Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Escursione di più giorni

Da Gerusalemme: tour di 2 giorni di Petra con pasti

Fornitore dell'attività: Abraham Tours

Da Gerusalemme: tour di 2 giorni di Petra con pasti

Fornitore dell'attività: Abraham Tours

Da 466,41 € a persona

Ammira i tesori della Giordania in questo tour dell'antica città di Petra da Gerusalemme con pasti e ingressi inclusi. Goditi un pernottamento in un esclusivo accampamento beduino.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Durata 2 giorni
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese

La tua esperienza

In evidenza
  • Visita una delle sette meraviglie del mondo
  • Assapora il cibo tradizionale locale
  • Sperimenta l'autentica ospitalità beduina
  • Guarda splendidi paesaggi
Descrizione completa
I nostri due giorni pieni iniziano a Gerusalemme, mentre ci dirigiamo verso il confine giordano. Attraversiamo il confine tra Re Hussein e Allenby ed entriamo in Giordania, attraversando il deserto della Giudea per circa un'ora. Proseguiamo verso Madaba, antica città giordana, e saliamo al belvedere del Monte Nebo. Poi pranzeremo. Da qui andremo in un campo beduino vicino a Petra, dove godrai dell'ospitalità beduina, inclusa una cena in stile arabo e un comodo letto per la notte. Prima di andare a dormire, siediti sotto il cielo limpido del deserto e osserva le stelle, mentre bevi una tazza di delizioso tè beduino.. Il secondo giorno visiteremo Petra. Una delle sette meraviglie del mondo e l'attrazione più preziosa della Giordania, Petra è un luogo indimenticabile. Fu scolpito nelle rocce rosse delle svettanti scogliere all'inizio del I secolo come tomba di un re nabateo, e fu nascosto sotto la sabbia per secoli prima di diventare di nuovo accessibile. Entreremo attraverso il Siq, una stretta gola, e visiteremo il Tesoro e l'Anfiteatro con la nostra guida che spiegherà i siti e la storia mentre ammiri la bellezza di ogni struttura. Quindi avrai del tempo libero per continuare individualmente come desideri: sali alle Tombe Reali, cammina lungo il Cardo romano, fai un'escursione fino al Monastero ed esplora i diversi siti. Ci incontreremo per pranzo a Wadi Musa prima di tornare a Gerusalemme attraverso il valico di frontiera di Allenby. Questo tour completamente guidato, compreso il trasporto completo e informazioni complete, può essere ulteriormente migliorato utilizzando la nostra app di viaggio per smartphone e tablet. L'app fornisce mappe, informazioni e immagini, può essere scaricata gratuitamente sul nostro sito prima di intraprendere il viaggio, quindi non richiede una connessione a Internet. Puoi anche esplorare i siti da solo, senza la guida, se preferisci. Per maggiori informazioni sui siti che passeremo, scarica la nostra app di viaggio gratuita sul tuo smartphone.
Cosa è incluso
  • Trasporto durante il viaggio
  • Guida turistica
  • Pasti (pranzo e cena il primo giorno, colazione e pranzo il secondo)
  • App di viaggio personalizzata
  • Biglietti d'ingresso
  • Prelievo e rientro in hotel
  • Tasse di frontiera di ~$114 in totale (~$90 pagabili il primo giorno, incl. ~33$ di tasse israeliane e ~57$ di tasse giordane, pagabili in dollari USA, euro o valuta locale. ~$14 pagabili il terzo giorno per i giordani Tassa di uscita di 10 dinari (pagabile solo in dinaro giordano)
  • Consigli

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Abraham Hostel, Piazza Davidka, Haneviim 67, Gerusalemme

Apri in Google Maps ⟶
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,4 /5

basata su 7 recensioni

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Guida informativa e buon cibo. L'alloggio era semplice ma pulito. Anche il bagno/doccia separato era pulito. Petra è stata fantastica, ma le 4,5 ore sono state un po' troppo brevi per me. C'è così tanto da vedere che 6-8 ore sul sito o, meglio ancora, 2 giorni separati sul sito sarebbero ancora meglio. Anche i tour di Abraham erano un po' disorganizzati al nostro ritorno in Israele e abbiamo dovuto aspettare circa un'ora al confine perché ci prendessero un autobus aggiuntivo poiché il loro piano originale di combinare due tour non funzionava del tutto. Detto questo, hanno risolto la situazione abbastanza rapidamente.

Mostra di più

17 ottobre 2022

Il viaggio è stato davvero fantastico. Scrivo una recensione ogni decennio, ma devo scriverne una per questo. Guida, alloggio, autobus, autista di autobus, organizzazione: tutto semplicemente a cinque stelle. Se stai pensando di prenotare il tour, fallo e prenota! Piccoli consigli: 1) Non cambiate solo i vostri soldi in modo da avere esattamente 50 dollari giordani per il viaggio, ma assicuratevi di avere circa 150-200 JD. Avrai bisogno di loro. 2) Sicuramente andare al monastero - sia con l'asino, cavallo oa piedi - andateci.

Mostra di più

22 agosto 2022

Bellissima esperienza, la guida abdullah (spero si scriva cosi) è stata molto disponibile e chiara. Il camp era in ordine e pulito, tutti molto gentili e disponibili! Poi petra è incredibile. Consiglio di raggiungere il monastero una volta arrivati a petra, è una camminata lunga un’ora e faticosa soprattutto per il caldo ma una volta arrivati, è il posto piu bello del mondo. Molto consigliato. Ps se preparate tutti i dovumenti richiesti da abraham tours via mail, il passaggio della dogana e il rientro non sono cosi complicati..

Mostra di più

16 agosto 2022

Codice di riferimento: 418945