un po' di tempo per esplorare il centro storico e visita uno dei tanti musei o gallerie d'arte. Dopodiché supera il confine con l'Irlanda e ammira una delle zone più remote e incontaminate del Paese. Esplora l'incredibile paesaggio della Contea di Donegal e respira tutta la cultura irlandese. Attraversa il Parco Nazionale del Glenveagh e il monte Errigal, poi segui la costa e visita i tipici villaggi dei pescatori. Goditi una passeggiata nella natura prima di fermarti a Donegal per la notte. 3° giorno: Viaggia verso sud lungo la costa che va da Donegal alla contea di Sligo e visita la tomba del famoso poeta Yeats. Ammira il monte del Belbulben, esplora la città di Sligo e non farti scappare una visita a Carrowmore, il più grande cimitero megalitico d'Irlanda. Continua a ovest verso la contea di Mayo per visitare una zona che fu colpita duramente dalla Grande Carestia irlandese, la quale spinse tanti irlandesi a emigrare in Nord America alla ricerca di fortuna. Passerai attraverso terre coltivate e paludi con vista sulle lontane colline. Torna sulla costa atlantica e dirigiti all'estremità dell'Europa, all'isola di Achill. Goditi la bellezza della zona e rilassati prima di rimetterti in viaggio per Westport, dove alloggerai per 2 notti. 4° giorno: L'itinerario del quarto giorno dipende dalle condizioni meteorologiche e sarà la guida a decidere il da farsi. Visita l'abbazia di Kylemore e i suoi giardini, oppure avventurati nella natura del Parco Nazionale di Connemara. Recati a Clifden per visitare il luogo dove atterrò il primo volo transatlantico. Altre opzioni per la giornata includono la panoramica strada costiera Sky Road e la catena montuosa dei Twelve Bens del Connemara. Ritorna a Westport per un po' di relax e per gustare dell'ottimo pesce locale in uno dei suoi ristoranti. 5° giorno: Inizia la giornata senza fretta, per poi metterti in viaggio verso le zone interne, nel cuore del Connemara. Fermati al paesino di Cong sulle sponde del lago Lough Corrib per vedere dove fu girato il film commedia "Un uomo tranquillo". Visita il museo dedicato al film oppure l'abbazia di Cong prima di dirigerti verso Galway, passando per la valle di Maam. Visita il centro di Galway dopo pranzo. Poi torna verso Dublino, ma senza dimenticare di passare dalla Locke Distillery di Kilbeggan, antica distilleria di whisky dove ne saprai di più sui cicchetti più famosi di tutta l'Irlanda.

Irlanda del Nord: tour di 3 giorni da Dublino

10. Irlanda del Nord: tour di 3 giorni da Dublino

Regalati un viaggio in Irlanda del Nord, vai oltre i famigerati "problemi" del paese e scopri una terra di meraviglie naturali spettacolari mentre esplori la selvaggia costa atlantica, ammiri gli incantevoli scalini del Sentiero del Gigante, visiti il luogo dove si è svolta la battaglia del Boyne e molto altro. Scegli tra un'opzione economica per escursionisti e pernotta in un ostello con dormitorio condiviso, una camera con bagno interno in un hotel economico o una sistemazione in bed and breakfast, se preferisci avere un po' più di privacy. Scopri di più sull'Accordo del Venerdì Santo del 1998 che ha messo fine al processo di pace e osserva le prove del conflitto durato 30 anni visitando il murale della domenica di sangue nella città di Derry. Concediti un tour di Belfast, che oggi viene classificata come una delle 10 migliori città al mondo dalla Lonely Planet, e incontra degli abitanti del posto amanti del divertimenti, che appartengono alla comunità Ulster nella cultura irlandese e britannica 1° giorno: Dublino - Belfast (pernottamento a Belfast) Scegli uno dei due luoghi di raccolta situati nel centro di Dublino e dai inizio al tuo viaggio. La prima tappa della giornata è prevista al Monasterboice, un insediamento monastico che risale al 501 d.C. Questo antico monastero ospita le croci celtiche meglio conservate e più finemente intagliate dell'Irlanda. Una torre rotonda in pietra, completamente intatta, continua a rivolgere lo sguardo verso l'orizzonte per depredare i vichinghi.  Arriva a Belfast in tarda mattinata. Scopri il motivo per cui Lonely Planet considera la capitale dell'Irlanda del Nord come una delle 10 migliori città da visitare sul pianeta terra. Lascia che l'autista ti mostri le attrazioni principali, tra cui il municipio, la Queen's University, l'Albert Memorial Clock, i giardini botanici e molto altro.  Con tanto tempo a tua disposizione per esplorare la città a tuo piacimento, è fortemente consigliato di partecipare al tour politico del “Taxi Nero” (facoltativo) per visitare le Peace Lines e gli ignobili murales politici. Gli autisti sono abitanti del posto, quindi, possono spiegarti com'era la vita a Belfast durante il conflitto avvenuto dal 1969 al 1998. Pernotta in centro città, nella zona più vivace con ottimi pub e ristoranti, che presentano delle offerte gastronomiche per tutti i gusti e tutte le tasche. I locali con musica dal vivo sono numerosi e Belfast è conosciuta proprio per la sua straordinaria vita notturna. 2° giorno: Belfast - Sentiero del Gigante - Letterkenny Concediti una splendida giornata visitando la bellissima costa del Nord. Inizia il tour a Dark Hedges, rese famose dal Trono di Spade. Poi, goditi la visita più bella della giornata: cammina lungo il Sentiero del Gigante e ripercorri le orme dei giganti celtici. Si tratta dell'attrazione numero 1 di Ulster da 2 milioni a.C., dichiarata patrimonio mondiale dell'UNESCO, nonché luogo dove si trovano circa 60.000 colonne esagonali di roccia di basalto, che si sono formate da violente eruzioni vulcaniche e catastrofiche. La guida ti racconterà di come il gigante guerriero, Fionn McCool, ha costruito questa meraviglia eretta per combattere le bellicose tribù scozzesi. Prosegui il tour nella vicina città di Derry / Londonderry e trascorri lì il pomeriggio. Approfitta di tutto il tempo a tua disposizione al termine di un tour a piedi eccezionale e approfondito delle mura di Derry in compagnia di una guida locale. Scopri perché la città è ufficialmente conosciuta come Londonderry e la storia del lungo sanguinoso assedio avvenuto qui nel 1689. Lascia che la guida ti conduca nel famoso quartiere di Bogside, scena del massacro della Bloody Sunday del 1972, e ispirazione per la canzone degli U2 "Sunday, Bloody Sunday". Appena oltre il confine, giacciono le colline di Donegal. Trascorri la notte nella fantastica città di Letterkenny e immergiti nella parte rurale dell'Irlanda. 3° giorno: Letterkenny - Galway - Dublino Dopo aver gustato la colazione al mattino, visita una parte della Wild Atlantic Way sulla costa occidentale. Con questo viaggio, attraversa il cuore poetico della contea di Sligo, il paese che diede i natali a W.B.Yeats. Visita l'ultima dimora del premio Nobel a Drumcliff Abbey e ammira l'affascinante montagna del Benbulben, spesso menzionata nelle sue poesie. Proseguendo lungo la strada, raggiungi la spiaggia migliore dove praticare surf, Strandhill Beach nella contea di Sligo e approfitta del tempo libero per gustare delle bevande. La tappa finale prima di tornare a Dublino è Galway e trascorri il tempo libero a tua disposizione per esplorare la città. Potrebbe piacerti andare in alcuni bellissimi ristoranti di pesce o sorseggiare una pinta di birra in uno dei fantastici pub. Poi, ritorna a Dublino, ammira i panorami lungo il tragitto e raggiungi la tua destinazione intorno alle 19:00.

Parchi nazionali: Galway

Parchi nazionali a Galway: domande frequenti

Parchi nazionali: quali sono le altre cose da fare a Galway?

Le altre cose imperdibili da fare a Galway sono:

Galway: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Galway? Clicca qui per la lista completa.

Galway: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 89 recensioni

Matthew non era solo un gentiluomo (aprendo sempre le porte a tutti, chiedendo se abbiamo bisogno dell'aria condizionata ecc.), ma è anche una guida molto piacevole e un autista sicuro ma efficiente. Lo standard dell'hotel è buono, B&B puliti e i padroni di casa più gentili. Mi è piaciuto molto il nostro programma e non ho trovato pagare troppo extra per le attrazioni che abbiamo visitato. Il mio preferito erano sicuramente le scogliere di Moher. Grazie Matteo!!!

Abbiamo trascorso una settimana fantastica in questo viaggio! Jerome è stato molto istruttivo, accomodante e professionale ma divertente! Tutte le sistemazioni erano confortevoli ei proprietari del B&B erano cordiali e disponibili. Abbiamo apprezzato tutte le fermate programmate lungo la strada e anche le piccole soste extra che Jerome avrebbe inserito. Consigliamo vivamente questo viaggio!

Abbiamo fatto un super tour in una giornata piovosa e ventosa, perché la nostra guida / autista è stata davvero brava a spiegare i luoghi. Le scogliere erano sbalorditive, ovviamente, ma non riuscirò mai a smettere di stare sui profondi solchi di due placche continentali che si scontrano e gli spruzzi dell'oceano mi hanno colpito alle massime velocità: il burren è esaltante!

Tempo favoloso! Abbiamo viaggiato in molti posti non inclusi nell'itinerario. Jerome la guida turistica e gli altri passeggeri erano adorabili. Ricordi così meravigliosi

Tour molto bello, ci sono fermate intermedie che permettono di ammirare paesaggi e scattare foto. tutto molto ben organizzato. Consigliatissimo!