Aggiungi date
Cose da fare

Gansu

I nostri consigli per Gansu

Xining Day Trip privato

1. Xining Day Trip privato

Alle 9.00, la vostra guida vi incontrerà nella hall dell'hotel. Allora sarete spinti a Monastero Kumbum che si trova a 25 km da Xining. Kumbum è uno dei sei grandi monasteri tibetani. Il fondatore di Yellow Hat Setta, Tzong Khapa è nato qui e cresciuto qui prima di andare a Lhasa. Potrai visualizzare i Stupa, l'insegnamento Hall. La mostra di scultura stupefacente burro vi stupirà nel monastero. In seguito vi sarà trasferito in un ristorante locale per avere il vostro pranzo. Continuare a Dongguan moschea a Xining, che è la più grande moschea in Xining con l'architettura tradizionale cinese, che si differenzia da stile arabo. Si guida vi porterà a visitare un mercato locale vicino alla moschea, dove si possono vedere tutti i tipi di verdure, frutta, carne venduti qui. Successivamente si sarà trasferito al vostro hotel dove il viaggio si conclude.

Chongqing: Wulong Private Day Exploration Tour

2. Chongqing: Wulong Private Day Exploration Tour

Al mattino, sarai prelevato dal tuo hotel alle 08:00 e portato alla Grotta di Wulong Furong vicino a Jiangkou (2,5 ore di guida). Grotta di Furong, situata lungo la riva del fiume Furong tra la città di Haokou e Jiangkou. La contea di Wulong è stata scoperta nel maggio 1993 ed è popolare tra i visitatori per la sua grotta calcarea. E 'anche un palazzo artistico sotterraneo, un museo scientifico della caverna e l'unico sito nominato per World Natural Heritage in Cina finora. Il calcare principale è inaspettatamente lungo fino a 2.700 metri. Quindi, impiega 30 minuti per dirigersi al centro turistico di Xiannüshan per prendere uno speciale autobus turistico per l'area panoramica dei ponti in pietra naturale. Il sito, come suggerisce il nome, ha tre enormi ponti in pietra naturale su due doline carsiche. I tre grandi ponti ad arco sono chiamati rispettivamente Tianlong, Qinglong e Heilong. Inoltre, le grotte carsiche, le cime grottesche e le belle cascate si trovano ovunque. Cammina lungo il sentiero stretto verso il fondo delle doline, dove sperimenterai la grandezza e la magia della natura. Goditi la sua presenza eccezionale. Rientro a Xiannüshan e poi ritorno a Chongqing city hotel intorno alle 18:30 (2,5 ore di guida).

Da Kathmandu: 8 giorni di escursione tibetana con escursione in auto

3. Da Kathmandu: 8 giorni di escursione tibetana con escursione in auto

Il Tibet Tour con il campo base dell'Everest è il tour più impegnativo e popolare in Tibet, dove ti imbarcherai in un viaggio su un tratto di strada di 920 chilometri, noto come l'Autostrada dell'Amicizia tra Lhasa e Kathmandu. Il tour del Tibet con il campo base dell'Everest ti consente di fare diverse deviazioni verso i punti salienti della provincia di Tsang e l'esplorazione naturale della parte centrale dell'altopiano tibetano circondato da montagne di 5.500 metri di un mondo dimenticato. Esplora vari insediamenti lungo la strada verso il campo base dell'Everest in Tibet, che offre una vista spettacolare dell'Everest dal lato meridionale con altre infinite file di montagne, scopri la vita e la cultura dell'amichevole popolo tibetano, scopri antichi monasteri, osserva il canto sacro dei monaci, le escursioni lungo le tranquille sponde del lago turchese Yamdrok Tso. Questo tour del Tibet con il campo base dell'Everest è concepito come un'opportunità per conoscere le varie tradizioni e culture delle persone insieme alle meraviglie naturali. Giorno 1: da Kathmandu a Lhasa (3.650 m) Fatti prelevare dal tuo hotel a Kathmandu e portato all'aeroporto. Vola da Kathmandu a Lhasa e arriva all'aeroporto di Gonngar. Trasferimento di un'ora a Lhasa e goditi un'intera notte di riposo per l'acclimatamento in hotel. Giorno 2-3: Due giorni di visite turistiche a Lhasa Visita il Palazzo del Potala, il Tempio di Jokhang e il Bazar Barkhor, il Monastero di Drepung e il Monastero di Sera con una guida. Pernottamento in hotel. Giorno 4: Lhasa - Gyantse (3.950 m) - Shigatse Guida fino a Gyantse passando per il lago Yamadroke e gli alti passi, Kora LA (5.010 m) e Kamba La (4.794 m). Dopo la colazione, goditi un giro turistico a Gyantse con visite a Pholkor e al monastero di Kumbum. In serata, fai un viaggio panoramico di 1 ora e mezza verso Xigatse attraverso la tipica campagna tibetana. Pernottamento in hotel. Giorno 5: Shigatse - Xegar (4.200 m) Svegliati e parti per visitare il monastero di Tashilhumpu di Panchen Lama. Quindi guida verso Xegar, attraversando Gyatchula, un passo di 5.200 m. Sistemati per un pernottamento in hotel. Giorno 6: da Xegar a Ronbuk (4.980 m), 90 chilometri Parti per un viaggio panoramico verso Ronbuk attraverso la bellissima campagna tibetana. Esplora il monastero di Ronbuk, il monastero più alto del mondo, e goditi un pernottamento in una guest house. Giorno 7: Ronbuk - Campo Base Everest - Kerong Sali fino al campo base dell'Everest ed esplora l'area circostante. Torna a Ronbuk e poi guida a Kerong per il pernottamento in hotel. Giorno 8: da Kerong a Kathmandu Dirigiti verso il confine di Rasuwagadi e, dopo le necessarie formalità di confine, guida fino a Kathmandu sulla magica Friendship Highway per concludere il tour con il drop-off dell'hotel.

Dunhuang Tour privato a Jade Porta di Passo e Ghost City

4. Dunhuang Tour privato a Jade Porta di Passo e Ghost City

Alle 8 del mattino, la vostra guida vi incontrerà nella hall dell'hotel. Poi si prendere giro di 1,5 ore per Jade Porta Pass, Yumenguan in cinese. Yang Passo e Jade Porta di Passo sono stati 2 passi importanti in prossimità di Dunhuang in passato. È ancora possibile vedere la rovina della grande passaggio che si trova nei pressi di una piscina nel mezzo del deserto del Gobi. In seguito ci dirigeremo a Ruin Great Wall che è stato costruito nel dinastia Han circa 2000 anni fa. E 'molto impressionante vedere la meraviglia che si estende dall'entroterra cinese a qui poi a Lop Nur. Poi si continuerà guidare 1,5 ore a Ghost City che è Yardan forma terra parco nazionale vicino a Lop Nur, ed è il percorso chiave della antica Via della Seta da Dunhuang a Lop Nur. Ci sono molti formazione argilla diverso che è stato creato dal vento. Sentirete i suoni inorriditi dalla creta nella giornata ventosa, i suoni fantasmi Lile urlare, quindi è stato chiamato Ghost City qui. Il pranzo è incluso in un ristorante locale. Successivamente si sarà trasferito di nuovo si hotel dove la giornata si conclude.

Da Chongqing: tour privato di un'intera giornata Dazu Rock Carvings

5. Da Chongqing: tour privato di un'intera giornata Dazu Rock Carvings

Oggi andrai nella contea di Dazu per un'intera giornata di visite turistiche (la tua guida ti incontrerà alle 08:30 nella hall dell'hotel). Questo è il luogo di nascita delle meravigliose incisioni rupestri di Dazu, che furono create dalla tarda dinastia Tang (618 ~ 907) fino alla prima dinastia Song (960 ~ 1127). Con il tema del buddismo, le sculture di Dazu sono distribuite a Beishan, Baodingshan, Nanshan, Shimenshan e Shizhuanshan. Trascorrerai la giornata visitando le incisioni di Baodingshan situate a circa 527 metri sul livello del mare. È costituito principalmente dall'area delle incisioni rupestri di Dafowan e dall'area delle incisioni rupestri Xiaofowan. Ci sono circa 10.000 statue di Buddha scolpite sulla scogliera di 500 metri nel Dafowan a forma di U. Si dice che sia un lungo murale narrativo con un sacco di commenti ma nessun contenuto ripetuto. Al termine del tour, ti ricondurrò al tuo hotel di Chongqing.

Dunhuang privata Day Tour

6. Dunhuang privata Day Tour

Alle 8:30, la vostra guida vi verrà a prendere dalla hall del vostro hotel Dunhuang e trasferimento al centro visitatori del Grotte di Mogao, un patrimonio mondiale dell'UNESCO quotate, dove potrete vedere due documentari su le grotte e la Via della Seta . In seguito, una guida professionale grotta vi condurrà ad esplorare 7-9 delle grotte vicino. Sarete stupiti dagli affreschi ben conservati e statue nelle grotte del 4 ° secolo. Le grotte sono state costruite dai monaci con fondi donati ed elaborato dipinte a servire come santuari e per la meditazione e l'illuminazione. Quei dipinti sono anche insegnando strumenti per informare quelli analfabeti su credenze buddiste e storie. Le grotte primari sono stati sponsorizzati da mecenati di importanti cleri, classi dirigenti locali, dignitari stranieri, e imperatori cinesi. Alcune delle grotte potrebbe essere stato finanziato da mercanti, ufficiali militari, e residenti locali. Alle ore 15:30, si sarà trasferito al canto dune di sabbia e la luna crescente primavera. Questa primavera magica è un'oasi a forma di mezzaluna nel deserto del Gobi che sta rallentando contrazione a causa del cambiamento climatico. Dopo la visita del lago, si sarà trasferito di nuovo al vostro hotel a Dunhuang, dove questa splendida gita di un giorno privata conclude.

Victoria Selina - Chongqing a Yichang 4 Day Tour

7. Victoria Selina - Chongqing a Yichang 4 Day Tour

Victoria Selina, le cabine e le suite del Victoria Selina ben arredata gode importata bagni in marmo, autentici copriletti di Shanghai di cotone e federe, e balconi privati per la visualizzazione del paesaggio delle gole. Con il cielo blu di illuminazione incandescente dalla periferia di soffitti alti, balconi privati, ed eleganti decorazioni durante l'interiore della nave, i passeggeri navigano in termini di comfort, come essi sperimentano il paesaggio, la storia naturale e la cultura dello Yangtze. Tutte le crociere Victoria Stelle dispongono di professionisti, multilingue, direttori di crociera occidentali e personale locale ben addestrato. strutture della nave comprendono una sala conferenze, una sala riunioni, una palestra, una sauna, una biblioteca, un solarium, una sala fumatori, una clinica, un salone di bellezza, sale da pranzo cinesi e occidentali, un centro business con internet, fax e copia stampa, un negozio, ascensori, e Karaoke. Itinerario: Giorno 1 Verremo a prendervi in aeroporto o la stazione ferroviaria di Chongqing poi bordo della nave 17:00-19:00 e si allontana Chongqing alle 21:00 (cena non è inclusa) Giorno 2 L'apprendimento tradizionale boxe cinese Taiji. Escursione a Fengdu Ghost City. Si ha la possibilità di visitare Bianco dell'imperatore City (RMB230 a persona). Il capitano Cena di benvenuto. spettacolo in costume Victoria. (Colazione pranzo cena) 3 ° giorno L'apprendimento tradizionale boxe cinese Taiji. Navigando attraverso il Qutang Gorge. Escursione a Piccole Tre Gole (8: 00-13: 00). Navigando attraverso Xiling Gorge. Addio a buffet. (Colazione pranzo cena) 4 ° giorno Escursione per la diga delle Tre Gole del sito. Arrivo a Yichang alle 13:30 poi il conducente prendervi all'aeroporto di Yichang. (Colazione pranzo)

Jiayuguan Regione privata Day Tour

8. Jiayuguan Regione privata Day Tour

Alle 9:00, la vostra guida vi incontrerà nella lobby del vostro hotel Jiayuguan per una splendida gita di un giorno intorno a Jiayuguan. La prima tappa è Jiayuguan Fort, che è proprio alla fine della parte occidentale della Grande Muraglia, costruita durante la dinastia Ming. Costruzione di Jiayuguan Fort ha avuto inizio nel 1372. Oggi, si possono ancora vedere le mura e gli edifici del forte, che è stato aggiunto alla lista dei siti patrimonio dell'umanità dall'UNESCO nel 1987 ben conservati. Successivamente, si sarà trasferito a scalare la Sporgente Grande Muraglia, che è stato ricostruito nel 1980 secondo il piano originale, per godere della splendida vista. Un pranzo incluso sarà servito subito dopo la visita al muro. Successivamente, ci dirigeremo alla prima Beacon Torre, situato vicino al fiume Talai con splendida vista sulla valle. Più tardi, continuerà visita della città e la testa per le tombe Wei e Jin. Infine, si sarà trasferito di nuovo al vostro albergo a Jiayuguang, dove questa gita di un giorno privata conclude.

Gansu: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Gansu? Clicca qui per la lista completa.