Gandhi Smriti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Gandhi Smriti: le attività e i tour più consigliati

Delhi: tour di mezza giornata del viaggio di Gandhi

1. Delhi: tour di mezza giornata del viaggio di Gandhi

All'inizio del viaggio la tua guida ti verrà a prendere dal tuo hotel alle 10:00 e in un veicolo con aria condizionata. Il tuo viaggio inizia con una visita a Gandhi Smriti (Gandhi Memorial) dove Gandhi trascorse gli ultimi 144 giorni della sua vita e dove fu assassinato il 30 gennaio 1948. Visita il museo qui associato alla vita e alla morte di Gandhi. Successivamente, visita il Museo commemorativo di Indira Gandhi. Indira Gandhi Memorial Museum era la residenza dell'ex Primo Ministro dell'India (First Women Primo Ministro dell'India). Successivamente è stato trasformato in un museo. Si può vedere la raccolta di rare fotografie del movimento nazionalista, i momenti personali della famiglia Nehru-Gandhi e la sua infanzia. Prosegui per Raj Ghat, situato sulle rive del fiume Yamuna. Raj Ghat è un memoriale di Gandhi inscritto con le parole "Hey Ram" ultime parole pronunciate da Gandhi. Questo è il luogo dove è stato cremato il Mahatma Gandhi. La tua prossima e ultima tappa è il Museo Nazionale di Gandhi che ha una ricca collezione di libri originali, riviste e documenti, fotografie, immagini audio-video strettamente legate al Mahatma Gandhi. Alla fine del viaggio, rientra in hotel o esplora la città da solo.

Delhi: tour privato personalizzato con servizio di trasferimento

2. Delhi: tour privato personalizzato con servizio di trasferimento

Inizia il tuo tour personalizzato di 8 ore di Delhi con un ritiro presso il tuo hotel. Divertiti ad esplorare sia le città vecchie che quelle nuove nel comfort di un veicolo privato, dato che la tua guida locale ti fornisce consigli sui siti da visitare durante la giornata. Vedi esempi di architettura Mughal come il Forte Rosso, la Jama Masjid e la Tomba di Humayun. Fai una passeggiata oltre gli edifici storici della vecchia Delhi. Esplora un mercato locale e assapora i sapori della cucina indiana locale. Se ti piace, puoi visitare famosi templi a Delhi, come il Tempio Akshardham, il Tempio del Loto e il Tempio delle Scimmie. Scopri la vita del Mahatma Gandhi visitando la Birla House dove Gandhi Ji trascorse i suoi ultimi giorni.

Delhi: tour privato della Vecchia e Nuova Delhi con pranzo facoltativo

3. Delhi: tour privato della Vecchia e Nuova Delhi con pranzo facoltativo

Delhi è il cuore dell'India. E, come si suol dire, "Delhi è tutta una questione di cuori" rende questa città una destinazione. La città ha centinaia di anni di governanti politici come Moghul e britannici, che vennero in India per qualcosa e rimasero. Delhi è una città che ha l'aeroporto internazionale Indira Gandhi per connettersi al mondo e viceversa. Oggi è una città metropolitana e ha passato e presente in ogni suo angolo. Hello India Tour ti incontrerà nel luogo stabilito per lo Same Day Old e il tour di New Delhi che inizia alle 8:30. Dallo shopping, ai tour e al viziarsi con la cucina multietnica, Delhi ha tutto da offrire ai suoi viaggiatori. La Porta dell'India, Jama Masjid, il Tempio di Akshardham, il Tempio del Loto, il Forte Rosso, Qutub Minar, la Tomba di Humayun sono punti di riferimento da visitare. Cammina attraverso i vicoli di Chandni Chowk fino ai raffinati centri commerciali di Saket fino ai punti ristoro del villaggio di Hauz Khas. --------- Di seguito è riportato il tuo itinerario per il tour ed è soggettivo da modificare come per i voli. __________________________________________________________________ Alle 08:30: Visita alla tomba di Humayun e Jama Masjid La nostra guida designata ti porterà in giro per la città per visitare Rajghat, la commemorazione del Mahatma Gandhi. E a pochi metri da lì, la più grande moschea dell'India, Jama Masjid è la prossima tappa. Questo tour ti consentirà di esplorare il Qutab Minar, la tomba di Humayun, il Forte Rosso e il Jantar Mantar. Alle 13:30: Pranzo Delhi è il posto dove puoi mangiare qualsiasi cosa in ogni vicolo della città perché c'è sempre qualcosa che cucina intorno alla strada e al mercato e apprezzerai la multi-cucina offerta. Avrai la possibilità di assaggiare il miglior cibo dell'India settentrionale e Mughlai. Dopo una pausa, continuerai il tuo tour. Alle 14:30: Palazzi Storici Ora, l'autista attraverserà il Parlamento, Rashtrapati Bhavan, India Gate, Teen Murti Bhawan, Indira Gandhi Memorial, Gandhi Smriti e Purana Quila. Puoi guardare lo spettacolo di luci e suoni a Purana Quila che inizia alle 19:00. Alle 18:30: La cultura di Nuova e Vecchia Delhi Percorrerai Connaught Place, Chandni Chowk, dove potrai esplorare la vecchia cultura di Delhi che è impareggiabile. Ci sono diversi luoghi che puoi visitare anche a Delhi sono il Tempio del Loto e il Tempio di Akshardham, il più grande tempio indù del mondo. Lo stesso giorno Old e New Delhi Tour di Hello India Tour mostrerà l'India, il suo modo di vivere e le sue usanze. Delhi non riguarda solo fatti e cifre storiche; è più di quello che sembra alla nuova persona. Per i visitatori, questa visita sarà una grande avventura. Punti salienti del tour: Vengono offerti il pranzo e la guida nella lingua richiesta e il tour durerà circa 12 ore.

Gandhi Smriti: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Gandhi Smriti? Clicca qui per la lista completa.