Aggiungi date

Garden Of Eden Kings Canyon

Garden Of Eden Kings Canyon: le attività e i tour più consigliati

Kings Canyon: tour di 1 giorno dall'Ayers Rock Resort

1. Kings Canyon: tour di 1 giorno dall'Ayers Rock Resort

Viaggia dall'Ayers Rock Resort fino allo splendido Kings Canyon nel Parco Nazionale di Watarrka e lungo il tragitto, fermati a fare colazione alla Kings Creek Station. Una volta giunto al Kings Canyon, scalerai la roccia fino al bordo per ammirare viste meravigliose del Parco Nazionale di Watarrka e delle aree circostanti. Segui l'orlo del canyon con un circuito a piedi di 3 ore e fermati per guardare in basso nella gola del canyon nei vari belvedere lungo il percorso. Tempo permettendo, potresti scendere nell'oasi verde del "Giardino dell'Eden". Sebbene il tour sia consigliato a partecipanti con una buona forma fisica, puoi sempre optare per una camminata più breve e più facile per esplorare il letto del canyon cosparso di sassi. Dopo pranzo, inizierai il viaggio di ritorno all'Ayers Rock Resort.

Garden Of Eden Kings Canyon: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Garden Of Eden Kings Canyon? Clicca qui per la lista completa.

Garden Of Eden Kings Canyon: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 100 recensioni

Bellissima esperienza

Splendida escursione. Si parte alle 4.00 e si inizia a salire lungo un ripido sentoero verso le i.00/8.30. La camminata lungo il bordo del canyon impagabile. Attenzione perché il caldo mette a dura prova anche i più allenati. Le nostre guide Sarah e Harley sono state fantastiche. Anche la sosta durante il viaggio di ritorno a Uluru ci ha regalato viste mozzafiato. Un consiglio: mangiate al sacco. Risparmierete e sarete più soddisfatti.

Abbiamo trascorso una fantastica giornata al Kings Canyon. Raccolti da 4,30 e la nostra guida e autista erano eccellenti, molto ben informato e niente era di troppo disturbo. Canyon è stato fantastico camminare ed è stato fantastico che ci fosse un'altra opzione meno fisica per le persone che non erano all'altezza della camminata reale. 5 su 5 a tutto tondo

Duro lavoro su molti gradini irregolari e su un terreno sassoso. Quindi assicurati di indossare scarpe robuste. E in questo periodo dell'anno faceva molto freddo, quindi alzati. Commento molto interessante delle guide. I panorami sono incredibili, quindi vale la pena fare un viaggio in autobus abbastanza lungo.

Un'esperienza bellissima , grande professionalità e attenzione alla sicurezza della cpmpagnia ATT Kings guida molto preparata. Passeggiata di 3 ore e mezza consigliata a chi è già allenato.

Abbiamo trascorso una fantastica giornata, esplorando il canyon del re e l'area circostante. Le guide turistiche e il conducente dell'autobus erano fantastici.