Gerusalemme
Natale

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Gerusalemme Natale: le attività più consigliate

Da Gerusalemme: vigilia di Natale a Betlemme e tour di Gerusalemme

1. Da Gerusalemme: vigilia di Natale a Betlemme e tour di Gerusalemme

Trascorri un'indimenticabile vigilia di Natale a Betlemme con un tour guidato. Guarda tutti i siti chiave e partecipa alla messa di mezzanotte. Parti da Gerusalemme il 24 dicembre. Inizia con un tour della Città Vecchia di Gerusalemme, che si snoda tra i vicoli curvi. Esplora i punti salienti, tra cui la Chiesa del Santo Sepolcro e la Via Dolorosa. Quindi dirigiti verso la storica città di Betlemme, passando lungo la strada di Betlemme e la Valle della Croce. Una volta a Betlemme, vivi la magia del Natale, con la città addobbata per i festeggiamenti con luci e striscioni. Assapora un pasto festivo per cena e goditi una visita guidata di Betlemme con una guida locale. Visita punti salienti come la Cappella del Campo dei Pastori e la Cappella della Grotta del Latte. Infine, lo spirito vacanziero prenderà davvero vita durante l'ultima parte del tour. Goditi il tempo libero in Piazza della Mangiatoia e partecipa alla Messa di mezzanotte. Ritorna a Gerusalemme dopo che la messa è terminata.

...
Santo Natale a Gerusalemme e Betlemme con cena

2. Santo Natale a Gerusalemme e Betlemme con cena

Quale luogo migliore per festeggiare il Natale della terra santa stessa? Inizia il tour con una splendida vista su tutta la città di Gerusalemme dal Monte degli Ulivi, e goditi un breve tragitto in auto intorno alle mura della città vecchia, ammirando gli splendidi panorami sulla valle del Cedron e il Giardino di Getsemani. Entra poi nella città vecchia e goditi una breve passeggiata attraverso la Chiesa del Santo Sepolcro. Continua il tour con un viaggio verso la leggendaria città di Betlemme, fermandoti brevemente a Male Mountain per una vista panoramica illuminata della città. Una volta a Betlemme, visita alcuni negozi di souvenir autentici di Natale e poi siediti per una cena di festa in un ristorante di Betlemme. Una volta che hai finito, recati a Piazza della Mangiatoia per seguire la messa sugli schermi esterni.

...
Gerusalemme: tour magico natalizio

3. Gerusalemme: tour magico natalizio

Questo tour esclusivo è disponibile solo nel periodo natalizio! Questo periodo speciale dell'anno rende Gerusalemme magica. Insieme alla guida locale, visita i luoghi della città con le decorazioni più belle. L'affascinante atmosfera che si sente solo in questo periodo dell'anno per le strade ti incanterà! Qual è la storia dell'albero di Natale? Chi è stato il primo al mondo a decorarne uno? Quali cose magiche accadono durante il periodo natalizio? Hai mai sentito parlare degli incantesimi di Natale? Scopri tutte queste cose e ascolta le affascinanti leggende natalizie su Gerusalemme. Visita l'antico mercatino di Natale in città e senti il cuore colmo di gioia mentre vivi la magia di Gerusalemme.

...

Gerusalemme: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Gerusalemme? Clicca qui per la lista completa.

Gerusalemme: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.0 / 5

basata su 2 recensioni

Questa esperienza è stata qualcosa fuori dall'ordinario. La nostra prima guida Amir è stata assolutamente fantastica. Ci ha parlato non solo di Gerusalemme e Betlemme, ma anche di Israele dove abbiamo imparato molto. Quando verremo a Betlemme, ci sarà una nuova guida che verrà e avrà un approccio diverso. Purtroppo non aveva mangiato tutto il giorno ed è stato evidente quando ha litigato con uno dei partecipanti. Purtroppo molto poco professionale. L'esclusiva cena di 3 portate è stata la più grande delusione. Arriviamo in un ristorante che si trova perfettamente a Betlemme e molto vicino alla grande chiesa dove c'era la messa di mezzanotte. Era come tornare a scuola dove dovevamo andare con un vassoio e prendere del cibo che non era proprio niente di più, ma piuttosto cattivo. L'esperienza nel complesso è molto positiva e questo è in gran parte dovuto alla guida Amir che è di gran lunga la migliore guida che ho incontrato e poi ne ho incontrati tanti. Se ne hai la poss