Galway
Trasporti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Galway Trasporti: le attività più consigliate

Rossaveel, Galway: trasferimento in traghetto per Inis Mór (Isole Aran)

1. Rossaveel, Galway: trasferimento in traghetto per Inis Mór (Isole Aran)

Preparati per un caloroso benvenuto irlandese mentre sali a bordo della nave di lusso, che include un bar completo e un servizio di ristoro. Il traghetto parte tutti i giorni alle 10:30 dal porto peschereccio riparato di Rossaveel nel Connemara, Galway. Naviga per circa 40 minuti verso Inis Mór (Inishmore), situata appena al largo della costa della contea di Galway, nel cuore della baia di Galway. La più grande delle Isole Aran, Inis Mór offre ai visitatori uno sguardo su uno stile di vita che è scomparso da tempo dalla maggior parte del mondo. All'arrivo sull'isola, scegli tra una varietà di attività. Noleggia una bicicletta o fai un tour in autobus con una guida locale. Esplora rovine ecclesiastiche e fortezze in pietra preistoriche come il famoso Dún Aonghasa. Goditi la musica dal vivo, assaggia i cibi locali di stagione o visita il mercato dei maglioni dell'isola di Aran. Risali sul traghetto alle 17:00 al Kilronan Pier su Inis Mór per il tuo viaggio di ritorno a Rossaveel Harbour nel Connemara.

...
Galway: gita di un giorno in traghetto per Inis Oírr (Isole Aran)

2. Galway: gita di un giorno in traghetto per Inis Oírr (Isole Aran)

Scopri una cultura, un paesaggio e uno stile di vita unici in questa gita di un giorno sull'isola da Galway. Naviga indietro nel tempo e immergiti nell'atmosfera di un piccolo villaggio di pescatori. Preparati per un caloroso benvenuto irlandese mentre sali a bordo del traghetto mattutino dal porto di Rossaveel. Goditi il bar completo e il servizio di ristoro su questa imbarcazione di lusso mentre viaggi nell'Atlantico. Salta giù dalla barca quando attracchi e ti ritrovi in un paradiso per escursionisti con paesaggi mozzafiato. Noleggia una bicicletta o fai un tour e ammira la flora spettacolare unica dell'isola e della zona. Goditi le spiagge di sabbia bianca e visita il castello di O'Brien o il sito del naufragio di Plassey. Rilassati in uno dei bar, ristoranti o sale da tè dell'isola, magari godendoti un po' di musica tradizionale dal vivo. Goditi l'atmosfera speciale di questa piccola isola prima di riprendere il traghetto per Rossaveel alle 16:30.

...
Connemara/Galway: trasferimento in traghetto di ritorno a Inis Meáin

3. Connemara/Galway: trasferimento in traghetto di ritorno a Inis Meáin

Preparati per un caloroso benvenuto irlandese mentre sali a bordo delle navi di lusso. Parti alle 10:30 dal porto peschereccio riparato di Rossaveel nel Connemara, Galway, e goditi un bar completo e un servizio di ristoro a bordo. Esplora Inis Meáin, la più tranquilla e tradizionale delle tre isole, e scopri i famosi abiti tradizionali e le associazioni letterarie dell'isola. Ammira il labirinto di strade tortuose di fiori selvatici che sbocciano e passeggia tra le colline rocciose del sud. Fai una sosta sulla spiaggia sabbiosa sulla costa nord e immergiti nella sua atmosfera tranquilla. Scopri l'isola con un tour autoguidato o sali su un tour in minibus con una guida locale per esplorare il paesaggio carsico. Segui le orme di John Millington Synge, l'appassionato autore di "Riders to the Sea" e "The Playboy of the Western World", basato sui numerosi viaggi di Synge nelle isolate Isole Aran. Visita il Dun Fearbhai e il Dun Chonchuir, le spettacolari fortezze in pietra dell'isola risalenti al I - VII secolo d.C. Fermati alla Inis Meáin Knitting Company e dai un'occhiata all'ormai famoso maglione Aran, visto sulla passerella delle case di moda. Ritorna al porto per imbarcarti sul traghetto per il Connemara alle 16:30.

...

Galway: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Galway? Clicca qui per la lista completa.