Escursione di un giorno

Da Gerusalemme: tour di 1 giorno della sponda occidentale

Da Gerusalemme: tour di 1 giorno della sponda occidentale

Da 104,01 € a persona

Esplora il meglio della sponda occidentale del Giordano con questo tour di 1 giorno da Gerusalemme. Il tour ti porterà a visitare Betlemme, Gerico, Qasr el Yahud sul fiume Giordano e Ramallah, dandoti un quadro completo di questa affascinante regione.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 1 giorno
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese

La tua esperienza

In evidenza
  • Esplora Betlemme e la Cisgiordania con questo tour completo di 1 giorno di alcuni dei luoghi più antichi del mondo
  • Visita Gerico, la città più antica del mondo
  • Visita l'antico luogo di battesimo di Qasr el-Yahud sulle rive del fiume Giordano
  • Esplora la fiorente città di Ramallah
Descrizione completa
Fai un esaustivo tour di 1 giorno della sponda occidentale del Giordano per scoprire la ricca storia che si cela dietro questa regione. Inizia con l'antico sito battesimale di Qasr el Yahud sulle rive del Giordano, e potrai visitare i gradini di marmo che conducono verso il fiume, luogo che si dice sia quello in cui Gesù venne battezzato. Prosegui verso Gerico, la città più antica del mondo, dove visiterai le rovine antiche e ammirerai il vicino Monte delle Tentazioni sulle colline adiacenti.  Continua fino a Ramallah, cammina per le strade moderne e osserva la vita quotidiana di una città della sponda occidentale. Il tour raggiunge Piazza Al-Manara, il florido quartiere commerciale, e la tomba di Yasser Arafat.  Le tappe finali della giornata saranno ai siti sacri di Betlemme e della Chiesa della Natività, per terminare con una visita alla "barriera della separazione" che divide i territori israeliani da quelli palestinesi.
Cosa è incluso
  • Transfer in tutti i luoghi
  • Pranzo
  • Snack e bevande
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Requisiti per i partecipanti
  • L'uso delle mascherine è obbligatorio in ambienti chiusi
  • I partecipanti di età superiore o pari a 12 anni dovranno presentare una prova (fisica o digitale) di vaccinazione completa avvenuta almeno 14 giorni prima dello spettacolo con uno dei vaccini approvati dalla FDA o dall’OMS. I bambini di età compresa tra i 5 e gli 11 anni dovranno presentare una prova di vaccinazione avvenuta con uno dei vaccini approvati dagli stessi enti e dovranno essere accompagnati da un adulto vaccinato che rispetti i requisiti di ingresso del teatro. Gli ospiti che hanno ricevuto l’ultima dose del vaccino (ad esclusione della terza dose o “booster”) meno di 14 giorni prima dello spettacolo dovranno anche presentare l’esito negativo di un tampone molecolare (PCR) eseguito non oltre 72 ore prima dello spettacolo oppure un tampone antigenico eseguito non oltre 6 ore prima dello spettacolo.

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Il punto di incontro è l'Abraham Hostel in piazza Davidka a Gerusalemme.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Passaporto o carta d'identità

Attività e oggetti non consentiti

  • Maglietta senza maniche

Informazioni utili

  • È necessario portare il passaporto
  • È consigliato portare un cappello, degli snack e dell'acqua
  • Sia gli uomini che le donne devono indossare abiti modesti per accedere ai luoghi sacri di questo tour (i vestiti devono coprire ginocchia e braccia)
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,4 /5

basata su 109 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,3/5
  • Trasporto
    4,5/5
  • Qualità-prezzo
    4,2/5
  • Sicurezza
    4,8/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

giornata interessante; un "assaggio" ragionevole.

sarebbe utile una mappa di supporto per aiutare la consapevolezza spaziale - a volte sembrava che stessimo attraversando il deserto; anche alcune note fattuali storiche per aiutare (anche se ho fatto alcune ricerche di apres trip desk per integrare) ... la guida in questo caso avrebbe potuto essere più spassionata per non infondere il suo pregiudizio che era abbastanza evidente. nel complesso, nonostante una presentazione confusa delle questioni politiche, storiche e geografiche, ne è valsa la pena, ma con un focus specifico questi tour potrebbero essere più significativi.

Mostra di più

30 luglio 2019

Tour ad occhi aperti!

Kamal, la nostra fantastica guida, ci ha regalato un viaggio straordinariamente interessante sulla storia, la religione e la politica della Cisgiordania. Inoltre, ci ha permesso di conoscere un po 'della sua vita e della sua famiglia con un delizioso pranzo a casa sua. Apprezzo la sua visione equanime e la conoscenza enciclopedica condivisa con gentilezza e interesse. Grazie mille!

Mostra di più

11 marzo 2019

Esperienza bellissima per scoprire e capire la West Bank grazie anche alla guida proveniente da Betlemme. Anche se sarebbe servito un po’ di tempo in più per godersi meglio i posti.

15 agosto 2019

Organizzato da

Codice di riferimento: 23581