Cose da fare a
Garden District

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

I nostri consigli per Garden District

New Orleans: cimitero infestato di 2 ore e tour della città di notte

1. New Orleans: cimitero infestato di 2 ore e tour della città di notte

Esplora il lato spettrale di New Orleans con un tour di 2 ore della città e uno dei suoi cimiteri più infestati. Ascolta i racconti agghiaccianti della tua guida locale e scopri le parti più oscure della storia della città. Inizia il tuo tour nel cuore del quartiere francese. Incontra la tua guida e sali sull'autobus per dirigerti verso la prima posizione del tour. Lungo la strada impara l'affascinante storia del voodoo di New Orleans. Arriva alla prima fermata, un cimitero fuori terra. Scopri alcuni dei suoi residenti più famosi, compresi quelli che camminano ancora tra noi oggi. Quindi, segui la tua guida in un cimitero contenente migliaia di spiriti che hanno incontrato il loro sfortunato destino in un tragico evento. Termina il tour fermandoti in una villa infestata, la Coven House di "American Horror Story". Qui avrai l'opportunità di scattare una foto prima di tornare al Quartiere Francese.

New Orleans: autobus hop-on hop-off di 2 e 3 giorni con tour a piedi

2. New Orleans: autobus hop-on hop-off di 2 e 3 giorni con tour a piedi

Esplora il meglio di New Orleans con questo tour in autobus a due piani scoperto delle principali attrazioni della città. Goditi la flessibilità di scegliere il tuo itinerario e il tuo ritmo con fermate strategicamente posizionate, prelievi regolari e commenti a bordo da parte di una guida per conoscere la storia della città. Inizia il tuo giro turistico in una qualsiasi delle fermate del percorso. Prendi un comodo posto sul ponte inferiore o sul ponte superiore all'aperto per le migliori viste. Sali e scendi in una qualsiasi delle posizioni del percorso. Tra una fermata e l'altra, passeggia nei colorati quartieri di New Orleans e sfrutta le tue offerte e sconti esclusivi. . Il pass hop-on hop-off di 2 giorni include un tour guidato a piedi di Garden District. Il biglietto di 3 giorni, oltre al tour guidato a piedi del Garden District, include tour guidati a piedi attraverso il quartiere francese per vedere le gemme dell'architettura di New Orleans. Queste le fermate: • 700 Decatur Street, Jackson Square • Luogo del mercato vicino a St Peters Street • Viale Esplanade • Treme, Bastione e viale delle Orsoline • Centro informazioni per i visitatori della stazione di bacino • Via Canale • Regina creola lungo il fiume • Distretto centrale degli affari • Superdome della Louisiana • Il Museo Nazionale della Seconda Guerra Mondiale • Via delle Riviste • Quartiere dei giardini • Viale San Carlo • Distretto delle Arti • Casinò di Harrah in S. Peters Street • Luogo del canale

New Orleans: tour notturno privato in elicottero con luci della città

3. New Orleans: tour notturno privato in elicottero con luci della città

Lasciati incantare dalle luci scintillanti e dalle viste impareggiabili di New Orleans di notte mentre sali in alto in un tour privato in elicottero. Sperimenta la tranquillità della notte mentre sorvolerai la città che non dorme mai. Questo tour notturno in elicottero parte dall'aeroporto di New Orleans Lakefront, a soli 15 minuti dal quartiere francese. Scegli tra due diverse lunghezze di volo. Il primo è un percorso di 15 miglia e vola sopra il vivace quartiere francese. Scopri le luci di Canal Street e il colorato Mercedes-Benz Superdome. La seconda lunghezza del volo è una rotta di 30 miglia in cui puoi goderti più tempo sorvolando la città con il tempo trascorso su Uptown e il Garden District per vedere luoghi come la Tulane University, la Loyola University e Saint Charles Avenue.

New Orleans: tour gastronomico e storico del Garden District

4. New Orleans: tour gastronomico e storico del Garden District

Inizia dal cimitero di Lafayette, dove imparerai le usanze e le tradizioni funebri uniche di New Orleans. Durante la passeggiata guidata fino alla prima fermata del ristorante, esplorerai l'architettura del Garden District, sede di palazzi storici, case colorate di fucili da caccia e querce di una bellezza inquietante. Quindi, controlla i negozi locali su Magazine Street. Visita tre soste gastronomiche che mettono in risalto i sapori e la storia cajun e creola. La prima tappa gastronomica è un indulgente assaggio della fusione creola e delle influenze multiculturali che hanno plasmato la città di 300 anni. Imparerai anche la storia del popolo Cajun e l'influenza della loro società di caccia e allevamento sulla cultura alimentare della Louisiana. Lungo la strada, visita i negozi di proprietà locale e una galleria d'arte prima di concludere con una nota dolce alla fermata del dessert per specialità, bignè ripieni e cafe au lait. Le prime due soste gastronomiche includono una scelta da un menu di birre artigianali di birrifici locali, un cocktail, una sangria della casa o una mimosa. Sono incluse anche le bevande analcoliche e possono essere accomodati i vegetariani e molte allergie alimentari. Riceverai anche molti consigli per il divertimento locale durante il tuo viaggio, quindi prenota per l'inizio del tuo soggiorno a New Orleans.

New Orleans: tour in bici del Garden District e del quartiere francese

5. New Orleans: tour in bici del Garden District e del quartiere francese

Esplora il quartiere francese e il Garden District in bicicletta in questo tour in bicicletta di New Orleans. Inizia il tuo tour in bicicletta sul fiume Mississippi affacciato su Jackson Square e attraversa il centro storico di New Orleans. Pedala attraverso il quartiere francese, fermati fuori dai monumenti storici e scopri la storia di New Orleans. Il prossimo è il Garden District. Ascolta la storia di New Orleans prima e dopo la guerra civile e ottieni informazioni sulla vita del sud in queste epoche. Passa da palazzi opulenti costruiti nel 1800 e location per le riprese in tutto il Garden District. Visita uno dei cimiteri fuori terra di New Orleans e scopri come vengono commemorate le vite dei propri cari nella cultura e nelle tradizioni di New Orleans.

New Orleans: tour a piedi del Garden District

6. New Orleans: tour a piedi del Garden District

Goditi un tour a piedi assolutamente unico attraverso il Garden District di New Orleans e ammira le opulente ville del XIX secolo che sono così comuni in questa zona. Con la tua guida esperta, scoprirai la storia di queste magnifiche case, gli ex proprietari, i visitatori e la città di New Orleans in generale. Venite a vedere le dimore che spesso raccontano la storia della ricchezza trovata e talvolta persa, durante la seconda metà del 19 ° secolo. Lasciati stupire dalle case, progettate con l'amore per il revival greco e gli stili di costruzione italiani, con alcune di esse che ricordano le grandi ville delle piantagioni. La tua piacevole passeggiata inizia visitando due ville emblematiche, la Bosworth-Haus e la Burnside Mansion. Gli ex proprietari, uno un magnate del ghiaccio di successo, l'altro proprietario di una piantagione vivevano in case decadenti con straordinarie caratteristiche architettoniche, che potrete ammirare durante questo tour. Dopo una sosta al più antico cimitero municipale dove imparerai le tradizioni di sepoltura della città, visiterai il Commander's Palace, uno dei ristoranti più famosi di New Orleans. Stelle culinarie come Paul Prudhomme ed Emeril Lagasse si sono allenate qui sotto gli occhi attenti di altri maestri chef e della sua proprietaria, Ella Brennan. La prossima fermata del tour è Eustis-Haus, che è stata costruita per la figlia di un fattore di cotone ed è ora la casa dell'attrice cinematografica di Hollywood Sandra Bullock, che l'ha acquistata per $ 2,25 milioni. Nelle vicinanze avrete la possibilità di vedere la casa di Lonsdale in Prytania Street. La sua casa è la più antica del Garden District e oggi appartiene ad un ricco importatore locale di tè e caffè. La passeggiata termina al Rink, un'ex pattina che oggi ospita una caffetteria locale, una libreria indipendente e piccole boutique.

New Orleans: tour del Garden District con accesso all'Elms Mansion

7. New Orleans: tour del Garden District con accesso all'Elms Mansion

Immergiti nell'opulenza del Vecchio Sud in questo tour del quartiere più carino di New Orleans con una guida locale esperta. Il tuo tour storico del Garden District inizia con una nota dolce con una visita dietro le quinte a un vecchio negozio di praline. Qui imparerai come la confezione più famosa di New Orleans è stata portata in città dall'Europa e potrai persino assaggiarne una calda dalle pentole di rame. Successivamente, salirai su un tram con biglietti all-inclusive e sfreccia lungo St. Charles Avenue, in rotta verso il Garden District. Questa zona di grandi palazzi e ampie strade alberate ospita alcune delle dimore pre-guerra civile d'America meglio conservate, oltre a un gran numero di case di celebrità. La tua guida ti introdurrà alla storia dell'area, mentre vedi le grandi dimore costruite da ricchi proprietari di piantagioni e ora di proprietà di personaggi famosi come Beyonce e Sandra Bullock. Lungo la strada, ti fermerai in uno dei cimiteri più singolari d'America, il Lafayette Cemetery No. 1. Imparerai anche le difficoltà pratiche di gestire un cimitero sotto il livello del mare. Per il momento clou del tour, entrerai nella Elms Mansion, una casa italiana di 150 anni che è una delle più impressionanti della città. Mentre visiti le stanze opulente, imparerai a conoscere gli uomini d'affari ei proprietari di piantagioni che hanno costruito queste residenze maestose e il mondo ricco che hanno creato a New Orleans prima della guerra civile. Il tuo tour termina nel bellissimo giardino della villa, con un bicchiere di limonata ghiacciata o un tè dolce all'ombra del più grande albero di magnolia del sud.

New Orleans: tour del Garden District

8. New Orleans: tour del Garden District

Fai una passeggiata per le strade del primo quartiere di New Orleans e scopri l'incredibile architettura, i monumenti storici, i personaggi colorati e le storie affascinanti che fanno di New Orleans una città senza eguali. Inizia il tuo tour con una passeggiata in uno dei quartieri più singolari d'America, il Garden District. Passeggia accanto a magnifiche case e giardini mentre ascolti le storie dei cittadini americani di maggior successo che hanno fatto del Distretto la loro casa, inclusi autori, poeti e attori.

New Orleans: tour panoramico su minibus climatizzato

9. New Orleans: tour panoramico su minibus climatizzato

Scopri le attrazioni di New Orleans in tutta comodità durante un tour di 3 ore in un minibus climatizzato. Visita le aree devastate dall'uragano Katrina e i monumenti storici come Jackson Square, la Cattedrale di Saint Louis e l'ex sede del municipio coloniale spagnolo al Cabildo. Passa rapidamente nel famoso Quartiere Francese in modo da poterlo esplorare in modo indipendente, in seguito. Guarda le antiche abitazioni risalenti a 100 anni fa, lungo Esplanade Avenue, sul tragitto verso le Dueling Oaks nel Parco cittadino. Esplora a piedi uno dei cimiteri della città e scopri perché i defunti sono sepolti in tombe riutilizzabili e sopra il livello del suolo. Avventurati lungo St. Charles Avenue ed esplora il lato americano della città. Ammira alcune delle case dell'elegante Garden District, il "quartiere dei giardini". Oltrepassa la residenza della scrittrice di romanzi gotici, Anne Rice. Guarda il punto in cui l'uragano Katrina ha rotto l'argine e spazzato via le case nel quartiere Lower Ninth Ward. Scopri come i residenti stanno ricostruendo le loro vite.

Tour del distretto del giardino di New Orleans

10. Tour del distretto del giardino di New Orleans

Il quartiere dei giardini di New Orleans è un quartiere bellissimo e decorato con splendide dimore storiche e palazzi risalenti ai tempi antebellici del Vecchio Sud. Questo quartiere storico comprende la più grande collezione al mondo di palazzi del XIX secolo in stile meridionale, alcuni dei quali sono ancora noti con i nomi delle famiglie che li hanno costruiti. L'intera area era un tempo un numero di piantagioni, alla fine vendute in pacchi. Originariamente il Garden District era sviluppato con solo un paio di case per isolato, ognuna circondata da un grande giardino, dando il nome al quartiere. Porta la tua macchina fotografica! Questo tour a piedi di due ore si gode a piedi per godere appieno degli squisiti esempi di architettura quintessenziale di New Orleans: colonne bianche, lavori di scorrimento di una recinzione in ghisa o una romantica galleria in stile Romeo e Giulietta. Visiterai anche il cimitero di Lafayette n. 1, un cimitero storico del 19 ° secolo con tombe fuori terra e caratteristiche statuarie dell'area.

Domande frequenti su Garden District

Garden District: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Garden District? Clicca qui per la lista completa.

Garden District: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 1.989 recensioni

Consiglio vivamente questo pass a chiunque visiti New Orleans e voglia stipare il più possibile per il loro viaggio! È stato semplicissimo acquistare il pass. Prima del tuo viaggio DEVI chiamare ogni posto sul pass che vuoi visitare per prenotare il tuo posto in quell'attività. Quando arrivi all'attività, la maggior parte dei posti chiede semplicemente di scansionare il codice QR. L'unico posto di cui avevamo bisogno per ottenere un biglietto fisico era la Creole Queen Paddlewheeler Cruise. Consiglio vivamente il tour di Sinners & Saints di Hauted History Tours, The Cooking Demonstration presso la New Orleans School of Cooking e l'Ultimate Swamp Adventures Tour. Questo pass valeva assolutamente i soldi!

Il pass è stato fantastico e facile da usare una volta che lo abbiamo avuto in mano. il processo per toglierlo dal telefono e metterlo in mano è stato ridicolo. Devono aggiornare le loro istruzioni per informarti di stampare i pass prima di recarti al punto di ritiro o aggiornare la loro tecnologia per poter scansionare dal tuo telefono. Dover trovare un posto per stampare i pass è stata la parte più frustrante.

Ho acquistato il Go City Pass di 2 giorni per New Orleans. Ho prenotato per 4 attività in totale. Abbiamo partecipato al Cajun Pride Swamp Tour, alla dimostrazione di cucina di New Orleans, al Haunted History Tour e abbiamo guidato The Creole Queen. Ho dovuto prenotare individualmente in anticipo, ma è stato un processo molto semplice e abbiamo apprezzato molto ogni attività.