Galway
Tour

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Galway Tour: le attività più consigliate

  • Scogliere di Moher, Kilmacduagh e Galway: tour da Dublino

    1. Scogliere di Moher, Kilmacduagh e Galway: tour da Dublino

    Parti da Dublino alle 06:45 in punto e attraversa l'ampia pianura del Curragh; oltrepassa la celebre scuderia di purosangue Irish National Stud, mentre ascolti i racconti della tua guida su storia e tradizioni locali.  Raggiungi rovine del monastero di Kilmacduagh, famoso per la sua torre rotonda dalla pendenza di oltre 60 centimetri e tracorri qui 15/20 minuti.  Riparti poi alla volta delle Scogliere di Moher per ammirare una vista mozzafiato dell'Oceano Atlantico e goditi circa 2 ore di tempo libero per esplorare l'area in autonomia. Visita la mostra interattiva Cliffs of Moher Visitor Experience presso il centro visite , dove troverai un ampio schermo multimediale su cui è proiettata una grandiosa vista dall'alto sulle scogliere e video delle grotte sottomarine. Scopri poi il paesaggio lunare del Burren in un'escursione di 15/20 minuti e i numerosi segreti di questo luogo inusuale,...

    Tour spettacolare sotto tutti i punti di vista! Partenza prima dell'alba in posizione centrale e comodissima, con visita in giornata a luoghi meravigliosi che tolgono il fiato, dalle rovine del monastero di kilmacduagh alle cliffs of moher, dal burren all'incantevole Galway. Le ore sul bus sono tante ma la guida sicura dell'impeccabile e attento Joseph e la simpatia contagiosa e la premura del fantastico Derrick le hanno rese un piacere. Molte le info e i racconti della nostra disponibilissima guida che ci ha anche insegnato alcune parole/frasi in irlandese e ci ha allietato con canti tradizionali. Sicuramente un tour ben strutturato con tempistiche idonee e grande accoglienza e calore umano. Sicuramente faremo altri tour organizzati da Finn McCools!

  • Isole Aran e Scogliere di Moher: tour con crociera da Galway

    2. Isole Aran e Scogliere di Moher: tour con crociera da Galway

    Parti da Galway e viaggia lungo il paesaggio lunare del Burren fino alle scogliere di Moher. Supera caratteristici villaggi come Kilcolgan e Ballyvaughan durante il tragitto per arrivare a Doolin. Prendi il traghetto per la traversata di 30 minuti fino a Inisheer e cerca di avvistare i tursiopi durante il viaggio che ti porterà alla più piccola delle isole Aran. Sfrutta il tempo libero per esplorare in autonomia i siti antichi. Puoi per esempio noleggiare una bici, oppure puoi scegliere il carro trainato da un pony. Costeggia le scogliere di Moher in traghetto nella traversata di ritorno. Poi raggiungi il centro visitatori ecologico, dove potrai passeggiare lungo la sommità delle scogliere prima di far rientro a Galway passando per la famosa città di Lisdoonvarna.

  • Connemara e Cong: tour di 1 giorno da Galway

    3. Connemara e Cong: tour di 1 giorno da Galway

    Parti da Galway per un'escursione di un'intera giornata a Connemara e Cong e scopri l'Irlanda nascosta e lontana dai principali sentieri turistici. Trascorri un giorno magico nella tipica campagna irlandese e ammira la regione prendere vita, grazie a storie suggestive sul suo passato e alle sue numerose leggende, dalle "killer sheep" ai mostri del lago! La prima tappa del tour sarà il Convento di Ross Errily, un affascinante monastero nascosto risalente al XIV secolo e situato appena fuori il villaggio di Cong. Avrai del tempo libero per esplorare i Boschi di Cong e per ammirare il Castello di Ashford, oppure potrai semplicemente passeggiare nel villaggio, utilizzato come set cinematografico nel film degli anni '50 "Un uomo tranquillo". Appena entrato a Connemara, ammirerai il Lough Nafooey, conosciuto come il lago più infestato d'Irlanda. Potrai apprezzare la bellezza austera di Conne...

    Un'esperienza che suggerisco a tutti!! Il tour permette di osservare la natura incontaminata, i laghi, l'oceano... Abbazie e città di Cong sublimi!!

  • Scogliere di Moher e Galway: tour da Dublino

    4. Scogliere di Moher e Galway: tour da Dublino

    Le Scogliere di Moher e la Baia di Galway sono 2 dei luoghi più emblematici d'Irlanda e dovrebbero essere inclusi nell'itinerario turistico di ogni visitatore dell'Isola di Smeraldo. Partecipando a questa favolosa escursione da Dublino, potrai ammirare siti spettacolari, rilassarti con una breve passeggiata nel Burren, gustare un pranzo tradizionale in un pub irlandese e scoprire splendidi castelli storici lungo il tragitto. Itinerario dettagliato 06:50: inizio dell'avventura che ti condurrà da Dublino alla costa occidentale irlandese. Mentre ti dirigi a ovest, passerai accanto alla fabbrica della Guinness e alla Prigione di Kilmainham, all'Ippodromo di Curragh più avanti e ad alcuni degli splendidi castelli storici d'Irlanda. 10:40: arrivo alle Scogliere di Moher, dove passeggerai lungo il ciglio delle scogliere e ammirerai viste spettacolari. Nelle giornate di cielo ...

    Rob ottimo guida simpatica e coinvolgente, in un inglese comprensibile a chiunque ne abbia una minima infarinatura. Strada impervia negli ultimi km ma Rob è bravissimo ed a differenza di altri tour nessuno ha accusato la strada. Galway bella ma non nella zona turistica, consiglio la zona porto con le abitazioni caratteristiche.

  • Scogliere di Moher e Burren: tour di 1 giorno da Galway

    5. Scogliere di Moher e Burren: tour di 1 giorno da Galway

    Non perdere l'opportunità di scoprire le Scogliere di Moher e il Burren in un tour di 1 giorno con partenza da Galway e ammirare alcuni tra i paesaggi naturali più belli d'Irlanda! Infatti, sono apparsi in Harry Potter e il Principe Mezzosangue e in altri film diventati classici, come La storia fantastica. Questo tour è un vero must per tutti coloro che visitano l'Irlanda. Viaggerai lungo la baia di Galway, e farai la prima fermata nel villaggio di pescatori di Kinvara, per vedere il famoso castello di Dunguaire, costruito nel 1520. Procederai poi per le ondeggianti colline del Burren, habitat di moltissime specie diverse di piante. Il luogo ospita infatti il 75% della flora nativa irlandese. Qui troverai anche molti antichi monumenti irlandesi. Potrai ammirare il Gleninsheen Wedge Tomb, il Poulnabrone Dolmen risalente a 5800 anni fa e il Ballykinvarga Fairy Fort, casa di elfi con capp...

    Una bellissima esperienza e il tempo per visitare le scogliere adeguato. La sosta per il pranzo troppo breve per permettere di mangiare in tranquillità e vedere il luogo.

  • Connemara e Abbazia di Kylemore: tour guidato da Galway

    6. Connemara e Abbazia di Kylemore: tour guidato da Galway

    Scopri la natura incontaminata e gli aspri paesaggi di Connemara ed esplora i suoi emblematici siti d'interesse a tuo piacimento, come i fiumi e i laghi che scaturiscono dalla catena montuosa dei Twelve Bens.  Fermati nel suggestivo villaggio montano di Leenane e ammira l'unico fiordo irlandese a Killary, prima di dedicare 2 ore alla scoperta dell'Abbazia di Kylemore e regalarti una passeggiata nella natura nei Giardini Vittoriani Recintati. Prosegui poi lungo la costa fino al delizioso villaggio di lingua gaelica di An Spideal, dove potrai passeggiare tra le numerose abitazioni dai tetti in paglia e ammirare spiagge stupende.

    Tour organizzato bene,con più soste oltre a quelle previste per ammirare meglio i paesaggi e fotografarlo,ottima la sosta al fiordo di Killery che non sapevamo di fare e contemporaneamente un punto di ristoro,le tappe principali sono dei bellissimi siti che consiglio vivamente di visitare immersi nella natura e nella storia.

  • Da Dublino: visita alle Scogliere di Moher

    7. Da Dublino: visita alle Scogliere di Moher

    Con questo tour panoramico di una giornata visiterai le Scogliere di Moher, la principale meta turistica in Irlanda. Partirai da Dublino in mattinata a bordo di un pullman di lusso; percorrerai la costa dell'Atlantico arrivando a questo capolavoro della natura nel primo pomeriggio. Le tue guide patriottiche e al 100% irlandesi saranno liete di offrirti una descrizione dettagliata e divertente che ti svelerà il motivo per cui le Scogliere di Moher sono considerate la destinazione più divertente al mondo da oltre 900,000 votanti su Hostelworld.com. Durante il tragitto ti fermerai a Doolin per scoprire la capitale della musica tradizionale irlandese. Ti fermerai qui per un pranzo tipico irlandese e una pinta di Guinness sulla piacevole costa occidentale. Quindi ripartirai percorrendo la costa calcarea e il paesaggio lunare di Burren per ammirare l'unico posto al mondo in cui la flora arti...

    Sono stato alle cliff of moher a gennaio volevo fare i complimenti x la organizzazione!!!!!!! Non vedo l ora di ritornarci!!!!!!!!!!!!

  • Scogliere di Moher e il Burren: tour di 1 giorno in autobus

    8. Scogliere di Moher e il Burren: tour di 1 giorno in autobus

    Torna a contatto con la natura con un fantastico tour in autobus alla scoperta del Burren e delle Scogliere di Moher. Ascolta la storia di Galway e dell'area circostante mentre attraversi i paesaggi battuti dal vento del terreno calcareo irlandese. Visita il Castelli di Dunguaire per ammirare l'ex residenza del Re di Connacht. Esplora le grotte sotterranee di Aillwee, oppure avvicinati ai falchi e ai gufi del Centro degli Uccelli Predatori. Prosegui poi per Corkscrew Hill, fino a raggiungere le Scogliere di Moher, dove avrai 1 ora e 30 minuti di tempo libero per esplorarle in autonomia e per ammirare la colonia di uccelli marini delle scogliere. Infine, fermati a Dolin per mangiare qualcosa, prima di fare ritorno a Galway lungo la Wild Atlantic Way.

  • Scogliere di Moher, Baia di Galway e Burren: tour da Dublino

    9. Scogliere di Moher, Baia di Galway e Burren: tour da Dublino

    Fuggi dalla frenesia di Dublino per una gita panoramica di un giorno attraverso le contee di Kildare, Limerick e Clare, passando per Bunratty Castle risalente al XIV secolo e accanto a campi da golf e resort del surf di alto livello a Lahinch. Le imponenti Scogliere di Moher saranno la tua destinazione finale: qui potrai usufruire dell'accesso premium al nuovo Atlantic Edge, un centro divulgativo in cui potrai avere una veduta virtuale della vita sulle Scogliere da più punti di vista tutti spettacolari, dall'alto come da sott'acqua. Quindi esci all'aperto sulle Scogliere per sperimentare in prima persona la potenza della natura. Sentirai l'aria fredda dell'oceano sferzarti il viso e l'altezza grandiosa delle Scogliere affacciate sull'Atlantico. Visita la Torre di O'Brien, che si erge orgogliosa sul promontorio, e ammira la veduta panoramica delle isole Aran e della Baia di Galway. Poi...

    Precisi e organizzati , 12/13 ore di viaggio tra andata e ritorno ,attraversando l’irlanda da costa a costa,devi essere abbastanza sicuro di quello che ti intereessa vedere e fotografare ,avendo dei tempi stabiliti per le attività, simpatico ,educato e premuroso la guida dalla battuta sempre pronta ,molto loquace .attrezzarsi perché anche d’estate , vento forte ,pioggia non mancano mai e scarpette adeguate a non scivolare ,grande spettacolo della natura da provare .

  • Galway e Scogliere di Moher: tour in italiano o spagnolo

    10. Galway e Scogliere di Moher: tour in italiano o spagnolo

    Scopri tutta la bellezza dell'Irlanda occidentale in questo tour di 1 giorno con guida esperta. Parti da Dublino e attraversa il paese da est a ovest prima di arrivare a Galway. Qui avrai 1 ora e 30 minuti di tempo per visitare la città e passeggiare nelle sue stradine vivaci e colorate. Passeggia verso la cattedrale lungo la rive del fiume Corrib.  Prosegui il tuo viaggio ammirando gli incantevoli paesini e i castelli della baia di Galway. Attraversa la rocciosa area del Burren e ammira il particolarissimo paesaggio calcareo sulla strada verso le Scogliere di Moher. Ammira il mare schizzare verso l'alto fino a 220 metri. Osserva le pulcinelle di mare e altri tipi di uccelli quasi completamente estinti nel resto del continente. Trascorri 2 ore ammirando il paesaggio e cammina sui sentieri lungo le scogliere. Potrai anche visitare la mostra nel centro visitatori e pranzare al ristorante ...

Galway: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Galway? Clicca qui per la lista completa.

Galway: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 43 recensioni

Bellissima esperienza, la consiglio assolutamente! Tour alle Cliffs proprio come lo avevamo immaginato. Ben organizzate le tempistiche e gli spostamenti, in 12 ore si riesce ad avere un assaggio di tutto! I Burren sono stata una piacevole scoperta. Sean, la nostra guida, è stato bravissimo e super professionale. Ci ha raccontato storie e aneddoti, rendendo il viaggio interessante e poco pesante. Saremmo stati ore ad ascoltarlo e abbiamo imparato molto sui luoghi che abbiamo visitato. Non vediamo l'ora di tornare e ripetere un tour con lui! Anche l'autista è stato molto professionale e bravo, le strade non sono facilissime - soprattutto se affrontare con un pullman - ma lui è riuscito a rendere il viaggio piacevole e poco pesante. Consiglio di sedersi nelle prime file così si ha una visuale anche dal vetro

Tour organizzato alla perfezione, puntuale e in completo relax. Tappe rispettate, guida eccellente ed esaustiva. Unica eccezione è stata la sosta di 1h e mezza al porto di Doolin per permettere a chi volesse fare il giro in barca di effettuare il tour. Noi non vi abbiamo partecipato e abbiamo trascorso quel tempo al bar, gustandosi un caffè vista mare. ( non era prevista nel momento dell’acquisto del tour, ma non è stato un problema aspettare). Rientro a Galway in orario. Pulman pulitissimo ( unica pecca non sono presenti i bagni sul pulman). Lo consiglio.

La guida e il viaggio nel complesso erano ben pianificati e ho sentito che il prezzo era un buon valore per l'intero viaggio. Abbiamo visto molto e Kevin era molto divertente e ben informato. Vorrei che avessimo 20-30 minuti in più sulle scogliere, ma a parte questo è stato meraviglioso.

Nonostante la sfortuna con l'autobus, abbiamo trascorso una giornata fantastica. Grazie in parte alla nostra meravigliosa guida Bud. Ho visto così tanti bei posti e ho imparato molto o la via atlantica dell'Irlanda

Bel tour, ottima organizzazione e bellissimi i posti visitati.