Gerusalemme
Esperienze private

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Gerusalemme Esperienze private: le attività più consigliate

Gerusalemme: tour personalizzato con guida locale

1. Gerusalemme: tour personalizzato con guida locale

Esplora Gerusalemme con una persona del posto desiderosa di condividere con te tutte le informazioni sulla città e farti sfruttare al massimo il tuo soggiorno. Scopri Gerusalemme attraverso gli occhi di una persona del posto in un tour privato di 2-6 ore. Incontra la tua guida al tuo alloggio e inizia il tour familiarizzando con il quartiere. Scopri i migliori posti in cui mangiare e fare la spesa, come spostarsi nel modo più semplice e veloce e le più interessanti cose da fare e da vedere. Durante il tragitto a piedi potrai spostarti con i mezzi pubblici o in un taxi. Comunica all'operatore se desideri includere il servizio di trasporto in auto privata nel tour.

Da Gerusalemme: tour privato personalizzato di un'intera giornata di 8 ore

2. Da Gerusalemme: tour privato personalizzato di un'intera giornata di 8 ore

Anche i viaggiatori più indipendenti possono beneficiare di un aiuto quando si tratta di esplorare a fondo Gerusalemme e oltre. Questo tour privato personalizzato ti aiuterà a vedere il meglio di questa regione mentre procedi al tuo ritmo e scegli ciò che più ti interessa. Viaggia in tutta comodità in un veicolo privato con aria condizionata e esci dai sentieri battuti alla ricerca di esperienze autentiche. Sei sicuro di trovare i migliori punti nascosti e le attrazioni da non perdere grazie alla conoscenza della tua guida. Dove puoi andare nel tuo tour di un'intera giornata? Dipende da te. Alcuni itinerari suggeriti da considerare: • Masada, Ein Gedi e il Mar Morto Se vuoi ammirare il panorama dalla cima di Masada, fare il bagno sotto le cascate di Ein Gedi e galleggiare nelle acque galleggianti del Mar Morto, questo itinerario fa per te. • Tour di un'intera giornata a Gerusalemme Trascorri un'intera giornata immerso in questa città santa. Esplora le antiche attrazioni, tra cui la Città Vecchia, il Muro Occidentale e il Monte Sion. Scopri anche le nuove attrazioni come la prima stazione ferroviaria, il parlamento israeliano, il roseto di Gerusalemme e il vivace mercato di Machane Yehuda. • Gerusalemme, Mar Morto e Betlemme Uno degli itinerari più popolari, scopri due delle città più sante del mondo, quindi dirigiti verso il punto più basso della terra per dipingerti con fango ricco di minerali e bob nelle acque rigeneranti del Mar Morto. • Betlemme, Gerico e il fiume Giordano Viaggio a Betlemme e visita della Chiesa della Natività. Guida a Gerico e sali con la funivia al Monte delle Tentazioni e visita il monastero. Quindi visita il sacro sito del battesimo del fiume Giordano Qasr Al Yahud per sperimentarlo di persona. • Galilea, Nazaret e altri Visita l'antica città di Nazaret e la sua splendida Basilica dell'Annunciazione. Scopri gli squisiti mosaici della Madonna col Bambino che adornano la basilica, quindi visita la Chiesa nuziale di Cana, il Mar di Galilea, Cafarnao e il sito del battesimo di Yardenit.

Gerusalemme: tour privato a piedi della città vecchia di siti religiosi

3. Gerusalemme: tour privato a piedi della città vecchia di siti religiosi

Scopri oltre 3.000 anni di storia nella Città Vecchia di Gerusalemme in questo tour privato a piedi. Visita siti come il Golgota e il Monte Sion e scopri le persone che hanno plasmato la storia antica. Incontra la tua guida alla Porta di Giaffa e inizia il tuo tour presso la Chiesa del Santo Sepolcro. Scopri di più sul sito e la sua intensità per i cristiani. Pellegrini da tutto il mondo visitano la chiesa. Segui la Via Dolorosa fino al Muro Occidentale. Lasciati stupire da ciò che resta del tempio costruito dal re Erode, quindi sali sul Monte del Tempio. Ammira gli esterni della Cupola della Roccia e della Moschea di Al-Aqsa. Scopri l'importanza di questi siti per l'ebraismo, il cristianesimo e l'Islam. Cammina verso il monte Sion dove si trova la tomba del re Davide. Nelle vicinanze, trova la stanza in cui avrebbe dovuto essere tenuta l'Ultima Cena. Ammira l'Abbazia della Dormizione e la sua imponente architettura. Il tour si conclude con un viaggio di ritorno alla Porta di Giaffa.

Gerusalemme cristiana: tour privato

4. Gerusalemme cristiana: tour privato

Inizia il tuo tour dal Monte degli Ulivi, dove potrai ammirare tutta Gerusalemme. Raggiungi poi il Giardino di Getsemani per visitare la Chiesa di Tutte le Nazioni o la Basilica dell'Agonia. Attraversa il quartiere armeno fino ad arrivare al Monte di Zion, per visitare la stanza dove si narra che Gesù abbia consumato la sua ultima cena con i suoi discepoli. Visita poi la splendida Basilica della Dormizione e scendi nella cripta dove si narra che Maria sia caduta in un "sonno eterno". Scendi lungo le antiche mira cittadine per ammirare viste mozzafiato e visitare il Muro del Pianto. Attraversa il quartiere musulmano e percorri la Via Dolorosa. Una volta raggiunta la Chiesa del Santo Sepolcro, sali sul Golgota e scendi poi nella cava. Passeggia in questa immensa chiesa, mentre la storia della resurrezione evolve davanti ai tuoi occhi. Attraversa poi il quartiere cristiano nella città vecchia, prima di concludere il tour.

Nazareth e Galilea: tour privato personalizzabile e guidato

5. Nazareth e Galilea: tour privato personalizzabile e guidato

Inizia il tour con un prelievo presto al mattino dall'hotel di Tel Aviv, Gerusalemme, Haifa o in qualsiasi altra zona del centro o nord di Israele. Se arrivi a bordo di una nave da crociera, il prelievo avverrà al porto di Haifa nel momento in cui lascerai la nave. In seguito al prelievo potrai spiegare all'autista cosa ti piacerebbe fare o informarlo in merito ai tuoi interessi e lui ti accompagnerà nei posti che intendi visitare. Se desideri recarti presso i principali luoghi d'interesse legati al Cristianesimo, ti verrà assegnata una guida esperta in materia che ti porterà alla scoperta di tutti i siti principali. Scopri la Chiesa dell'Annunciazione a Nazareth, il Lago di Tiberiade, il fiume Giordano e il monte delle Beatitudini. Se desideri invece visitare i luoghi legati alla tradizione giudaica, la guida ti accompagnerà a Tzippori, al Lago di Tiberiade, Tiberias, Safed e molto altro, a seconda della tua località di arrivo. Non importa ciò che vuoi fare, sei tu il capo e noi siamo al tuo servizio. Goditi una giornata intera in cui potrai viaggiare a bordo di un veicolo climatizzato. Si potranno organizzare anche lingue diverse dall'inglese. Ci vediamo in Terra Santa!

Da Gerusalemme: tour privato di Masada e del Mar Morto

6. Da Gerusalemme: tour privato di Masada e del Mar Morto

Ammira Masada, galleggia nel Mar Morto e scendi attraverso la valle del fiume Giordano in questo tour privato di un giorno da Gerusalemme. Scopri la storia di ogni sito e vivi la bellezza e la ricca storia della zona. Inizia il tour privato di Masada e del Mar Morto scendendo attraverso la valle del Giordano con Gerico in lontananza e immagina gli israeliti che attraversano il fiume Giordano nella terra promessa. Guida lungo le rive del Mar Morto per raggiungere Masada e sali con la funivia, cogliendo l'occasione per guardare in basso il sentiero dei serpenti utilizzato migliaia di anni fa da re Erode. Scopri la storia di Masada e come fu una delle ultime roccaforti ebraiche contro i romani, dove erano assediati in cima alla montagna. Ammira la sinagoga ben conservata, a dimostrazione dell'esistenza delle sinagoghe durante il secondo periodo del tempio, e osserva il primo pezzo di pergamena scoperto dagli archeologi israeliani. Esplora il famoso stabilimento balneare, la piscina e i magazzini e ottieni una visione reale della vita degli assediati a Masada. Dopo la discesa da Masada, visita Ein Gedi, dove si dice che Davide si sia rifugiato, nascondendosi dall'ira del re Saul. Fai una sosta per vedere bellissime cascate e piscine d'acqua dolce. Quindi, fermati con la guida alle Grotte di Qumran, dove sono stati scoperti i Rotoli del Mar Morto. Scopri il resort del Mar Morto, dove i visitatori possono godersi la sensazione di galleggiare nelle acque del Mar Morto e coprire i loro corpi con i fanghi ricchi di minerali, che si dice abbiano mantenuto l'aspetto giovanile di Cleopatra. Lava via il fango in una piscina sulfurea nelle vicinanze prima di tornare al tuo hotel.

Da Tel Aviv: tour privato di Gerusalemme e Betlemme

7. Da Tel Aviv: tour privato di Gerusalemme e Betlemme

Il tuo tour privato a Gerusalemme e Betlemme inizia dal Monte degli Ulivi e scende al giardino del Getsemani, la Chiesa di tutte le Nazioni, quindi nella Valle del Cedron. Visita la Chiesa della Dormizione sul Monte Sion e il Coenaculum. Entra nella Città Vecchia attraverso la Porta di Sion camminando attraverso il quartiere armeno fino al Cardo bizantino e poi sul Kotel o Muro Occidentale. Successivamente, segui le stazioni della Via Crucis fino alla Chiesa del Santo Sepolcro prima di goderti i mercatini della città vecchia. All'arrivo a Betlemme, passa a una guida locale e cammina per Piazza della Mangiatoia fino alla Chiesa della Natività con la sua grotta e l'altare dedicato ai tre Re Magi. Supera la piccola Cappella dei Re armeni e dirigiti verso la Chiesa dei Crociati. Infine, fermati al campo dei pastori per vedere la cappella a forma di tenda e i suoi pannelli raffiguranti la vita di Gesù.

Da Tel Aviv: tour privato in furgone dei momenti salienti di Gerusalemme

8. Da Tel Aviv: tour privato in furgone dei momenti salienti di Gerusalemme

Visita una serie di luoghi sacri e significativi sia per il cristianesimo che per l'ebraismo in un tour privato di Gerusalemme. Viaggia nel comfort di un minivan con aria condizionata tra le località, imparando a conoscere ogni sito dalla tua guida locale. Soprattutto, personalizza il tuo tour in base alle tue preferenze. Inizia con un prelievo dal tuo hotel a Tel Aviv. Quindi dirigiti verso la tua prima tappa: il Monte degli Ulivi. Lasciati stupire dalle ampie vedute delle case color terra e dei radi alberi verdi sotto di te prima di scendere alla Chiesa dell'Agonia e ai Giardini del Getsemani. Successivamente, entra nella Città Vecchia attraverso la famosa Porta del Letame, che rappresenta il bisogno di purificazione fisica e spirituale. Quindi fermati al Muro Occidentale, il luogo più sacro per gli ebrei oggi, prima di visitare la Chiesa crociata di Sant'Anna e le rovine della Piscina di Bethesda. Percorri la famosa Via Dolorosa seguendo il percorso di Gesù fino alla Chiesa del Santo Sepolcro, luogo in cui fu crocifisso. Continua il tuo tour per trascorrere un po' di tempo nei mercati e lungo il Cardo bizantino, la strada principale delle città dell'antica Roma, prima di lasciare la Città Vecchia attraverso la Porta di Sion. Passeggia intorno al monte Sion e alla tomba del re Davide, nonché alla Sala dell'Ultima Cena. Tempo permettendo, visita la Chiesa di Peter Gallicantu e la Tomba del Giardino prima di tornare al tuo hotel a Tel Aviv.

Da Tel Aviv: tour privato di Gerusalemme, Betlemme e Mar Morto

9. Da Tel Aviv: tour privato di Gerusalemme, Betlemme e Mar Morto

Incontra la tua guida privata nel tuo hotel a Gerusalemme o Tel Aviv. Quindi, attraversa il confine palestinese per visitare Betlemme, il luogo di nascita di Gesù. Visita l'antica Chiesa della Natività ed esplora le grotte della Natività e della Mangiatoia. Raggiungi la Città Vecchia di Gerusalemme. Entra nella Città Vecchia dalla Porta di Giaffa e goditi la vista della Cittadella di Re David. Passeggia nel colorato quartiere cristiano della Città Vecchia. Visita la Chiesa del Santo Sepolcro per vedere il Golgota e la tomba di Gesù. Goditi un po' di tempo per il pranzo in uno dei ristoranti locali della Città Vecchia. Quindi, continua il tour con un viaggio panoramico attraverso il deserto della Giudea fino al Mar Morto. Visita il famoso Dead Sea Resort a Kalia per goderti una nuotata nel salato Mar Morto. Successivamente, torna al tuo hotel a Gerusalemme o Tel-Aviv

Gerusalemme / Tel Aviv: tour privato di Betlemme e Gerusalemme

10. Gerusalemme / Tel Aviv: tour privato di Betlemme e Gerusalemme

Visita i più importanti siti cristiani di Gerusalemme e Betlemme accompagnato da una guida privata. Dopo essere stato prelevato dal tuo alloggio, viaggia indietro nel tempo e scopri i luoghi della nascita, morte e risurrezione di Gesù. Impara dalla tua guida esperta, che sarà lì per rispondere alle tue domande e darti consigli locali. Inizia il tuo viaggio con una visita a Betlemme e scopri la sua importanza nel cristianesimo. Passeggia nella colorata Betlemme e ammira la Chiesa della Natività e la Chiesa di Santa Caterina. Lasciati incantare dalla Grotta della Natività, il luogo in cui nacque Gesù e dalla Grotta della mangiatoia. Prosegui per Gerusalemme e goditi le viste panoramiche della Città Vecchia e del Monte degli Ulivi lungo la strada. Esplora la Città Vecchia di Gerusalemme e ammira diversi siti di importanza religiosa, come la Chiesa del Santo Sepolcro e il quartiere cristiano. Alla fine della giornata, fatti accompagnare al tuo alloggio.

Esperienze private a Gerusalemme: domande frequenti

Esperienze private: quali sono le altre cose da fare a Gerusalemme?

Le altre cose imperdibili da fare a Gerusalemme sono:

Esperienze private a Gerusalemme: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Gerusalemme: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Gerusalemme? Clicca qui per la lista completa.

Gerusalemme: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

5.0 / 5

basata su 2 recensioni

Tempo prezioso con un'ottima guida

Abbiamo prenotato un tour di 3 ore. Era troppo meno per la Città Vecchia, ma potresti passare giorni ed è anche troppo meno. La nostra guida Malkon ha sfruttato al meglio il tempo a disposizione. Ci ha spiegato molto sui dettagli dei luoghi più importanti, ma ci ha anche mostrato un po' più posti nascosti. Inoltre ci ha parlato molto della storia politica e della presenza in Israele. Abbiamo imparato molte cose che puoi trovare solo raramente nelle notizie o nelle guide di viaggio. Molte grazie? Malcon! PS Se odi anche i gruppi di viaggio con tutti gli zombi che seguono gli ombrelli, questo tour è un'ottima alternativa :-)

GRAZIE KARIM

VOLEVAMO RINGRAZIARE LA NOSTRA MITICA GUIDA KARIM CHE CON GRANDISSIMA PROFESIONALITA' , GENTILEZZA , PASSIONE E AMORE CI HA' FATTO CONOSCERE LA SUA MAGICA TERRA ISTRAELIANA E STATA UNA GIORNATE EMOZIONANTE , E CI E' STATO SPIEGATO SEMPRE TUTTO IN PERFETTO ITALIANO. BRAVISSIMO ANCHE IL RAGAZZO CHE PORTAVA IL BUS MITICO IL PRANZO PRESSO LO STREET FOOD VICINO NAZARETH , I LUOGHI VISITATI NON HANNO BISOGNO DI NESSUN RACCONTO FANTASTICIIIIIIIIIII

Malcon, la nostra guida, è stato fantastico. Tanti contenuti, interattivi e con un layout infinito. Il nostro tour è stato speciale poiché ha un background accademico in geopolitica, che ha permesso di chiarire domande più approfondite su questa terra di conflitti. Ad ogni modo, abbiamo assunto un'ottima guida e, alla fine, abbiamo anche fatto amicizia.

Brava la guida anche se non professionale

Ariana la nostra guida non diplomata è stata gentilissima e discretamente competente, quindi per lei 5 stelle. Invece per l'organizzazione su cui ho acquistato questo tour privato devo segnalare che mi hanno fatto capire che era una guida non autorizzata solo dopo.

Tour fantastico! La nostra guida Abed era un vero local, sapeva tutto e ha risposto ad ogni nostra domanda, portandoci non solo nei luoghi più convenzionali ma anche facendoci scoprire delle gemme nascoste. Più che consigliato!