Cose da fare
Garðabær

Garðabær: le cose migliori da fare

Reykjavik: Tour della distilleria Eimverk con degustazione

Reykjavik: Tour della distilleria Eimverk con degustazione

Il tour inizia con un'introduzione alla distilleria e un drink di benvenuto. Dopo l'introduzione, ascolta la tua guida riflettere sulla storia del whisky in Islanda e su come è stato prodotto nella distilleria Eimverk. Gli ospiti sono incoraggiati a partecipare con domande, quindi non aver paura di interagire se c'è qualcosa che vuoi sapere. Dopo aver appreso qualcosa sulla storia della distilleria, è il momento di iniziare la degustazione. Mentre esamini i prodotti, la tua guida spiegherà e ricorderà tutto, dal processo di pensiero iniziale allo stato attuale di sviluppo degli spiriti di Eimverk. Terminata la prima metà della degustazione, dirigetevi verso lo stabilimento di produzione della distilleria. Scopri le fasi del processo dall'inizio della raccolta dell'orzo, fino al delizioso bicchiere di liquore alla fine. Scatta alcune foto dell'affascinante area di produzione, quindi torna nella sala di degustazione per la seconda metà del campionamento. Mentre assaggi gli spiriti, ascolta la tua guida condividere storie e spiegazioni interessanti sulle bevande e socializzare con gli altri ospiti del tour.

Reykjavik: Crea un mostro di lana islandese

Reykjavik: Crea un mostro di lana islandese

Goditi momenti meravigliosi con la famiglia o gli amici nel nostro laboratorio. Situato a soli 10 minuti da Reykjavik, circondato da una natura meravigliosa e avifauna, ti offriamo l'opportunità di creare il tuo souvenir islandese. Abbiamo realizzato una grande varietà di mani, piedi, capelli, corna e code. Tu scegli il corpo e cosa vuoi metterci sopra, e noi cuciamo insieme il tuo Skrimsli. Quindi scegli gli occhi e la bocca. Questa è un'ottima attività per famiglie con bambini, gruppi di amici, coppie e tutti coloro a cui piace creare ricordi indimenticabili. Lascerai il nostro laboratorio con un nuovo amico che hai disegnato, un piccolo mostro di lana unico che chiamiamo Skrimsli e che è fatto di pura lana islandese al 100%.

Golden Circle: visita guidata al bagno geotermico e al pranzo in fattoria

Golden Circle: visita guidata al bagno geotermico e al pranzo in fattoria

La tua guida ti verrà a prendere in un hotel, in una pensione o in una vicina fermata dell'autobus a Reykjavik (vedi le fermate dell'autobus qui), e dopo ti dirigerai in questo fantastico viaggio. I parchi nazionali di Thingvellir sono la prima tappa. Qui è dove abbiamo ottenuto la nostra indipendenza, qui è dove abbiamo preso il cristianesimo, lì è stata costruita la prima chiesa in Islanda ed è qui che le 2 placche tettoniche su cui si trova l'Islanda si allontanano l'una dall'altra. Thingvellir non è solo una bellezza naturale, ma questo luogo è pieno di eventi storici nel corso della storia dell'Islanda. Mentre sei in Islanda, c'è un "must do" per provare tutto ciò che l'Islanda autentica ha da offrire. Hai la possibilità di visitare un caseificio islandese e goderti quello che gli islandesi chiamano Made in satin”. Ciò significa gustare cibi e prodotti che i contadini realizzano con le proprie mani. Uno dei contadini, 3 sorelle e 1 fratello, si siederà con il piccolo gruppo e terrà una presentazione. Dopo la presentazione, assaggerai i loro prodotti fatti in casa. Per pranzo, hanno 2 opzioni: zuppa di carne di manzo con carne di manzo della fattoria o zuppa di funghi con funghi dell'unica fattoria di funghi islandese. Per dessert, otterrai un gelato fatto in casa. Dopo questa piacevole visita alla fattoria di queste sorelle, proseguirai verso l'unico e unico Geysir famoso in tutto il mondo. Perché dico,, unico e solo”? Questo perché questo fenomeno naturale chiamato Geyser proviene originariamente da questo in Islanda. Sai di cosa è orgoglioso ogni islandese? L'iconica cascata di Gullfoss. Stare lì e ammirare questa bellissima cascata è assolutamente mozzafiato. L'acqua in questa cascata scorre dal secondo ghiacciaio più grande d'Islanda, il ghiacciaio Langjökull. Termina questo tour in modo perfetto. L'Islanda è ricca di acqua geotermica e abbiamo centinaia di sorgenti termali in tutta l'Islanda. Hai la possibilità di fare il bagno in una delle sorgenti termali islandesi ed è in realtà una calda acqua di mare. Questi sono bagni di mare geotermici di lusso situati a Hvalfjörður (fiordo delle balene) e lì si ottiene la vista più straordinaria mentre si rilassa la mente e il corpo. Se ti stai chiedendo come vestirti per questa attività, inviamo sempre e-mail il giorno prima su come sarà il tempo. Ma consigliamo vivamente di portare l'attrezzatura per la pioggia in Islanda. Non importa il periodo dell'anno. In inverno, portare abbigliamento antipioggia e anche vestiti caldi, berretto e guanti. Puoi anche noleggiare un parka per il tuo tour. Inoltre, ricordati di portare con te un asciugamano per i bagni di mare e un costume da bagno. Per non parlare del tuo sorriso Non vediamo l'ora di vedervi durante il tour.

Da Reykjavik: tour per piccoli gruppi della penisola di Snaefellsnes

Da Reykjavik: tour per piccoli gruppi della penisola di Snaefellsnes

La penisola di Snæfellsnes è una delle zone più belle dell'Islanda. Il paesaggio è totalmente diverso da qualsiasi altra cosa in Islanda e molto spesso ti senti come se fossi su un altro pianeta. Circondato dalla lava quasi tutto il giorno, visitando la misteriosa chiesa nera e camminando in cima a un cratere vulcanico. Questo fantastico tour inizia con un prelievo da Reykjavik o dalle sue città più vicine tra le 08:00 e le 08:30. Puoi essere prelevato dal tuo alloggio o dalla fermata dell'autobus più vicina (vedi fermate dell'autobus) nel centro della città. Da lì, ti dirigerai verso questo viaggio vulcanico al centro della terra. La cascata Kirkjufellsfoss e la montagna Kirkjufell sono le prime tappe. Lì vedrai molti terreni diversi mescolati insieme e una spettacolare montagna modellata da vecchi ghiacciai risalenti all'era glaciale. La vecchia strada sulla penisola di Snæfellsnes conduceva alla cascata e quindi c'è un vecchio ponte su cui puoi camminare per guardare giù dalla cascata. Hellnar ha il porto peschereccio più antico della penisola di Snæfellsnes. Visita questo vecchio villaggio abbandonato, guarda le vecchie rovine del molo lì e dai un'occhiata a come l'oceano ha formato molte grotte e buchi nelle scogliere lì. Posto assolutamente meraviglioso. La spiaggia di Djúpalónssandur è la tappa successiva. Questa spiaggia è davvero una delle più spettacolari dell'Islanda. Questa è una spiaggia di sabbia nera con rocce vulcaniche che creano un'atmosfera unica. Dopo un breve viaggio in auto fino ad Arnarstapi, farai una passeggiata fino alla costa e ammirerai la casa degli elfi che sovrasta questo magico villaggio di pescatori da un lato, con l'Oceano Atlantico settentrionale dall'altro. Búðir è l'ultima fermata prima di dirigersi a Reykjavik. Questo posto ha una vecchia chiesa nera situata nei campi di lava dove viveva l'unico e unico serial killer in Islanda. Fai una passeggiata fino alla spiaggia e guarda i campi di lava nera adagiati sulla spiaggia dorata. Ambiente surreale. Che giornata sarà questa!

Domande frequenti su Garðabær

Garðabær: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Garðabær: scopri tutte le escursioni di un giorno in quest'area

Esperienze in Garðabær

Tour in Islanda

Cose da fare a Islanda

Garðabær: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Garðabær? Clicca qui per la lista completa.

Garðabær: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.9
(44 recensioni)