Aggiungi date
Gerusalemme

Sport estremi e di adrenalina

Gerusalemme Sport estremi e di adrenalina: le attività più consigliate

Da Gerusalemme: tour a Betlemme, Gerico e Fiume Giordano

1. Da Gerusalemme: tour a Betlemme, Gerico e Fiume Giordano

Dopo il prelievo da Gerusalemme alle 07:45 dirigiti verso Betlemme per visitare la città prima che si animi con altri turisti. Scopri la città natale di Gesù, la chiesa della Natività e le strade della città vecchia con una guida esperta. Scendendo attraverso il deserto della Giudea, raggiungi a Gerico e sali sul Monte della Tentazione con la funivia (costo $16, non incluso). Infine, farai un tour guidato del monastero.

Cesarea, Acri e Rosh Hanikra: tour di gruppo da Gerusalemme

2. Cesarea, Acri e Rosh Hanikra: tour di gruppo da Gerusalemme

Inizia la giornata con una visita all'antico sito di Cesarea, una città praticamente abbandonata per secoli prima di riprendere vita durante il periodo dei crociati prima di sprofondare nell'oblio. Lasciati stupire dalla porta, dal fossato e dalle mura, tutte straordinariamente ben conservate. La città, costruita da Erode, ti mostrerà un lusso antico, del tipo che potresti trovare in una città romana. Ammira il vecchio teatro e l'ippodromo ben conservato: davvero uno spettacolo da vedere per ogni appassionato di storia. Continua il tuo tour mentre attraversi Haifa, facendo una breve sosta per ammirare il santuario Baha'i con la cima d'oro circondato da giardini ben curati e viste mozzafiato sulla baia e sull'area portuale. Proseguendo verso nord nel tuo tour ti fermerai a Rosh Hanikra, prendendo la funivia fino alle spettacolari grotte dove avrai la possibilità di ammirare la natura mentre cammini attraverso caverne forgiate dal martellare delle onde. La tua ultima tappa del tour è ad Acri (Acco), la più grande delle città crociate nella Terra d'Israele. La conservazione di Acri è a dir poco magnifica, rendendo la vista delle enormi colonne e camere un vero sito da vedere - anche gli antichi bagni pubblici sono sopravvissuti!

Sport estremi e di adrenalina a Gerusalemme: domande frequenti

Sport estremi e di adrenalina: quali sono le altre cose da fare a Gerusalemme?

Le altre cose imperdibili da fare a Gerusalemme sono:

Gerusalemme: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Gerusalemme? Clicca qui per la lista completa.

Gerusalemme: le opinioni degli altri viaggiatori

Il tour è gestito da Tourist Israel tours. Non l'hanno organizzato bene e non abbiamo avuto il tempo di visitare Qumran. L'autobus arrivò mezz'ora dopo il previsto e fummo portati in un negozio di souvenir a Betlemme prima di visitare qualsiasi cosa. Ho dovuto aspettare circa 40 minuti, quindi l'autobus ci porta alla chiesa della Natività. L'autista era scortese con tutti che sottolineavano le guide con le telefonate e facevano pressione su di loro. Altrimenti i luoghi che abbiamo visitato sono affascinanti e la guida di Jericho è stata davvero gentile e ci ha fornito molte informazioni sul luogo. Consiglio di prenotare un tour di mezza giornata per Betlemme poiché le 1,5 ore assegnate in questo tour non sono sufficienti e un tour di un'intera giornata a Gerico, Mar Morto e Qumran.

Grande tour molte destinazioni in un solo viaggio.

Ciao, il viaggio è stato fantastico, molti luoghi diversi da vedere e scaricare nel Mar Morto sono stati fantastici, ci siamo trovati benissimo tutto sommato, ma era un po 'triste che il programma fosse cambiato da (Qumran al fiume Giordano), ma a parte quello tutto è stato fantastico e divertente :)