Escursione di un giorno

Gerusalemme e Betlemme: tour di 1 giorno da Gerusalemme

Gerusalemme e Betlemme: tour di 1 giorno da Gerusalemme

Da 96,54 € a persona

Esplora Gerusalemme con questo tour di 1 giorno: scopri l'Antica Città di Gerusalemme, il monte degli Ulivi e il Cardo, percorri la Via Dolorosa fino alla basilica del Santo Sepolcro e molto altro. Poi, recati a Betlemme, luogo di nascita di Gesù.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 10 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco
Servizio di prelievo incluso
Il servizio di prelievo è disponibile solo dagli hotel situati nel centro. L'operatore locale confermerà orario e indirizzo di prelievo. Nel caso in cui il tuo hotel non fosse centrale, ti verrà comunicato il punto di incontro più vicino.

La tua esperienza

In evidenza
  • Esplora la Città Vecchia di Gerusalemme e ammira la basilica del Santo Sepolcro
  • Percorri la Via Dolorosa
  • Ammira il panorama dal monte degli Ulivi
  • Scopri dove nacque Gesù, a Betlemme
  • Fermati presso il monte Sion e visita la tomba di Davide
Descrizione completa
Approfitta di questo tour di 1 giorno, recati a Gerusalemme e Betlemme e scopri 2 delle città sacre più importanti del mondo nonché santuario spirituale delle 3 grandi religioni monoteiste, testimoni di più di 4.000 anni di storia. Raggiungi il monte degli Ulivi e ammira il panorama mozzafiato sulla Città Vecchia di Gerusalemme; fermati presso il monte Sion e visita la tomba di re Davide, la Stanza dell'ultima cena (o Cenacolo) e la basilica della Dormizione di Maria. Poi, scopri le numerose attrazioni della Città Vecchia, come il Muro del Pianto. Passeggia tra le strade del quartiere ebraico e di quello armeno con la tua guida turistica (autorizzata dal Ministero del Turismo israeliano) e ammira il Cardo, una via colonnata in stile romano recentemente restaurata. Prosegui lungo Via Dolorosa fino alla basilica del Santo Sepolcro, costruita sul luogo che la tradizione indica come quello della sepoltura e della resurrezione di Gesù. Dopodiché, recati a Betlemme per conoscere il Campo dei Pastori e visitare la basilica della Natività, una delle chiese ancora operanti più antiche del mondo, costruita nel sito in cui nacque Gesù. Immergiti nella vivace atmosfera della Piazza della Mangiatoia e, infine, ritorna al tuo hotel.
Cosa è incluso
  • Servizio di transfer da/per gli hotel centrali
  • Trasporto
  • Guida turistica autorizzata dal Ministero del Turismo israeliano
  • Costi di ingresso
  • Cibo e bevande
  • Mance

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Importante

Informazioni utili

  • Si ricorda ai partecipanti di indossare un abbigliamento adatto alla natura del tour (sono vietati i pantaloncini e le magliette senza maniche) e di coprire il capo quando si visitano i luoghi sacri
  • Per partecipare a questo tour, è necessario portare con sé il proprio passaporto
  • Il servizio di prelievo è disponibile solo dagli hotel situati nel centro. L'operatore locale confermerà orario e indirizzo di prelievo. Nel caso in cui l'hotel dei partecipanti non fosse centrale, verrà comunicato loro il punto di incontro più vicino
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4 /5

basata su 24 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    3,3/5
  • Trasporto
    4/5
  • Qualità-prezzo
    3,6/5
  • Sicurezza
    4,6/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

La gita è bella e interessante, ma tempi sono troppo lunghi: siamo partiti con il tour 1 ora dopo l'orario previsto, 45 minuti persi a Betlemme all'interno di uno shop, 45 min persi in un ristorante per il pranzo e tutto questo ha fatto si che Gerusalemme è stata visitata in un tempo, secondo me e i miei compagni di viaggio, troppo brevi. Ripeto gita molto interessante, ma cercherei di riorganizzare le tempistiche

Mostra di più

7 gennaio 2019

Poco soddisfatti!

A parte il ritardo con cui siamo stati prelevati, le visite sono state molto veloci, non c era tempo nemmeno di scattare una foto! La nostra guida non ha fatto che correre, ma il nostro tour prevedeva 10 ore !!! In realtà tutto si è concluso in 6 ore, compreso il tempo del pranzo e shopping in uno di quei soliti negozi per turisti davvero molto caro. Fortunatamente abbiamo avuto un giorno libero per rifare le visite da soli ed accorgerci di quanto la guida non ci aveva mostrato!

Mostra di più

29 dicembre 2018

Poor logistics and organisation. Gift shop prioritised over tour

Guides - Guide for Jerusalem was good, but was doubling up on descriptions as also was in Spanish (double up time). Guide for Bethlehem was information overload and it seemed she was trying to fill the whole time waiting to see the grotto with information (approx 1 1/2 hours). Organisation - we were 20/30 minutes delayed to get to Bethlehem due to a 20/30 minute talk on the outskirts of Jerusalem, but meant we arrived at Church in Bethlehem when it was very busy and thus waited 90 minutes there. Organisation was poor and we almost got on the wrong bus Gift Shop - we were dropped of at the designated gift shop and the next bus picking us up did not arrive for 45/50 minutes - whilst a gift shop interlude is expected, this was far longer than needed and felt very forced as the bus was not there. This was an overpriced shop. Lunch was extremely late (3pm) and From the above, this got us back to Jerusalem at approx 4 pm for a very rushed tour around Jerusalem.

Mostra di più

13 settembre 2019

Traduci
Organizzato da

Codice di riferimento: 20880