Galway
Tour culinari e gastronomici

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Galway 1 giorno: le attività più consigliate

  • Scogliere di Moher, Kilmacduagh e Galway: tour da Dublino

    1. Scogliere di Moher, Kilmacduagh e Galway: tour da Dublino

    Parti da Dublino alle 06:45 in punto e attraversa l'ampia pianura del Curragh; oltrepassa la celebre scuderia di purosangue Irish National Stud, mentre ascolti i racconti della tua guida su storia e tradizioni locali.  Raggiungi rovine del monastero di Kilmacduagh, famoso per la sua torre rotonda dalla pendenza di oltre 60 centimetri e tracorri qui 15/20 minuti.  Riparti poi alla volta delle Scogliere di Moher per ammirare una vista mozzafiato dell'Oceano Atlantico e goditi circa 2 ore di tempo libero per esplorare l'area in autonomia. Visita la mostra interattiva Cliffs of Moher Visitor Experience presso il centro visite , dove troverai un ampio schermo multimediale su cui è proiettata una grandiosa vista dall'alto sulle scogliere e video delle grotte sottomarine. Scopri poi il paesaggio lunare del Burren in un'escursione di 15/20 minuti e i numerosi segreti di questo luogo inusuale,...

    Tour spettacolare sotto tutti i punti di vista! Partenza prima dell'alba in posizione centrale e comodissima, con visita in giornata a luoghi meravigliosi che tolgono il fiato, dalle rovine del monastero di kilmacduagh alle cliffs of moher, dal burren all'incantevole Galway. Le ore sul bus sono tante ma la guida sicura dell'impeccabile e attento Joseph e la simpatia contagiosa e la premura del fantastico Derrick le hanno rese un piacere. Molte le info e i racconti della nostra disponibilissima guida che ci ha anche insegnato alcune parole/frasi in irlandese e ci ha allietato con canti tradizionali. Sicuramente un tour ben strutturato con tempistiche idonee e grande accoglienza e calore umano. Sicuramente faremo altri tour organizzati da Finn McCools!

  • Isole Aran e Scogliere di Moher: tour con crociera da Galway

    2. Isole Aran e Scogliere di Moher: tour con crociera da Galway

    Parti da Galway e viaggia lungo il paesaggio lunare del Burren fino alle scogliere di Moher. Supera caratteristici villaggi come Kilcolgan e Ballyvaughan durante il tragitto per arrivare a Doolin. Prendi il traghetto per la traversata di 30 minuti fino a Inisheer e cerca di avvistare i tursiopi durante il viaggio che ti porterà alla più piccola delle isole Aran. Sfrutta il tempo libero per esplorare in autonomia i siti antichi. Puoi per esempio noleggiare una bici, oppure puoi scegliere il carro trainato da un pony. Costeggia le scogliere di Moher in traghetto nella traversata di ritorno. Poi raggiungi il centro visitatori ecologico, dove potrai passeggiare lungo la sommità delle scogliere prima di far rientro a Galway passando per la famosa città di Lisdoonvarna.

  • Scogliere di Moher e Galway: tour da Dublino

    3. Scogliere di Moher e Galway: tour da Dublino

    Le Scogliere di Moher e la Baia di Galway sono 2 dei luoghi più emblematici d'Irlanda e dovrebbero essere inclusi nell'itinerario turistico di ogni visitatore dell'Isola di Smeraldo. Partecipando a questa favolosa escursione da Dublino, potrai ammirare siti spettacolari, rilassarti con una breve passeggiata nel Burren, gustare un pranzo tradizionale in un pub irlandese e scoprire splendidi castelli storici lungo il tragitto. Itinerario dettagliato 06:50: inizio dell'avventura che ti condurrà da Dublino alla costa occidentale irlandese. Mentre ti dirigi a ovest, passerai accanto alla fabbrica della Guinness e alla Prigione di Kilmainham, all'Ippodromo di Curragh più avanti e ad alcuni degli splendidi castelli storici d'Irlanda. 10:40: arrivo alle Scogliere di Moher, dove passeggerai lungo il ciglio delle scogliere e ammirerai viste spettacolari. Nelle giornate di cielo ...

    Rob ottimo guida simpatica e coinvolgente, in un inglese comprensibile a chiunque ne abbia una minima infarinatura. Strada impervia negli ultimi km ma Rob è bravissimo ed a differenza di altri tour nessuno ha accusato la strada. Galway bella ma non nella zona turistica, consiglio la zona porto con le abitazioni caratteristiche.

  • Da Dublino: visita alle Scogliere di Moher

    4. Da Dublino: visita alle Scogliere di Moher

    Con questo tour panoramico di una giornata visiterai le Scogliere di Moher, la principale meta turistica in Irlanda. Partirai da Dublino in mattinata a bordo di un pullman di lusso; percorrerai la costa dell'Atlantico arrivando a questo capolavoro della natura nel primo pomeriggio. Le tue guide patriottiche e al 100% irlandesi saranno liete di offrirti una descrizione dettagliata e divertente che ti svelerà il motivo per cui le Scogliere di Moher sono considerate la destinazione più divertente al mondo da oltre 900,000 votanti su Hostelworld.com. Durante il tragitto ti fermerai a Doolin per scoprire la capitale della musica tradizionale irlandese. Ti fermerai qui per un pranzo tipico irlandese e una pinta di Guinness sulla piacevole costa occidentale. Quindi ripartirai percorrendo la costa calcarea e il paesaggio lunare di Burren per ammirare l'unico posto al mondo in cui la flora arti...

    Sono stato alle cliff of moher a gennaio volevo fare i complimenti x la organizzazione!!!!!!! Non vedo l ora di ritornarci!!!!!!!!!!!!

  • Scogliere di Moher: tour explorer da Galway

    5. Scogliere di Moher: tour explorer da Galway

    Parti dall'hotel Kinlay Hostel Galway alle 09:00 e inizia il tragitto panoramico lungo la Wild Atlantic Way, passando per il paesaggio lunare del Burren, fino alle Scogliere di Moher. Attraversa  i pittoreschi villaggi di Clarenbridge, Kilcolgan, Ballindereen, Kinvara, Ballyvaughan e Doolin. Guidando verso destra a Ballyvaughan, l'autista/guida ti porterà a sud lungo la Wild Atlantic Way. Assisti alla potenza dell'Oceano Atlantico e ammira le onde che sferzano la costa dell'Irlanda. Il tuo autista/guida ti lascerà al Quay a Doolin, e da qui inizierai la tua passeggiata nel villaggio di Doolin, passando per il sentiero lungo la scogliera che porta alle Scogliere di Moher. Approfitta di 5 ore di tempo a disposizione, poi incontra la guida/autista al centro visitatori. Torna a Galway passando per Lisdoonvarna, sede del famoso Matchmaking Festival che si tiene ogni anno a settembre.

Galway: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Galway? Clicca qui per la lista completa.

Galway: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.9 / 5

basata su 11 recensioni

Con noi il tour è andato un po 'diversamente. Al mattino una guida ci ha messo nell'autobus sbagliato. Quando l'abbiamo notato, purtroppo era troppo tardi. Riteniamo che sia eccezionale e soprattutto sottolineare il modo in cui il tour operator ha organizzato tutto a nostro favore. Potevamo ancora vedere tutto e passare la nostra notte a Cork. Ci sono sicuramente 5 stelle da noi per questo risultato. Il tour stesso è davvero molto ben organizzato. Le guide sono di buon umore e sanno come intrattenere le persone anche durante periodi di guida un po 'più lunghi. Ma tutto viene premiato con splendide foto. Coloro che vogliono vedere qualcosa dall'Irlanda sono ben equipaggiati con i tour da Paddywagon. Gli autobus sono molto moderni. Un viaggio fantastico!

Le scogliere erano BELLISSIME!

I siti erano fantastici, assolutamente da vedere se si visita l'Irlanda. La gita di due giorni era una combinazione di 2 gite di un giorno. Il coordinamento potrebbe essere leggermente migliore. La colazione doveva essere inclusa, ma ci saremmo persi a causa dell'orario di ritiro per il secondo giorno, se non avessi chiesto specificamente i tempi. Qualcuno è entrato e ci ha fatto colazione al B&B. L'autista dell'autobus era anche la guida, penso che sia meglio che ci sia una guida separata, quindi l'autista è più concentrato sulla guida e la seconda persona è lì per concentrarsi sull'esperienza. Nel complesso, comunque, è stato un viaggio fantastico e lo consiglierei.

Il tour è stato divertente e un ottimo modo per vedere parti dell'Irlanda.

Mia moglie e io abbiamo apprezzato molto il tour di 3 giorni nell'Irlanda del Sud. Viaggiare in autobus ha rimosso il fastidio di guidare e cercare di trovare luoghi specifici. L'autista è stato eccellente e ha reso il tour piacevole. Durante il soggiorno presso gli alloggi B&B era nuovo per noi, erano tutti molto belli e situati vicino alle attrazioni. Siamo stati benissimo e consiglierei questo viaggio di nuovo.

È stata un'esperienza straordinaria! Ho adorato ogni minuto e l'autista è stato davvero divertente e molto disponibile. Sicuramente farei di nuovo un tour con Get Your Guide, grazie per un'esperienza straordinaria che mi terrà per sempre vicino al cuore

Tour meraviglioso che tocca le località più suggestive dell'Irlanda

Tour ricco e ben organizzato. Paesaggi meravigliosi. Scogliere mozzafiato. Bellissima Galway e Parco Nazionale di Killarney fantastico. B&b ottimi. Unica pecca la guida dell'autista, troppo veloce e brusca.