Costa mediterranea di Israele: escursione per piccoli gruppi

Costa mediterranea di Israele: escursione per piccoli gruppi

Da 126 US$ a persona

Con questo tour di 1 giorno visita le gemme della costa mediterranea, tra cui Caeserea, il porto e la città sotterranea di Akko, le Terrazze Bahai ad Haifa e le grotte calcaree a Rosh Hanikra.

Informazioni sull'attività

Cancellazione facile
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il COVID-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 10 ore
Orario di inizio 7:15
Conferma immediata
Guida
Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco
Servizio di prelievo opzionale
Presso il tuo hotel. Se hai bisogno del prelievo da un altro punto (ad esempio un airbnb), l'operatore locale ti invierà i dettagli relativi al punto di prelievo più vicino. Orari di prelievo: Da Tel Aviv - 07:15 Da Herzliya: 07:00. Da Netanya: 07:45 Da Gerusalemme: 05:50

La tua esperienza

In evidenza
  • Partecipa a un tour di 1 giorno per piccoli gruppi con un massimo di 19 persone
  • Passeggia per le rovine romane di Cesarea
  • Ammira la vista splendida dalle Terrazze di Bahai ad Haifa
  • Sali sulla funivia di Rosh HAnikra, la più ripida del mondo, per visitare le grotte naturali
  • Cammina nel bazar orientale di Acri
Descrizione completa
Dopo aver usufruito del transfer di andata dal tuo hotel a Gerusalemme o a Tel Aviv, dirigiti verso nord percorrendo la pianura costiera del Mediterraneo. Dai inizio alla tua attività con la visita della città di Caesarea, che fu costruita sotto Erode a cui fu dato il nome dell'imperatore romano Cesare. Da ciò che resta della città antica puoi comprendere la prosperità e il lusso che dominavano questo centro. Tra gli scavi archeologici ammira porte, un fossato, mura ben preservate e stanze. È presente anche un anfiteatro romano perfettamente preservato e attualmente utilizzato per gli spettacoli di artisti israeliani e internazionali. I resti romani sono stati conservati per secoli dalla sabbia di mare, che li copriva e proteggeva. Accanto all'anfiteatro, osserva quello che una volta era un ippodromo. Osserva i resti di un antico tempio romano che dominava il porto affacciato su navi commerciali che trasportavano tesori da Oriente e sulle carovane dei Nabatei dirette a Roma. Dopo il periodo romano, la città è stata trascurata per secoli fino all'arrivo dei crociati, ma al termine delle crociate la città cadde nuovamente nel dimenticatoio. Il tour prosegue poi con un viaggio verso nord fino ad Haifa, dove ti fermerai per ammirare lo spettacolare Santuario Baha'i e i suoi giardini. Il tour non include l'ingresso ai giardini, ma sarà possibile ammirarli dall'alto. I giardini terrazzati scendono a cascata lungo la montagna, verso la città sottostante, e ognuna delle 19 terrazze vanta fiori colorati e design sublimi. La sosta successiva è prevista a Rosh Hanikra, il punto più settentrionale della costa mediterranea israeliana. Scendi con la funivia nelle grotte calcaree create dal costante infrangersi delle onde contro le rocce. Durante il viaggio di ritorno verso sud, fai una sosta a San Giovanni d'Acri (Acco), la più grande città dei crociati del paese. La città è conservata perfettamente, è impossibile non lasciarsi incantare dall'impressionante architettura ancora esistente. Parte della città è viva, con i suoi mercati e le persone che vivono ancora negli antichi edifici. Ammira le mura e il fossato, che fu ricostruito e riparato da El Jazzar alla fine del 1900. Le possenti mura hanno impedito persino a Napoleone di conquistare la città. Visita le rovine delle crociate, la prigione utilizzata sotto il dominio turco e la forca adoperata successivamente, durante il mandato britannico, per impiccare gli ebrei che infrangevano la legge britannica che limitava l'immigrazione ebraica in seguito alla Seconda Guerra Mondiale.
Cosa è incluso
  • Prelievo e rientro al proprio alloggio
  • Trasporto a bordo di un veicolo climatizzato
  • Guida professionista
  • Ingresso al Parco Nazionale di Cesarea, Rosh Hanikra e Akko
  • Cibo e bevande
  • Mance (consigliate)
L'attività non è adatta a
  • Persone in sedia a rotelle
Misure di prevenzione contro il COVID-19

Poiché la biglietteria è chiusa, è necessario prenotare l’attività online

Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • I partecipanti sono tenuti a mantenere le distanze all'interno dei veicoli
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • I partecipanti sono tenuti a portare con sé la propria mascherina e a indossarla
  • È obbligatorio sottoporsi al controllo della temperatura corporea

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Importante

Informazioni utili

  • Si raccomanda di indossare un cappello e scarpe comode
  • L'escursione non è adatta ai bambini al di sotto dei 4 anni
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4 / 5

basata su 25 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Servizio
    4.1 / 5
  • Organizzazione
    3,8 / 5
  • Qualità-prezzo
    3,9 / 5
  • Sicurezza
    4,3 / 5
Ordina per

Eccellente!

Anche se sono stato in Israele molte volte e ho fatto molti tour, questo tour particolare è stato fantastico e lo consiglio vivamente! Ciò che ha reso la cosa più meravigliosa è stata la nostra guida turistica, Samuel. La sua conoscenza della storia era fenomenale! Ho imparato così tanto sugli argomenti su cui pensavo di avere già una buona conoscenza. Era il benvenuto alle domande, molto educato, e continuava il tour in perfetto orario. Sebbene fosse una gita di un giorno, non mi sentivo affatto affrettato. Splendidi scenari, ottime lezioni di storia e una fantastica guida turistica ... non posso chiedere di più!

Mostra di più

23 aprile 2019

Tour plan and tour guides were excellent. Overall enjoyed a lot. We’re very fortunate to ride with a history teacher - Yaron - who was an amazong guide. He’s made this trip even better. Only complaint is that the “larger” tour travels in a very confortable bus, whereas the “small-tour” goes on a uncomfortable and tight van. So, overall, can’t really say the small tour was any better than the cheaper regular “large group” tour. As for the tour, it was totally worth it.

Mostra di più

27 dicembre 2019

Traduci

Irreführende Tourbezeichnung

Norbert war ein klasse Guide. Hatte viele Infos und einen guten Schmäh. Die Tourbezeichnung "kleine Gruppe-Tagesausflug entlang der israelischen Mittelmeerküste" lässt etwas anderes erwarten, als man tatsächlich geboten bekommt. Die Tour wird auf der Autobahn gefahren. Das Meer selbst ist kaum zu sehen. Routenführung ist mit den "normalen" Haifa-Touren zu vergleichen.

Mostra di più

9 luglio 2019

Traduci
Organizzato da

Codice di riferimento: 111925