Cose da fare a
George Town, Malesia

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

George Town, Malesia: i luoghi da non perdere

I nostri consigli per George Town, Malesia

George Town: tour di mezza giornata dei siti patrimonio mondiale dell'UNESCO

1. George Town: tour di mezza giornata dei siti patrimonio mondiale dell'UNESCO

Scopri i siti storici di George Town in un tour di mezza giornata con il ritiro e il rientro in hotel inclusi a George Town o Batu Ferringhi. Ottieni il massimo dalla tua esplorazione di questo patrimonio mondiale dell'UNESCO con una guida privata di lingua inglese. Inizia il tuo tour con il prelievo dall'hotel, quindi vai alla Khoo Kongsi, una casa di clan cinese con un'architettura straordinaria, con la tua guida. Continua a stupirti mentre visiti il tempio Hock Teik Cheng Sin e il più antico tempio del clan in città, Cheah Kongsi. Ascolta tutte le storie di base e approfondimenti dalla tua guida esperta. Da non perdere una visita al tempio cinese taoista, Yap Kongsi e al tempio Ciji. Goditi l'ultimo momento clou con una visita al Pinang Peranakan Mansion, una casa museo dedicata al patrimonio Peranakan di Penang che un tempo era la residenza e l'ufficio di un magnate cinese del XIX secolo, Chung Keng Quee. Dopo 4 ore piene di storia e approfondimenti culturali, verrai ricondotto nel tuo hotel a George Town o Batu Ferringhi.

Tour privato della città di Penang con la collina di Penang e il tempio di Kek Lok Si

2. Tour privato della città di Penang con la collina di Penang e il tempio di Kek Lok Si

Il tour inizia con il prelievo dal tuo hotel a Georgetown in tempo per una partenza alle 10:00. Incontra e saluta il tuo amichevole autista nella hall dell'hotel e procedi per il tuo tour. Il tuo autista ti verrà a prendere dal tuo rispettivo hotel, quindi andrai a visitare il tempio Wat Chayamangkalaram, il tempio birmano Dhammikarama e le strade di George Town, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Quindi visiterai anche Penang Hill, dove guiderai una funicolare fino alla sua vetta a 833 m sul livello del mare per goderti una spettacolare vista panoramica di George Town e della terraferma, Butterworth. Intorno a questa collina si possono trovare bungalow coloniali perché gli inglesi preferiscono soggiornare in un clima più fresco rispetto all'ambiente caldo e umido della città. Successivamente, visiterai il tempio di Kek Lok Si. Costruito nel 1891 come piccolo santuario, da allora si è ampliato fino a diventare uno dei templi più maestosi e più grandi del sud-est asiatico. Dalla sua fondazione nel 1930, la "Pagoda dei Diecimila Buddha" è considerata una delle meraviglie architettoniche più belle di Penang in quanto è in grado di incorporare 3 culture in un'unica struttura: con la sua base ottagonale cinese, il livello intermedio thailandese e la corona birmana. Una statua in bronzo di Guan Yin (Dea della Misericordia) di 30,2 m è stata eretta nel 2002 sul punto più alto del tempio. Raggiungibile tramite un ascensore inclinato al centro. Lungo la strada, ti fermerai per un assaggio gratuito del famoso caffè/tè bianco di Penang al Coffee Tree.

Tour di un'intera giornata del Penang Heritage Trail

3. Tour di un'intera giornata del Penang Heritage Trail

Inizia il tuo tour dopo un prelievo alle 9:00 visitando il molo di Clan, un piccolo villaggio galleggiante pieno di negozi di souvenir e negozi di alimentari. Prosegui verso Kuan Yin, il tempio più antico di Penang, costruito nel 1728 dai primi coloni immigrati dalla Cina. Dirigiti alla Masjid Kapitan Keling per vedere una masjid di 200 anni. Dirigiti verso Sri Maha Mariamman, un bellissimo tempio in stile sud-indiano ricoperto di incisioni di divinità e divinità. Passa alla Chiesa di San Giorgio, un bell'esempio di architettura in stile georgiano con mostre della sua storia. Procedi verso Pinang Peranakan Mansion e vivi come ci si sente ad essere il malese più ricco. Pieno di fascino e collezioni del vecchio mondo, questo è un ottimo posto per la fotografia. La tappa successiva è Fort Cornwallis, un esempio di architettura coloniale britannica dell'epoca. Infine, termina il tour con alcuni appetitosi piatti locali, prima del rientro in hotel.    

Penang: tour audio autoguidato

4. Penang: tour audio autoguidato

Attraverso questo affascinante tour audio vedrai come questa città un tempo colonizzata dai britannici si è evoluta fino alla sua attuale mecca della cultura e del multiculturalismo. Andando avanti con il tempo, Penang ha anche mantenuto parte del vecchio fascino storico con i suoi splendidi edifici coloniali e gli elaborati templi cinesi e indiani, ognuno con le sue caratteristiche uniche intagliate a mano. Percorrerai le stradine per visitare alcuni dei templi più storici e intricati del mondo. Per una visione diversa della città, passeggia per Little India dove hai l'opportunità di provare la deliziosa cucina indiana come il roti canai, il thsai, il riso briyani e il pollo tandoori. Il cibo è conveniente e gustoso, e puoi anche provare a degustare il cibo su una foglia di banana con le mani e senza utensili, se lo desideri. C'è anche un'occasione unica per visitare The Clan Jetties, che sono un insieme di villaggi acquatici a Weld Quay dove la comunità indiana ha costruito molti templi elaborati come il Tempio di Mahamariamman. Mentre l'influenza musulmana può essere vista nella moschea Kapitan Keling, nella moschea Acheh e nel Museo islamico di Penang. I Clan Jetties fanno parte del Penang Heritage Trail. È considerato uno degli ultimi bastioni degli antichi insediamenti cinesi sull'isola e questa società sul lungomare ospita case su palafitte di vari clan cinesi. Ognuno di questi villaggi acquatici ha più di un secolo e prende il nome da un clan cinese (con il Chew Jetty che è il più adatto ai turisti). Questo tour audio guidato ti aiuterà a scoprire che Penang è davvero la Perla d'Oriente in Malesia.

Penang: tour del patrimonio di 3 ore con Trishaw Ride

5. Penang: tour del patrimonio di 3 ore con Trishaw Ride

Inizia il tour incontrando la tua guida informativa di lingua inglese nella hall dell'hotel. Quindi, scopri la città di George Town, patrimonio mondiale dell'UNESCO, per le prossime 3 ore. Percorri 1 ora a bordo di un tradizionale tram, un taxi a 3 ruote e goditi i grandi panorami delle strade della città in tutta comodità. Scopri le storie di fondo mentre attraversi le attrazioni storiche della città come Fort Cornwallis, Penang Town Hall, Beach Street, Khoo Kongsi e Acheh Street. Visita la moschea Kapitan Keling e il tempio della dea della misericordia. Dopo la tua ultima fermata a Little India, verrai lasciato al tuo hotel a George Town o Batu Ferringhi.

Tour privato della città di Penang per l'intera giornata e Pinang Peranakan Mansion

6. Tour privato della città di Penang per l'intera giornata e Pinang Peranakan Mansion

Inizia il tuo tour dopo un prelievo alle 9:00 visitando il molo di Clan, un piccolo villaggio galleggiante pieno di negozi di souvenir e alimentari. Prosegui verso Kuan Yin, il tempio più antico di Penang, costruito nel 1728 dai primi coloni immigrati dalla Cina. Dirigiti alla Masjid Kapitan Keling per vedere una masjid di 200 anni. Dirigiti verso Sri Maha Mariamman, un bellissimo tempio in stile sud-indiano ricoperto di incisioni di divinità e divinità. Passa alla Chiesa di San Giorgio, un bell'esempio di architettura in stile georgiano con mostre della sua storia. Procedi verso Pinang Peranakan Mansion e vivi come ci si sente ad essere uno dei malesi più ricchi. Pieno di fascino e collezioni del vecchio mondo, questo è un ottimo posto per la fotografia. La tua prossima tappa è Fort Cornwallis, un esempio di architettura coloniale britannica di questo periodo. Infine, termina il tour con alcuni appetitosi piatti locali, prima del rientro in hotel.

Domande frequenti su George Town, Malesia

George Town, Malesia: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

George Town, Malesia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a George Town, Malesia? Clicca qui per la lista completa.