Cose da fare a
Gamboa

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

I nostri consigli per Gamboa

Panama: crociera di 6 ore in direzione sud del Canale di Panama e pranzo

1. Panama: crociera di 6 ore in direzione sud del Canale di Panama e pranzo

Viaggia in direzione sud attraverso il Canale di Panama durante questo tour di 6 ore da Panama City. Con la tua guida locale, sali a bordo di un autobus per un viaggio di 45 minuti verso Gamboa, sede della Divisione di dragaggio del Canale di Panama. Incontra la tua nave, la Pacific Queen, per un viaggio attraverso il taglio di Gailard, le chiuse di Pedro Miguel e le chiuse di Miraflores. Ammira le viste panoramiche del Ponte del Centenario, del fiume Chagres e del Ponte delle Americhe. Mangia un pranzo gratuito a bordo durante il tuo viaggio. Sbarco al porto turistico di Flamenco a Panama City. - Viaggio in direzione sud attraverso il Canale di Panama - Viaggia su una piccola nave per vedere da vicino il funzionamento delle chiuse - Naviga attraverso le chiuse di Pedro Miguel e Miraflores - Il pranzo al sacco viene fornito a bordo della barca.

Da Panamá: Rainforest Zipline Adventure

2. Da Panamá: Rainforest Zipline Adventure

Fai pompare la tua adrenalina con un'emozionante avventura zipline attraverso la foresta pluviale panamense. Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel a Panama City, dirigiti al lago Gatun per la tua avventura in zipline. Scopri diverse zipline lungo un percorso di 2 chilometri che offre viste spettacolari sulla foresta pluviale e la massima sicurezza.

Panama: tour del canale di Panama attraverso due chiuse con pranzo

3. Panama: tour del canale di Panama attraverso due chiuse con pranzo

Vivi la meraviglia del magnifico passaggio marittimo artificiale del Canale di Panama con questo biglietto per l'attrazione. Divertiti a guardare la nave mentre viene abbassata in due chiuse separate. Goditi un pranzo delizioso e alcune bevande analcoliche rinfrescanti. Sbarca da Isla Flamenco nella città di Panama e ammira le ampie vedute della città mentre dirigiti verso il canale all'estremità nord del Gaillard Cut, dove il fiume Chagres sfocia nel canale. Ammira la curvatura a serpentina del Gaillard Cut che è stata scolpita attraverso lo spartiacque continentale. Scopri la storia e il valore geologico di questa regione mentre la tua barca percorre un percorso di 13,7 chilometri fino alle chiuse di Pedro Miguel. Attraversa paesaggi verdeggianti di dolci colline e foreste mentre vai alla deriva. Apprezza il lavoro continuo che è richiesto per mantenere questo passaggio. Osserva il progetto di espansione del Canale di Panama, un'impresa ingegneristica destinata a raddoppiare la capacità del canale. Visualizza il Ponte delle Americhe che attraversa il canale. Entra nelle chiuse di Pedro Miguel dove la nave viene abbassata di 9 metri e rilasciata nel lago Miraflores. Avventurati attraverso il lago Miraflores fino alle chiuse di Miraflores, dove la nave viene abbassata di 16 metri in due fasi distinte. Continua la navigazione verso la piccola città di Gamboa. Sbarca a Gamboa e sali su un autobus per tornare a Isla Flamenco.

Da Panama City: tour in barca di Monkey Island con trasferimento

4. Da Panama City: tour in barca di Monkey Island con trasferimento

Avventura in barca nella giungla di Monkey Island Al mattino un Panama Expeditions Hub ti incontrerà e ti porterà a Gamboa, un'ex base militare statunitense per l'operazione del Canale e una piccola città situata sul fiume Chagres e sul lago Gatun, circondata dalla foresta pluviale di Panama e dal Parco Nazionale di Soberania e Riserva Naturale. La tua guida ti porterà al molo di Gamboa alla foce del fiume Chagres fino al Canale di Panama. Una volta al molo, la tua guida ti fornirà le giacche dal vivo, le istruzioni di sicurezza e inizierà a salire a bordo della Jungle Boat per iniziare l'avventura. la prima parte del viaggio include un giro in barca sotto lo storico Ponte del Treno e le acque del Canale di Panama dove avrai l'opportunità di vedere le enormi navi e navi portacontainer che transitano nel Canale, osserverai anche il processo di dragaggio dell'espansione del Canale e manutenzione con le gigantesche trivelle e gru e gli ingegneri e gli operatori professionisti che si esibiscono mentre la tua guida spiega tutti i fatti interessanti sul progetto e i vantaggi per il paese e il mondo, continuando il tour raggiungerai uno degli angoli settentrionali del lago dove la fitta giungla ricca di fauna selvatica ti porterà in un mondo completamente diverso e sperimenterai uno stretto contatto con la natura. La foresta pluviale di Panama è abitata da migliaia di specie diverse e se sei fortunato, ne vedrai alcune come le scimmie cappuccine dalla faccia bianca, le scimmie urlatrici, i tamarini di Geoffrey, Cayman, nibbi chiocciola, aironi e molti altri animali della selvaggio. Dopo questa fantastica avventura, la tua guida ti riporterà al tuo hotel.

Gamboa: tour della giungla in funivia e in barca con pranzo

5. Gamboa: tour della giungla in funivia e in barca con pranzo

Partecipa a un tour di gruppo e vivi la verde giungla tropicale di Gamboa salendo di 85 metri in funivia attraverso una foresta verdeggiante. Raggiungi il padiglione più alto inondato di sole circondato da fiori vibranti e osserva uccelli colorati, farfalle e ascolta le scimmie cappuccine dalla faccia bianca che ululano in lontananza. Sali sulla torre di osservazione e ammira la fitta foresta pluviale del Parco Nazionale di Soberanía mentre osservi grandi navi da carico che manovrano la parte più stretta del Canale di Panama: lo Snake Cut. Successivamente, dirigiti verso il villaggio replica chiamato Embera Village per vedere come vivevano le comunità indigene e scopri la flora, la fauna e la cultura del paese dalla tua guida esperta. Quindi, fai una navigazione di 20 minuti attraverso il cuore del Canale di Panama, prima di entrare nel lago artificiale Gatun, un'area protetta dove abbonda la fauna selvatica. Qui probabilmente vedrai scimmie cappuccine, bradipi, scimmie urlatrici, vari tipi di tucani, nonché alligatori, coccodrilli, tartarughe e farfalle. Questo è un posto eccezionale per sperimentare le immagini ei suoni della giungla. Alla fine del tour, goditi un delizioso pranzo al ristorante Los Lagartos con vista panoramica sulla foce del fiume Chagres sul canale.

Gamboa: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Gamboa? Clicca qui per la lista completa.