Aggiungi date
Gdynia

Transfer dal porto

Gdynia Transfer dal porto: le attività più consigliate

Trasferimento in crociera a Gdynia

1. Trasferimento in crociera a Gdynia

Goditi un trasferimento rilassante in un'auto o un furgone privato, moderno e confortevole gestito da un autista amichevole che parla inglese che ti aspetterà al tuo arrivo per darti una mano con i bagagli e assisterti alla macchina. Lungo la strada, l'autista sarà lieto di rispondere a qualsiasi domanda riguardante visite turistiche, buoni ristoranti, usanze locali e altro ancora. Il servizio include il prelievo dal porto di Gdynia e il trasferimento rapido al tuo hotel o alloggio o direttamente dal tuo hotel o alloggio al porto di Gdynia. Non ci sono fermate lungo il percorso, quindi puoi essere sicuro di un trasferimento senza problemi. Non ci sono costi nascosti e per questo servizio sono garantite tariffe forfettarie, anche se arrivi di notte.

Gdansk, Sopot e Gdynia 3 Cities Private Day Tour

2. Gdansk, Sopot e Gdynia 3 Cities Private Day Tour

Perfetto per chi ha poco tempo ma con il desiderio di vedere il più possibile l'area della Tri-City in Polonia. Questo tour privato di un'intera giornata copre Gdansk, Sopot e Gdynia, dove l'architettura decorativa è stata plasmata da una ricca storia. Scopri il centro di Danzica, restaurato dopo la seconda guerra mondiale. Cammina lungo Long Street con le sue belle case, i bar e le caffetterie, una fontana di Nettuno, l'ambra Mary's Street, la gru e l'isola dei granai. Poi vai a Danzica Oliwa per rilassarti nel più bel parco della Tri-City. E non perdere il famoso concerto d'organo alla Cattedrale di Oliwa! Prosegui fino a Sopot e gironzola per la via Monciak, forse la passeggiata più famosa della Polonia, fiancheggiata da caffè e negozi in stile liberty. Immergiti nell'atmosfera cosmopolita e scopri le attrazioni sulla spiaggia del lungomare, tra cui il molo di legno più lungo d'Europa e lo splendido Spa Park sul lungomare. La destinazione finale nel tuo tour Tri-City è Gdynia, dove la corazzata "Lightning" e la fregata "Gift of Pomerania" sono la memoria della ricca storia della marina polacca e delle tradizioni di costruzione navale del paese. Rotta: Danzica: Porta dell'altopiano, Sala delle torture, Porta d'oro, Via Dluga, Il mercato lungo, Il municipio principale, Fontana di Nettuno, Banca del fiume Motława, La gru, Chiesa di Santa Maria, Grande Armeria, Piazza della Solidarietà e Monumento ai caduti Lavoratori del cantiere navale Oliwa: Cattedrale di Oliwa (+ concerto d'organo), Oliwa Park, Sopot: Bohaterów Monte Cassino Street, Therapeutic Park, The Pier Gdynia: Piazza Kościuszko, ORP Błyskawica (Battleship), fregata "Dar Pomorza" (nave Muzum)

Private 3 City Tour - Gdansk, Sopot e Gdynia

3. Private 3 City Tour - Gdansk, Sopot e Gdynia

Inizia con un ritiro da qualsiasi luogo a Danzica. Inizia il tour esplorando la città vecchia di Danzica. Ammira la Gru medievale, la Porta Verde, la Piazza del Mercato Lungo con la Fontana di Nettuno, il Municipio e la Sala Rossa. Hai anche la possibilità di visitare il Golden Gate, la Prison Tower, il Museo dell'Ambra, l'Arsenale, la Chiesa di Santa Maria o l'incantevole Mariacka Lane con le sue terrazze e le sue gioiellerie d'ambra. Quindi proseguire in auto fino a Oliwa - per ammirare un organo del XVIII secolo nella cattedrale. Dopo un breve concerto, guida fino alla località baltica di Sopot. Guarda il famoso molo di legno, fai una pausa per fare una bella passeggiata, un caffè o un pranzo lì. Prosegui verso la città portuale di Gdynia, con vista panoramica sulla collina di Kamienna Gora, sulla piazza Kosciuszko con la sua antica nave da guerra (Blyskawica) e sul monumento a Joseph Conrad. Torna al luogo prescelto alla fine del tour.

Da Danzica, Sopot, Gdynia: trasferimenti privati all'Aquapark Reda

4. Da Danzica, Sopot, Gdynia: trasferimenti privati all'Aquapark Reda

Prendi un trasferimento affidabile per una delle principali attrazioni di Reda, il moderno Aquapark, e trascorri la giornata godendoti diversi scivoli, un acquario di squali e altro ancora. Scegli la tua città di ritiro da Danzica, Sopot o Gdynia e viaggia in modo sicuro e confortevole in un accogliente veicolo premium con un autista professionista. Fatti prelevare dal tuo alloggio nella città prescelta da un autista locale di lingua inglese. Dopo un incontro e un saluto, lascia che il tuo autista ti porti direttamente alla destinazione finale. Non preoccuparti del percorso e viaggia con stile con i tuoi amici o la tua famiglia a bordo di un furgone o minibus premium che rende il viaggio breve e piacevole. Puoi scegliere il tuo veicolo preferito a seconda di quante persone viaggeranno con te. Alla fine della giornata, verrai trasferito al tuo alloggio nella città prescelta, se scegli una delle opzioni di trasferimento di ritorno. Goditi un orario di ritorno flessibile in modo da poter rimanere nel parco tutto il tempo che desideri.

Trasferimento privato da Danzica, Sopot, Gdynia allo zoo di Oliwa

5. Trasferimento privato da Danzica, Sopot, Gdynia allo zoo di Oliwa

Risparmia il fastidio di navigare con i mezzi pubblici per raggiungere una delle principali attrazioni di Danzica, lo zoo di Oliwa. Scegli il tuo luogo di ritiro preferito a Danzica, Sopot o Gdynia e viaggia in modo sicuro e confortevole in un accogliente veicolo premium con un autista professionista. Scegli tra un servizio di trasferimento di sola andata o di ritorno in base alle tue esigenze. Incontra il tuo autista che parla inglese presso il tuo alloggio e sali a bordo di un furgone o minibus premium a seconda delle dimensioni del tuo gruppo. Prendi il percorso più breve verso la tua destinazione e viaggia in tutta comodità e stile a un prezzo fisso. Divertiti ad esplorare lo zoo di Oliwa al tuo ritmo, con un orario di partenza flessibile per il tuo alloggio disponibile.

Trasferimento privato dall'aeroporto tra Gdańsk e Gdynia City

6. Trasferimento privato dall'aeroporto tra Gdańsk e Gdynia City

Trasferimento da o per l'aeroporto Lech Wałęsa con un'auto o un furgone privato, moderno e confortevole. Il tuo autista amichevole di lingua inglese ti aspetterà al tuo arrivo per darti una mano con i bagagli e assisterti nell'auto. Sulla strada da o verso il centro di Gdynia, fai tutte le domande riguardanti la visita della città, i buoni ristoranti e le usanze locali. I trasferimenti dall'aeroporto di Lech Wałęsa di Danzica al centro di Gdynia impiegano dai 45 ai 55 minuti. Se prenoti un trasferimento dal centro di Gdynia all'aeroporto di Lech Wałęsa di Danzica, il tempo di trasferimento dovrebbe essere fissato almeno 3 ore prima dell'orario di partenza del volo. Dopo il trasferimento dall'aeroporto Lech Wałęsa di Danzica, trasferimento in hotel o sistemazione o viceversa. Non ci sono fermate lungo la strada, quindi puoi essere sicuro di un trasferimento senza problemi. I parcheggi riservati in aeroporto assicurano anche un ritiro e un rientro tempestivi.

Transfer dal porto a Gdynia: domande frequenti

Transfer dal porto: quali sono le altre cose da fare a Gdynia?

Transfer dal porto a Gdynia: quali sono le migliori attività?

Transfer dal porto a Gdynia: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Transfer dal porto a Gdynia - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Gdynia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Gdynia? Clicca qui per la lista completa.