Bagni Gellért

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Bagni Gellért: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bagni Gellért? Clicca qui per la lista completa.

Bagni Gellért: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 1.573 recensioni

È necessaria una carta per chi desidera una vacanza attiva. E una carta in questo design non è tanto un risparmio quanto la tua convenienza, perché la maggior parte delle opzioni non sono gratuite, ma offrono solo uno sconto. Ma offre un movimento comodo e senza problemi in giro per la città, e in alcuni casi anche escursioni interessanti e divertenti.

Un ottimo modo per scoprire facilmente la città. Con molti extra. Si sconsiglia solo il tour a piedi gratuito della Budapestcard. In realtà puoi solo sentire qui che ottieni uno sconto lì ottieni uno sconto senza le tue 2 ore

La BudapestCard è super pratica in quanto include un gran numero di attrazioni. Per noi era decisamente più economico che se avessimo comprato tutti i biglietti in loco.

comodissimo.anche perché questa citta è organizzata benissimo soprattutto dal punto di vista dei trasporti pubblici.bus tram o metro ogni 2 minuti

Avere la Budapest card è fantastico, ti permette di accere a tutti i servizi di trasporto pubblici a qualsiasi ora e luogo.