Cose da fare a
Geiranger

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

I nostri consigli per Geiranger

Geiranger: biglietto per l'autobus hop-on hop-off da 24 ore

1. Geiranger: biglietto per l'autobus hop-on hop-off da 24 ore

Scopri le incredibili montagne e i laghi di Geiranger a bordo di un autobus panoramico hop-on hop-off. Ammira meravigliose attrazioni, incluso il Centro dei Fiordi Norvegesi, dove potrai apprendere qualcosa in più sulla storia e la cultura della città e comprendere perché è stata inserita tra i siti Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Accarezza dei piccoli animali alla Fattoria Westeraas, tra cui lama e capre, prima di fare una passeggiata tra le montagne. Scatta splendide foto dal Belvedere di Flydalsjuvet e goditi un picnic o una bevanda, mentre ammiri viste mozzafiato per tutto il tempo che desideri. Approfitta anche del Wi-Fi gratuito a bordo per restare connesso a internet e condividere i tuoi ricordi in tempo reale. Fermate dell'autobus: • Terminal delle Crociere • Centro dei Fiordi Norvegesi • Fattoria Westeraas • Belvedere Flydalsjuvet 

Fiordo di Geiranger: noleggio di kayak doppio

2. Fiordo di Geiranger: noleggio di kayak doppio

Ammira il famoso fiordo di Geiranger in Norvegia da una prospettiva spettacolare con un tour autoguidato di 3 ore in kayak. Goditi un briefing sulla sicurezza mentre raccogli il kayak e l'attrezzatura prima di partire lungo le fresche acque del fiordo, circondato da alte montagne. Prenditi il tuo tempo e fermati ad ammirare il fantastico paesaggio che ti circonda e scatta alcune foto indimenticabili lungo il percorso. Rema vicino alla ruggente Cascata delle Sette Sorelle in appena 1 ora e mezza e scopri alcune delle più antiche fattorie della regione disseminate lungo le rive.

Fiordo di Geiranger: tour in bici senza guida in discesa

3. Fiordo di Geiranger: tour in bici senza guida in discesa

Scopri la splendida natura e i suggestivi fiordi della Norvegia in un tour in bici in discesa autoguidato dal pittoresco villaggio di Geiranger. Incontra Geiranger per un discorso sulla sicurezza e per essere equipaggiato con la tua bici e attrezzatura prima di essere guidato su per la montagna fino al tuo iconico punto di partenza a 1.030 metri sul livello del mare: il lago Djupvatnet. Ammira il maestoso paesaggio circostante mentre percorri in bicicletta le strade sinuose del fiordo. Assicurati di fermarti di tanto in tanto per scattare alcune foto memorabili, specialmente al famoso punto panoramico Flydalsjuvet, che offre alcune delle migliori viste della zona.

Geiranger: gita giornaliera privata a Briksdal con fiordi e paesaggi

4. Geiranger: gita giornaliera privata a Briksdal con fiordi e paesaggi

Vivi un'incredibile avventura nordica in questa gita giornaliera privata e guidata. Viaggia in auto lungo Gamle Strynefjellsveg Road attraverso una natura selvaggia unica e serena che ti lascerà senza fiato. Imbarcati in un'avventura da favola tra laghi di acqua verde e incontaminata. Lasciati incantare dai ghiacciai così belli che possono essere descritti solo come cinematografici. Goditi un tranquillo picnic in una natura perfettamente incontaminata. Viaggia con piccole auto attraverso Briksdal, poiché rendono le strade tortuose della montagna più intime ed emozionanti. Raggiungi l'alto punto panoramico di Dalsnibba, che si eleva a 1500 metri sul livello del mare. Ammira le viste indescrivibili di Geiranger, una perla assoluta nel centro dei fiordi norvegesi.

Domande frequenti su Geiranger

Geiranger: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

Geiranger: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Geiranger? Clicca qui per la lista completa.

Geiranger: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.7 / 5

basata su 41 recensioni

Molto amichevole. Molto affidabile. i tempi sono giusti.

Il prezzo è abbastanza alto per la breve distanza necessaria dal porto per la fermata 4 in 12 minuti. Durante il tour, più viaggi non hanno davvero senso. Il ritorno aggiunge altri 12 minuti. A seconda del tempo, dovrai comunque percorrere parte della strada per tornare lì. Ma per il resto semplicemente buono, amichevole e affidabile.

Viste incredibili

Ho preso l'autobus proprio al Cruise Dock e sono salito sulle montagne per alcuni panorami mozzafiato che non hanno deluso. Le montagne e le cascate innevate erano abbondanti, creando grandi opportunità fotografiche.

Mi è piaciuto molto questo giro

La vista di questo posto è incredibilmente unica e bellissima. Se sarai in grado di arrivare a Geiranger, in Norvegia, DEVI vederlo

L'intero tour è stato molto semplice e sono davvero luoghi da non perdere a Geiranger. .