Tour di 1 giorno a Gerusalemme e Betlemme

Da 184 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
9 ore
Voucher sul cellulare accettato
Guida Turistica
Inglese

Servizio di trasporto

Trasporto dagli hotel di Tel Aviv: dalle 07:30 alle 08:00 Trasporto dagli hotel di Gerusalemme: dalle 09:00 alle 09:30

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Ammira Gerusalemme dal Monte degli Ulivi e lasciati ammaliare dalla sua maestosità
  • Lasciati rapire dall'atmosfera dei 4 quartieri della Città Vecchia
  • Sussurra i tuoi segreti al Muro del Pianto
  • Scopri dove tutto ebbe inizio, alla Chiesa della Natività
  • Cerca rifugio dietro le bianche pareti della Grotta del Latte come fece la Sacra Famiglia
Riepilogo
Scopri le radici di una nazione e il credo religioso di milioni di persone nel mondo con un tour di 1 giorno a Gerusalemme e Betlemme: visiterai ogni sito d'interesse dell'area, dal Monte degli Ulivi fino al Muro del Pianto e alla Chiesa della Natività!
Cosa ti attende
Un viaggio a Israele non può definirsi completo senza una visita alle 2 città sante. Questo favoloso tour di 1 giorno ti condurrà fuori dal trambusto di Tel Aviv (o delle città vicine) per raggiungere i Monti di Giudea, dove visiterai una delle più antiche città sante del mondo: Gerusalemme. All'inizio del tour verrai prelevato dal tuo hotel o dal tuo appartamento nel centro di Gerusalemme o di Israele. Per prima cosa, ti fermerai al Monte degli Ulivi, un incredibile punto panoramico che ti offrirà una vista spettacolare sulla città, fornendoti un'introduzione perfetta alla visita che stai per compiere.

Lungo il tragitto verso Gerusalemme, passerai accanto al Giardino di Getsemani, un monumentale luogo di ritrovo per Gesù e i suoi discepoli. Dopodiché, raggiungerai la Città Vecchia e noterai subito quel senso di divisione religiosa che caratterizza quest'area sin dalla sua fondazione. Ammirerai poi altri siti d'interesse, come la Chiesa del Santo Sepolcro, il luogo della crocifissione di Gesù, la Via Dolorosa e, seguendo il sentiero dei pellegrini, raggiungerai il colossale Muro Occidentale, anche noto come Muro del Pianto.

La tappa successiva del tour ti condurrà a Betlemme, la presunta città natale di Davide e luogo di nascita di Gesù. Qui visiterai la Chiesa della Natività, che riporterà alla luce molte storie profondamente radicate nella storia della Cristianità. Non lontano da questi luoghi, sorge la Cappella della Grotta del Latte, che funse da rifugio per Maria e la sua famiglia durante i preparativi per la fuga in Egitto. La cappella merita davvero una visita, sempre se non sarai spaventato dalle lunghe code all'ingresso.
Cosa è incluso
  • Trasporti
Cosa è escluso
  • Pasti e bevande
  • Eventuali mance
Cose da sapere prima della partenza
L'itinerario tipico di questo tour non richiede alcun biglietto d'ingresso. Si raccomanda di indossare scarpe comode. Il tour non è adatto a persone con gravi difficoltà motorie.

Da 184 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (3 recensioni)

Offerto da

Guided Tours Israel

Codice di riferimento: 37493