Cose da fare a

George Town, Malesia

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

George Town, Malesia: i luoghi da non perdere

I nostri consigli per George Town, Malesia

  • George Town: tour notturno panoramico di 4 ore con cena e traghetto

    1. George Town: tour notturno panoramico di 4 ore con cena e traghetto

    Inizia la tua memorabile notte a Penang con il prelievo dalla hall dell'hotel alle 18:00. La tua guida di lingua inglese ti mostrerà il cibo autentico della Malesia e ti farà riempire lo stomaco con una cena d'autore - come satay, riso fritto o frittelle di piastra calda frizzante - direttamente dalla bancarella di un venditore ambulante. Dopo la deliziosa cena, sali sul sedile posteriore di un tradizionale taxi a tre ruote e goditi un breve ma panoramico giro sul ponte di Penang. Preparati per il momento clou del ritorno all'isola di Penang in traghetto e osserva George Town che si trasforma in una vivace metropoli. Il tour termina intorno alle 22:00. Probabilmente avrai sonno, ma non preoccuparti, verrai lasciato nella hall dell'hotel.

  • Penang: tour di mezza giornata di Iconic Temples e Penang Hills

    2. Penang: tour di mezza giornata di Iconic Temples e Penang Hills

    Inizia il tuo viaggio di mezza giornata con un comodo prelievo dall'hotel e incontra la tua guida turistica privata che parla inglese. Esplora un bellissimo tempio buddista, Kek Lok Si, con la sua straordinaria architettura e sculture. Prendi il funicolare per la cima della collina di Penang e ammira paesaggi mozzafiato su George Town da 833 metri (2.733 piedi) sul livello del mare. La tappa successiva è la Pagoda a 7 piani da non perdere di 10.000 Buddha. Qui troverai statue in bronzo di Buddha e una statua in bronzo alta 36,57 metri (120 piedi) di Kuan Yin, la dea della misericordia. Lascia che l'esperto locale condivida con te le intuizioni e il significato di ogni livello. Dopo aver saltato per le principali attrazioni della città, verrai lasciato direttamente nella hall dell'hotel.

  • George Town: tour di mezza giornata dei siti patrimonio mondiale dell'UNESCO

    3. George Town: tour di mezza giornata dei siti patrimonio mondiale dell'UNESCO

    Scopri i siti storici di George Town in un tour di mezza giornata con il ritiro e il rientro in hotel inclusi a George Town o Batu Ferringhi. Ottieni il massimo dalla tua esplorazione di questo patrimonio mondiale dell'UNESCO con una guida privata di lingua inglese. Inizia il tuo tour con il prelievo dall'hotel, quindi vai alla Khoo Kongsi, una casa di clan cinese con un'architettura straordinaria, con la tua guida. Continua a stupirti mentre visiti il tempio Hock Teik Cheng Sin e il più antico tempio del clan in città, Cheah Kongsi. Ascolta tutte le storie di base e approfondimenti dalla tua guida esperta. Da non perdere una visita al tempio cinese taoista, Yap Kongsi e al tempio Ciji. Goditi l'ultimo momento clou con una visita al Pinang Peranakan Mansion, una casa museo dedicata al patrimonio Peranakan di Penang che un tempo era la residenza e l'ufficio di un magnate cinese del XIX ...

  • Penang: tour del patrimonio di 3 ore con Trishaw Ride

    4. Penang: tour del patrimonio di 3 ore con Trishaw Ride

    Inizia il tour incontrando la tua guida informativa di lingua inglese nella hall dell'hotel. Quindi, scopri la città di George Town, patrimonio mondiale dell'UNESCO, per le prossime 3 ore. Percorri 1 ora a bordo di un tradizionale tram, un taxi a 3 ruote e goditi i grandi panorami delle strade della città in tutta comodità. Scopri le storie di fondo mentre attraversi le attrazioni storiche della città come Fort Cornwallis, Penang Town Hall, Beach Street, Khoo Kongsi e Acheh Street. Visita la moschea Kapitan Keling e il tempio della dea della misericordia. Dopo la tua ultima fermata a Little India, verrai lasciato al tuo hotel a George Town o Batu Ferringhi.

  • Penang: tour audio autoguidato

    5. Penang: tour audio autoguidato

    Attraverso questo affascinante tour audio vedrai come questa città un tempo colonizzata dai britannici si è evoluta fino alla sua attuale mecca della cultura e del multiculturalismo. Andando avanti con il tempo, Penang ha anche mantenuto parte del vecchio fascino storico con i suoi splendidi edifici coloniali e gli elaborati templi cinesi e indiani, ognuno con le sue caratteristiche uniche intagliate a mano. Percorrerai le stradine per visitare alcuni dei templi più storici e intricati del mondo. Per una visione diversa della città, passeggia per Little India dove hai l'opportunità di provare la deliziosa cucina indiana come il roti canai, il thsai, il riso briyani e il pollo tandoori. Il cibo è conveniente e gustoso, e puoi anche provare a degustare il cibo su una foglia di banana con le mani e senza utensili, se lo desideri. C'è anche un'occasione unica per visitare The Clan Jetties,...

George Town, Malesia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a George Town, Malesia? Clicca qui per la lista completa.