Georgioupoli
Accessibile in sedia a rotelle

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Georgioupoli Accessibile in sedia a rotelle: le attività più consigliate

Georgioupoli: gita di 1 giorno all'Isola di Elafonisi

1. Georgioupoli: gita di 1 giorno all'Isola di Elafonisi

In questa gita di 1 giorno, viaggia da Georgioupoli all'angolo sud-ovest di Creta e trascorri una giornata di relax sulle spiagge rosa della piccola isola di Elafonisi.  Durante le 3 ore di viaggio fino all'isola, rilassati ammirando lungo il percorso la bellezza dei paesaggi verdi e rigogliosi, dei villaggi tradizionali e di una piccola chiesa costruita all'interno di una grotta. Dopo una breve pausa per bere qualcosa, raggiungi la destinazione, Elafonisi,  un incantevole paradiso balneare con un'isola facilmente raggiungibile a piedi. L'acqua dell'isola è poco profonda, limpida e scintillante con bellissime sfumature di blu e verde. Sfrutta tutto il tempo a tua disposizione per rilassarti sulla spiaggia e per acquistare snack e bevande sull'isola prima di tornare a Georgioupoli in serata.

...
Da Georgioupoli: facile escursione giornaliera alla gola di Imbros

2. Da Georgioupoli: facile escursione giornaliera alla gola di Imbros

Il nostro autista ti condurrà a sud attraverso le montagne Askifou fino al villaggio di Imbros. Ma prima ci sarà una breve sosta per rifocillarsi in un'affascinante osteria. La passeggiata durerà circa due ore poiché la gola è lunga 8 km. La fine della gola è vicino al villaggio di Komitades. L'autobus ti aspetterà lì e ti porterà in una bellissima spiaggia. Ci sarà tempo per nuotare e pranzare prima del rientro. Questa dolce escursione è adatta a tutti coloro che hanno i piedi saldi. È adatto anche per famiglie con bambini e per persone anziane in forma.

...
La Canea: servizio di trasferimento nell'area di Aiport e Georgioupolis

3. La Canea: servizio di trasferimento nell'area di Aiport e Georgioupolis

Il trasferimento da e per l'aeroporto comprende un viaggio confortevole con un moderno veicolo climatizzato. Il tuo viaggio sarà condotto in una varietà di veicoli che vanno da taxi, minivan, minibus o autobus regolari). Viaggiando attraverso la National Road, arriverete al vostro hotel, villa o casa in sicurezza, comodamente e in orario. I piloti sono professionisti (tutti in possesso di patenti di guida professionali), hanno un'eccellente padronanza della lingua inglese e saranno anche felici di consigliarti luoghi da visitare o da mangiare durante il tuo soggiorno. Il viaggio durerà circa 45-50 minuti e i veicoli saranno disponibili per garantire un servizio navetta regolare e comodo da e per i principali aeroporti e porti di traghetti di Creta. Il tuo viaggio può essere organizzato per singoli, famiglie e piccoli e grandi gruppi dagli aeroporti di Chania e Heraklion.

...

Georgioupoli: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Georgioupoli? Clicca qui per la lista completa.

Georgioupoli: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

5.0 / 5

basata su 1 recensioni

Il ritiro e il trasporto funzionano alla grande. La spiaggia in sé è molto bella. È pulito con una spiaggia di sabbia fine, quando il sole splende il rosa entra davvero in gioco. Sulla spiaggia stessa si affittano lettini con ombrelloni. Costa 10 € a set (1 ombrellone, 2 lettini). Abbiamo pensato che fosse ok, un lettino è più bello che sdraiarsi direttamente sulla sabbia, ma non è un must. Abbiamo pensato che il forte vento fosse un peccato. Non potevi davvero rilassarti per questo. Alla fine della giornata è stato davvero bello, hai scattato delle belle foto, hai trascorso una giornata davvero rilassante, ma non devo andare alla spiaggia di Elafonissi più di una volta.

Indimenticabile escursione ad Elafonisi. Il ritiro è stato puntuale, la guida turistica e l'autista erano super cordiali, in particolare Spiridon ha fatto di tutto e Christos ha accorciato il viaggio con fatti molto interessanti. Hai davvero notato che eri qui con persone che amano e vivono Creta. Sicuramente prenoteremo di nuovo con Balos Tours o Spiridon quando torneremo a Creta.