Escursione di un giorno

Gerusalemme: Parco Nazionale di Masada e Mar Morto

Fornitore dell'attività: Israel Click Tours

Gerusalemme: Parco Nazionale di Masada e Mar Morto

Fornitore dell'attività: Israel Click Tours

Da 118,46 € a persona

Esplora lo splendido Parco Nazionale di Masada e il Mar Morto grazie a questo tour da Gerusalemme. Visita le rovine del palazzo di re Erode, ammira panorami mozzafiato dalla funicolare e galleggia sulle acque ricche di sale del Mar Morto.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
Durata 1 giorno
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco
Servizio di prelievo incluso
Prelievo dai principali hotel di Gerusalemme. Se desideri usufruire del servizio di prelievo da un'altra ubicazione (ad esempio un appartamento), il fornitore dell'attività ti invierà i dettagli relativi al punto di partenza più vicino.

La tua esperienza

In evidenza
  • Partecipa a questo tour di 1 giorno a Masada e nel Mar Morto
  • Raggiungi il punto più alto di Masada con una comoda funicolare
  • Galleggia sulle acque ricche di sali minerali del Mar Morto
  • Goditi una splendida vista panoramica del Mar Morto e di Qumran
  • Rilassati grazie a un comodo servizio di prelievo e rientro in hotel a Gerusalemme
Descrizione completa
Il tour inizia con il prelievo dal tuo hotel e parte da Gerusalemme attraverso i Monti della Giudea per raggiungere il Mar Morto, il luogo più profondo della Terra. Durante il percorso, mentre scendi sotto il livello del mare, passerai attraverso il deserto biblico e scoprirai la storia della regione grazie alla tua guida. Lungo la strada, cerca la "Locanda del Buon Samaritano" e fermati lungo il percorso per ammirare il deserto che si estende dinanzi a te e scorgere da lontano l'antica città di Gerico. All'arrivo sulle sponde del Mar Morto, nota il sale incrostato sulla riva e segui la costa verso Masada. Anche se è impossibile risalire il sentiero "Snake Path" fino a Masada, come fecero i romani 2000 anni fa, potrai prendere la funicolare che ti porta fino alla cima dell'altopiano. Scopri di più su come il re Erode costruì un palazzo fortificato con una piscina e una sinagoga. Fai ritorno al Mar Morto e attraversa l'oasi del deserto di  Ein  Gedi, famosa per la vegetazione lussureggiante e le meravigliose cascate, oltre a essere il luogo dove Davide si nascose da re Saul. Il tour passa anche da Qumran, dove i Manoscritti del Mar Morto, risalenti a oltre 2000 anni fa , furono ritrovati in una serie di grotte tra le colline. Il tour termina presso il Mar Morto, un tempo candidato per le Sette Meraviglie del Mondo. Goditi una nuotata in mare, famoso a livello mondiale per le sue acque terapeutiche ricche di minerali, e galleggia mentre ti rilassi dopo una giornata i visite.
Cosa è incluso
  • Servizio di prelievo e rientro in hotel
  • Guida professionista
  • Veicolo climatizzato
  • Funivia fino a Masada
  • Tutti i costi d'ingresso ai siti inclusi
  • Cibo e bevande
  • L'assicurazione non è inclusa
  • Mance (consigliate)

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Importante

Porta con te

  • Scarpe comode
  • Cappello parasole
  • Costume da bagno

Informazioni utili

  • I titolari di passaporti diplomatici o stranieri e di permessi d'ingresso di 3 mesi sono esenti dal pagamento dell'IVA secondo la legge israeliana. Per evitare l'addebito dell'IVA bisogna fornire i dati di un passaporto valido.
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,6 /5

basata su 25 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,6/5
  • Trasporto
    4,6/5
  • Qualità-prezzo
    4,3/5
  • Sicurezza
    4,7/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Ottima guida. La logistica relativa al ritiro e all'attesa dell'autobus / guida al bar era confusa e non era un buon modo per iniziare la giornata. I panorami dalla caffetteria su Gerusalemme erano fantastici, però. L'autobus andava molto bene. La guida è stata eccellente e fluida. La guida intorno a Masada era ben informata, ma un po' lunga per gli adolescenti del gruppo. La posizione del Mar Morto per la nuotata era eccellente: nessun problema con l'accesso all'acqua, ottimi spogliatoi, bar, caffetterie, negozi di souvenir. Tutto molto buono - e con tutto il tempo per godersi sia il fango che l'acqua.

Mostra di più

2 novembre 2022

L'esperienza è stata buona, dopo un inizio traballante. La giornata inizia molto presto con un prelievo alle 7,50 da un hotel a cui dovevamo prendere un taxi. Quindi un tizio ti mette su un autobus fino a un altro punto di incontro, dove aspetti un altro autobus. Quindi trascorri la prima ora a essere trasportato da un posto all'altro e ad aspettare, finché non riesci finalmente a partire. Una volta che sei in movimento, è stato ben fatto.

Mostra di più

28 maggio 2022

Il viaggio è stato molto interessante, Masada e la funivia risalgono la montagna. Alcuni hanno avuto problemi con la paura dell'altezza perché la gondola ha molti vetri. Anche nuotare nel Mar Morto è stato molto divertente. L'autista e la guida hanno guidato molto rapidamente sulla via del ritorno. A un certo punto ha guidato solo molto lentamente, quasi a passo di lumaca. Almeno non lo ha fatto in modo trasparente.

Mostra di più

4 maggio 2022

Codice di riferimento: 231437