Escursione di un giorno

Gerusalemme: tour di 1 giorno per piccoli gruppi

Fornitore dell'attività: Rent-a-Guide | est.1985

Gerusalemme: tour di 1 giorno per piccoli gruppi

Fornitore dell'attività: Rent-a-Guide | est.1985

Da 81,89 € a persona

Regalati un tour di Gerusalemme in un piccolo gruppo di massimo 19 persone. Sali sul Monte degli Ulivi, visita la città vecchia e nuova, i quartieri ebraici e cristiani, ammira il Muro del Pianto e la Chiesa del Santo Sepolcro e fermati allo Yad Vashem.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Durata 7.5 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese
Servizio di prelievo incluso
Il servizio di prelievo è fornito solo per gli hotel che si trovano nel centro di Gerusalemme. L'organizzatore ti confermerà l'orario e l'indirizzo del prelievo. Se l'hotel non è centrale, riceverai l'indirizzo del punto di incontro più vicino.

La tua esperienza

In evidenza
  • Ammira la città dall'alto del Monte degli Ulivi
  • Passeggia nei quartieri cristiani, ebraici e armeni della città
  • Visita lo Yad Vashem, il memoriale dell'Olocausto
  • Ammira il Muro del Pianto, un sito di pellegrinaggio visitato da persone di tutto il mondo
  • Scopri la Chiesta del Santo Sepolcro e la sua storia
  • Visita il Monte Sion, la Tomba di Re Davide, la stanza dell'ultima cena e la Basilica delle Dormiziane
Descrizione completa
Scopri i siti più importanti di Gerusalemme con un tour di 1 giorno alla scoperta delle fondamenta di questa antica città santa. Dopo il prelievo dal tuo hotel al mattino, viaggia alla volta del Monte degli Ulivi per una vista panoramica sulla città. Fermati sul Monte Sion per visitare la Tomba di Re Davide, la stanza dell'ultima cena e la Basilica delle Dormiziane. Entra nella Città Vecchia e passeggia nei quartieri armeni ed ebraici fino a raggiungere l'area del Cardo, oggetto di recenti scavi e restauri e anche nota come la Strada Romana. Ammira il Muro del Pianto, il Kotel, e prosegui per il quartiere cristiano, Percorri la Via Dolorosa e visita la Basilica del Santo Sepolcro. Cammina lungo la Via Dolorosa e visita la Chiesa del Santo Sepolcro. Raggiungi la Città Nuova per visitare Yad Vashem, il memoriale dell'olocausto. Il sabato e durante le festività ebraiche, invece di Yad Vashem, raggiungerai Ein Karem, a sud-ovest di Gerusalemme, tradizionalmente nota come luogo di nascita di Giovanni Battista; passeggia nelle stradine del pittoresco quartiere, fermandoti presso la sorgente di Maria e continua con una visita alla splendida chiesa di San Giovanni Battista. Durante il tour, la guida ti spiegherà il significato religioso, storico e culturale dei siti visitati e ti fornirà un'esaustiva introduzione sulla città di Gerusalemme. Il 9, 15, 20, 29 aprile; 29 maggio; 19, 20 e 27 settembre 2020, la visita a Yad Vashem verrà sostituita da una visita a Ein Karem.
Cosa è incluso
  • Prelievo dall'hotel
  • Trasporto
  • Servizi guida
  • Biglietti di ingresso nei siti
  • Pasti
  • Mance
L'attività non è adatta a
  • Minori di 10 anni

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Importante

Informazioni utili

  • Per visitare i siti sacri, è necessario indossare abiti modesti (sono vietati pantaloni corti e canottiere) e coprire la testa
  • I bambini sotto i 10 anni non sono ammessi all'interno del Yad Vashem.
  • Il prelievo dall'hotel è disponibile esclusivamente dagli hotel del centro. L'organizzatore ti confermerà l'orario e l'indirizzo del prelievo. Se l'hotel non è centrale, riceverai l'indirizzo del punto di incontro più vicino.
  • Il 9, 15, 20, 29 aprile; 29 maggio; 19, 20 e 27 settembre 2020, la visita a Yad Vashem verrà sostituita da una visita a Ein Karem.
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

3,9 /5

basata su 111 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    3,7/5
  • Trasporto
    3,9/5
  • Qualità-prezzo
    3,5/5
  • Sicurezza
    4,6/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

La guida turistica della città vecchia ha un compito difficile

La vecchia Gerusalemme è molto frequentata, principalmente con grandi tour di gruppo. La nostra guida, Uda Levy si è presa cura di noi e è riuscita a farci vedere tutto ciò che volevamo, anche se a volte brevemente a causa della folla. Levy era aperto a tutte le domande e forniva risposte dettagliate. Questo tour per piccoli gruppi era per un totale di 13 persone ed è stato gestito da un comodo Van di lusso che ci ha portato in aree (parcheggio) che gli autobus non potevano raggiungere. Ciò ha reso alcune aree del Tour meno facili da percorrere. La visita alla primavera di Maria (sabato) è stata meravigliosa e in un ambiente rurale nella valle sotto il Museo dell'Olocausto che merita una visita (giorni diversi da Sabbat)

Mostra di più

19 maggio 2019

This was an excellent tour of Jerusalem highlights with an expert guide. Our small group of 12 covered a lot of the must-sees in a rather short time; Church of the Holy Sepulcher, King David’s tomb, room of the last supper, the old city, the via Dolorosa, and the western wall. I really enjoyed that we had a small group; Ofir was a well organized & highly knowledgeable guide and driver. To start, 1/2 of the group went to Bethlehem, & 1/2 went to Yad Vashem, the Holocaust Museum. Yad Vashem is absolutely worth a visit. We began the walking tour in the old city, exploring all 4 quarters & the important sites. At the Church of the Holy Sepulcher, the lines were very short & everyone could visit Christ’s tomb. Lunch was a disappointment; options were a falafel pita/chicken pita, for 50 shekels! Go off for lunch on your own rather than w/the group. We were all annoyed! The tour continued down the Via Dolorosa & ended at the wailing wall, which was a moving & poignant way to end the day.

Mostra di più

10 aprile 2022

Traduci

Guide was very well known. She would even be recognized by a lot of the tour guides along the way whom she either worked or trained before. She really is a very experienced guide and has a lot of stories but best part about her is that she doesn't tell them in a way that it feels like your in a class and it gets boring. She tells the important details and some extra info and gives you enough time to be on your own and have the experience of being in the Holy Land not just to take pictures but to just to enjoy the city of peace. She treats everyone like adults which I like and not baby anyone, and gives direct and simple instructions as to where to meet up after.

Mostra di più

12 gennaio 2020

Traduci

Codice di riferimento: 20349