Gardens by the Bay
Tour

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Gardens by the Bay Tour: le attività più consigliate

Singapore: tour di 2 ore in mini segway per Marina Bay

1. Singapore: tour di 2 ore in mini segway per Marina Bay

Sali a bordo di un mini segway e impara come far funzionare questo mezzo di trasporto personale per arrivare con facilità ad alcuni dei migliori punti di osservazione di Singapore nella zona di Marina Bay. Ammira gli Sports Hub all'avanguardia di Singapore e prosegui verso l'iconico resort Marina Bay Sands. Goditi una vista mozzafiato di alcuni dei più famosi punti di riferimento, tra cui il National Indoor Stadium, Tanjong Rhu Bridge e Geylang Park Connector che collega Gardens by the Bay a Tanjong Rhu Promenade. Muoviti nel meno frequentato East Bay Garden, ammira la diga Marina Barrage e naviga da The Esplanade. Ammira la ruota panoramica nota come Singapore Flyer da vicino. Scatta delle foto mozzafiato con l'aiuto delle tue guide e senza alcun costo aggiuntivo. Goditi la brezza mentre impari delle storie interessanti sulla cultura di Singapore lungo la strada.

...
Singapore: tour privato con gente del posto - Punti salienti e gemme nascoste

2. Singapore: tour privato con gente del posto - Punti salienti e gemme nascoste

Guarda Singapore al suo meglio dagli occhi di un locale in sole 3 ore. Scopri i principali punti di riferimento come il distretto coloniale, il mercato di Tiong Bahru, Chinatown e ascolta approfondimenti unici che solo un locale conoscerebbe. Scopri gemme nascoste e segreti della città lungo il percorso che ti mostreranno un lato autentico della città con l'aiuto di una guida locale esperta. Sperimenta appieno il bagliore locale con un trattamento locale incluso per rendere il tuo tour della città un'esperienza completa.

...
Singapore: serata a Marina Bay

3. Singapore: serata a Marina Bay

Visita il parco naturale dei Giardini sulla Baia per ammirare piante esotiche originarie dei 5 continenti nella Cupola dei Fiori. Esplora fino a 9 giardini differenti e passeggia nella Foresta Nebulosa. Lasciati ammaliare dalla cascata coperta alta 35 metri e avventurati in un mondo misterioso velato di nebbia. Ammira le caratteristiche e delicate piante del parco, incluse orchidee e bromeliacee. Concludi la serata con una vista della città dalla sommità del Marina Bay Sands Skypark e goditi il panorama dal ponte d'osservazione, alto ben 200 metri!

...

Gardens by the Bay: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Gardens by the Bay? Clicca qui per la lista completa.

Gardens by the Bay: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 13 recensioni

Viaggio indimenticabile con un'ottima guida

Siamo stati prelevati da un autista mezz'ora prima della partenza e portati in un punto di raccolta, dove siamo stati assegnati alle rispettive guide / tour. La nostra guida è stata fantastica! Per prima cosa siamo andati ai giardini della baia. Siamo stati in grado di affrontare sia le difficoltà che i Super Alberi. È ora di guardare tutto. La guida aveva pronte informazioni virle e ha spiegato tutto. Dopodiché, dopo un voto unanime, siamo andati a Marina Bay Sands. A 10 minuti, con bei motivi per le foto delle vacanze e tante belle conversazioni. Poi è risalito dove avevamo di nuovo tempo. Poi per portarci in uno snack bar dove potremmo provare gallette di riso e pollo. Alla fine, l'autista è tornato direttamente alla porta dell'hotel. Possiamo consigliare questo tour a chiunque voglia scoprire molto in breve tempo e con un supporto professionale. Complessivamente, altamente raccomandato!

Vivere Marina Bay Hotel and Garden di notte è stato un grande evento, sfortunato che tu sia stato portato per la prima volta in un punto di raccolta con varie fermate di hotel prima che il viaggio iniziasse davvero. 50 minuti persi !!

Bellissima esperienza.. Comoda la prenotazione del biglietto e del luogo del recupero (hotel nella via a fianco al nostro)... Bella esperienza sopratutto perché svoltasi di sera...

Assolutamente bellissimo, ma consiglierei di andare la mattina presto per battere la folla. Dopo 11 o 12 diventa molto occupato.

Bellissima esperienza sia il light show ai giardini che l' ingresso in hotel con vista panoramica dal 56° piano