Escursione di un giorno

Sulle orme di Gesù: tour dei luoghi biblici da Gerusalemme

Fornitore dell'attività: Rent-a-Guide | est.1985

Sulle orme di Gesù: tour dei luoghi biblici da Gerusalemme

Fornitore dell'attività: Rent-a-Guide | est.1985

Da 94 € a persona

Segui le orme di Gesù a Nazareth. Esplora antichi templi, chiese e siti battesimali sacri per i cristiani e scopri una terra ricca di bellezza e storia con una guida esperta.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Durata 12 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi. Scopri di più
Guida
Inglese, Spagnolo, Tedesco
Servizio di prelievo incluso
Il servizio di prelievo è fornito solo per gli hotel che si trovano nel centro di Gerusalemme. L'operatore del tour confermerà l'orario e l'indirizzo del prelievo. Se l'hotel non è centrale, riceverai l'indirizzo del punto di incontro più vicino.

La tua esperienza

In evidenza
  • Segui le orme di Gesù nella sua città, Nazareth.
  • Visita la Chiesa dell'Annunciazione e la Chiesa di San Giuseppe
  • Ammira il ricco paesaggio delle Alture del Golan
  • Visita il sito del Miracolo della moltiplicazione dei pani e dei pesci a Tabga
  • Bagnati i piedi nelle acque battesimali del fiume Giordano
Descrizione completa
Israele è stata la patria di alcuni dei pensatori più influenti nella storia dell'umanità. Potrai visitare la patria di Gesù in un emozionante tour di 1 giorno da Gerusalemme. Parti da Gerusalemme e percorri la strada costiera attraverso la Bassa Galilea. Una volta arrivato a Nazareth, camminerai per le stesse strade che Gesù ha percorso da bambino e da giovane adulto, formando le sue idee sulla vita e l'umanità. La guida ti farà scoprire un altro mondo mentre visiti la Chiesa dell'Annunciazione e la Chiesa di San Giuseppe. Entrambi sono luoghi di pellegrinaggio, in cui ti sentirai piccolo di fronte a tanta grandezza. Da qui dirigiti verso Cana e la splendida cittadina turistica di Tiberiade. Lungo la strada, tieni gli occhi aperti e osserva paesaggi incantevoli e Cafarnao - un'antica sinagoga in cui Gesù insegnò. Continua quindi fino a Tabga, il sito del miracolo della moltiplicazione dei pani e dei pesci, proprio ai piedi delle Alture del Golan. Questa zona porta al sito battesimale dove il fiume Giordano e il Lago di Tiberiade si incontrano per sfociare nel Mar Morto.
Cosa è incluso
  • Prelievo dagli hotel centrali
  • Trasporto
  • Guida turistica certificata dal governo
  • Biglietti di ingresso nei siti
  • Pasti e mance

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Importante

Informazioni utili

  • Indossare abiti sobri (no pantaloncini e maniche corte o canotte); il capo deve essere coperto per la visita ai luoghi sacri
  • Il prelievo dall'hotel è fornito solo dagli hotel centrali. L'operatore del tour confermerà l'orario e l'indirizzo del prelievo. Se l'hotel non è centrale, i visitatori riceveranno l'indirizzo del punto di incontro più vicino.
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,3 /5

basata su 18 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,8/5
  • Trasporto
    4,4/5
  • Qualità-prezzo
    4,1/5
  • Sicurezza
    4,9/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Viaggio molto bello. C'erano grandi momenti salienti a Nazaret, Cafarnao, il fiume Giordano e non ultimo il fantastico pesce a pranzo sul Mar di Galilea. Il fatto che una coppia sposata del nostro gruppo si sia battezzata nel fiume Giordano ha reso tutto più piccante. Era una guida esperta. Abbiamo tirato giù un po' il fatto che stavamo guidando per due ore a Tel Aviv per lasciare le persone. C'era un po' di un'organizzazione disordinata.

Mostra di più

28 marzo 2019

Un viaggio molto bello ma anche faticoso ai punti salienti biblici della terra d'Israele. Da credente, è stato un piacere vivere questo viaggio. Tuttavia, è d'obbligo mettere in guardia contro il pranzo presso la locanda sul Mar di Galilea. È una discarica di massa del peggior tipo.

22 ottobre 2019

Terribile

Il nostro tour è stato terribile. Per prima cosa, dovevamo essere pronti alle 6 del mattino a Gerusalemme per andare a Tel Aviv per unirci ad altre persone. Il nostro tour è iniziato davvero solo alle 9 del mattino. In secondo luogo, la nostra guida è stata molto scortese, non ha dimostrato alcuna empatia per il nostro gruppo, specialmente per rispondere alle domande che abbiamo fatto. Parlava male lo spagnolo e non aveva pazienza. Il tour dovrebbe includere il Mare di Galilea ma non abbiamo potuto scattare foto dal mare fuori dall'autobus. Tutto è stato così rapido che purtroppo non ci siamo potuti divertire.

Mostra di più

22 agosto 2019

Codice di riferimento: 20585