Gerusalemme e Betlemme: tour di 1 giorno da Gerusalemme

3,6 / 5

24 recensioni

Gerusalemme e Betlemme: tour di 1 giorno da Gerusalemme

Da 106 US$ a persona

Esplora la Terra santa con questo tour di 1 giorno da Gerusalemme. Visita una delle città più antiche del mondo e scopri il luogo di nascita di Cristo e di re Davide. Ammira il Muro Occidentale, la Basilica del Santo Sepolcro e Betlemme.

Informazioni sull'attività

Cancellazione facile
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il COVID-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 10 ore
Orario di inizio 8:30
Conferma immediata
Guida
Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco
Servizio di prelievo incluso
Il prelievo è disponibile dagli hotel del centro di Gerusalemme. Se hai bisogno del prelievo da un altro punto (ad esempio un airbnb), l'operatore locale ti invierà i dettagli relativi al punto di prelievo più vicino.

La tua esperienza

In evidenza
  • Scopri Gerusalemme, città santa per l'Islam, il Cristianesimo e l'Ebraismo
  • Percorri la Piazza della Mangiatoia dove Gesù fu adagiato dopo la nascita
  • Goditi il panorama di Gerusalemme dal Monte degli Ulivi
  • Partecipa a un tour guidato della Natività a Betlemme
Descrizione completa
Questo tour di 1 giorno è il modo perfetto per scoprire la Terra santa. In compagnia di una guida professionista, esplora la città religiosa di Gerusalemme e scopri Betlemme, sede di una delle più antiche comunità cristiane del mondo. Partendo da Gerusalemme, visita il Monte degli Ulivi, da dove puoi godere di un pittoresco panorama su Gerusalemme e il Monte del Tempio. Attraversando la Valle del Cedron, scopri le antiche mura della città e ammira il panorama del Getsemani. Gerusalemme è una città santa per l'Islam, il Cristianesimo e l'Ebraismo e la tua guida ti condurrà nei quartieri più importanti di ogni religione. Nel quartiere armeno, esplorerai il bazar che porta alla piazza del Muro Occidentale. Nel quartiere cristiano ammirerai la Via Crucis e la Basilica del Santo Sepolcro, considerata il luogo in cui Gesù fu crocifisso. Infine, percorri il Cardo bizantino, una strada che risale a 1700 anni fa, per raggiungere il nuovo quartiere ebraico. Per proseguire il tour a Betlemme, passa attraverso il confine con la Palestina, cambia autobus e continua il tour con una guida palestinese esperta. Secondo la tradizione cristiana, Betlemme è stata la città natale di Gesù. La guida ti accompagnerà ad ammirare la Basilica della Natività. Da lì, osserva la grotta in cui si pensa sia nato Gesù e la Piazza della Mangiatoia, dove fu adagiato Gesù dopo la nascita. Mentre il tour volge al termine, sulla strada di ritorno a Gerusalemme, goditi l'ampio panorama del Campo dei Pastori.
Cosa è incluso
  • Biglietti d'ingresso
  • Guida professionista
  • Transfer in autobus climatizzato
  • Prelievo e rientro in hotel
  • Cibo e bevande
  • Mance (facoltative)
L'attività non è adatta a
  • Minori di 4 anni
  • Persone in sedia a rotelle
Misure di prevenzione contro il COVID-19

Poiché la biglietteria è chiusa, è necessario prenotare l’attività online

Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • I partecipanti sono tenuti a mantenere le distanze all'interno dei veicoli
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • I partecipanti sono tenuti a portare con sé la propria mascherina e a indossarla
  • È obbligatorio sottoporsi al controllo della temperatura corporea

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Importante

Porta con te

  • Passaporto

Informazioni utili

  • È necessario vestirsi con sobrietà.
  • Questo tour è soggetto alle norme delle autorità palestinesi. È necessario avere con sé un passaporto valido il giorno del tour. Una guida palestinese raggiungerà il gruppo a un valico di frontiera. È necessario un cambio di veicolo per entrare in territorio palestinese.
  • Questo tour non è adatto ai bambini di età inferiore ai 4 anni
  • A causa del numero ingente di visitatori, la visita alla Grotta della Natività potrebbe non essere possibile al fine di rispettare il programma del tour
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

3,6 / 5

basata su 24 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Servizio
    3.5 / 5
  • Organizzazione
    3,1 / 5
  • Qualità-prezzo
    3,4 / 5
  • Sicurezza
    4,3 / 5
Ordina per

Perfect day out!

Transfers smooth. Our tour guide El took us on an amazing tour full of interesting key places in Jersusalem. He is knowledgeable and clearly has a passion for his work. Jersusalem on Good Friday was absolutely amazing and by chance we were able to join the Stations of the Cross procession. Too packed to get into the Holy Sepluchre but I was able to return on Easter Sunday on my own and gain entry. We discovered the Armenian, Jewish, Muslim and Christian Quarters of the Old City including the Western Wall; plus visiting the Mount of Olives. In the afternoon to Bethlehem where we had another tour guide. Visited the Church of the Nativity. Great tour guides especially El. Was safe travel and walk about even though highly guarded. Thanks to El leading the way I made it back several times to the Old City visiting the key sights at my leisure. We paid homage to all religions but especially for me as Roman Catholic it was totally cathartic and amazing on this very special day of the year!

Mostra di più

26 aprile 2017

Traduci

Interessanter Tag

Ein sehr interessanter Tag. Wir haben viel gesehen und über Jerusalem erfahren. Menashe war, wie schon bei der vorherigen Tour, wieder ein toller Guide. Bethlehem wurde im Schnelldurchgang abgehakt, die meiste Zeit wurde mit der Suche nach einem deutschsprachigen Guide verbracht und mit dem dem Besuch eines Souvenirshops. Die Kirche ist sehenswert, leider hatten wir viel zu wenig Zeit dafür.

Mostra di più

24 marzo 2014

Traduci

Una brutta esperienza

La nostra guida si preoccupava solo delle spiegazioni, era una giornata calda e poteva stare con noi sotto il sole per un po ', senza cercare di trovare un posto per coprirci dal sole. Era sempre di corsa, correva sempre, non dando tempo per scattare foto. Ci portò a comprare souvenir in luoghi che “conosceva” solo per guadagnare commissioni, dicendoci di non comprare dalla gente per strada, lo stesso per pranzo. Ci siamo quasi sentiti truffati e ingannati. Sono molto deluso.

Mostra di più

25 agosto 2018

Organizzato da

Codice di riferimento: 22125